Smithsonian American Art Museum

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Smithsonian American Art Museum: le attività e i tour più consigliati

Washington DC deve vedere il tour di mezza giornata

1. Washington DC deve vedere il tour di mezza giornata

Washington DC mette in mostra alcuni dei monumenti e dei memoriali più maestosi d'America. Con così tanto da vedere, questo giro turistico in autobus è un'ottima opzione di orientamento, soprattutto per chi ha poco tempo. Pensato per offrirti un viaggio storico attraverso il ricco patrimonio degli Stati Uniti, il tour è un modo rapido ed efficiente per conoscere la storia della capitale. Supera i monumenti, i musei e le attrazioni essenziali per rivivere la storia dell'America in un tour di 3 ore. Ti fermerai ai seguenti memoriali e monumenti durante il tuo tour per scattare foto: • Campidoglio degli Stati Uniti (solo esterno e solo una sosta fotografica) • Casa Bianca (solo esterno e solo sosta fotografica) • Memoriale della seconda guerra mondiale • Memoriale di Martin Luther King Jr. • Memoriale Franklin Delano • Memoriale coreano • Memoriale del Vietnam • Memoriale delle donne del Vietnam • Lincoln Memorial (il tour termina in questo memoriale)

...
Washington DC: tour del National Mall con vettura elettrica

2. Washington DC: tour del National Mall con vettura elettrica

Con questo tour di 2 ore a bordo di una vettura elettrica eCruiser percorrerai le strade di Washington DC. Il tour guidato ti accompagnerà ai principali monumenti della capitale degli Stati Uniti, iniziando dall'affascinante complesso Smithsoniano. Proseguirai ammirando i famosi monumenti a Jefferson, Lincoln e Washington. Renderai omaggio ai veterani della 1° e della 2° Guerra Mondiale, della Guerra di Corea e della Guerra del Vietnam. Passerai davanti al luogo di attrazione turistica più famoso di Washington, la gloriosa Casa Bianca. Mentre ne percorrerai il territorio la guida ti racconterà le storie e le leggende che ruotano attorno alla storia della città. La guida ti fornirà inoltre utili consigli sulle dimostrazioni, i festival, le mostre e gli eventi speciali in programma in città, nel caso tu volessi vivere la città anche dopo il tour. Infine, ammira gli edifici del Campidoglio e scopri di più sulla loro storia. Alla fine del tour, chiedi alla guida di consigliarti un locale in cui pranzare, prima di esplorare il resto della città autonomamente. L'auto elettrica è il mezzo più comodo e divertente per visitare il National Mall. Sono dotate di porte laterali trasparenti e scorrevoli, così da rivelarsi perfette anche in caso di vento o pioggia. I veicoli dispongono anche di coperte calde d'inverno.

...
Washington DC: tour privato dello Smithsonian American Art Museum

3. Washington DC: tour privato dello Smithsonian American Art Museum

Esplora lo Smithosoonian American Art Museum e la National Portrait Gallery con la tua guida turistica privata. Approfitta di una guida esperta ed esperta di una delle collezioni d'arte più grandi e inclusive del mondo. Divertiti a visitare queste due eccezionali collezioni, entrambe sotto lo stesso tetto nel vasto Old Patent Office Building. Scopri le opere d'arte dal periodo coloniale ai giorni nostri, in una collezione che comprende più di 7.000 artisti.

...
Visita guidata del National Portrait Gallery & American Art Museum

4. Visita guidata del National Portrait Gallery & American Art Museum

L'edificio stesso è una meraviglia, un tempo un ospedale dell'era della guerra civile dove il famoso poeta Walt Whitman aiutò i soldati feriti. Oggi, il suo ritratto si unisce a migliaia di altri in questo edificio, che ha flirtato con mostre d'arte dal 1829, prima di diventare un museo dedicato. La National Portrait Gallery presenta ritratti di grandi donne e uomini che hanno contribuito a costruire gli Stati Uniti. Presidenti e prime donne sono in mostra, così come i famosi capi militari della Guerra Civile, come Grant e Sherman. Scopri i dagherrotipi del diciannovesimo secolo, le prime fotografie, prima di esplorare i Robber Barons e le Suffragettes del 20esimo secolo. Successivamente, passate all'American Art Museum, dove sono esposti artisti come Mary Cassatt, un amato impressionista. Esplorerai grandi nomi come Edward Hopper e David Hockney di fronte ad alcuni dei loro dipinti iconici. I provocatori fiori di Georgia O'Keeffe susciteranno conversazioni tanto quanto il ritratto un po 'strano dell'ex presidente Obama. Scopri le fotografie dell'era WPA che hanno contribuito a definire una nazione durante la Grande Depressione, oltre a lavori più moderni che ti lasceranno a grattarti la testa, finché la tua guida esperta non ti aiuterà a mettere tutto a fuoco.

...

Smithsonian American Art Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Smithsonian American Art Museum? Clicca qui per la lista completa.