Penisola Sorrentina
Tour per gruppi piccoli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Penisola Sorrentina Tour per gruppi piccoli: le attività più consigliate

Costiera Sorrentina e Capri: giro in barca da Positano

1. Costiera Sorrentina e Capri: giro in barca da Positano

Salpa da Piano di Sorrento e fai una crociera lungo la costa della Penisola Sorrentina. Ammira il villaggio di pescatori di Marina Grande e le rovine di una villa romana vicino ai Bagni della Regina Giovanna, oltre a una cascata naturale che scorre dalle rocce. Attraversa il Mar Tirreno per scoprire le magnifiche Grotta Meravigliosa, Grotta Bianca e Grotta Verde. Ammirate l'Arco Naturale dell'era neolitica e la contemporanea Casa Malaparte lungo la strada. Osserva i faraglioni e il faro di Punta Carena e approfitta di un po' di tempo libero per nuotare e fare snorkeling. Gusta dei drink e degli spuntini serviti a bordo, e sfrutta da 3 a 5 ore di tempo libero sull'isola. Utilizza la mappa fornita per creare la tua avventura prima di fare ritorno a Sorrento. Fai una degustazione di limoncello prima di sbarcare a Piano di Sorrento, da dove tornerai al punto di incontro.

Da Sorrento: Giro in Barca di Capri con Bevande e Snack

2. Da Sorrento: Giro in Barca di Capri con Bevande e Snack

Scopri la bellezza dell'isola di Capri in questo tour in yacht da Sorrento. Fermati a nuotare nell'acqua cristallina in due baie meravigliose. Approfitta della birra fresca e della cola a bordo mentre navighi. Sali a bordo di una comoda barca al porto di Sorrento e scatta foto panoramiche di Sorrento mentre navighi verso Capri. Prendi un po' di sole sulla strada per i colorati villaggi di pescatori di Marina Grande, Marina di Puolo e Marina della Lobra. Scopri i siti archeologici romani e le antiche torri dei pirati saraceni. Ascolta come la tua guida ti racconta la storia dell'isola. Naviga attraverso il canale per vedere la Grotta Bianca, l'arco naturale, il Tunnel dell'Amore e la formazione rocciosa dei Faraglioni. Sbarca a Marina Piccola dove potrai avere un po' di tempo libero per esplorare la baia, fermarti in un ristorante sul mare, percorrere la strada dello shopping, visitare la Piazzetta di Capri o prendere un delizioso gelato. Termina il tuo tour con un'escursione alla Grotta Verde, al Faro di Punta Carena e alla Grotta Azzurra. Dopo il tour, torna al punto di partenza nel porto di Sorrento.

Costiera sorrentina e Capri: crociera di 1 giorno

3. Costiera sorrentina e Capri: crociera di 1 giorno

Imbarcati su una barca tradizionale nel porto di Piano di Sorrento, poi naviga lungo la magnifica costa della penisola sorrentina in un gruppo di non più di 12 persone. Ammira l'antico villaggio di pescatori di Marina Grande e continua oltre le rovine di una villa romana nei pressi dei Bagni della Regina Giovanna per ammirare la cascata che scorre dalle rocce. All'arrivo a Capri, meta da sempre del turismo più esclusivo, fai un giro dell'isola per scoprire le attrazioni naturali come la Grotta Bianca e la Grotta Verde. Ammira la formazione rocciosa dell'Arco Naturale e osserva la magnifica Casa Malaparte in cima a Punta Massullo. Supera i Faraglioni e il faro di Punta Carena, e fermati a nuotare e fare snorkeling lungo il tragitto nelle acque azzurre. Nel pomeriggio sbarca sull'isola per fare acquisti nelle boutique. Gusta un limoncello a bordo della barca prima di fare ritorno a Piano di Sorrento.

Tour per gruppi piccoli Penisola Sorrentina: domande frequenti

Tour per gruppi piccoli Penisola Sorrentina: quali sono le altre cose da fare a Sorrento?

Tour per gruppi piccoli Penisola Sorrentina: quali sono le migliori attività?

Tour per gruppi piccoli Penisola Sorrentina: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour per gruppi piccoli Penisola Sorrentina - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Penisola Sorrentina: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Penisola Sorrentina? Clicca qui per la lista completa.

Penisola Sorrentina: le opinioni degli altri viaggiatori

La crociera in barca era il momento clou

Punti positivi: La crociera in barca è stata il momento clou. Davvero piacevole sedersi sulla parte anteriore della barca e chattare / condividere la crociera con altri viaggiatori. Gran divertimento! I collegamenti in autobus erano in orario e ben programmati. Autobus belli e puliti. Svantaggi: 1) Mancanza di informazioni condivise al punto di riconsegna quando si scende dall'autobus. Segui semplicemente qualcuno che sembrava sapere dove andare! 2) L'assegnazione della barca e la riscossione della tassa portuale erano semplicemente stupide. Troppo tempo perso. O metti più personale o riscuoti le tasse durante il viaggio in autobus. 3) Il personale della barca avrebbe potuto consigliare bevande e snack disponibili tutto il giorno. 4) Capri bus (opzionale) "up-sell" come servizio non era ben spiegato. Difficile capire su quale autobus salire a bordo durante il viaggio di ritorno. Siamo stati in grado di risolverlo ed è stata una buona opzione.

La barca è bellissima ei ragazzi sono molto bravi, mi sono divertito lì ma ho avuto mal di mare nel tour di ritorno e le nostre guide sono state molto gentili e mi hanno supportato molto! Prenditi cura di me, delle mie cose e ho persino scattato bellissime foto con il mio cellulare per non essere triste più tardi perché ho perso il viaggio di ritorno e sono arrivato al mio hotel. Sal. Il gruppo era piccolo, il che è fantastico, avevamo la nostra privacy.

È stato incredibile. Lo consiglio vivamente. Il giorno in cui siamo andati era nuvoloso e piovoso. I capitani della barca sapevano come gestire la barca in caso di maltempo. Ci siamo sentiti al sicuro ed eravamo molto fiduciosi in loro. È stato il viaggio di una vita.

La gita in barca a Capri è stata fantastica. Navighi lentamente verso Capri e puoi davvero goderti il tempo. Prendi bevande e snack e ti fermi due volte per nuotare. A Capri stessa hai 3 ore di tempo libero. Semplicemente perfetto

Questo è stato un momento così divertente e fantastico! La nostra hostess era così dolce e gentile e l'acqua era bellissima. Questo è stato il momento clou del mio viaggio.