Smirne
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Smirne Biglietti: le attività più consigliate

Biglietto d'ingresso a Efeso con tour audio del telefono cellulare

1. Biglietto d'ingresso a Efeso con tour audio del telefono cellulare

Fondata dai Greci e conquistata dai Romani, Efeso era una volta una città di proverbiale ricchezza. Era un porto vivace che nel tempo si è sviluppato in un importante centro per il cristianesimo. In questo tour autoguidato, approfitta dell'ingresso prioritario, quindi esplora utilizzando lo smartphone per viaggiare indietro nel tempo fino alla vita precedente della città. Il tour è il modo perfetto per vivere il sito in modo divertente e approfondito e ottenere preziose informazioni su uno dei luoghi più popolari in Turchia. La prima tappa della giornata è l'Agora di Stato, che un tempo era il cuore politico della città e vantava una piazza sontuosa. Prosegui per Bouleuterion e scopri il punto d'incontro del consiglio comunale che forse era anche uno spazio per spettacoli artistici. Mentre passeggi per i colonnati, le stoas e altri edifici, ascolta storie affascinanti su come fosse la vita qui per la gente del posto. Arriva al Tempio di Domiziano e scopri la disposizione architettonica piuttosto insolita dell'altare a forma di U. Quindi, passeggia lungo i Cureti che collegavano i cuori politici e commerciali di Efeso. Scopri la leggenda della fontana dell'imperatore, quindi esplora il grande complesso di bagni della Scolastica tra cui le sontuose latrine di marmo. Dirigiti verso la tomba della principessa egiziana Arsinoe, quindi ammira l'incantevole biblioteca di Celso, che è probabilmente il punto di riferimento più famoso di Efeso. Da qui la strada conduce al cancello di Mazeus e Mithridates e al Grand Theatre dove si svolgono spettacoli e giochi gladiatori. Ultimo ma non meno importante, attraversa l'incrocio degli Arcadiane e segui un piccolo sentiero che ti conduce alle spettacolari rovine dell'enorme chiesa di Maria.

...
Da Izmir: gita di un giorno ad Afrodisia e Pamukkale con pranzo

2. Da Izmir: gita di un giorno ad Afrodisia e Pamukkale con pranzo

Esplora i siti archeologici più iconici della Turchia in una gita di un giorno privato. Scopri la storia di Afrodisia e Ierapoli da una guida esperta. Goditi le sorgenti termali naturali e il paesaggio unico di Pamukkale. Incontra la tua guida e guida ad Afrodisia, uno dei più antichi siti sacri in Turchia, dedicato alla dea greca Afrodite. Ammira il Tempio di Afrodite, ora ben conservato e parzialmente restaurato, e immagina il suo antico splendore. Ad Aphrodisias, esplora altri siti come le rovine di un grande teatro, uno stadio e un museo in loco che espone manufatti. Successivamente, lasciati trasportare nell'affascinante sito di Pamukkale. Considerata la prima spa sulla terra con l'acqua delle sorgenti termali che trasportano poteri curativi, Pamukkale è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Guarda i travertini bianchi color cotone formati da acqua calda di sorgente. Visita la città greco-romana di Hierapolis dove puoi vedere la necropoli, il bagno romano, St. Philipe Martyrum e il tempio di Apollo. Fai un tuffo nella Piscina Sacra con acque termali poco profonde che si increspano sulle rovine romane. Scatta foto dagli angoli più belli di Pamukkale. Fermati in un ristorante tradizionale turco per un pranzo gratuito.

