Da Sorrento: Tour a Ischia e ai Giardini della Mortella

Da 80 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
8 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Trascorri una giornata nella splendida isola vulcanica di Ischia e goditi viste spettacolari e un incantevole paesaggio mediterraneo
  • Scopri la natura e le incantevoli fontane dei Giardini della Mortella e ammira la sua rara collezione di piante provenienti da tutto il mondo
  • Visita al meglio la magica Isola d'Ischia, ammirando suggestivi villaggi in compagnia della tua guida
Riepilogo
Visita gli splendidi e unici Giardini della Mortella sull'isola vulcanica di Ischia nel Mar Tirreno: scopri questi rari giardini mediterranei e ammira il paesaggio e gli spettacolari panorami dell'isola, con questo tour da Sorrento!
Cosa ti attende
Dopo aver usufruito del trasporto gratuito dal tuo hotel di Sorrento, verrai condotto al porto dove incontrerai la guida e inizierai questo fantastico tour di una giornata a Ischia. Goditi il viaggio in traghetto attraverso il Mar Tirreno per raggiungere Ischia, dove parteciperai a una visita guidata dell'isola. Avventurati in questo meraviglioso paesaggio mediterraneo e goditi viste spettacolari, mentre ammiri alcuni dei villaggi più antichi dell'isola.

Una volta raggiunta la località di Forio, avrai 3 ore a disposizione per visitare gli incantevoli Giardini della Mortella. Costruita nella roccia vulcanica dal famoso compositore inglese Sir William Walton nel 1949, La Mortella era il luogo privato ideale per lavorare e fu qui che Walton iniziò a comporre la sua celebre opera "Troilo e Cressida".

Gi incantevoli Giardini della Mortella furono creati nel 1956 dal paesaggista inglese Russel Page. Questo favoloso giardino si estende su un'area di 16000 metri quadri e ospita piscine, fontane e migliaia di rare specie di piante mediterranee e provenienti da tutto il mondo. Sir William Walter morì nel 1983, ma Lady Susana vive ancora nella residenza La Mortella.

Mentre ti lasci rapire dalla bellezza unica di La Mortella, potrai anche acquistare spuntini e bevande. Terminato il tempo a disposizione per la visita, ti ricongiungerai alla guida e salirai su un autobus per scoprire un'altra parte di Ischia. Il tutto prima di ritornare al porto e imbarcarti sul traghetto delle 17:30 che ti riporterà a Sorrento.
Cosa è incluso
  • Viaggio in aliscafo
  • Servizio di guida locale
Cosa è escluso
  • Pranzo
  • Costi d'ingresso ai siti
Luogo di Ritrovo

L'incontro è alle 09:00 a Marina Piccola (Porto di Sorrento), accanto al Bar La Scogliera. (Apri in Google Maps)

Da 80 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (3 recensioni)

Offerto da

Acampora Travel

Codice di riferimento: 8665