Smithsonian Air & Space Museum

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Smithsonian Air & Space Museum: le attività e i tour più consigliati

Washington DC: tour del National Mall con vettura elettrica

1. Washington DC: tour del National Mall con vettura elettrica

Con questo tour di 2 ore a bordo di una vettura elettrica eCruiser percorrerai le strade di Washington DC. Il tour guidato ti accompagnerà ai principali monumenti della capitale degli Stati Uniti, iniziando dall'affascinante complesso Smithsoniano. Proseguirai ammirando i famosi monumenti a Jefferson, Lincoln e Washington. Renderai omaggio ai veterani della 1° e della 2° Guerra Mondiale, della Guerra di Corea e della Guerra del Vietnam. Passerai davanti al luogo di attrazione turistica più famoso di Washington, la gloriosa Casa Bianca. Mentre ne percorrerai il territorio la guida ti racconterà le storie e le leggende che ruotano attorno alla storia della città. La guida ti fornirà inoltre utili consigli sulle dimostrazioni, i festival, le mostre e gli eventi speciali in programma in città, nel caso tu volessi vivere la città anche dopo il tour. Infine, ammira gli edifici del Campidoglio e scopri di più sulla loro storia. Alla fine del tour, chiedi alla guida di consigliarti un locale in cui pranzare, prima di esplorare il resto della città autonomamente. L'auto elettrica è il mezzo più comodo e divertente per visitare il National Mall. Sono dotate di porte laterali trasparenti e scorrevoli, così da rivelarsi perfette anche in caso di vento o pioggia. I veicoli dispongono anche di coperte calde d'inverno.

Washington DC: vedi il City Segway Tour

2. Washington DC: vedi il City Segway Tour

Prima della partenza, segui la formazione e preparati per la tua attrezzatura. Guarda un breve video e una presentazione, quindi ricevi istruzioni individuali dal personale esperto. Non essere nervoso! Molti dei visitatori sono motociclisti per la prima volta e la maggior parte delle persone prende il controllo in pochi minuti. Una volta che tutti si saranno sentiti a proprio agio, farai un rapido soundcheck e il gioco è fatto! La prima tappa è la Casa Bianca, proprio di fronte al punto di partenza! Da lì, continua a esplorare il maggior numero possibile dei seguenti siti: Tesoro USA Blair House Giardini della Costituzione memoriale di Lincoln Piscina riflettente Memoriale dei veterani del Vietnam Memoriale della guerra di Corea Monumento ai caduti di Washington DC Bacino di marea Memoriale della seconda guerra mondiale monumento di Washington Musei Smithsoniani Galleria Nazionale d'Arte Campidoglio degli Stati Uniti Ambasciata canadese Newseum Archivi Nazionali Memoriale della Marina degli Stati Uniti Edificio dell'FBI E altro ancora! Porta la tua macchina fotografica! C'è una borsa sul Segway per portare con sé piccoli oggetti personali, ma si consiglia di lasciare borse e zaini più grandi nel negozio.

Washington: escursione in spagnolo da New York

3. Washington: escursione in spagnolo da New York

Viaggia da New York a Washington durante un tour di 1 giorno per ammirare le attrazioni della capitale di questo stato insieme a una guida che parla spagnolo. Visita i monumenti più importanti, i memoriali e gli edifici che hai sicuramente visto in TV o film. Inizia il tour dirigendoti verso Sud da New York a bordo di un bus climatizzato, passando per New Jersey e Delaware. In quest'ultimo farai una sosta per sgranchirti le gambe e usare i servizi igienici. Prosegui verso il Maryland fino ad Arlington, Virginia. Il tour inizierà davvero con la Arlington National Ceremony, dove la guida del tour ti porterà a visitare la tomba di Kennedy e i giardini lussureggianti. Dopodiché, prosegui verso il memoriale di Iwo Jima, dove avrai un sacco di tempo per scattare delle foto. Goditi il viaggio mentre la guida ti racconta aneddoti e fatti interessanti sulla capitale.   Dopodiché, recati a Washington attraversando il fiume Potomac e passando per Constitution Avenue, dove ammirerai degli importanti edifici come lo State Department, l'Institute of Peace e l'Albert Einstein Memorial. Dirigiti verso il National Mall e recati con la tua guida verso luoghi ricorrenti di celebri film e serie TV. Scopri il Korean War Memorial, il Lincoln Memorial e il Vietnam War Memorial. Riconoscerai la Reflecting Pool di Forrest Gump. Visiterai anche il monumento più noto in città, il Memoriale dedicato alla Seconda Guerra Mondiale.   Sali di nuovo a bordo del bus e prosegui verso gli uffici di importanti organizzazioni, come l'Organizzazione degli Stati Americani, la Croce Rossa Americana e il Dipartimento del Tesoro, fin quando non raggiungerai finalmente la Casa Bianca. Prenditi del tempo per scattare delle foto dei giardini prima di proseguire verso gli edifici dell'FBI, gli Archivi Nazionali degli Stati Uniti e molto altro. La tappa finale sarà costituità dall'Air and Space Museum, dove avrai del tempo per visitare mostre, pranzare e scattare foto del Campidoglio. Durante il viaggio di ritorno a NYC, potrai ammirare i panorami di NYC dal New Jersey. 

Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

4. Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

Parti per il tour di mattina presto da Times Square a Manhattan, dove ti attende la guida turistica professionista bilingue. Come prima destinazione, raggiungerai Washington, l'attuale capitale della nazione (il tempo di percorrenza è di circa 4-5 ore). Qui inizierai con una visita al monumento di Iwo Jima o Marine Corps War Memorial, un monumento dedicato ai marine americani, che raffigura i militari immortalati in una celebre fotografia scattata durante la seconda guerra mondiale, mentre innalzano la bandiera statunitense durante la battaglia di Iwo Jima, in Giappone. Prosegui con una visita all'imponente Lincoln Memorial, costruito in onore del presidente che promosse l'abolizione della schiavitù negli Stati Uniti. Washington è il centro dei 3 rami del governo statunitense. Durante il tour, ti fermerai ad ammirare le sedi di 2 di questi rami: la Casa Bianca, dimora e ufficio del presidente degli Stati Uniti, e il Campidoglio, sede del Congresso degli Stati Uniti d'America e luogo in cui vengono fatte le leggi di questo Paese. La tua visita a Washington si conclude con un pranzo a tue spese e una breve visita facoltativa a uno dei musei Smithsonian, il celebre National Air and Space Museum. La tua destinazione successiva è la prima capitale degli Stati Uniti, che venne scelta durante la Guerra d'Indipendenza Americana: Philadelphia. Sali a bordo di un comodo autobus e viaggia per circa 3 ore. Arriverai direttamente nella storica città vecchia di Philadelphia. La prima tappa sarà l'Independence National Historical Park, dove la guida ti condurrà in un breve tour a piedi. Ammira alcuni dei principali siti storici, come la Campana della Libertà, il celebre simbolo dell'indipendenza americana, e l'Independence Hall, il luogo di nascita degli Stati Uniti. Fu tra le sue mura che vennero dibattuti e adottati i documenti fondativi dell'America, ovvero la Dichiarazione d'Indipendenza (4 luglio 1776) e la Costituzione. La tua visita a Philadelphia si conclude con una sosta alla Scalinata di Rocky, di fronte al Philadelphia Museum of Art, dove potrai rievocare la famosa scena del film del 1976 salendo fino in cima. A fine giornata, rilassati a bordo dell'autobus durante il viaggio che ti ricondurrà a Times Square a Manhattan, con arrivo previsto tra le 22:00 e le 22:30. L'itinerario della giornata è soggetto alle condizioni del traffico e può essere modificato a causa di vincoli di tempo.

