Aggiungi date

South Rim Trail

  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
7 attività trovate
Ordina per:

South Rim Trail: le attività e i tour più consigliati

Da Phoenix: tour del Grand Canyon con Sedona e Oak Creek

1. Da Phoenix: tour del Grand Canyon con Sedona e Oak Creek

Fai un viaggio in una delle 7 meraviglie del mondo naturale in questo tour di un giorno del Parco Nazionale del Grand Canyon. Verrai prelevato da hotel o appartamenti selezionati a Phoenix, Scottsdale, Tempe o Mesa, in Arizona. Il viaggio verso nord ti porta attraverso viste meravigliose del Cactus Saguaro nel deserto di Sonora. Viaggerai attraverso le foreste di pini Ponderosa di Flagstaff, dove si trova l'Osservatorio Lowell. Fermati tra le rocce rosse di Sedona per il tempo di ammirare paesaggi mozzafiato e molte foto. Viaggia attraverso l'Oak Creek Canyon famoso in tutto il mondo per i suoi paesaggi spettacolari. Nel pomeriggio visita al Parco Nazionale del Grand Canyon. Fermati per le foto delle Rocce Rosse di Sedona. Fai diverse fermate lungo il South Rim per scattare foto e goderti panorami incredibili. Ammira l'El Tovar Lodge, un ex hotel Harvey. Trascorri il pomeriggio per esplorare il sublime parco e vedere molte delle sue meraviglie ecologiche e bellezze naturali. La tua guida professionale sarà in grado di informarti della storia e delle storie dietro questa antica meraviglia.

Grand Canyon South Rim con snack e pranzo da Las Vegas

2. Grand Canyon South Rim con snack e pranzo da Las Vegas

Fuggi dalla città per un giorno con un'escursione al Parco Nazionale del Grand Canyon dalla favolosa Las Vegas, con transfer, snack, pranzo e tempo libero al South Rim inclusi.  Dopo il prelievo da Las Vegas, gusta degli snack leggeri per colazione e porta pure il tuo caffè o tè con te in un termos con coperchio. Siediti e rilassati mentre viaggi lungo la Route 66. Dopo pranzo, entra nel Parco Nazionale del Grand Canyon. La prima tappa sarà una visita di 45 minuti al Mather Point. Dopodiché, l'autista condurrà tutti i partecipanti interessati al Bright Angel, il Centro Visitatori, dove rimarrai per circa 2 ore.  I visitatori più allenati potranno percorrere il sentiero di 4 chilometri che segue il percorso dell'orlo del canyon e ammirare così il suo paesaggio cangiante e mozzafiato. Una volta terminato il tour a South Rim, salirai a bordo dell'autobus di lusso per un viaggio di ritorno verso Las Vegas all'insegna del relax.  Lungo il percorso, sosta per il pranzo in una tavola calda locale per famiglie in Arizona. Ritornerai al luogo di partenza per goderti il resto della tua vacanza a Las Vegas.

Grand Canyon South Rim: tour di un giorno da Las Vegas

3. Grand Canyon South Rim: tour di un giorno da Las Vegas

Visita il Parco Nazionale del Grand Canyon per rilassarti, camminare sui sentieri, esplorare gli splendidi dintorni e ammirare viste incredibili del versante sud. Trascorrerai 3 ore intere all'interno del parco. Arrivato al punto accoglienza per i visitatori, camminerai attraverso i sentieri di 2 miglia e mezzo in direzione del Mather Point e del Grand Canyon Village: da qui puoi ammirare il panorama del Canyon, il Phantom Ranch e il fiume Colorado. Lungo la pista sarai accolto dalla brezza che passa tra i Pinyon e i ginepri: cammina sul margine ferrato e ammira l'imponente bellezza di una delle 7 meraviglie del mondo. Se lo desideri, puoi continuare a camminare lungo il versante e giungere al Grand Canyon Village o al Yavapai Point. Potrai anche scegliere di salire a bordo della navetta e rientrare al Grand Canyon Village. Il tour comprende una nutriente colazione e acqua in bottiglia, oltre al cestino del pranzo da gustare a tuo piacimento. Il cestino in stile pic-nic continente una scelta di sandwich con roast-beef, prosciutto, tacchino oppure vegetariani.

