Cose da fare a
South East

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per South East

Isola di Wight: biglietto d'ingresso per Osborne

1. Isola di Wight: biglietto d'ingresso per Osborne

Ammira gli opulenti appartamenti reali e le camere familiari private all'interno del palazzo. Guarda le scrivanie gemelle dove lavoravano la regina Vittoria e il principe Alberto. Esplora la camera Durbar magnificamente decorata. I mobili e i manufatti rivelano dettagli intricati sull'intrattenimento a Osborne, dai banchetti di stato ai pasti in famiglia. Attualmente, solo il piano inferiore della Osborne House è aperto ai visitatori. Guarda dove i bambini reali giocavano a casa e curavano i loro giardini allo Swiss Cottage. C'è una stanza vestita come l'11 luglio 1861, quando i bambini prepararono il tè pomeridiano per i loro genitori, non molto tempo prima della tragica morte del principe Alberto. Passeggia nei giardini del piacere, accanto agli alberi storici, e goditi il giardino murato vittoriano proprio come ha fatto la coppia reale. Fai una gita alla spiaggia privata della famiglia reale, un tempo gelosamente custodita, con la macchina da bagno restaurata di Victoria.

Portsmouth: Historic Dockyard Ultimate Explorer Ticket

2. Portsmouth: Historic Dockyard Ultimate Explorer Ticket

Visita le mostre all'Historic Dockyard di Portsmouth nell'ordine che preferisci e in qualsiasi momento entro un anno. Sono disponibili ingressi familiari e individuali. Esplora navi storiche, tra cui l'ammiraglia di fama mondiale HMS Victory di Lord Nelson, l'HMS Warrior della regina Vittoria, l'HMS M.33 della prima guerra mondiale e la nuova mostra Horrible Histories Pirates. Lasciati incantare dalla nave da guerra Tudor di Enrico VIII, la Mary Rose, che ora è inclusa nel biglietto all-in-one per il 2021. Prendi il vaporetto gratuito per Gosport ed esplora il sottomarino della Guerra Fredda, HMS Alliance. Fai un tour del porto per navigare intorno al porto di Portsmouth e vedere le navi della moderna Royal Navy.

Brighton: biglietto di ingresso per il Royal Pavilion

3. Brighton: biglietto di ingresso per il Royal Pavilion

Il Royal Pavilion ha una storia singolare che risale a 200 anni fa. Ubicato vicino al mare e costruito come palazzo di piacere per re Giorgio IV, è stato anche un edificio civico e un ospedale durante la prima guerra mondiale, ed è diventato un'icona di Brighton. A metà degli anni '80 del Settecento, George, principe del Galles, affittava una piccola fattoria affacciata su un viale alla moda di Brighton. Brighton, decadente villaggio di pescatori, stava diventando un rifugio sul mare per ricchi e famosi, grazie alla sua vicinanza con Londra. Dopo che George prestò giuramento come principe reggente nel 1811, incaricò John Nash di iniziare la trasformazione della sua modesta villa nel magnifico palazzo che vediamo oggi. Cammina attraverso le sontuose sale di rappresentanza al piano terra, tra cui la sala per i banchetti, la sala della musica, il magnifico salone recentemente restaurato e la grande cucina. Esplora altre stanze al piano superiore, compresa la camera da letto della Regina Vittoria. Scopri di più sull'utilizzo dell'edificio come ospedale militare per i soldati indiani durante la prima guerra mondiale.

Castello di Dover: biglietto di ingresso

4. Castello di Dover: biglietto di ingresso

Entra nel vivace mondo del palazzo reale medievale di Enrico II e segui le figure olografiche tra le camere private, le camere per gli ospiti, la grande sala, la cucina e le armerie. Dopo aver esplorato la vita di corte del XII secolo, sali sul tetto della Grande torre per godere di una splendida vista panoramica sull'enorme castello medievale, uno dei più forti d'Inghilterra. Vivi l'esperienza unica dei tunnel segreti dei tempi della guerra, che raccontano la storia del miracolo di Dunkerque del 1940 con film, audio e foto d'archivio. Assisti all'evacuazione di oltre 300.000 truppe britanniche e alleate mentre l'operazione di salvataggio si svolge sotto i tuoi occhi.

