Escursione di un giorno

Pompei: tour con ingresso prioritario da Sorrento

Pompei: tour con ingresso prioritario da Sorrento

Da 334 € a persona

Goditi un viaggio panoramico da Sorrento alle antiche rovine di Pompei con un tour privato o di gruppo di mezza giornata a questo suggestivo sito archeologico. Scopri questa antica città ed esplora l'arena, le terme e le vetrine dei negozi.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
L'autista ti incontrerà nella hall dell'hotel o nel punto di incontro stabilito. Si prega di attendere fuori dall'hotel almeno 5 minuti prima della partenza. Si prega di notare che alcuni hotel a Sorrento non sono raggiungibili dai veicoli, è possibile scegliere un punto di incontro stabilito dopo aver completato il processo di prenotazione. Non esitare a contattarci per ricontrollare se presso il tuo alloggio è disponibile il servizio di ritiro e riconsegna.
Gruppo privato

La tua esperienza

Descrizione completa
Non perderti l'occasione di visitare il famoso sito archeologico di Pompei in compagnia di una guida ufficiale. Grazie all'accesso prioritario ti dimenticherai dello stress delle lunghe file in biglietteria, e avrai più tempo per esplorare Pompei. Insieme alla guida potrai esplorare i principali elementi che compongono la città antica, tra cui le terme, le panetterie e molto altro. Pompei esercita un fascino intenso sui visitatori contemporanei. In seguito all'eruzione del vulcano Vesuvio nell'anno 79 d.C., Pompei venne sepolta e dimenticata per secoli. La città è in cima alla lista delle meraviglie del mondo, e gli scavi iniziati nel XVIII secolo sono tuttora attivi La guida ti porterà attraverso alcune delle antiche strade di Pompei, in cui potrai ammirare le terme, i fori e le ville costruite dai prosperosi Romani nell'anno 80 a.C. Ammira gli affreschi perfettamente conservati che adornano le pareti e i pavimenti delle ville. Anche se la storia non è uno dei tuoi principali interessi, questo sito archeologico non potrà non impressionarti.
Cosa è incluso
  • Ingresso prioritario a Pompei
  • Guida certificata in lingua inglese, italiana o spagnola
  • Trasporto andata e ritorno su veicolo climatizzato
  • Prelievo presso i punti di incontro a Sorrento
  • Auricolari (per gruppi di oltre 12 persone)
    L'attività non è adatta a
    • Persone con problemi alla schiena
    • Persone con difficoltà motorie
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
    • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass valido nell'UE che contenga un codice QR verificabile. Il Green Pass può essere ottenuto caricando sull'app del Certificato verde Covid-19 uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dell’inizio dell'attività oppure l'esito negativo di un tampone antigenico eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività
    • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Importante

    Informazioni utili

    • È necessario confermare l'orario di prelievo e il punto di incontro con l'operatore turistico prima del viaggio.
    • Si noti che gli orari e le località di partenza possono variare.
    • Può essere gestito da una guida multilingue.
    • È coinvolta una moderata quantità di deambulazione.
    • A causa delle superfici irregolari, questo tour non è consigliato a persone con disabilità motorie o che utilizzano una sedia a rotelle.
    • Le modifiche alla data e all'ora del tour richieste meno di 24 ore prima dell'orario di partenza sono soggette a disponibilità
    • Il programma è soggetto a variazioni dovute a condizioni meteorologiche e cause di forza maggiore (chiusura strade, eventi pubblici), nel qual caso potrebbe non essere possibile effettuare alcune soste o visite menzionate nel programma
    • NOTA IMPORTANTE: Dal 6 agosto, per accedere agli Scavi di Pompei è necessario essere in possesso del Green Pass. Si prega di portare tutta la documentazione altrimenti verrà negato l'accesso.
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,6 /5

    basata su 50 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,1/5
    • Trasporto
      3,8/5
    • Qualità-prezzo
      4,3/5
    • Sicurezza
      5/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Amazing experience enhanced by a friendly & knowledgeable guide.

    I cannot fault this tour. The lady guide was so hospitable and made the tour very interesting, and the use of a headset ensured we could always hear her, as it was crowded. Also having the entry ticket included in the price, saved a lot of queuing to enter the site. I would highly recommend this tour & company.

    7 ottobre 2019

    Traduci

    We took this tour in September 2019 and enjoyed it very much. Our guide was very knowledgeable and we learned a lot about the history and people of Pompeii. An amazing tour, as we walked amongst the ruins and saw the ingenuity and engineering skills of an ancient people. Pompeii is a much larger area than I had expected and the areas we visited were simply stunning. I would highly recommend this tour to anyone wanting to see Pompeii.

    Mostra di più

    22 settembre 2019

    Traduci

    Such a great insight to what life was like 79AD

    Brilliant tour, our guide Lucia was brilliant had such knowledge of what happened at that time. Explained about the buildings & who lived there & how; small details that you would miss probably if you did it without a guide. Really didn't have any questions by the end as she had covered everything! Can not recommend this enough

    17 settembre 2019

    Traduci
    Organizzato da

    Codice di riferimento: 74618