Smirne
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Smirne Tour: le attività più consigliate

Da Selcuk/Kusadasi/Izmir: tour di un'intera giornata a Pamukkale

1. Da Selcuk/Kusadasi/Izmir: tour di un'intera giornata a Pamukkale

Scopri la splendida regione di Pamukkale e le sue sorgenti termali in una gita di un giorno da Selcuk, Kusadasi o Izmir. Inizia incontrando il tuo autista / guida alla reception del tuo hotel al mattino e un trasferimento a Pamukkale. Esplora l'antica città di Hierapolis, costruita su solidi strati di calcare formati da acque ricche di minerali che scorrevano per millenni su un altopiano rialzato. Ammira i siti più significativi della città sacra tra cui il Teatro, il Tempio di Apollo e la Necropoli. Ammira la necropoli (cimitero) di Hierapolis, uno dei più grandi siti di sepoltura antichi dell'Anatolia. Ammira un bagno romano, la Porta di Domiziano, la strada principale della città antica e la Porta di Bisanzio. Cammina verso le terrazze naturali di acqua calda, formate dall'acqua corrente calda ricca di calcio e temperature di 35 gradi Celsius tutto l'anno. Cogli l'occasione di vedere le scintillanti terrazze di travertino bianco di Pamukkale, situate vicino alle rovine di Hierapolis. Goditi il tempo libero opzionale per nuotare nella piscina di Cleopatra prima di terminare il tour con un trasferimento di ritorno al tuo hotel.

...
Tour di un'intera giornata delle antiche rovine di Efeso da Izmir

2. Tour di un'intera giornata delle antiche rovine di Efeso da Izmir

Questo tour di un'intera giornata da Izmir ti porta a Efeso a Selçuk per esplorare le rovine meglio conservate della Turchia dalle antiche civiltà greca, romana e bizantina. Visita le rovine più importanti di Efeso, incluso il Tempio di Artemide, che era una delle sette meraviglie del mondo antico prima di essere distrutta nel 401 d.C. Vedrai anche la Biblioteca di Celso, costruita per contenere 12.000 pergamene e a suo tempo una delle più grandi biblioteche del mondo. Il vicino Great Theatre, che era il più grande teatro all'aperto del mondo, è stato progettato per contenere 24.000 persone, anche le sue rovine sono enormi. Dopo aver scoperto gli imponenti monumenti, visiterai il Museo Archeologico di Efeso. Il museo ospita molte importanti statue e reliquie tra cui un segmento conservato dell'originale Tempio di Artemide. Dopo aver gustato un pranzo a base di cucina tradizionale turca, viaggerai alla Casa della Vergine Maria sul monte Bulbul, dove archeologi e storici credono che la madre di Gesù abbia vissuto alla fine della sua vita.

...
Tour delle quattro chiese di Revelation di 4 giorni

3. Tour delle quattro chiese di Revelation di 4 giorni

1 ° giorno (Pergamum, Thyatira, Smyrna) Al tuo arrivo ad Izmir, incontra la tua guida e guida fino a Pergamo. Lì esplorerai l'imponente Acropoli, l'antica città reale e ammirerai l'altare di Zeus. Successivamente proseguirai per Asklepion, il famoso centro medico di epoca classica, visiterai anche la Basilica Rossa (Chiesa di San Giovanni) e proseguirai in auto fino a Thyatira, ora chiamata Akhisar. Lì vedrai i resti di una basilica e alcuni frammenti architettonici di epoca romana. Al ritorno a Izmir godrai di un giro panoramico di Smirne, la terza città più grande della Turchia e uno dei siti delle Sette Chiese dell'Asia. Pernottamento a Izmir (Colazione pranzo) 2 ° giorno (Izmir, Sardis, Philadelphia, Laodicea, Hierapolis) Oggi partirai di buon mattino a Sardis, dove visiterai il grande tempio che in seguito divenne una chiesa bizantina. Visiterai anche la palestra restaurata e la Sinagoga. Quindi continuerai il viaggio verso Philadelphia. Lì vedrai i resti di una basilica bizantina costruita in mattoni, con un po 'di arco alto e alcuni affreschi dell'XI secolo. In seguito, guidi verso la città guaritrice di Hierapolis, dove l'acqua minerale calda scoppia dalla terra e precipita a cascata su ripide scogliere che formano pozze. Lì visiterai il Martyrium dell'Apostolo Filippo. Poi a Laodicea, puoi camminare per le antiche strade della città e vedere le antiche strutture. Pernottamento a Pamukkale. (Colazione pranzo) 3 ° giorno (Efeso, Kusadasi) Guidare fino a Efeso e visitare l'antica città di Efeso. Ci si cammina attraverso la storia lungo strade di marmo fiancheggiate da meravigliosi edifici pubblici come le Terme di Scolastica, la Biblioteca di Celso, il Tempio di Adriano e il Teatro. Più tardi andiamo alla Casa della Vergine Maria dove ha trascorso i suoi ultimi giorni e l'assunzione ha avuto luogo. Dopo di che, visiti la Basilica di San Giovanni e il Tempio di Artemide, una delle sette meraviglie del mondo antico. Pernottamento a Kusadasi. (Colazione pranzo) 4 ° giorno: giorno di partenza Oggi è la fine del tour, in base all'ora del volo, incontro con l'autista in hotel e in auto all'aeroporto di Izmir. (Prima colazione)