...
Efeso: tour di un'intera giornata da Kusadasi o Izmir

3. Efeso: tour di un'intera giornata da Kusadasi o Izmir

Incontrerai la tua guida professionale e uscirai in auto verso Ephesus-Selcuk. Efeso è considerato uno dei più spettacolari musei a cielo aperto del mondo e sicuramente il momento clou di ogni visita in Turchia. Durante questo tour guidato di un'intera giornata, l'antica città si animerà mentre cammini per le strade di marmo di 2000 anni fa. Ammira la Biblioteca di Celsius, il Tempio di Adriano, le Fontane di Traiano, i templi di Adriano e Domiziano e altro ancora. Ammira il grande teatro con una capienza di 24.000 spettatori. Visita le case a schiera, situate sulle pendici del monte Bulbul, di fronte al tempio di Adriano. Le case a terrazza erano residenze dei ricchi e presentavano splendidi affreschi e mosaici al loro interno. Dopo aver visitato le rovine di Efeso, proseguirai per la Casa della Vergine Maria. Il Vaticano ha riconosciuto questa piccola casa nei Monti Solmissos come luogo di riposo finale della Vergine Maria. Un piccolo santuario dedicato a Santa Maria fu trovato quando furono scoperte le rovine della casa. La tua visita finale sarà alla Basilica di San Giovanni, costruita dall'imperatore Giustiniano sulla tomba di San Giovanni Apostolo. La basilica, ora in rovina, un tempo rivaleggiava per dimensioni con Santa Sofia a Istanbul.

...
Efeso: tour di mezza giornata da Kusadasi o Smirne

4. Efeso: tour di mezza giornata da Kusadasi o Smirne

Inizia il tour di mezza giornata nella tua residenza a Kusadasi o Izmir e goditi un comodo viaggio in auto di lusso con aria condizionata nell'antica città di Efeso. Considerato uno dei musei a cielo aperto più spettacolari della Turchia, Efeso è assolutamente da vedere in ogni visita in Turchia. Passeggia tra le sue antiche strade di marmo e ammira la splendida facciata della Biblioteca di Celso. Attraversa il tempio di Adriano e il tempio di Artemide, nonché i bagni Vedius e Scolastici e le fontane di Traiano e Polio. Ammira le dimensioni sbalorditive del Grande Teatro, la cui capacità supera i 24.000 spettatori, quindi inizia a tornare a Kusadasi o Izmir per terminare il tour.

...
Efeso: tour di un'intera giornata con visita alle case a terrazza

5. Efeso: tour di un'intera giornata con visita alle case a terrazza

Goditi un viaggio rilassante nella splendida antica città di Efeso, considerato uno dei più spettacolari musei all'aperto in Turchia e nel mondo intero, e uno spettacolo da non perdere in nessuna visita in Turchia. Parti per un tour del sito archeologico e passeggia lungo le antiche strade di marmo di 2000 anni per ammirare le fantastiche rovine della Biblioteca di Celso, il maestoso Tempio di Adriano e il bellissimo decadimento delle Fontane di Traiano e Polio. Visita il famoso Tempio di Domiziano e ascolta l'affascinante storia del suo imperatore caduto, quindi prosegui verso l'antico luogo di ritrovo sociale delle Terme di Scolastica. Termina il tuo tour di Efeso con una visita allo spettacolare Ephesus Odeion Theater, la cui capacità di 24.000 spettatori lo mantiene come uno dei più grandi anfiteatri del mondo antico. Termina il tour con una visita alle splendide e lussuose case a terrazza sulle pendici del monte Bulbul, precedentemente case dei ricchi di Efeso, piene di splendidi affreschi e mosaici.

