Skylon Tower

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Skylon Tower: le attività e i tour più consigliati

Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

1. Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

Parti per un tour di 4 ore e 30 minuti delle Cascate del Niagara sul lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira la potenza delle loro acque da diversi punti di vista. Ammira la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls".  In questo tour conoscerai le origini delle cascate e vedrai le centrali elettriche americane e canadesi che funzionano con le acque del fiume Niagara. Vedrai anche il bellissimo orologio floreale, composto da un tappeto di più di 16.000 fiori e piante. Scopri di più sul Niagara Glen e sul Whirlpool Golf Course e approfitta delle fermate con commento informativo al ponte di osservazione delle Whirlpool Rapids e al Brink of the Falls. Sali sulla Skylon Tower per una vista panoramica e scendi dietro le cascate per sentire la forza prorompente delle Horseshoe Falls sopra di te durante il Journey Behind the Falls.

Cascate del Niagara canadesi: biglietto per la Skylon Tower

2. Cascate del Niagara canadesi: biglietto per la Skylon Tower

Prenota in anticipo il tuo biglietto flessibile per visitare la Skylon Tower in base ai tuoi programmi e al tempo a disposizione. Il biglietto è valido per l'ingresso entro sette giorni dalla data di prenotazione. Tutto l'anno, sotto il sole o le stelle, goditi la migliore vista panoramica delle cascate e della città circostante da 236 metri sopra la Gola del Niagara. La tua visita inizia con la "salita" in ascensore esterno in vetro. Un tragitto di 52 secondi ti porterà in cima alla torre, pronto a scoprire il panorama dalle piattaforme di osservazione interna ed esterna. Ammira le vedute aeree di Horseshoe Falls, American Falls, della Great Gorge e il fiume Niagara. Durante la giornata, ammira la veduta della regione vinicola del Niagara e dei grattacieli di Toronto e Buffalo, quando le condizioni sono ideali. Visita le cascate di notte per vederle illuminate da una miriade di colori e ammirare dall'alto lo spettacolo pirotecnico.  La Sala da pranzo girevole e il Summit Suite Buffet offrono lussuose opzioni per i pasti. Alla base della Skylon Tower c'è un centro di divertimento per famiglie con giochi interattivi e giostre per tutte le età. Dai un'occhiata alla galleria con una vasta selezione di negozi specializzati in souvenir, articoli da regalo, abbigliamento, gioielli e artigianato locale canadesi.

Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

3. Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

Dopo il prelievo dal centro di Toronto, raggiungi le Cascate del Niagara e ascolta una breve introduzione sulla città e sui luoghi che vedrai. Viaggia in bus con un piccolo gruppo per un'esperienza più personalizzata. Visita la storica città di Niagara-on-the-Lake, dove avrai 45 minuti di tempo libero per immergerti nella sua pittoresca atmosfera e visitare i suoi affascinanti negozi. La città vanta alcune delle enoteche più famose delle Cascate del Niagara e una di queste sarà la tua prossima fermata. Parteciperai quindi a delle degustazioni gratuite di vini, incluso il famoso vino Ice Wine di Niagara.  Dopodiché, riparti per un viaggio panoramico lungo la Niagara Parkway: rimarrai ammaliato dalla vista delle Queenston Heights e del Monumento di Brock. Ammira anche la centrale idroelettrica, le Rapide di Whirlpool e l'Orologio Floreale. Continua verso il sito principale del tour, le Cascate del Niagara.  All'arrivo approfitta di 3 ore di tempo libero per fare una crociera Hornblower Niagara "Voyage to the Falls" opzionale. Senti il fragore dell'acqua con un viaggio dietro le cascate, oppure ammira la veduta d'insieme dalla Skylon Tower (durante i mesi invernali). Fermati per pranzo in uno dei vari ristoranti o fast-food vicino alle cascate o a Clifton Hill.  Al termine del tour accomodati sul bus per il rientro a Toronto.