...
Turchia: scheda SIM 4G da 10 giorni

4. Turchia: scheda SIM 4G da 10 giorni

Rimani connesso mentre viaggi in Turchia con una scheda SIM 4G di uno dei principali operatori di telefonia mobile in Turchia, Avea o Turkcell. Sarai libero di utilizzare la tua sim immediatamente, senza bisogno di registrarti. La tua SIM può essere inviata al tuo indirizzo ovunque nell'UE e sarà valida per 10 giorni dopo l'attivazione.

...
Da Istanbul: escursione di un giorno a Efeso con biglietti aerei

5. Da Istanbul: escursione di un giorno a Efeso con biglietti aerei

Inizia il tuo tour con un rapido trasferimento dal tuo hotel a Istanbul verso le 4.30 del mattino, e trasferimento all'aeroporto per il tuo volo per Izmir. All'arrivo, il tour operator locale ti accoglierà al gate di uscita all'interno del terminal nazionale dell'aeroporto di Izmir, dove vedrai l'equipaggio con un cartello con il tuo nome. Da qui inizia il tuo tour dopo l'incontro con il resto del tuo gruppo di tour. Guiderai per circa un'ora a Efeso. Visita la Virgin Mary House, un santuario cattolico e musulmano situato sul monte. Koressos. I pellegrini cattolici visitano la casa basandosi sulla convinzione che la vergine madre è stata portata lì da San Giovanni e vissuta lì fino alla sua assunzione. In seguito avrai circa 2 ore nell'antica città di Efeso. Costruito nel X secolo aC sul sito dell'antica capitale Arzawan, prosperò dopo essere passato sotto il controllo della Repubblica Romana nel 129 aC Alcuni dei siti principali che vedrete sono la Biblioteca di Celso e il Tempio di Adriano. Trascorrerai circa un'ora gustando un pranzo tipico a buffet aperto locale, prima di recarti alla Moschea Isabey, una delle più antiche opere architettoniche lasciate dai beyliks anatolici, con principati che esistevano dall'XI al XIII secolo. Successivamente, viaggia verso le rovine del Tempio di Artemide, una delle sette meraviglie del mondo antico. Fu completamente ricostruito tre volte prima della sua eventuale distruzione nel 401 d.C. In seguito avrai la possibilità di fermarti a vedere i prodotti locali e tradizionali sotto il controllo del ministero della cultura e del turismo della Repubblica Turca. Al termine del tour, verso le 16:00, tornerai all'aeroporto e salirai a bordo del tuo volo per Istanbul. Quando arrivate all'aeroporto di Istanbul, vi incontrerete al cancello di uscita all'interno del terminal nazionale, prima di essere trasferiti di nuovo al vostro alloggio a Istanbul.

