Sliema

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Sliema

  • Tour panoramico di un giorno dell'Isola di Gozo

    1. Tour panoramico di un giorno dell'Isola di Gozo

    Recati nella piccola isola di Gozo per un tour panoramico di 10 ore della consorella di Malta. Raggiungi la splendida spiaggia di Xlendi Bay, una nota spiaggia e luogo ideale per le immersioni. Girerai per il villaggio di pescatori e il porto dove ancorano le barche da pesca. La sosta successiva è la città fortificata di Cittadella nel cuore di Victoria. L'antica città è nella lista delle proposte di Malta per i siti patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e comprende una prigione all'interno delle mura cittadine. Sosta per un pranzo a buffet a Rabat, prima di vedere la Basilica Ta' Pinu, vicino al villaggio di Gharb. Infine ti recherai a Mgarr Port via Qala Belvedere, per delle incantevoli viste panoramiche.

    Io ho prenotato questa Tour con pick up al nostro Hotel ( Sliema 08:00 ), dovevo anche inserire l' indirizzo del hotel. Ho provato di contattare l' organizzatore via mail e telefono. Non mi rispondeva, non dava nessun conferma. Finalmente mi rispondeva a un messaggio via whatsapp per dirmi che il shuttle si ferma davanti a un altro hotel nella nostra cittá. Allora non serviva a niente mettere l' indirizzo del nostro hotel.. Il shuttle era in ritardo quasi mezz' ora, non abbiamo ricevuto nessuna notizia e dopo la seconda chiamata mi rispondeva una signora dicendo solo "stiamo arrivando". Entrati nel shuttle poi la notizia che la lingua selezionata non era disponibile oggi. Visto che siamo trilinguale non era un problema.. Il nostro guide Mark era molto gentile, informato e sempre portava un sorriso. La tour era bella, autista e guide top, per quello anche 4 stelle!! :) Chiamate prima per conferma della lingua e del pick up per non rimanere sorpresi.

  • Sliema: crociera di andata e ritorno a Gozo

    2. Sliema: crociera di andata e ritorno a Gozo

    Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio, ti dirigerai verso la tua nuova e indimenticabile crociera per una giornata di esplorazione lungo la costa di Gozo. Partirai dal molo di Bugibba alle 10:30, a quel punto navigherai verso l'isola sorella di Malta, Gozo. Durante questa crociera potrai vedere le scogliere di Ta'Cenc. Questa zona è costituita da garighe, oltre a ripide e aspre scogliere che salgono dal livello del mare ad un'altezza di 120 metri. Le scogliere sono identificate come "Area importante per gli uccelli" da BirdLife International, poiché supportano 800-1.000 coppie riproduttive di berte di Cory e 150-300 coppie di berte yelkouan. Navigherai anche verso Dwejra Bay, che è la casa di Fungus Rock, o come è noto localmente, "Il-Ġebla tal-Ġeneral". Fino a poco tempo si poteva anche vedere la Finestra Azzurra, un arco naturale in pietra calcarea alto 28 metri. L'arco, insiem...

Sliema: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sliema? Clicca qui per la lista completa.

Sliema: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.7 / 5

basata su 237 recensioni

Una crociera in serenità

Ottima organizzazione per la crociera di Gozo e Comino. Quello che colpisce, al di là dei bellissimi posti, è il clima sereno e disteso che accompagna tutto il viaggio. Se posso suggerire allungherei la permanenza alla Cittadella di Gozo di almeno un ora, e se proprio occorre stare nei limiti di tempo, ridurrei la visita di Comina di un quarto d'ora. Comunque tutto bene, anche l'accoglienza dell'offerta del drink sulla motonave. Da consigliare...

Non sono stato prelevato, ma devi solo chiedere aiuto alla reception dell'hotel e verrai messo sul prossimo autobus. Ti porterà quindi al molo, cioè alla barca. Il tour stesso è stato un po 'di tempo per la laguna blu. E anche guide di lingua tedesca a bordo. Era grande. Posso solo raccomandare.

Decisamente valida: ottimo rapporto qualità prezzo

Bel tour dell’isola di Gozo. Ben organizzato e strutturato. Il pranzo a buffet è particolare e tipico (nulla di eccezionale ma nel complesso accettabile). Molto bravo Marc a creare un clima positivo adatto alla gita ed ai gitanti.

tour ben pagato. dalla simpatia e disponibilità delle guide, al giro turistico in sé, al pranzo compreso nel prezzo. sono stato davvero bene e mi sento di consigliare questo tour.

Bellissima esperienza, le guide simpaticissime e molto attente a tradurre nella lingua dei visitatori Consigliata come escursione.