Brighton: biglietto per la British Airways i360

5. Brighton: biglietto per la British Airways i360

Ammira viste incredibili di Brighton, dei South Downs e della costa del Sussex da una capsula futuristica in vetro. Scopri di più sui numerosi siti d'interesse dell'area direttamente dalla British Airways i360, con l'ausilio della mappa visiva e dell'applicazione per smartphone gratuite. Sorseggia un drink nel Nyetimber Sky Bar, dove troverai diverse bevande locali, incluso il rinomato spumante Nyetimber. Visita l'edificio sulla spiaggia della mostra "British Airways i360: How it Was Built". Gusta un pasto al West Beach Bar & Kitchen o al West Pier Tea Room, oppure fai un salto al negozio dell'i360 per acquistare regali e souvenir, molti dei quali creati da artisti locali di Brighton.

Biglietto per l'esperienza della linea Zip di Brighton

6. Biglietto per l'esperienza della linea Zip di Brighton

Sorvola il lungomare e la famosa spiaggia di Brighton sulla zip line più lunga e veloce della costa meridionale dell'Inghilterra. Sali l'imponente scala a chiocciola per raggiungere la piattaforma della teleferica alta 32 metri. Scegli l'opzione doppia zip line e gareggia contro i tuoi amici e la tua famiglia. Raggiungi velocità elevate mentre sfrecci dritto nello scafo di un pontile sulla spiaggia. Approfitta delle gustose opzioni di cibo, tra cui fish and chips, scampi e piselli molli. Se stai cercando qualcosa di più dolce, prova il furgone della gelateria o le ciambelle nei giorni leggermente più freddi.

Oxford: tour guidato a piedi della città e dell'università

7. Oxford: tour guidato a piedi della città e dell'università

Il tour a piedi alla scoperta della città e dell'Università di Oxford comincia nel cuore della città ed è progettato per mostrarti i luoghi turistici. Visita l'università di Oxford con un numero limitato di partecipanti, in compagnia di una guida che vive e studia nel campus. Passeggia in una delle facoltà più antiche dell'università, inclusa la biblioteca Bodleian. Visita le facoltà più celebri dell'università di Oxford incluso All souls college, Trinity college, Oriel college, Hertford college, Merton college, la Radcliff Camera, la chiesa universitaria di St. Mary e molto altro ancora. Scopri aneddoti interessati sulla storia della città di Oxford. Ascolta storie e curiosità sulle cerimonie più famose di Oxford, i laureati più celebri, il mondo di Alice nel paese delle meraviglie e di come il potente arcivescovo di Canterbury fu condannato al rogo nella città di Oxford.

The Mary Rose: biglietto d'ingresso giornaliero

8. The Mary Rose: biglietto d'ingresso giornaliero

Visita il nuovo museo all'avanguardia costruito intorno all'ammiraglia del re Enrico VIII che affondò durante la battaglia al largo della costa di Portsmouth nel 1545. La nave è stata sollevata dal fondo del mare nel 1982 e il premiato museo è stato costruito nel 2013. Cammina attraverso una serie di display interattivi in cui sono stati riuniti dalla nave 9.000 manufatti Tudor salvati dal fondo del mare. Guarda come questi manufatti raccontano la storia della vita a bordo dell'equipaggio e degli ufficiali ai tempi dei Tudor. La Mary Rose è l'unica nave da guerra del XVI secolo esposta in tutto il mondo e ospita la più grande e unica collezione di oggetti Tudor. Novità per l'estate 2021: vivi "1545 - Quando il loro mondo è finito", una nuovissima esperienza immersiva che ti riporterà al 19 luglio 1545. Rivivi gli ultimi momenti a bordo della Mary Rose mentre affonda durante la Battaglia del Solente. Fai un salto indietro nel tempo per ascoltare il re Enrico VIII e l'equipaggio del naufragio più famoso della Gran Bretagna. Vivi l'immersione immersiva della nave da guerra Tudor.

