Cose da fare a

South Central Coast

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


South Central Coast: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a South Central Coast? Clicca qui per la lista completa.

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 3.432 recensioni

Non per la finta del cuore. C'è molto da camminare e un po 'di arrampicata in alcuni punti stretti su superfici scivolose, ma se sei relativamente in forma andrà bene. Puoi saltare alcune delle parti più dure se vuoi qual è la cosa giusta. Sicuramente ne vale la pena andare in cima alla montagna, se puoi, la vista è incredibile. La guida del tour non aveva il miglior inglese MA era ancora molto divertente e per il prezzo che paghi per il tour, non riesco a pensare a qualcosa di sbagliato in quello che abbiamo ottenuto. Ottimi panorami, ottima scalata, ci siamo divertiti moltissimo

prenotato la sera prima e abbiamo finito per avere l'intero tour e santuario per noi (6:00 a dicembre). Vinh la nostra guida era estremamente ben informato e divertente. Ci ha lasciato andare prima ai siti per esplorare e scattare foto, poi si sarebbe unito a noi e ci avrebbe raccontato la storia delle rovine, fatto notare cose interessanti, ecc.

Il miglior tour che abbiamo fatto finora, la vista dalle funivie era incredibile. Gli edifici in cima alla montagna e il villaggio stesso devono essere visti per essere creduti. Consiglio vivamente questo tour ed è adatto a tutte le età. La nostra guida Goe aveva un ottimo inglese ed era più che felice di rispondere alle nostre domande.

Incredibile visitare queste rovine immerse nella giungla alle prime ore del mattino. Ha davvero un’atmosfera mistica. Siamo stati i primi 4 visitatori a entrare nel sito, arrivando addirittura prima della sua apertura, perciò regnava una quiete surreale. Pick up da Hoi An puntuale e trasferimento tutto ok.

Arrivati in aeroporto all'uscita del gate abbiamo trovato una ragazza con il nome della famiglia che ci ha accompagnato fino al minibus dove ci aspettava il driver, il quale ci ha accompagnato nei tempi previsti fino ad Hoi An in hotel.