Cascate Niagara, Canada: elicottero, barca, Skylon e pranzo

4. Cascate Niagara, Canada: elicottero, barca, Skylon e pranzo

Scegli un tour combinato di 5-6 ore delle Cascate del Niagara dal lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira questo spettacolo della natura da diverse prospettive. Per prima cosa, sorvolerai le cascate e le rapide per goderti viste spettacolari a 360 gradi, durante un volo in elicottero di 12 minuti. Ammira la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls". Quando la barca non è operativa, potrai divertirti con l'esperienza interattiva Niagara Fury e visitare il Butterfly Conservatory. Goditi una vista a 360 gradi delle cascate dal ponte di osservazione della Skylon Tower e pranza nel ristorante Summit Suite Buffet in cima alla torre. Goditi la vista mozzafiato dalla cima della torre, mentre scegli tra una varietà di piatti da leccarsi i baffi. Dopodiché, partecipa al tour "Journey Behind the Falls" che ti condurrà sotto e dietro alle emblematiche Horseshoe Falls. Il tour termina al ritorno al tuo punto di prelievo.

Cascate del Niagara: escursione con Niagara-on-the-Lake

5. Cascate del Niagara: escursione con Niagara-on-the-Lake

Lascia Toronto di buon ora e parti per una divertente escursione alle cascate del Niagara. Rilassati nel comfort di un autobus climatizzato in compagnia di una guida esperta che saprà coinvolgerti nel modo giusto. La guida ti attenderà per l'inizio del tour in un comodo punto d'incontro centrale. Parti per un viaggio panoramico di 1 ora e 30 minuti nella regione del Niagara. L'autista condividerà con te le sue conoscenze lungo la strada. La prima tappa è una degustazione di vini organizzata presso una pluripremiata azienda vinicola. Assaggerai anche il vino di ghiaccio. Potrai anche visitare un mercato di campagna ed esplorare i vigneti. Sali di nuovo a bordo e ammira l'architettura storica coloniale di Niagara-on-the-Lake. Osserva le bellezze del fiume Niagara e le ville da milioni di dollari lungo la scenografica Niagara Parkway. Fai una sosta per scattare delle foto al Floral Clock, alla centrale idroelettrica, al Niagara Whirlpool e alla gola del Niagara, prima di arrivare alle cascate. Completa il tour includendo il giro in barca "Voyage to the Falls" per salpare alla volta del cuore delle celebri cascate (stagionale). La guida ti accompagnerà al punto di partenza della crociera, così potrai approfittare dell'accesso prioritario all'area di imbarco. Nel periodo in cui la crociera non è operativa, potrai salire in cima alla piattaforma di osservazione Skylon Tower per un imbattibile panorama delle cascate.  In base all'opzione selezionata, goditi fino a 3 ore di tempo libero alle cascate del Niagara per esplorarne le attrazioni. Il tour si conclude con un tranquillo rientro a Toronto entro le 17:30, in tempo per rilassarti prima della serata.

Cascate del Niagara: escursione in piccoli gruppi da Toronto

6. Cascate del Niagara: escursione in piccoli gruppi da Toronto

Il prelievo è disponibile presso diversi luoghi del centro di Toronto, Missisauga e nell'area dell'Aeroporto Internazionale di Toronto-Pearson tra le 07:15 e le 08:15. Il tour parte presto da Toronto per evitare il traffico e arrivare alle Cascate del Niagara in tempo per non trovare la grande folla di persone. Viaggia a bordo di un minibus moderno e climatizzato con un piccolo gruppo (6-24 persone) per un'esperienza più intima con la guida locale. Arriverai alle Cascate del Niagara intorno alle ore 09:30 e avrai a disposizione 3 ore di tempo libero per esplorare le cascate canadesi e partecipare alle attrazioni del posto opzionali, come il giro in barca attraverso le cascate. Approfitta dei consigli della tua guida su come vedere al meglio le cascate e dei suggerimenti su come impiegare il tempo a disposizione.  Successivamente, goditi un giro panoramico (con possibilità di scattare foto) lungo il Niagara Parkway e fai una fermata o prosegui attraverso i siti di interesse più rinomati, come le rapide del Niagara Whirlpool. Porta un pranzo al sacco o mangia in un ristorante di tua scelta. Visita il famoso "Clifton Hill" durante il tuo tempo libero. Continua la tua giornata con un percorso con narrazione attraverso Niagara-on-the-Lake, una delle città più storiche del Canada risalente ad alcune centinaia di anni fa e che ha contribuito a dare forma al patrimonio culturale del Canada. Esplora un mercato del posto, prova gli snack locali o acquista souvenir (stagionale). Concludi il tour con una degustazione di vini gratuita nella regione vinicola del Niagara, comprensiva del rinomato vino locale Ice Wine (vino di ghiaccio). Rientra al punto di prelievo a Toronto intorno alle ore 16:30-17:00, in tempo per goderti la cena e una serata libera a Toronto.

