Cose da fare a
Solvang

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività


I nostri consigli per Solvang

Da Santa Barbara: tour di degustazione e pranzo all-inclusive

1. Da Santa Barbara: tour di degustazione e pranzo all-inclusive

Trascorri una giornata memorabile alla scoperta della famosa cultura vinicola della California e parti per un tour culturale pieno di divertimento in alcune delle migliori aziende vinicole californiane, ognuna con un carattere tanto ricco e personale quanto i vini che producono. Lascia il tuo hotel nell'area di Santa Barbara alle 10:00 a bordo di una spaziosa navetta personalizzata. Durante tutta la giornata, fermati in 4 diverse cantine per conoscere da vicino l'enologia e la degustazione del vino mentre assaggi una selezione completa di vini in ciascuna delle varie cantine. Fate una pausa durante il giorno per un delizioso pranzo al sacco in una scenografica cantina allestita da uno dei migliori ristoranti di pranzo di Santa Barbara. Santa Barbara Wine Country offre più di 120 aziende vinicole e questo fornitore di tour è una delle poche aziende che non limita i tour a una piccola parte di questi. Invece, la tua giornata è flessibile e tiene conto delle tue preferenze in fatto di vini e paesaggi, così come di eventi speciali o offerte nelle cantine. Oltre all'entusiasmante tour, riceverai il tuo Value Passport che ti permetterà di ottenere grandi sconti su una varietà di vini di alta qualità che potresti voler acquistare.

Santa Barbara: tour guidato in kayak

2. Santa Barbara: tour guidato in kayak

Gli ospiti incontrano le loro guide al varo della barca al porto di Santa Barbara, dove vestono tutti con giacche da paddle e giubbotti di salvataggio. Le guide daranno una dimostrazione di base di pagaiata e un discorso sulla sicurezza prima di mettersi in acqua. Il varo è facile, appena fuori dal varo. Questa è un'ottima lezione introduttiva al kayak o un bel kayak rilassante per i canoisti più esperti. Una volta in acqua, gli ospiti remeranno per circa 1-2 miglia lungo la costa circondati da bellissime spiagge e vita marina. Il gruppo remerà attraverso il porto, remando oltre le barche, attraverso il molo storico, sotto il molo, fino alle boe e lungo la spiaggia. Lungo il percorso c'è un'abbondanza di fauna selvatica come foche, leoni marini, pellicani bruni, stelle marine, cormorani e, naturalmente, gabbiani. Le guide offriranno informazioni sulla storia della regione e sull'ecologia marina locale. Le persone adorano questa pagaia per il ritmo rilassato e l'incredibile vita marina, oltre ad ammirare le viste della città dall'acqua.

Santa Barbara: Cupcake e tour del vino

3. Santa Barbara: Cupcake e tour del vino

Dopo essere stato prelevato al mattino dal tuo alloggio a Santa Barbara o Santa Ynez Valley, sali a bordo di un veicolo climatizzato per la Santa Ynez Valley. Ottieni un'anteprima della giornata dalla tua guida, che coprirà la storia umana locale e ti darà informazioni sulla regione vinicola lungo il percorso. All'arrivo, goditi una degustazione di vini in alcune delle migliori aziende vinicole della zona, incluso un luogo in cui il tuo vino è abbinato a deliziose degustazioni di cupcake. Il tour di un'intera giornata prevede un volo di degustazione di cupcakes da Enjoy Cupcakes, una panetteria unica a Los Olivos. Confronta sapori come chardonnay melograno-mango e syrah cioccolato-mora. Dopo che ti è stato servito un pranzo al sacco all'ombra in un'azienda vinicola preferita, scopri le miscele e le selezioni specifiche dal personale dell'azienda vinicola. Ogni stabilimento offre annate e selezioni premiate, e diverse aziende vinicole estendono sconti sugli acquisti di vino. Concludi la giornata con un viaggio di ritorno a Santa Barbara e rientro in hotel.