Washington, DC: tour della città del tram della città vecchia

5. Washington, DC: tour della città del tram della città vecchia

Sali a bordo dell'Old Town Trolley e goditi un tour completo di Washington. Ascolta gli aneddoti colorati, le storie umoristiche e le informazioni storiche ben studiate che la tua guida deve condividere. Esegui l'upgrade per includere un tour in tram del cimitero di Arlington. Siediti mentre guide turistiche esperte ti aiutano a scoprire la bellezza e la maestosità di Washington, DC Questo famoso tour copre le principali attrazioni di Washington come il Lincoln Memorial, la Casa Bianca, i musei della Smithsonian Institution e il Vietnam Veteran's Memorial. Il tram farà una fermata lungo il percorso del tour presso l'Abraham Lincoln Memorial. Mentre sei sceso dal tram, puoi visitare il Lincoln Memorial, il Korean War Veterans Memorial e il Vietnam Veterans Memorial Wall. Avrai 30 minuti per esplorare la zona mentre la tua guida e il tram ti aspettano. Si prega di vedere di seguito l'elenco delle attrazioni e dei monumenti che vedrai durante il tour: • Centro di accoglienza di Washington • La casa Bianca • Archivi Nazionali • Museo nazionale delle forze dell'ordine • Stazione dell'Unione • Campidoglio degli Stati Uniti • Museo dell'aria e dello spazio Smithsonian • Il molo • Museo Internazionale delle Spie • Museo Memoriale dell'Olocausto • Memoriale di Jefferson • Memoriale di FDR • Memoriale di Lincoln • Museo Nazionale di Storia Americana • Museo Smithsonian di Storia Naturale • Galleria Nazionale d'Arte • Galleria Nazionale dei Ritratti

Washington DC deve vedere il tour di mezza giornata

6. Washington DC deve vedere il tour di mezza giornata

Washington DC mette in mostra alcuni dei monumenti e dei memoriali più maestosi d'America. Con così tanto da vedere, questo giro turistico in autobus è un'ottima opzione di orientamento, soprattutto per chi ha poco tempo. Pensato per offrirti un viaggio storico attraverso il ricco patrimonio degli Stati Uniti, il tour è un modo rapido ed efficiente per conoscere la storia della capitale. Supera i monumenti, i musei e le attrazioni essenziali per rivivere la storia dell'America in un tour di 3 ore. Ti fermerai ai seguenti memoriali e monumenti durante il tuo tour per scattare foto: • Campidoglio degli Stati Uniti (solo esterno e solo una sosta fotografica) • Casa Bianca (solo esterno e solo sosta fotografica) • Memoriale della seconda guerra mondiale • Memoriale di Martin Luther King Jr. • Memoriale Franklin Delano • Memoriale coreano • Memoriale del Vietnam • Memoriale delle donne del Vietnam • Lincoln Memorial (il tour termina in questo memoriale)

Philadelphia e Washington: tour di 2 giorni da New York

7. Philadelphia e Washington: tour di 2 giorni da New York

Partecipa a un fantastico tour di 2 giorni da New York alla scoperta di Philadelphia, Washington DC e la contea degli Amish. 1° giorno: New York – Philadelphia – Washington DC Parti da New York e attraversa il New Jersey e la Pennsylvania per raggiungere Philadelphia, la città dell'amore fraterno. Quando sei a destinazione, partecipa a un tour panoramico che include il Benjamin Franklin Parkway, l'Elfert Alley (la strada abitata più antica d'America) e molto altro ancora. Una volta raggiunto il centro storico di Philadelphia, visita il famoso Liberty Bell, Piazza della Costituzione e la Constitution Hall, uno dei simboli della libertà in America. Dopodiché, lascia Philadelphia e lungo il tragitto verso sud ammira le famose "Rocky Steps", prima di proseguire verso Est e raggiungere la contea di Lancaster, conosciuta anche come la contea degli Amish. Fai un giro sul tipico carretto nero (buggy) attraverso le fattorie Amish e scopri come gli abitanti vivono senza la tecnologia moderna, la corrente elettrica, l'acqua corrente o il telefono. Visita quindi un mercato dove acquistare prodotti artigianali. Nel tardo pomeriggio, dirigiti verso Washington DC, dove pernotterai nel Wyndham Garden Hotel. Trascorri la notte Wyndham Garden, Washington DC 2° giorno: Washington – la contea degli Amish – New York Inizia la giornata con una visita al Memoriale di Thomas Jefferson, vicino al Tidal Basin, circondato dai famosi ciliegi in fiore giapponesi. Visita il cimitero di Arlington, dove sono sepolti i membri della famiglia Kennedy. La tappa successiva è il Campidoglio. Ammira il Campidoglio americano e la Casa Bianca per conoscere il cuore del governo statunitense. Prosegui poi per il Museo dell'Aria e dello Spazio, prima di visitare i Memoriali dedicati a Lincoln, a Martin Luther King, alla Corea e al Vietnam Nel tardo pomeriggio, parti per New York, dove l'arrivo è previsto in serata.

