Södermalm

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Södermalm: le attività e i tour più consigliati

Stoccolma: tour in barca sotto i ponti della città

1. Stoccolma: tour in barca sotto i ponti della città

Prenota questo favoloso tour in barca di 2 ore e scopri la città di Stoccolma dall'acqua. Sali a bordo della tua imbarcazione e ascolta le interessanti informazioni turistiche dell'audioguida disponibili in 10 lingue, mentre ti lasci incantare dai siti più emblematici della splendida capitale svedese. Il tour in barca ti condurrà sotto diversi ponti cittadini e ti permetterà di attraversare una chiusa che collega il Mar Baltico al Lago Mälaren. Lungo il tragitto, potrai ammirare gli incantevoli siti della città, come la Città Vecchia, l'Isola di Södermalm, Lilla Essingen e Stora Essingen, la nuova area nota come Hammarby Sjöstad e le aree verdi del parco reale di Djurgården.  Questo tour è perfetto sia per gli adulti che per i bambini e si rivelerà la scelta ideale per visitare al meglio la suggestiva città di Stoccolma.

...
Stoccolma: tour hop-on hop-off in autobus o autobus e barca

2. Stoccolma: tour hop-on hop-off in autobus o autobus e barca

Esplora la capitale svedese a bordo di un autobus scoperto e di una barca e scegli il tempo da dedicare alla scoperta della storia e della cultura di ciascun sito lungo il percorso. Stoccolma vanta una storia lunga 700 anni ed è il centro della cultura svedese e di interessanti esperimenti architettonici. Il pass da 24 ore ti darà accesso agli autobus e alle barche lungo rinomati percorsi che ti permetteranno di scoprire il meglio di questa città. Visita l'ampio Stockholms slott, residenza ufficiale della famiglia reale svedese, e il Municipio dove ogni anno si tengono le cerimonie di assegnazione dei premi Nobel. Scopri bellissime chiese gotiche ed esplora i musei più importanti della città, tra cui il Museo Vasa, che ospita un'incredibile nave da guerra del XVII secolo, e lo zoo di Skansen. Scopri la zona del centro storico e il quartiere alla moda di SoFo a Södermalm, pieno di boutique e bar oltre a moltissime mostre d'arte e di letteratura, con letture e concerti nel Kulturhuset, edificio dalla controversa architettura. Per chi lo desidera è possibile inoltre visitare l'area dello shopping di NK/Hamngatan. Strändvagen offre invece offre diversi ristoranti di livello per accontentare i gusti di intrepidi turisti nonché la possibilità di prendere parte a tour in barca nello splendido arcipelago. La lista di cose da fare e vedere è così lunga che 24 ore potrebbero non essere sufficienti! Attrazioni del tour: - Stromgatan - Palazzo reale - SoFo - Museo Vasa - Museo degli ABBA - Museumpark - Frihamnen - Historiska Museet - Quartiere di Stureplan - Kungsgatan - ICE Bar - Stazione centrale - Municipio Fermate del tour n barca: - Slottet - Nybroplan - Museo Vasa - Skeppsholmen - Museo degli ABBA - Waldemarsudde - Terminal crocieristico di Stadsgarden - Fotografiska Museet - Slussen

...
Stoccolma: tour della città di 3 ore con guida live

3. Stoccolma: tour della città di 3 ore con guida live

Goditi il tuo tour in auto privata con un autista / guida dal vivo. Durante il tuo tour, puoi conoscere sia la città che la Svezia in generale. Sarai in grado di personalizzare gli argomenti del tour parlando alla tua guida, in quanto questo tour è completamente personalizzato. Incluso nel tuo tour è una visita al Museo Vasa, dove ti verrà dato un tour guidato e un po 'di tempo nel museo da solo. Tra gli altri siti che visiterai sarà un viaggio lento sul Western Bridge, che ti offrirà uno scenario a Stoccolma. Trascorrerai 45 minuti nel centro storico, con questo tour adatto a chiunque desideri ricevere un tour denso e ricco di informazioni nella capitale della Svezia. Le attrazioni che vedrete sono il Palazzo Reale, la città vecchia, il museo Vasa, la città diplomatica, Södermalm, östermalm, varie chiese, il municipio e altro ancora.