Santa Barbara: tour della regione vinicola

4. Santa Barbara: tour della regione vinicola

Dopo il prelievo dal tuo hotel o da un altro punto di incontro prestabilito al mattino, parti con un furgone climatizzato verso la valle di Santa Ynez. Ottieni un'anteprima della giornata dalla tua guida mentre parti per la tua prima azienda vinicola, imparando lungo la strada la storia di questa famosa regione vinicola. Scopri annate e miscele uniche in ogni stabilimento e alcune aziende vinicole estendono sconti sugli acquisti di vino. All'arrivo, il personale della cantina accompagnerà il tuo gruppo per una degustazione di vini per saperne di più su ciascuna cantina. Goditi un pranzo in stile picnic all'ombra in un'azienda vinicola preferita con bevande fredde fornite. I gruppi spesso si godono un tour della sala delle botti ed esplorano le piccole città di Los Olivos o Solvang. Il tour include degustazioni in 3 cantine uniche e selezionate, prima di tornare a Santa Barbara con rientro in hotel incluso. Sono disponibili tariffe per gruppi.

Santa Barbara: navetta per la regione vinicola di Santa Ynez

5. Santa Barbara: navetta per la regione vinicola di Santa Ynez

Approfitta del servizio di navetta del vino di Santa Ynez che ti dà la libertà di scegliere tra una selezione di alcune delle migliori cantine della Valle. Esplora una varietà di opzioni per il pranzo nella pittoresca città di Los Olivos, concentrati su varietà specifiche o addirittura goditi una degustazione di olio d'oliva o fermati in una fattoria di lavanda. Scopri la storia locale e scopri la regione vinicola di Santa Ynez lungo il percorso con le tue guide esperte. Quando arrivi in Valle, fai la tua prima sosta a pochi passi da 3 cantine. La tua guida esaminerà le scelte e potrai decidere il giorno quale parla al tuo palato. Quindi, dirigiti verso le sale di degustazione di Los Olivos per una sosta per il pranzo e la possibilità di visitare un'altra sala di degustazione. Vantando ampie vedute dei vigneti e degli allevamenti di cavalli della contea di Santa Barbara, la città di Los Olivos ha circa 25 sale di degustazione che puoi visitare. Porta il tuo pranzo o goditi uno dei tanti ottimi ristoranti in città. Per la tua ultima tappa, lasciati andare in una delle zone più belle della valle e puoi decidere tra 2 famosi vigneti il giorno della tua visita. C'è anche una sosta facoltativa di degustazione di olio d'oliva all'olio extra vergine di oliva artigianale Rancho Olivos che può essere discusso con la tua guida il giorno del viaggio.

Santa Barbara: tour in kayak al tramonto

6. Santa Barbara: tour in kayak al tramonto

Incontra le tue guide prima del tramonto per una lezione completa di kayak e per ricevere le giacche da paddle e i giubbotti di salvataggio. Guarda una dimostrazione di base di pagaiata e un discorso sulla sicurezza prima di partire per l'acqua. Dirigiti verso il mare in un kayak singolo o doppio dove puoi guardare i colori cambiare e le stelle apparire. Questa è un'ottima lezione introduttiva al kayak o un bel kayak rilassante per i canoisti più esperti. Una volta in acqua, pagaia per circa 1-2 miglia lungo la costa circondata da bellissime spiagge e vita marina. Passa il porto oltre le barche, attraverso il molo storico, sotto il molo, fino alle boe e lungo la spiaggia. Scopri la storia naturale, l'ecologia marina, l'astronomia e i punti caldi attuali durante il tour. Per i gruppi, le guide possono facilitare iniziative, giochi e sfide di paddle più approfondite per un modo divertente e coinvolgente per riunire il tuo gruppo.

