Aggiungi date

Skywalk, Sydney Tower

Skywalk, Sydney Tower: le attività e i tour più consigliati

Sydney: Skyfest illimitato alla Sydney Tower

1. Sydney: Skyfest illimitato alla Sydney Tower

Siediti, rilassati e goditi una scelta di oltre 30 piatti preparati al momento da una vasta gamma di cucine presso il famoso ristorante rotante della Sydney Tower. Goditi le spettacolari viste a 360 gradi della città che rendono il Sydney Tower Buffet un'esperienza culinaria unica sia per i locali che per i visitatori. Il ristorante ruota lentamente, permettendoti di vedere la città da tutti i lati mentre mangi. Scegli tra una vasta gamma di voci di menu, tra cui le seguenti: • Una varietà di salse, formaggi e condimenti • Una selezione di frutti di mare caldi e freddi • Un'ampia selezione di insalate, ad es. insalata greca, insalata di mare, insalata asiatica, insalata di cocomeri e molte altre Menu di esempio: Frutti di mare Ostriche rock di Sydney, limone fresco (gf, df) Gamberoni, salsa cocktail (gf, df) Cozze nere, harissa e peperoni (gf, df) Antipasto Mortadella liscia rasata (gf, df) Zucchine grigliate, olio al limone (v, gf, df) Caponata di melanzane (v, gf, df) Hommus (v, gf, df) Focaccia al rosmarino (v, df) Insalate Patata alla crema olandese (v, gf, df) Ceci & Pomodoro (v, gf, df) Anguria, feta, condimento alla menta (v, gf) Rete Barramundi al forno, finocchi, insalata di pepe rosa (gf, df) Bocconcini di pesce in tempura, salsa tartara Patatine tagliate alla bistecca Patate arrosto al limone e timo (v, gf) Tagliatelle Hokkien di pesce saltato in padella (df) Cavolfiore tartufato, dragoncello pangrattato (v) Canguro alla griglia, timo locale e salsa di fagioli rossi (gf, df) Coscia di pollo alla greca grigliata, limone e origano (gf, df) Casarecce, salsiccia e rucola (df) Tofu e melanzane saltate in padella (v, df) Korma ossobuco di agnello alla Marrakesh, uvetta (gf) Riso al cumino al vapore (v, gf, df) Dolci Crostata al caramello salato e cioccolato Khanom chan, cocco al vapore tailandese e fetta di pandan (v, gf, df) Torta d'amore persiana, glassa al limone, pistacchio Torta della foresta nera Torta di velluto rosso, glassa di lamponi Panna cotta al mango (v, gf, df) Selezione di formaggi (v, gf) Lavosh (v) Chutney di mele e uvetta (v, gf, df) Frutta secca (v, gf, df) v = vegetariano, gf = senza glutine, df = senza latticini. Menu soggetto a modifiche. Questo è solo un menu di esempio e può essere soggetto a modifiche a causa della stagionalità e della disponibilità del cibo.

Sydney Tower Eye: ingresso prioritario con osservatorio

2. Sydney Tower Eye: ingresso prioritario con osservatorio

Salta la fila e approfitta dell'accesso rapido recandoti direttamente alla fila per i voucher prepagati. Dopodiché, sali sulla Sydney Tower, a 250 metri sul livello della strada, e goditi una vista panoramica a 360 gradi fino a quasi 80 chilometri di distanza. Scopri poi una nuova dimensione di Sydney con un'esperienza cinematografica in 4D. Situato nel punto più alto della città, l'osservatorio offre la miglior vista delle spiagge e dei quartieri di Sydney, con un raggio visivo che arriva fino alle Montagne Blu. L'osservatorio è visitabile sia di giorno che di notte e offre touchscreen multilingua di ultima generazione che offrono un'introduzione interattiva ad alcuni degli edifici più famosi della città, e potenti binocoli per poter osservare i siti più da vicino. Poi, scopri un'inedita dimensione di Sydney con la nuovissima esperienza cinematografica in 4D. Vedi cosa fa funzionare Sydney attraverso una nuova prospettiva di riprese spettacolari che ti faranno immergere nel Porto di Sydney e nella costa, e verso famosi monumenti ed eventi.