Stati Uniti: tour di 4 giorni da New York

8. Stati Uniti: tour di 4 giorni da New York

Con questo tour visita la parte americana e canadese delle Cascate del Niagara e la storica Niagara-on-the-lake. Nel programma è prevista una pausa shopping in un centro commerciale outlet per poi continuare nel centro storico di Philadelphia e vedere la famosa Liberty bell (Campana della libertà) e la Piazza dell'Indipendenza. Visita inoltre Washington DC, il Campidoglio e l'United States Mint (la Zecca dello Stato). Prosegui per Lancaster e conosci la comunità Amish. Il tour parte ogni lunedì, tutto l'anno. Giorno 1: New York – Laghi Finger – Cascate del Niagara Parti al mattino da New York e dirigiti a nord attraversando la bellissima gola del fiume Delaware per arrivare al Watkins Glen State Prak, nel cuore della regione dei Finger Lakes. Cammina per il Watkins Glen Canyon per vedere le suggestive cascate oltrepassando il Seneca Lake e arrivando alle Cascate del Niagara nel tardo pomeriggio (l'itinerario invernale prevede le Cascate Montour anziché il Parco Statale di Watkins Glen). Il tour della parte americana delle cascate include le Cascate Americane, Goat Island e Sister Island. Nel tour notturno delle Cascate del Niagara, ammira gli splendidi giochi di luci creati dai riflessi delle acque. Durante la notte: Cascate del Niagara - Wyndham Super 8 Giorno 2: Cascate del Niagara - New Jersey In partenza dall'albergo, senti il rombo delle acque delle Cascate del Niagara. Osserva da vicino le Horsehoe Falls (cascate a ferro di cavallo) dal versante canadese, sentendo anche la forza delle loro correnti a bordo del battello Maid of the Mist (da maggio a ottobre). Da novembre ad aprile, il tour visita gli Scenic Tunnels. A mezzogiorno parti in direzione sud per lo Stato di New York. Durante il viaggio, approfittane per fare un po' di shopping in un grande outlet, dove potrai trovare ottime offerte su articoli di marchi famosi. New Jersey di notte - La Quinta Inns & Suites  Giorno 3: New Jersey - Philadelphia - Washington DC Parti dal New Jersey per la Pennsylvania e per Philadelphia, la città dell'amore fraterno. Nella zona storica di Philadelphia, visita la famosa Campana della Libertà, Costitution Square e Costituition Hall, uno dei simboli della libertà americani. Passegia poi lungo Elfert Alley (la strada abitata più antica d'America), prima di proseguire con un tour panoramico di Philadelphia che include il distretto finanziario, il Benjamin Franklin Parkway, Historic Philadelphia e molto altro. Lasciando Philadelphia, osserva i famosi "Gradini di Rocky” e prosegui verso nord per la contea di Lancaster, sede della comunità Amish. Fai un giro su un autentico calesse amish, visita il mercato Amish di artigianato e prodotti fatti a mano e scopri com'è vivere senza le comodità del mondo moderno, ovvero senza elettricità, acqua corrente o telefono. Pernottamento: Wyndham Garden, Washington DC. Giorno 4: Washington DC - New York  Inizia la giornata con una visita al Memoriale di Thomas Jefferson, vicino al Tidal Basin, circondato dai famosi ciliegi in fiore giapponesi. Visita il Cimitero Nazionale di Arlington e ammira il cambio della guardia e il luogo di sepoltura della famiglia Kennedy.  La tappa successiva è il Campidoglio. Ammira il Campidoglio americano e la Casa Bianca per conoscere il cuore del governo statunitense. Prosegui poi per il Museo dell'Aria e dello Spazio, prima di visitare i Memoriali dedicati a Lincoln, a Martin Luther King, alla Corea e al Vietnam  Nel tardo pomeriggio, parti per New York, dove l'arrivo è previsto in serata.