...
7 Chiese dell'Asia Minore: 5 giorni / 4 notti negli hotel a 4 stelle

6. 7 Chiese dell'Asia Minore: 5 giorni / 4 notti negli hotel a 4 stelle

1 ° giorno: arrivo ad Izmir Goditi la comodità di essere prelevato all'aeroporto di Izmir e guidato direttamente al tuo hotel dove verrà servita la cena. 2 ° giorno: Pergamon, Thyatira e Izmir Dopo la colazione, guida a Pergamo, ora noto come Bergama, menzionato nel Nuovo Testamento come una delle 7 Chiese dell'Asia Minore [Rev. 1,11; 02:12]. Visita l'Acropoli di Pergamo, un anfiteatro arroccato in cima a una ripida collina. Sosta presso l'Asklepion, un famoso centro medico durante l'era classica. Vedere l'Altare di Zeus, che Giovanni l'Apostolo chiamava il "Trono di Satana". Cammina tra le colonne di marmo del Tempio di Traiano, che un tempo ospitava una biblioteca di 200.000 testi, rivaleggiando con la Biblioteca di Alessandria. Ammira le immense pareti della Basilica Rossa (Chiesa di San Giovanni). Continua a Thyatira, ora chiamata Akhisar, un'altra delle Sette Chiese dell'Asia [Rev. 1,11; 2: 18-24; Atti 16:14]. Conosciuta anticamente per i suoi coloranti viola, Thyatira è anche la città dove visse una volta Lydia. Mentre ti fai strada attraverso la città, avrai la possibilità di vedere le rovine di epoca romana. Goditi un giro panoramico attraverso Smirne, la terza città più grande della Turchia e uno dei siti delle Sette Chiese dell'Asia [Rev. 2: 12-17]. Salite sul monte Pagus e visitate la cittadella di Lysimachos, comandante di Alessandro Magno. Guarda il famoso orologio di Izmir. Rientro in hotel per la cena e un po 'di riposo. 3 ° giorno: Izmir, Sardis, Philadelphia, Laodicea e Hierapolis Partenza presto la mattina per raggiungere una delle più pittoresche delle Sette Chiese dell'Asia, Sardis [Rev. 1,11; 3: 1-4]. Sardis, ora conosciuto come Sart, è stato ritratto nel Libro delle Rivelazioni come una chiesa morente. Visita il Tempio di Artemide e il Tempio di Cibele, che divenne chiese sotto l'impero bizantino. Vedi la palestra restaurata e la Sinagoga ricostruita. Percorri gli ultimi metri della Royal Persian Road da Susa a Sardis costruita da Ciro il Grande. Posa gli occhi sul Pactolus del fiume "d'oro". Goditi il pranzo lungo il percorso. Il tuo viaggio continua una volta raggiunta Filadelfia, ora nota come Alasehir, un'altra delle Chiese dell'Asia, e l'unica chiesa non censurata. A differenza delle altre 6 chiese, sono rimasti fermi nella loro fede. Visita i resti di una basilica bizantina con affreschi dell'XI secolo. Guidi a Hierapolis, una città nota per le sue sorgenti terapeutiche. Ammira la Pamukkale, o "Fortezza del cotone", dove l'acqua minerale calda scoppia dalla terra e precipita a cascata su ripide scogliere formando piscine, canali e stalattiti. Visita il Martyrium dell'Apostolo Filippo dove fu martirizzato durante le persecuzioni ordinate da Domiziano. Viaggio a Laodicea (ora chiamata Denizil), un'altra delle Sette Chiese dell'Asia [Rev. 1,11; 03:14; Col. 2: 1; 4: 13-16]. Ammira il teatro antico, i resti di una basilica e le antiche tubature dell'acqua in pietra. Visitate la Porta di Domiziano, la Via Arcadica, un teatro del II secolo, il Nymphaion, il Tempio di Apollo, il Plutonio e la Necropoli. Dopo una giornata piena di visite al sito, fai il check-in in un hotel termale e goditi la cena prima di passare una buona notte di riposo. 4 ° giorno: Efeso Guida a Kusadasi e visita l'antica città di Efeso. Vedere la Basilica di San Giovanni, che ha ricevuto un'epistola dall'apostolo Paolo che visse ad Efeso per 3 anni. Visita le spettacolari rovine dove continuano gli scavi in questa città un tempo grande ed importante fondata oltre 2 millenni fa. Fai un viaggio indietro nel tempo mentre cammini lungo le strade di marmo fiancheggiate da meravigliosi edifici pubblici come le Terme di Scolastica, la Biblioteca di Celso, il Tempio di Adriano e il Teatro. Vedi il Tempio di Artemide, una delle 7 meraviglie del mondo antico. Visita la casa della Vergine Maria, una casa che si dice sia stata la casa della Vergine Maria nei suoi ultimi anni. In seguito, goditi la cena nel tuo hotel a Kusadasi. 5 ° giorno: Izmir Il tuo tour si conclude, mentre vieni prelevato dal tuo hotel a Kusadasi e poi trasferito all'aeroporto di Izmir.

...
Da Izmir: gita di un giorno ad Afrodisia e Pamukkale con pranzo

7. Da Izmir: gita di un giorno ad Afrodisia e Pamukkale con pranzo

Esplora i siti archeologici più iconici della Turchia in una gita di un giorno privato. Scopri la storia di Afrodisia e Ierapoli da una guida esperta. Goditi le sorgenti termali naturali e il paesaggio unico di Pamukkale. Incontra la tua guida e guida ad Afrodisia, uno dei più antichi siti sacri in Turchia, dedicato alla dea greca Afrodite. Ammira il Tempio di Afrodite, ora ben conservato e parzialmente restaurato, e immagina il suo antico splendore. Ad Aphrodisias, esplora altri siti come le rovine di un grande teatro, uno stadio e un museo in loco che espone manufatti. Successivamente, lasciati trasportare nell'affascinante sito di Pamukkale. Considerata la prima spa sulla terra con l'acqua delle sorgenti termali che trasportano poteri curativi, Pamukkale è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Guarda i travertini bianchi color cotone formati da acqua calda di sorgente. Visita la città greco-romana di Hierapolis dove puoi vedere la necropoli, il bagno romano, St. Philipe Martyrum e il tempio di Apollo. Fai un tuffo nella Piscina Sacra con acque termali poco profonde che si increspano sulle rovine romane. Scatta foto dagli angoli più belli di Pamukkale. Fermati in un ristorante tradizionale turco per un pranzo gratuito.

