Somerset House

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Somerset House: le attività e i tour più consigliati

Londra: crociera panoramica sul Tamigi

1. Londra: crociera panoramica sul Tamigi

Segui il Fiume Tamigi attraversando il cuore di Londra e scopri l'affascinante storia che si nasconde dietro ogni sua curva. Oggi potrai ammirare lo splendore di questa grandiosa città dalla comodità di un moderno battello turistico adatto a tutte le condizioni climatiche e attrezzato per clienti in sedia a rotelle. Potrai ascoltare un'istruttiva spiegazione con aneddoti pittoreschi sul passato della città che terrà vivo l'interesse mentre navighi lungo il Tamigi. I battelli partono dal Westminster Pier, dal Greenwich Pier, dal London Eye Pier e dal Tower Pier tutti i giorni eccetto il 25 dicembre. Gli orari regolari e le crociere serali in estate ti permettono di goderti una giornata sul fiume in tutta comodità. Sali e scendi dal battello quando e quanto vuoi per visitare luoghi di interesse quali Cutty Sark, l'Osservatorio Reale, la Torre di Londra, la Cattedrale di St. Paul, Tate Modern, il Mercato di Borough, South Bank Centre e il London Eye. Potrai anche rilassarti bevendo un drink nel bar a bordo mentre ammiri dal Big Ben, la Casa del Parlamento, il Ponte di Westminster, la Royal Festival Hall, l'Ago di Cleopatra, la Casa di Someret, il Ponte Millennium, lo Shakespeare's Globe, il Monument, H.M.S. Belfast e molto altro.

James Bond 007 Tour privato a piedi di Londra

2. James Bond 007 Tour privato a piedi di Londra

Visita una selezione di siti londinesi presenti nei film di James Bond e ammira anche alcuni degli edifici più famosi di Londra in questo tour privato a piedi. Sono disponibili 2 versioni del tour di James Bond. Il tour Shaken Not Stirred dura circa 3 ore. Le spie più esperte potrebbero preferire l'Access All Areas Tour, che dura circa 5 ore. Qualunque tour tu scelga, sarà privato e personalizzato. Guarda la casa in cui vive James Bond nel film di prossima uscita Spectre. Visita i siti di film recenti come Skyfall, Quantum of Solace, Goldeneye, Il mondo non basta e di classici come Il servizio segreto di Sua Maestà. Inoltre, visiterai parti di Whitehall e altre aree relative ai servizi di sicurezza e dove vengono prese decisioni a porte chiuse per combattere i terroristi. James Bond può essere una visione affascinante di una spia, ma a volte la verità è più strana della finzione, come imparerai quando visiterai il punto preciso del più famoso omicidio di spionaggio della Guerra Fredda nella storia.

Londra: tour a piedi di James Bond

3. Londra: tour a piedi di James Bond

Zig-zag nel centro di Londra, dalla maestosa Somerset House al lussuoso hotel Savoy, da Trafalgar Square a Whitehall. Assapora le sontuose location delle riprese e scopri i segreti delle spie della vita reale. Guarda come l'arte imita la vita e viceversa attraverso l'obiettivo di James Bond di Ian Fleming e dei suoi film. Inizia a Somerset House, una location per le riprese di Goldeneye e Tomorrow Never Dies. Scopri come questo edificio storico nel cuore del centro di Londra è stato trasformato in Russia attraverso un'abile scenografia e oggetti di scena. Dopo una breve passeggiata al Savoy, scopri l'identità di un residente, una spia segreta ma ben nota che era amica di Fleming, e parti scosso e commosso. Successivamente, visita un altro punto di riferimento iconico di Londra, Rules, il ristorante più antico di Londra. Scopri come il sito è stato utilizzato per filmare il film di James Bond di Daniel Craig, Spectre. Visita i luoghi all'interno e intorno a Trafalgar Square. Quindi vai a Whitehall, dove la tua guida ti spiegherà come la troupe cinematografica è riuscita a filmare in sicurezza nel cuore pulsante del centro di Londra. A Whitehall, ascolta la tua guida che spiega come il lavoro di Fleming nella comunità dell'intelligence abbia ispirato la spia immaginaria più famosa del mondo. Tappa finale: l'esterno della sede dell'MI6 a Londra. Scopri tutto ciò che il pubblico sa sul Secret Intelligence Service. Scopri come l'IRA ha attaccato l'edificio in stile Bond e come i creatori di Bond sono riusciti a ottenere il permesso di filmare qui.

Somerset House: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Somerset House? Clicca qui per la lista completa.

Somerset House: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.628 recensioni

Giornata bellissima, sole splendente , 26 marzo 2022. In viaggi con Famiglia! Buona organizzazione e gentilezza dell equipaggio, partenza in orario , visita al London Eye e Tower bridge e Greenwich . Giornata con cielo blu senza nuvole, temperatura gradevole, calda, piacevole , Uno spettacolo a Londra ! Consigliatissimo se è bello il tempo!

Preso il voucher! A Westminster pier non è facile individuare subito il botteghino ( citycruises )per convertirli in biglietti! Ma una volta fatto si fa in fretta ed è un modo diverso di vedere Londra!

Lo consiglio è bellissimo però ci sarebbe piacuto di più se ci fosse la guida anche in lingua diverse o auto guide per godersi tutto era in inglese noi abbiamo capito poco e niente mi dispiace

Divertente il tour con la guida anche se in li vua inglese. Vella la prospettiva dal Tamigi

Battelli comodissimi, in perfetto orario, puliti. Esperienza bellissima!