Cascate del Niagara: tour deluxe lato canadese e americano

7. Cascate del Niagara: tour deluxe lato canadese e americano

Visita le leggendarie Cascate del Niagara con questo favoloso tour di 6 ore. Sarai prelevato direttamente dal tuo hotel alle Cascate del Niagara e condotto al sito delle cascate, a bordo di un comodo e lussuoso veicolo con aria condizionata. Una volta sul posto, ti imbarcherai per dare inizio alla tua avventura. Goditi la visita di questa celebre attrazione turistica in compagnia di un ristretto gruppo di persone e di una guida esperta e preparata. Inoltre, la guida sarà lieta di rispondere a tutte le tue domande riguardo questo leggendario capolavoro della natura. Un avvincente crociera a bordo della famosa imbarcazione Maid of the Mist aiuterà a creare l'atmosfera giusta per la giornata appena iniziata. Potrai ammirare uno splendido panorama sulle cascate dalla cima della Torre Skylon e ricevere un pass omaggio per tornare una prossima volta. Da qui, potrai godere di una vista sensazionale sulla Gola del Fiume Niagara, dove le prorompenti acque hanno scolpito la forma della roccia. Ricorda di portare la fotocamera! Dopodiché, potrai salire di 53 m in ascensore per raggiungere il fiume a monte e camminare lungo l'Hurricane Deck alla base delle Cascate di Bridal Veil: un'esperienza davvero unica e indimenticabile. Le potenti acque delle cascate ti scorreranno sotto e accanto, mostrando apertamente tutta la loro forza. Ti verrà fornito un impermeabile, di cui avrai sicuramente bisogno! Grazie a questo entusiasmante tour, potrai ammirare tutti i principali luoghi d'interesse della zona, inclusi Goat Island, le Horseshoe Falls, Luna Island e Three Sister Islands, solo per citarne alcuni. Al termine dell'incontro con le Cascate del Niagara, farai ritorno al tuo hotel e potrai ripensare alla fantastica avventura appena vissuta. Durante la bassa stagione (dai primi di novembre circa fino a metà aprile*), il The Journey Behind the Falls o la Hornblower Niagara Cruise, soggetti a disponibilità, sostituiscono il giro in barca Maid of the Mist. Il "The Niagara Legends of Adventure" prende il posto delle Cave of the Winds.  Le attrazioni turistiche sono stagionali e soggette alle condizioni meteo. *Le date sono approssimative e dipendono dalle condizioni invernali/del ghiaccio.

Cascate del Niagara: escursione al mattino presto da Toronto

8. Cascate del Niagara: escursione al mattino presto da Toronto

Inizia il tour alle 07:00 con un prelievo dal centro di Toronto e, dopo 1 ora e 30 minuti, raggiungi le cascate del Niagara. All'arrivo, fai un'escursione al ponte di osservazione della Skylon Tower, a 160 metri da terra, per vivere un panorama mozzafiato del Niagara, delle cascate American, delle cascate Bridal Veil e delle cascate di Horseshoe.  Poi, fai il  "Viaggio dietro le cascate". Esplora una serie di tunnel che ti permettono di vedere dietro le cascate del Niagara. L'ultima tappa del tuo tour è una crociera a bordo della Hornblower "Voyage to the Falls". Imbarcati e raggiungi le acque della gola. Avvicinati alle cascate tanto da avere la sensazione di toccarle. Oltre alle straordinarie tappe del tour, cogli l'opportunità di vedere i negozi, i venditori ambulanti, i ristoranti e altre attrazioni delle cascate del Niagara per 1 ora prima di tornare indietro. Rientra a Toronto, rilassandoti durante il viaggio di ritorno. A seconda del traffico, arriva in città alle 16:00 circa.