Weybridge: biglietto d'ingresso al Brooklands Museum

9. Weybridge: biglietto d'ingresso al Brooklands Museum

Trascorri una giornata nel parco storico originale dell'ex pista e fabbrica di aeromobili, il Brookland Museum. Solo a circa un'ora da Londra, torna indietro nel tempo in un'avventura aerea. Scopri il museo a cielo aperto durante la tua visita e scopri cosa offre il luogo di nascita del motorsport britannico. Scopri la storia del volo e del motorsport attraverso collezioni di autoveicoli, aerei e spazi espositivi che esplorano il passato unico di Brooklands. Visita il villaggio automobilistico e vedi le auto che hanno corso sulla pista storica al primo Gran Premio della Gran Bretagna, tra cui il record Napier-Railton. Scopri la più grande collezione del Regno Unito di autobus di trasporto ex Londra.

LEGOLAND Windsor Resort: biglietto di ingresso

10. LEGOLAND Windsor Resort: biglietto di ingresso

Quale bambino non sogna di diventare un cavaliere, un esploratore, un collaudatore di automobili o un pilota e di entrare in un mondo affascinante all'insegna dell'avventura? Al LEGOLAND® Windsor Resort sono presenti oltre 55 giostre e attrazioni dove i bambini possono volare tra le cime degli alberi per sfuggire a draghi spaventosi, cavalcare le emozionanti rapide con una flotta vichinga, unirsi ai sub LEGO® in una magica avventura subacquea sull'Atlantis Submarine Voyage o giocare con l'esclusivo LEGO®  Star Wars™ Miniland Model Display.   Il parco offre una grande varietà di attrazioni ideali per le famiglie con bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni in cerca di avventura. Approfitta di più giorni da dedicare al divertimento e all'azione. L'esperienza prosegue anche dopo l'orario di chiusura del parco nello spettacolare LEGOLAND Hotel, dove è possibile trascorrere la notte in camere completamente a tema. Esplora lo straordinario villaggio al ritmo che preferisci. LEGO® Ninjago™ World è ora aperto. Il LEGOLAND® Windsor Resort ti sfida a diventare un maestro di Spinjitzu presso il nuovo LEGO® Ninjago™ World. Unisciti ai tuoi eroi preferiti e partecipa a coinvolgenti attività di allenamento. Metti alla prova le tue abilità ninja sul LEGO® Ninjago™ The Ride.

Domande frequenti su South East

Quali sono le migliori attrazioni di South East?

Le attrazioni imperdibili di South East sono:

South East: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

South East: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a South East? Clicca qui per la lista completa.

South East: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 25.146 recensioni

Questa è una gita di un giorno imperdibile che ogni visitatore di Londra dovrebbe avere. È iniziato giusto in tempo ed è tornato al momento giusto. La guida (Keisha) è stata fantastica e l'autista (credo Ashley) era perfetto. Narrazione molto bella dentro e fuori strada. Guida molto premurosa. Windsor è stato meraviglioso ma un po' breve - 30 minuti extra sarebbero stati belli e piuttosto brevi 30 minuti a Stonehenge faranno molta differenza.

Il viaggio è andato bene, l autobus impiega circa un' un'ora da Vittoria Station. è molto comodo. è oggettivamente caro, ma i biglietti li devi prenotare prima e anche i costi di viaggio con il trasporto pubblico non sono bassi. L organizzazione funziona. quindi mi consiglio.

È il pass più vantaggioso, e valido a lungo, a differenza del London pass. Abbiamo preso 6 attrazioni, fattibili in 3 giorni.

Elaborazione senza problemi con il passaporto. Abbiamo prenotato quattro attrazioni e per noi è stato più che sufficiente.

bellissima esperienza, Rachel é un'ottima guida l, divertente e preparata, consiglio a tutti il tour