...
Da Izmir: tour di un'intera giornata a Pamukkale

8. Da Izmir: tour di un'intera giornata a Pamukkale

Partiremo da Izmir al mattino e due ore e mezza dopo arriveremo a Pamukkale che in turco significa il castello di cotone. Queste formazioni rocciose bianche, conosciute come travertini, sono famose in tutto il mondo e sono state dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. L'acqua di Pamukkale è famosa per i benefici che dona agli occhi e alla pelle. Si dice anche che curi malattie come l'asma e i reumatismi. È possibile nuotare in alcune zone, quindi assicurati di portare il costume da bagno. Molti secoli fa i romani, consapevoli dei poteri dell'acqua di Pamukkale, decisero di costruire nelle vicinanze una grande città termale chiamata Hierapolis. Visiteremo Hierapolis dopo pranzo, che sarà fornito. Hierapolis significa Città Santa in turco e nonostante non sia stata abitata per diversi secoli rimane un luogo affascinante da visitare. Hierapolis ha un anfiteatro ben conservato da 12.000 posti e la massiccia Necropoli che è il più grande cimitero antico dell'Anatolia. Vedrai anche il Tempio di Apollo e il santuario delle ninfe in questo bellissimo sito antico. Alla fine della giornata torneremo a Izmir, dove possiamo lasciarti al tuo hotel o all'aeroporto.

...
Tour del villaggio di Efeso e Sirince da Smirne

9. Tour del villaggio di Efeso e Sirince da Smirne

Incontra la tua guida professionale al porto di Smirne. Partenza per Efeso-Selcuk. Efeso è considerato uno degli spettacolari musei all'aperto in Turchia e nel mondo - e uno dei momenti salienti di ogni visita in Turchia. Durante questo tour guidato privato, la città di Efeso si animerà mentre cammini per le strade di marmo di 2000 anni per ammirare la Biblioteca di Celsius, il Tempio di Adriano, le Fontane di Traiano, Polio, i Templi di Adriano e Domiziano, le terme vediche e scolastiche, Bouloterion, e il Gran Teatro con una capienza di 24.000 spettatori. Poi si sale sulle montagne fino al delizioso paesino turco-ortodosso di Sirince. Quassù, lontano dalla pazza folla, puoi passeggiare per le stradine, dove le donne vendono i loro prodotti artigianali e oli. Puoi prendere un drink tranquillo in uno dei piccoli caffè e assaggiare il vino dolce fruttato locale. Alla fine della giornata tornerai al porto di Smirne.

...
Efeso: tour di un'intera giornata da Kusadasi o Izmir

10. Efeso: tour di un'intera giornata da Kusadasi o Izmir

Incontrerai la tua guida professionale e uscirai in auto verso Ephesus-Selcuk. Efeso è considerato uno dei più spettacolari musei a cielo aperto del mondo e sicuramente il momento clou di ogni visita in Turchia. Durante questo tour guidato di un'intera giornata, l'antica città si animerà mentre cammini per le strade di marmo di 2000 anni fa. Ammira la Biblioteca di Celsius, il Tempio di Adriano, le Fontane di Traiano, i templi di Adriano e Domiziano e altro ancora. Ammira il grande teatro con una capienza di 24.000 spettatori. Visita le case a schiera, situate sulle pendici del monte Bulbul, di fronte al tempio di Adriano. Le case a terrazza erano residenze dei ricchi e presentavano splendidi affreschi e mosaici al loro interno. Dopo aver visitato le rovine di Efeso, proseguirai per la Casa della Vergine Maria. Il Vaticano ha riconosciuto questa piccola casa nei Monti Solmissos come luogo di riposo finale della Vergine Maria. Un piccolo santuario dedicato a Santa Maria fu trovato quando furono scoperte le rovine della casa. La tua visita finale sarà alla Basilica di San Giovanni, costruita dall'imperatore Giustiniano sulla tomba di San Giovanni Apostolo. La basilica, ora in rovina, un tempo rivaleggiava per dimensioni con Santa Sofia a Istanbul.

...

Smirne: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Smirne? Clicca qui per la lista completa.