Cascate del Niagara: tour canadese e Maid of The Mist

9. Cascate del Niagara: tour canadese e Maid of The Mist

Ammira una vista spettacolare delle Cascate del Niagara dal lato canadese del confine. Questo tour di mezza giornata comprende la famosissima crociera del lato americano Maid of the Mist e un'imbattibile veduta aerea delle cascate, del fiume e della gola dalla cima della Skylon Tower. In estate, potrai salpare a bordo della Maid of the Mist. Viaggia nel cuore delle cascate per sentire il rombo fragoroso di migliaia di litri d'acqua e provare la sensazione della nebbiolina sul tuo viso. Successivamente attraversa il confine internazionale verso il Canada. Durante l'inverno, al posto della Maid of the Mist, scopri l'incredibile potenza delle cascate con l'accesso al "Journey Behind the Falls", alla base delle cascate Horseshoe Falls (Canadian Falls). Goditi viste panoramiche dalla cima della Skylon Tower e raggiungi siti di osservazione chiave come Table Rock e Terrapin Point. Durante il tour approfitta della visita alle Horseshoe Falls, alle American Falls e alle Bridal Veil Falls. Osserva il modo in cui le acque agitate delle cascate hanno scavato l'impressionante gola del Fiume Niagara.

Cascate del Niagara, Canada: tour dell'arcobaleno canadese con giro in barca

10. Cascate del Niagara, Canada: tour dell'arcobaleno canadese con giro in barca

Scopri la bellezza paesaggistica delle Cascate del Niagara, in Canada, in questo tour di mezza giornata. Visita le principali attrazioni canadesi, tra cui il tour in barca Hornblower Niagara Cruises 'Voyage to the Falls'. La tua guida esperta e simpatica condividerà approfondimenti divertenti sulla storia della regione. Il tour inizia con il prelievo dall'hotel dalle Cascate del Niagara, a New York. Attraversa il confine internazionale fino alle Cascate del Niagara, in Ontario. La tua prima tappa è a bordo del tour in barca "Voyage to the Falls". Lasciati circondare dall'acqua nel bacino delle Horseshoe Falls e senti la nebbia delle cascate sul tuo viso. Scopri la storia delle cascate, compresi i temerari che hanno sfidato le sue acque. Scopri l'energia idroelettrica viaggiando attraverso diverse centrali elettriche storiche. Mettiti in posa per una foto al Floral Clock e goditi la vista delle rapide del Niagara dalla Whirlpool. Osserva la serenità della natura nei parchi del Niagara e osserva le possenti cascate canadesi a ferro di cavallo da Table Rock. Infine, ammira le viste panoramiche delle cascate dalla cima del ponte di osservazione della Skylon Tower. Alla fine del tour, tornerai negli Stati Uniti per il rientro in hotel a Niagara Falls, New York.

Skylon Tower: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Skylon Tower? Clicca qui per la lista completa.

Skylon Tower: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 4.148 recensioni

Il MIGLIOR tour che abbia mai visto! Tutto era perfetto. Dal trasporto alla destinazione. Lo consiglierò sicuramente a tutti. Un ringraziamento speciale alla nostra guida Vinny (Pedro) che è stata fantastica. Non solo ci ha portato nelle nostre destinazioni, ma ci ha anche dato la storia di ogni luogo. Anche i suoi consigli erano eccezionali! Io e il mio ragazzo abbiamo adorato il ristorante che ha suggerito. Mi piacerebbe tornare qui un po' di tempo in estate con la famiglia e farò sicuramente il tour con loro. Mi sono divertito così tanto con il tour. Mi sono sentito al sicuro e rilassato❤️

Questo tour è davvero buono. Vale il prezzo e tutte le attrazioni visitate. Un ringraziamento speciale alla nostra guida turistica, Kaleb. Era fantastico, molto amichevole e ben informato su tutta la storia delle Cascate del Niagara. Riferirei sicuramente questo tour ai miei parenti e amici. Grazie!

Vinny è stato incredibilmente istruttivo e ci ha dato il miglior tour che potessimo chiedere. Abbiamo anche controllato i sentieri e i ristoranti che ha suggerito e non siamo rimasti delusi. Questo tour è stato il miglior denaro che abbiamo speso durante l'intero viaggio!

Siamo rimasti molto soddisfatti del tour. Tutto come da descrizione. Guida preparata e simpatica.

Guida molto simpatica, abbiamo apprezzato la sua compagnia