...
Stoccolma Private Welcome Experience con un host locale

4. Stoccolma Private Welcome Experience con un host locale

Incontra l'host locale nel tuo alloggio a Stoccolma e parti per un tour a piedi di 3-8 ore per esplorare la città. Sarai in buone mani con un locale esperto che è desideroso di condividere tutti i suggerimenti e i trucchi che ti aiuteranno a sfruttare al meglio la tua visita. Il fornitore locale ti contatterà entro 24 ore dalla prenotazione per saperne di più sulla tua personalità, i tuoi gusti e i tuoi interessi, in modo che possiamo assegnare un locale con le stesse idee che può creare un'esperienza su misura per te. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Inizia ammirando alcune delle principali attrazioni della città vecchia. Continua familiarizzando con il quartiere in cui ti trovi. Scopri i posti migliori dove mangiare e fare acquisti e impara i modi più semplici per spostarti. Guarda alcune delle principali attrazioni e scopri di più che puoi visitare da solo dopo il tour. Avrai la possibilità di prendere i mezzi pubblici o un taxi per spostarti in città. Si prega di contattare il fornitore se si desidera includere un'auto privata nel tour.

...
Södermalm: tour panoramico di 2 ore

5. Södermalm: tour panoramico di 2 ore

Votato dalla rivista Vogue come "Una delle 15 aree più belle del mondo", il quartiere di Södermalm è un'isola alla moda a sud del centro città. Sarà lì che puoi trovare negozi vintage, caffè alla moda e alcune delle viste più mozzafiato di Stoccolma. Durante questo tour esplorerai "SoFo", che è considerato l'equivalente di Stoccolma al Soho di New York. Mentre sei lì, puoi concederti un design svedese di classe mondiale e ti verranno presentate anche alcune delle spiagge più famose e segrete della città. Insieme alla tua guida locale, scoprirai i segreti meglio custoditi che questo quartiere ha da offrire, ammirando le vedute abbondanti mentre viaggi.

...
Stoccolma: tour di Gamla stan, Djurgården e museo Vasa

6. Stoccolma: tour di Gamla stan, Djurgården e museo Vasa

Il tour inizia a Stortorget, la piazza principale del centro storico. Ascolta leggende e storie sulla città e sulle persone che vivevano qui. Passa accanto ad alcuni dei monumenti più famosi della zona, come il Palazzo Reale, lo Storkyrkan e la scultura di San Giorgio e il drago. Se hai scelto questa opzione, imbarcati sul traghetto per Djurgården per un breve viaggio fino all'isola. Durante il tragitto potrai osservare alcune zone di Stoccolma dall'acqua, compresi il centro storico e l'isola di Södermalm. Fermati al museo Vasa, il museo marittimo più visitato al mondo. Lasciati incantare dalla nave di legno di quasi 400 anni che è rimasta intatta nonostante sia stata sott'acqua per più di 300 anni. Goditi un tour di 30 minuti del museo, che concluderà la visita guidata.

...
Stoccolma: avventura in kayak senza guida

7. Stoccolma: avventura in kayak senza guida

Il molo dei kayak si trova proprio nel cuore della città, a soli 400 m dall'Adventure Café, quindi inizierai il tuo tour autoguidato in una posizione privilegiata. Goditi una piacevole pagaiata turistica che ti offre un favoloso punto di osservazione mentre guardi la città dal tuo kayak. Stoccolma è amorevolmente conosciuta come "La Venezia del Nord" poiché è situata su 14 isole e collegata da 57 ponti, quindi esplorare in kayak è un ottimo modo per vedere la città. Ancora meglio, pagaia al tuo ritmo in un tour autoguidato. Ti verrà fornita una breve introduzione sul kayak e tutta l'attrezzatura necessaria per la tua avventura, quindi potrai salpare per la tua avventura.

...
Bohemian Stoccolma: Tour a piedi di Södermalm Isola

8. Bohemian Stoccolma: Tour a piedi di Södermalm Isola

Visitare il quartiere storico di Södermalm Island a 1,5 ore di visita guidata a piedi di una delle zone più bohemien di Stoccolma. Dubbed SoFo (a sud di Folkungatan) come un gioco di Manhattan SoHo (South of Houston), oggi è conosciuta come la zona più trendy di Stoccolma; casa per hipsters della città, marchi di moda, negozi vintage, e ottimi ristoranti e caffetterie. Imparare la storia della zona, a partire da quando la gente si trasferì a Södermalm, dopo il centro storico ha esaurito lo spazio. Ascoltate le storie scure dietro la bella vista, tra storie di esecuzioni e processi alle streghe. Seguite le orme di Lisbeth Salander e Mikael Blomqvist della trilogia "Millennium" dello scrittore svedese Stieg Larsson, ora adattato sia per la TV svedese e film americano. Vedere case colorate, e imparare come l'area è stata rigenerata dai cottage classe operaia del 18 ° secolo agli appartamenti e le boutique di oggi costosi.