Il selvaggio West: tour di 5 giorni da Los Angeles

7. Il selvaggio West: tour di 5 giorni da Los Angeles

Il selvaggio West al suo meglio: scoprilo con un tour di 5 giorni che include visite a Santa Barbara, Solvang e San Francisco in California. Il viaggio prosegue poi fino alla favolosa Las Vegas prima di tornare a Los Angeles. 1° Giorno: lunedì Inizia la tua avventura viaggiando verso nord, lungo la spettacolare e scenica costa della California fino a Santa Barbara. Visita una missione spagnola e scopri come questi avamposti religiosi abbiano svolto un ruolo cardine nello sviluppo dell'intera regione. Continua fino a Solvang, una caratteristica comunità danese, e dai un'occhiata ai negozietti locali. Il tuo viaggio continua lungo l'autostrada Highway 1 attraverso la regione di Big Sur fino all'affascinante cittadina di Carmel, città natale del celebre attore Clint Eastwood. Approfitta di un po' di tempo libero per passeggiare in città prima di dirigerti verso la Silicon Valley per il pernottamento. Pernottamento: Santa Clara, La Quinta Inn & Suites 2° Giorno: martedì Comprendi perché San Francisco sia considerata una delle città più affascinanti al mondo. Inizia la tua giornata nel quartiere di Fisherman’s Wharf con una crociera lungo la splendida baia di San Francisco, passando sotto al ponte sospeso Golden Gate Bridge e vicino alla famosa isola di Alcatraz. Visita il Pier 39 per un pranzo in relax e dai un'occhiata ai leoni marini prima di un tour pomeridiano che ti porta in tutti i punti principali della città, tra cui il Golden Gate Bridge, Union Square, Chinatown e il magnifico quartiere di Nob Hill, eletto a residenza dai ricchi e famosi. Il tour termina con una veduta notturna della città dal Bay Bridge. Pernottamento: Modesto, Best Western Palm Court Inn (in inverno: Monterey/Holiday Inn hotel) 3° Giorno : mercoledìL'itinerario del terzo giorno ti porta alla scoperta delle terre coltivate della valle di San Joaquin per poi raggiungere il parco nazionale Yosemite National Park. Questo paese delle meraviglie di oltre 3000 chilometri quadrati di foreste, laghi e cascate si trova nelle montagne della Sierra Nevada. Fermati a El Capitan, alle Bridal-Veil Falls, all’Half Dome e prosegui a piedi dal Centro Visitatori dello Yosemite per raggiungere le cascate più alte del Nord America: le Yosemite Falls, con il loro salto di 730 metri. In inverno parti verso sud per il percorso numero 1, per una visita al famoso castello Hearst, costruito dal magnate William Randolph Hearst. Intraprendi un tour di questa splendida residenza e dei pezzi di valore e comprendi perché il castello sia stato un parco divertimenti per i ricchi e famosi durante la prima metà del XX secolo. In serata, guida verso sud, a Las Vegas. Pernottamento al Comfort Suites Stevenson Ranch 4° giorno: giovedì L'itinerario di oggi è verso est attraverso il deserto e la Death Valley per arrivare alla "capitale mondiale dell'intrattenimento", Las Vegas. Lungo la strada ti fermerai per pranzo al Barstow Outlet, dove troverai moltissimi negozi di marca come Levi's, Nike, Reebok, Timberland e altri. In serata fai un tour della Strip di Las Vegas per vedere alcuni degli incredibili hotel e edifici stravaganti costruiti nel mezzo del deserto, come Caesar's Palace, Mirage, Luxor, Parigi, Mandalay Bay, New York New York, Treasure Island e altro ancora. Termina la tua serata assistendo a uno dei molti spettacoli o sfida la fortuna in uno dei tanti casinò. Pernottamento: Linq Hotel 5° giorno: venerdì EGusta una piacevole colazione prima di lasciare Las Vegas e dirigerti alla diga di Hoover, una delle grandi meraviglie ingegneristiche del mondo moderno. Scopri come venne realizzata questa spettacolare costruzione artificiale e l'impatto che ebbe sull'area circostante. Dopo la visita continua verso ovest, con una fermata al confine di stato per un'ultima occasione di giocare alle slot machine prima di far ritorno a Los Angeles.

Solvang: Food & Photo Tour

8. Solvang: Food & Photo Tour

Inizia il tour in Centennial Plaza e inizia la tua passeggiata attraverso le vie del centro. Assaggia la cucina tradizionale e locale e le specialità regionali di Solvang e della costa centrale. Concediti i morsi del comfort tradizionale danese, i prodotti appena sfornati, la birra artigianale, il vino locale e i prodotti artigianali. Immergiti nella cultura locale mentre impari sulla storia della città e ascolta storie interessanti su ogni luogo che visiterai. Scopri suggerimenti fotografici facili da scattare dalla tua guida turistica pro e porta le tue abilità fotografiche culinarie al livello successivo usando l'app per fotocamera dello smartphone. Alla fine del tuo tour di 4 ore, mangerai come un locale e sparerai come un professionista!