Cascate Niagara, Washington e Filadelfia: tour da New York

9. Cascate Niagara, Washington e Filadelfia: tour da New York

Durante la tua visita a New York, non perdere l'occasione di visitare una delle meraviglie naturali più incredibili del mondo, le Cascate del Niagara, e 2 delle città più importanti della nazione, Washington D.C. e Philadelphia. Il primo giorno di questo tour combinato, raggiungerai le Cascate del Niagara a bordo di un comodo autobus, godendoti il panorama della zona a nord di New York (la durata del viaggio è di circa 7-8 ore time, a tratta). Una volta a destinazione, vivrai la bellezza e la meraviglia delle Cascate del Niagara a bordo della storica crociera Maid of the Mist o da altri punti di osservazione, come il sentiero Cave of the Winds (quando la Maid of the Mist non circola). Durante la visita, scoprirai l'interessante storia di queste grandi acque e ti godrai la spettacolare vista delle cascate da diversi punti panoramici. Dopo un'indimenticabile esperienza, rientrerai a Times Square a Manhattan, con arrivo previsto tra le 23:00 e mezzanotte. Due giorni dopo, partirai di nuovo da Times Square, stavolta dirigendoti a sud, verso 2 delle città più importanti della nazione. La tua prima destinazione sarà Washington, l'attuale capitale, il cui tour inizierà con una visita all'Iwo Jima Memorial, dedicato al corpo dei marine. Proseguirai con una visita all'imponente Lincoln Memorial in onore del presidente che promosse l'abolizione della schiavitù negli Stati Uniti. Washington è il centro dei 3 rami del governo statunitense. Durante questo tour, ti fermerai ad ammirare le sedi di 2 di questi rami, la Casa Bianca, casa e ufficio del presidente degli Stati Uniti, e il Campidoglio, sede del Congresso e luogo in cui vengono elaborate le leggi di questo Paese. La tua visita a Washington si conclude con un pranzo a tue spese e una breve visita facoltativa a uno dei musei Smithsonian, il celebre National Air and Space Museum. La destinazione successiva è la prima capitale degli Stati Uniti, che venne scelta durante la Guerra d'Indipendenza Americana: Philadelphia. Dopo circa 3 ore di viaggio, arriverai direttamente nella storica città vecchia di Philadelphia. La prima tappa sarà l'Independence National Historical Park, dove la guida ti condurrà in un breve tour a piedi. Avrai l'opportunità di ammirare alcuni dei principali siti storici, come la Campana della Libertà, il celebre simbolo dell'indipendenza americana, e Independence Hall, la culla degli Stati Uniti. Tra le sue mura furono, infatti, discussi e approvati i documenti costitutivi degli Stati Uniti, la Dichiarazione d'Indipendenza (4 luglio 1776) e la Costituzione. La tua visita a Philadelphia si conclude con una sosta alle Scalinata di Rocky, di fronte al Philadelphia Museum of Art, dove potrai rievocare la famosa scena del film del 1976 salendo fino in cima. Gli itinerari giornalieri potrebbero subire delle modifiche in base alle condizioni del traffico, alla chiusura delle strade e ai vincoli d'orario.