...
Tour di Pergamo da Izmir con guida privata e Van

6. Tour di Pergamo da Izmir con guida privata e Van

Dopo il prelievo, guida verso l'Acropoli di Pergamo. Bergama, con la sua ricchezza storica e culturale, è una delle città più speciali della Turchia. Nei suoi tremila anni di storia. Bergama è stata testimone di molte civiltà e continua a condividere ancora oggi le tracce ei manoscritti di questo sfondo. L'altare di Zeus, Basilica come una delle sette chiese del cristianesimo e Asclepion è uno dei primi ospedali della storia, Dopo essere arrivato a Pergamon, prenderai la funivia per l'Acropoli, ci vorranno circa 5 minuti. Poi visita l'Acropoli di Pergamo, una città completamente rinforzata con le sue strutture sociali e commerciali costruite sulle terrazze di terra tra strade e piazze. Vedrai l'Atlar di Zeus, il Tempio di Dioniso, il Tempio di Demetra, la Grande Biblioteca contenente 200.000 pacchi di libri, il Teatro, il Ginnasio, i Palazzi Reali, il Tempio di Troia, gli Acquedotti, le Fontane, le Cisterne e gli Arsenali sono le strutture più importanti costruite nell'Acropoli di Pergamo. Dopo. guidare per circa 10 minuti a Pergamon Asclepion. Gli storici antichi dicevano che è "il luogo in cui è vietato l'ingresso alla morte e i testamenti non vengono aperti". È il più grande centro medico del periodo tra cui la "colonna serpentina" che divenne il simbolo della medicina e delle farmacie moderne e prese il nome da Asclepio, il dio della guarigione e della medicina e rimase un noto centro di minacce fino al 4 ° secolo. I risultati rivelano che ad Asclepion si eseguivano anche operazioni chirurgiche oltre a diete, bagni caldi e freddi ed esercizi fisici come tre componenti fondamentali. Inoltre, i pazienti sono stati trattati in questo centro con medicine, erbe, musica, fanghi e bagni di sole e psicoterapia basata su schizzi, ispirazione e interpretazione dei sogni. Asclepion si accede dalla Via Sacra ed è una strada lunga 1 km. Scuola di tessitura di tappeti di pergamo opzionale Pergamo è anche una città importante per il commercio dei tappeti. I tappeti di Pergamo sono tra i mestieri più avanzati della città e hanno un valore etnografico. I tappeti di Pergamo sono raggruppati in 18 voci principali e quattro regioni in base al colore, al motivo, alla forma e alle tecniche di tessitura utilizzate. Queste regioni sono le seguenti: Regione di Kozak/Pergamo Turchia (Gulbas, Kilaz, Karaceli, Yagcibedir) Regione dello Yuntdagi/Pergamo Turchia (Derici, Yuncu, Sarikeci, Maldan, Gaylan) Regione di Yagcibedir/ Pergamo Turchia (Kocaoba, Yagcibedir, Mazili, Caglan, Yenice, Samanlik, Islamlar, Kizilcukur) Regione di Karadag/ Pergamo Turchia (Hardal, Kaan, Muslu, Cepni, Yagcibedir) Oggi, il tappeto più conosciuto tra queste quattro regioni è il tappeto Yagcibedir, chiamato anche Kiz (ragazza) Bergama.

...
Tour di studio biblico di Efeso da Kusadasi o Smirne

7. Tour di studio biblico di Efeso da Kusadasi o Smirne

Arrivo a Kusadasi, incontro con la guida professionale presso il porto o l'hotel di Kusadasi. Guidi a Ephesus-Selcuk. Scopri alcuni dei siti biblici di Efeso in cui si ritiene che sia stato scritto il vangelo di Giovanni. Lasciati guidare attraverso lo splendido paesaggio imparando a conoscere la storia religiosa della zona lungo il percorso. Il primo posto che visiterai sarà la Casa della Vergine Maria, il luogo sacro in cui si ritiene che abbia trascorso i suoi ultimi giorni prima di morire. Continua verso la città di Efeso, dove vedrai la Chiesa di Maria e il Gran Teatro dove predicava San Paolo, diffondendo il cristianesimo. Il prossimo spettacolo sarà la grotta dei sette dormienti. La leggenda della grotta racconta di sette giovani cristiani che si nascondevano in questa grotta quando il cristianesimo era proibito. Si addormentarono, risvegliandosi 100 anni dopo per scoprire il fiorire del cristianesimo. Dopo una pausa per un delizioso pranzo proseguirai per la Basilica di San Giovanni, che scrisse il libro dell'Apocalisse. Questo si trova sopra il suo luogo di sepoltura. Alla fine della giornata tornerai al porto o all'hotel di Kusadasi.

...

Smirne: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Smirne? Clicca qui per la lista completa.