California: tour The Gold Experience di 7 giorni

9. California: tour The Gold Experience di 7 giorni

1° Giorno: Los Angeles - Santa Barbara - 17 Mile Drive - Carmel Parti dal nord di Los Angeles ed esplora la spettacolare costa della California. La prima tappa è Santa Barbara. Visita una missione spagnola e scopri come questi avamposti religiosi hanno svolto un ruolo cruciale nello sviluppo dell'intera regione. Prosegui a Solvang, una pittoresca comunità danese in cui potrai fare acquisti originali. Continua a guidare verso nord, lungo la famosa 17 mile drive (parte della Route 1), da dove puoi ammirare la costa californiana da più vicino. Dopo la visita, dirigiti verso la cittadina di Carmel, in cui vive Clint Eastwood. Trascorri del tempo libero e passeggia nelle strade della cittadina, prima di dirigerti verso la Silicon Valley, in cui resterai una notte. Pernottamento a Santa Clara, La Quinta Inn & Suites.    2° Giorno: San Francisco - Crociera nella baia - Golden Gate - Chinatown Scopri perché San Francisco è considerata una delle città più belle al mondo. Inizia il tour al Fisherman’s Wharf con una crociera nella famosa baia dell'area. Passa sotto il Golden Gate e circumnaviga la celebre isola di Alcatraz. Torna al molo 39, pranza e preparati al tour pomeridiano, che include tutte le attrazioni più famose della città, tra cui il Golden Gate, Union Square, Chinatown e Nob Hill. Il tour termina con un panorama notturno sulla città dal Bay Bridge. Pernottamento a Modesto: Best Western Palm Court Inn.   3° Giorno: Modesto - Yosemite Itinerario estivo: Dirigiti verso est, attraverso le coltivazioni della valle di San Joaquin, e arriva al Parco nazionale di Yosemite. Il parco, situato nella Sierra Nevada, copre un'area di oltre 3000 chilometri quadrati e include foreste, laghi e cascate. Fermati a El Capitan, le Bridal Veil Falls e l'Half Dome, poi passeggia dal centro visitatori di Yosemite fino a una delle cascate più alte del Nord America, le Yosemite Falls, alte 730 metri. Itinerario invernale: Inizia la giornata con un tour di Monterrey e visita il porto e Cannery Row. Dopo il tour, dirigiti verso sud e visita il famoso castello Hearst, che fu costruito dal magnate della stampa William Randolph Hearst. Esplora il celebre edificio, ricco di mobili di antiquariato, e scopri perché il castello fece da parco giochi per le celebrità e i ricchi durante la prima metà del XX secolo. In serata, guida verso sud, a Las Vegas. Pernottamento a Comfort Suites, Stevenson Ranch. 4° Giorno: Stevenson Ranch - Las Vegas L'itinerario di oggi ti porta verso est, attraverso il deserto e la Valle della Morte, fino alla capitale del mondo del gioco d'azzardo: Las Vegas. Fermati a pranzo all'outlet di Barstow, che offre marchi famosi come Levi’s, Nike, Reebok, Timberland, Ralph Lauren e così via. In serata, esplora la "strip" di Las Vegas e ammira gli hotel sorprendenti e gli edifici fantastici costruiti nel bel mezzo del deserto, come il Caesar’s Palace, il Luxor, il Mirage, il Paris, il Venetian, il Bellagio, il New York New York o il Treasure Island. Termina la serata con uno degli spettacoli disponibili o tenta la fortuna in uno dei casinò. Chissà, magari la dea bendata ti sorriderà! Pernottamento al Linq Hotel. 5° Giorno: Las Vegas - Grand Canyon - Lake Powell  Inizia la giornata viaggiando a sudest, nel deserto e attraverso la riserva indiana dei Navajo, prima di arrivare al lato sud di una delle sette meraviglie del mondo: il Grand Canyon. Prosegui lungo il versante Sud e scopri come il fiume Colorado ha scolpito il suo percorso verso l'oceano creando un paradiso per i geologi. Dopo pranzo, prosegui lungo il canyon est e fermati in alcuni dei mercatini indiani, in cui potrai acquistare oggetti artigianali. Pernottamento a Clarion Inn Page.   6° Giorno: Lago Powell - Bryce Canyon Dopo aver fatto colazione, parti alla volta del Lago Powell, considerato uno dei più belli di tutta l'America, e sali su una crociera. Ammira centinaia di insenature private, le famose colonne di sale e le arcate di sabbia uniche dell'area. Dopo la crociera, vai a ovest e raggiungi Bryce Canyon, che ospita le sculture naturali più incredibili del mondo. Osserva le straordinarie formazioni di roccia e sabbia, perfezionatesi col passare di millenni di pioggia, vento e sole. Ammira il suggestivo mutare dei colori al tramonto da uno dei belvedere del parco (variabili a seconda dell'orario del tramonto).  Dopo la visita, raggiungi la cittadina di Kanab. Pernottamento al Days Inn. In alternativa, il tour proseguirà fino a Cedar City e il pernottamento sarà al Comfort Inn di Cedar City.  7° Giorno: Zion Park - Las Vegas Dopo aver fatto colazione, dirigiti verso il Parco nazionale di Zion. Questo parco deve il nome ai Mormoni che si insediarono nell'area. Chiamarono l'area in questo modo perché sostenevano che la visita del parco fosse una vera e propria esperienza religiosa e la maestosità delle montagne e il silenzio delle lande selvagge ti faranno sentire come se fossi stato catapultato in un altro luogo. Al termine della visita in questo luogo straordinario, fai ritorno in prima serata a Las Vegas o, in alternativa, in tarda serata a Los Angeles. È disponibile l'opzione per il rientro in tarda notte a Los Angeles.  