Stati Uniti: tour di 5 giorni da New York

10. Stati Uniti: tour di 5 giorni da New York

Questo pacchetto completo di 5 giorni ti permette di visitare le Cascate del Niagara, partecipare al tour delle Mille Isole e scoprire la più grande città del Canada, Toronto. A Philadelphia conoscerai la città dell’amore fraterno e vedrai la famosa Campana della Libertà e Independence Hall Square. Visiterai anche Washington DC, la capitale degli USA, e l’US Mint. Proseguirai per Lancaster e conoscerai la comunità Amish. Giorno 1: Domenica New York - Finger Lakes - Cascate del Niagara Al mattino, lascia la Grande Mela e viaggia verso nord. Passerai lungo il Delaware Gap per raggiungere il Watkins Glen State Park nel cuore della regione dei Laghi Finger. Camminerai nel canyon di Watkins Glen per visitare le splendide cascate e passando dal Lago Seneca, arrivando nel tardo pomeriggio alle Cascate del Niagara. Visiterai il lato americano delle cascate, che include le American Falls, Goat Island e Luna Island. Con il tour serale potrai ammirare le colorate illuminazioni dell’acqua. Pernottamento: Cascate del Niagara - Wyndham Super 8. Giorno 2: Lunedi Cascate del Niagara - Tonto - 1000 Isole Lascia l'hotel, e goditi il fragore delle acque delle Cascate del Niagara. Le vedrai da vicino dalle Horseshoe Falls prima di visitare il pittoresco villaggio di Niagara on The lake. Proseguirai poi per Toronto, la capitale finanziaria del Canada. Visita l'HTO Park, il Brookfield Place e il Municipio. Verso sera, lascerai Toronto e ti dirigerai verso est percorrendo il famoso Lago Ontario per arrivare in serata nell’area delle Mille Isole. In aprile, a seconda delle condizioni meteo, tornerai alle Cascate del Niagara per il pernottamento. Trascorri la note a Gananoque - Comfrot Inn (Cascate del Niagara in inverno - Wyndham Super 8) Giorno 3: martedì Mille Isole - New York Inizia la giornata con una crociera attraverso le splendide Mille Isole lungo il fiume di San Lorenzo e ammira le case dei ricchi e famosi costruite su isolotti privati  Dopo pranzo, proseguirai verso New York. Durante il viaggio, potrai approfittarne per fare un po' di shopping in uno degli outlet più grandi, dove potrai trovare ottime offerte su articoli di marchi famosi. In serata arriverai al tuo hotel di New Jersey. Pernottamento in New Jersey - La Quinta Inn and Suites, Fairfield Giorno 4: mercoledì New Jersey – Philadelphia – Washington DC Lascia il New Jersey e raggiungi Philadelphia, la città dell'amore fraterno. All'arrivo, visita l’area storica di Philadelphia per ammirare la famosa Campana della Libertà e Piazza della Costituzione con la Constitution Hall, alcuni dei simboli della libertà in America. Dopodiché approfitta di un tour panoramico che include il Benjamin Franklin Parkway, Elfert's  Alley (la strada abitata più antica d'America) e molto altro.  Lasciando Philadelphia, vedrai i famosi "Gradini di Rocky” e proseguirai  verso nord per la contea di Lancaster, sede della comunità Amish. Inizia la tua visita con un giro su un autentico carretto Amish tra le campagne e le fattorie amish e scopri come vivono senza le comodità della tecnologia moderna, ovvero senza elettricità, acqua corrente, telefono o elettrodomestici. Terminato il giro, visita il mercato amish, dove potrai acquistare prodotti artigianali e fatti a mano. Pernottamento: Holiday Inn Express and Suites DC. Giorno 5: giovedi Washington DC - New York Inizia la giornata con una visita al Memoriale di Thomas Jefferson, vicino al Tidal Basin, circondato dai famosi ciliegi in fiore giapponesi. Visita il Cimitero Nazionale di Arlington e ammira il cambio della guardia e il luogo di sepoltura della famiglia Kennedy.  La tappa successiva è il Campidoglio. Ammira il Campidoglio americano e la Casa Bianca per conoscere il cuore del governo statunitense. Prosegui poi per il Museo dell'Aria e dello Spazio, prima di visitare i Memoriali dedicati a Lincoln, a Martin Luther King, alla Corea e al Vietnam. Nel tardo pomeriggio partirai per arrivare in serata a New York.

Smithsonian Air & Space Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Smithsonian Air & Space Museum? Clicca qui per la lista completa.

Smithsonian Air & Space Museum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2.091 recensioni

Me gusto mucho el tour, el guía Fernando excelente con un alto conocimiento de su trabajo y de la historia de USA. Los conduttores muy profesionales también, y me gusto mucho que el bus tenga 2 conduttores, se siente seguridad y me generi confianza en la empresa, soy agente de viajes en Colombia y cuenten con que recomendaré sus servicios. Solo diría que me encantaría que se incluyera en la visita al cementerio de Arlington, ver la rumba del soldado desconocido. El tiempo se aprovecha bastante bien para conocer todos los monumentos y edificios más reappresentatives de DC.

La guida Martin a 10!! Escursione ALTAMENTE consigliata e completa, partiamo da Manhattan alle 6:00 e arriviamo intorno alle 21:30. Abbiamo avuto il tempo di vedere tutti gli edifici importanti di Washington, Martin ha dato molte spiegazioni, abbiamo fatto soste tecniche, ecc... FANTASTICO

Martin el guia fue muy amable, nos dio muchísima información e hizo el tour muy ameno para todos! Terminamos en un mirador hermoso para cerrar el dia! Dio la milla extra en servicio!

tour molto carino, viste le principali attrazioni di philadelphia e Washington. simpaticissimo carlos la guida. consigliato.

Tour eccellente e molto divertente con la guida di Carlos Becerra