Parco nazionale di Snæfellsjökull

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco nazionale di Snæfellsjökull: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco nazionale di Snæfellsjökull? Clicca qui per la lista completa.

Parco nazionale di Snæfellsjökull: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 975 recensioni

Il meteo non era favorevole, durante il viaggio c'era la pioggia. La guida ci ha spiegato da subito che secondo le previsioni avremmo potuto godere del sole per alcuni momenti durante la giornata. Oltre ad essere gentilissimo, ci ha spiegato la storia della penisola e mentre attraversavamo le distese di lava ci ha permesso di fermarci anche in alcuni posti panoramici non previsti nell'itinerario. E' stato un viaggio stupendo e sicuramente la penisola Snaefellness merita una giornata per visitarla in tutta comodità. Rimarrete impressionati dalla cascata e dai meravigliosi paesaggi unici al mondo.

È stata un'escursione fantastica, anche se purtroppo il meteo è stato veramente avverso per gran parte della giornata, il tutto grazie alla nostra guida (Hajrtur? pardon non so scriverlo, ma è stato fantastico) che ci ha accompagnati per tutto il giorno, raccontandoci tante leggende e curiosità sugli islandesi e la loro mitologia antica. Non posso far altro che consigliare assolutamente questo tour, e bustravel iceland

ci sono venuti a prendere direttamente all'hotel e la guida è stata eccezionale. Ci ha coinvolto nei racconti e portato in posti particolari anche se pioveva molto. Bravo anche alla guida visto il maltempo. Consiglio questo tour per i posti magnifici che si visitano, merita più di molti altri tour.

Abbiamo avuto una giornata piovosa e ventosa, ma siamo stati comunque benissimo con Simon come nostra guida. Ha apportato alcune modifiche per renderlo più piacevole. La spiaggia con vasca da bagno di formazione rocciosa ci ha fatto sentire come se stessimo viaggiando in un mondo fantastico.

Il tour è stato un ottimo modo per vivere la penisola occidentale e vedere Church Mountain. La nostra guida, Howser, ha fatto l'esperienza con i suoi aneddoti e le sue conoscenze sull'area locale e su come si legava alle saghe islandesi.