Lezione di surf a Santa Barbara

10. Lezione di surf a Santa Barbara

Impara a surfare sulle onde delle bellissime spiagge di Santa Barbara! Queste sessioni di surf ti danno le basi per questo entusiasmante sport acquatico. Incontra il tuo istruttore a Mondo's Beach, a sud di Santa Barbara, e scopri i punti migliori per catturare le onde durante una lezione in spiaggia e mentre sei in acqua. L'istruttore inizierà con una lezione in spiaggia ripassando: come posizionarsi sulla tavola, tecniche di pagaiata e corretto stance. Una volta in acqua, gli studenti riceveranno indicazioni su come manovrare le onde, tecniche di equilibrio e etichetta del surf. La maggior parte degli ospiti si "alza" entro la prima ora in acqua! Per l'opzione di mezza giornata, prepara il pranzo e goditi una pausa pranzo. Rilassati sulla sabbia e goditi bevande e cibo mentre ti ricarichi. Ti verrà fornito un dispositivo di raffreddamento per mantenere freschi i tuoi pranzi durante la sessione. Gli istruttori esperti hanno anni di esperienza nelle lezioni guida e possono adattare le loro istruzioni praticamente a qualsiasi livello di abilità. Santa Barbara offre pause ideali per principianti e offre l'opportunità perfetta per ottenere una base per questo incredibile sport. I siti di surf vengono selezionati in base alle attuali condizioni di marea e marea e il tuo istruttore trova le migliori pause per un apprendimento di successo. Assicurati di ammirare lo splendido scenario con vista sulla catena montuosa di Santa Ynez.

Domande frequenti su Solvang

Solvang: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Solvang: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Solvang? Clicca qui per la lista completa.

Solvang: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 32 recensioni

È stato ben organizzato e un'ottima esperienza. Avrei preferito più tempo a Las Vegas dato che ci siamo stati per circa mezza giornata. Anche l'ultimo giorno abbiamo trascorso solo un'ora a Zion, il che non è l'ideale, avremmo apprezzato se fosse stata Antelope invece di Zion.

È stata un'esperienza fantastica, si conoscono posti incredibili e persone meravigliose, ci sono alcuni posti dove sei stato per poco tempo come a Monterey e Las Vegas, ma i paesaggi erano incredibili, gli hotel erano carini.

Bellissima esperienza, da vedere

Esperienza unica, organizzazione perfetta, a parte le ore che si passano nel bus che sono massacranti, il tutto viene poi ricompensato alla vista di questi posti stupendi, da fare almeno una volta nella vita.

Da vedere, ma il tedesco non è tedesco?

Avevo prenotato in tedesco e ho fatto un tour in inglese. Quindi non ho capito molto e non penso che vada bene. Ma quello che hai visto nel paesaggio è stato fantastico.

Bellissimo tour completo

Aveva un bellissimo tour, programma vario ma completo. visto molto.