...
Sindrome di Stoccolma: tour a piedi di 3 ore

9. Sindrome di Stoccolma: tour a piedi di 3 ore

Sei pronto a innamorarsi? L'esperienza di Stoccolma a piedi. Vedrete tutte le principali attrazioni più alcune gemme segrete! Stockholm Our Way vi invita a fare una passeggiata sul lato selvaggio di Stoccolma - c'è molto di più a Stoccolma di un semplice acqua e ponti! Con 750 anni di storia, la città non è mai a corto di una storia da raccontare. Le 14 isole su cui si fonda ogni Stoccolma hanno qualcosa di diverso da offrire e ciascuno dei visitatori fornitore di quattro stagioni con la possibilità di vivere la città da prospettive diverse. Prendendo in tali luoghi come il Royal Dramatic Theatre, il Teatro dell'Opera, il Palazzo Reale, l'edificio del Parlamento, Riddarholmen, il Municipio, il centro storico, San Giorgio e il Drago, Slussen e Södermalm, questo tour vi dà una grande e l'ambiente prospetto di facile lettura per le attrazioni della città - vecchi e nuovi!

...
Stoccolma: tour di SoFo in e-bike

10. Stoccolma: tour di SoFo in e-bike

La bicicletta è sicuramente uno dei mezzi migliori per scoprire Stoccolma, oltre che essere il mezzo di trasporto preferito dagli svedesi. Scopri il meglio di Stoccolma e addentrati nel delizioso quartiere di Södermalm, conosciuto dai residenti con il nomignolo di SoFo. Questo tour si concentra in un'unica area della città e non tocca le sue maggiori attrazioni. Con illa tua e-bike, potrai pedalare su e giù per molte colline di SoFo, senza una goccia di sudore. La storia di SoFo è molto antica e lo si nota dall'architettura, oltre che dalla vivace scena artistico-culturale, dai negozi vintage e dai suoi deliziosi bar. Nel 2014 è stato votato da Vogue Magazine come il quartiere più cool d'Europa e chiunque lo visiti non può che essere d'accordo. Scopri la suggestiva atmosfera di SoFo. inoltre offre uno dei più bei panorami sulla città.

...

Södermalm: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Södermalm? Clicca qui per la lista completa.

Södermalm: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.403 recensioni

Semplicemente fantastico

Il tour è stato molto interessante! La nostra guida è stata davvero gentile e ha raccontato molte storie interessanti, ma è stata anche in grado di rispondere a tutte le domande poste. I biglietti prenotati per il Museo Vasa hanno pagato il 100% perché non hai aspettato 5 minuti all'ingresso del gruppo. L'ingresso "normale", invece, aveva una coda eternamente lunga in cui si sarebbe dovuto attendere più di un'ora. Tutto sommato, è stato un viaggio fantastico e lo consiglierei sicuramente!

Altamente raccomandato .. con Mr. Wirbl

Sig. Wirbl aveva solo noi quattro quella mattina... quindi ottimi prerequisiti. Ci ha dato un tour molto completo, molto affascinante e davvero amorevole della sua casa adottiva ... è stato un evento molto istruttivo e davvero bello in termini di portata (città vecchia, traghetto e poi anche un altrettanto bel tour a Vasa), che consigliamo volentieri .... merci, signor Wirbl!

Prendo questi bus in ogni città per vedere il più possibile in poco tempo... gli autobus passano sempre a intervalli regolari... era un po' di confusione (non so se è vero) che ci siano 2 linee rosse che non stanno insieme. La linea verde che abbiamo preso sembra essere più un servizio navetta per il terminal crociere.

Molto bene

L'autobus è molto piacevole, ci fermiamo nel posto migliore per poter fare una passeggiata ... quando prendi il pass per 72 ore puoi andare direttamente al punto che ti interessa per lo shopping o il ristorante ecc. Ecc.

unica pecca che non si sono trovate alcune fermate perché poco segnalate quindi molte tappe fatte a piedi… e l orario è molto ristretto