Skywalk alla Sydney Tower Eye: biglietto e tour

3. Skywalk alla Sydney Tower Eye: biglietto e tour

Cammina in aria a 268 metri da terra sopra la splendida Sydney e osserva le strade della città sotto di te. Guarda in basso attraverso il pavimento di vetro della piattaforma panoramica e goditi una vista aerea della vivace città sottostante. La visita fa parte di un tour guidato di 45 minuti intorno all'area esterna dell'emblematica torretta dorata della Sydney Tower. Alta esattamente il doppio del Sydney Harbour Bridge, la Skywalk è l'attrazione all'aperto più alta della città e ti offrirà viste impareggiabili del famoso porto cittadino. La tua guida esperta ti fornirà interessanti spiegazioni dei siti e delle attrazioni principali di Sydney. Approfitta anche dell'opportunità di farti fotografare sulla piattaforma con pavimento in vetro sullo sfondo dello spettacolare porto della città. Sebbene offra emozioni incredibili, la Skywalk non è un'esperienza estrema e una passeggiata sulla piattaforma regala momenti indimenticabili e da brivido a tutti! Gli amanti del brivido si divertiranno sulla Skywalk, ma questo vale per chiunque altro. Prima e dopo la Skywalk, continua a goderti i panorami con l'accesso al ponte di osservazione interno.

  • Tour guidati
  • Biglietti di ingresso
3 attività trovate
Ordina per:

Skywalk, Sydney Tower: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Skywalk, Sydney Tower? Clicca qui per la lista completa.

Skywalk, Sydney Tower: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 551 recensioni

Era un percorso confuso alla food court di 5 ° livello perché i segnali direzionali non erano chiari, non per colpa del Sydney Eye. Sono grato per l'aiuto ricevuto da uno staff di f & b. Il personale del banco Sydney Eye era gentile ed educato. La corsa in ascensore è stata esaltante. Sfortunatamente l'ascensore (a due piani) ha una telecamera per l'auto che non ha funzionato. La vista dalla torre è stata deludente a causa degli incendi in corso e sei diventato davvero confuso oltre i 2-3 km. Le attrazioni all'interno di Darling Harbour, The Docks, Circular Quay lo avevano in qualche modo compensato. C'era un bel video clip in grande schermo 4-D prima della salita. Ho pensato che andasse bene. E c'erano negozi di souvenir a livello della torre e in uscita dopo il passaggio in ascensore. Buona selezione di regali che saresti tentato di acquistare. E sì, compra quelle foto di Photoshop "ricordo" - anche ben fatte.

Molto facile prenotare online, ho visitato una due volte in passato, quando visitavo dal Regno Unito.. torre molto impressionante! E Westfield è nuovo dall'ultima visita. MA sono rimasto deluso dal cinema 4D, era molto meglio quando hai raccontato la storia dell'Australia. E ci siamo seduti su sedili che oscillavano al momento opportuno e anche spruzzati d'acqua... molto più divertente.

Utile la prenotazione perché ci ha permesso di evitare coda. Questa esperienza è consigliabile farla verso la fine del soggiorno, perché si possono riconoscere dall'alto i luoghi visitati. Utilissima l'email con le indicazioni per trovare l'ingresso.

la giornata del tour è stata ben preparata dalla guida turistica. Malcolm è bravo in storia e sa come passare la giornata a vedere Sydney. ci sono due opzioni, vedere tutto da solo o prenotare un tour e buona giornata.

Bella vista della città. Il video 4D dura veramente poco ma si è informati all'ingresso. Personale molto cordiale.