Grand Canyon: l'ultimo tour del Parco Nazionale del Grand Canyon

4. Grand Canyon: l'ultimo tour del Parco Nazionale del Grand Canyon

Fai un viaggio attraverso l'incredibile South Rim del Parco Nazionale del Grand Canyon con una visita guidata. Percorri i sentieri della foresta di pini e ammira i panorami dai principali punti di osservazione, incluso Yavapai Point. Goditi il pranzo in un ristorante locale prima di percorrere il Rim Trail nel pomeriggio. Arriva al centro visitatori e inizia a camminare lungo il Rim Trail con la tua guida. In pochi minuti, nota le sporgenze della foresta di pini fiancheggiano il sentiero e arrivi a Yavapai Point. Da qui, prenditi un momento per avere un'idea reale della profondità del canyon ed esaminare da vicino gli strati rocciosi. Scopri i fenomeni geografici che hanno formato questa meraviglia naturale che ora è lunga 277 miglia e larga 8 miglia. Tira fuori il binocolo e prova a individuare luoghi lontani del fiume Colorado, del Phantom Ranch e dei muli sul Bright Angel Trail. Dopo aver preso il tempo per osservare veramente la vista del canyon, pranza in un ristorante locale. Sfoglia i negozi se sei dell'umore giusto e preparati a esplorare il Grand Canyon orientale nel pomeriggio. Percorri il livello Rim Trail e concentrati sulla variegata vita vegetale della zona. Guarda se riesci a individuare qualche specie di fauna selvatica o di uccelli mentre vaghi. Il parco ospita cervi, alci, pecore bighorn e l'uccello più a rischio di estinzione al mondo, il condor della California. Inizia il ritorno in hotel lungo il South Rim del Grand Canyon. Fai qualche sosta alle vedette per ammirare gli ultimi istanti della vista e scattare le foto finali.

Las Vegas: tour al tramonto del South Rim per piccoli gruppi del Grand Canyon

5. Las Vegas: tour al tramonto del South Rim per piccoli gruppi del Grand Canyon

Fai una gita al Parco Nazionale del Grand Canyon, sede del Grand Canyon, famoso per le sue fasce stratificate di roccia rossa. Fai colazione lungo la strada, goditi le soste fotografiche lungo il percorso e fai una piacevole passeggiata fino a Yavapai Punto per un pranzo al sacco e viste sul tramonto. Inizia con un comodo prelievo dall'hotel da Las Vegas. Fermati alla diga di Hoover per una sosta fotografica, una sosta a Kingman, in Arizona, una sosta fotografica sulla Route 66 e arriva al Grand Canyon. Mentre l'autista parcheggia, puoi fare shopping di souvenir. Quindi, fai una piacevole passeggiata sul sentiero del bordo superiore del Grand Canyon. Lo scenario cambia ad ogni passo e la tua guida ti aiuterà a scattare foto e spiegare la geologia e la formazione del Grand Canyon. Fermati per un pranzo al sacco e goditi una facile passeggiata di 3 ore. Preparati per l'ora d'oro e guarda il sole scivolare con grazia dietro il bordo occidentale del Grand Canyon, vedendo il colore e il bagliore della luce scivolare nella notte. Parti dal Grand Canyon e lasciati trasportare al tuo ritorno a Las Vegas. È un lungo viaggio in auto e un giorno, ma ne vale assolutamente la pena.

Grand Canyon, Diga di Hoover e Route 66: tour da Las Vegas

6. Grand Canyon, Diga di Hoover e Route 66: tour da Las Vegas

Dai inizio al tour per gruppi al Grand Canyon e alla diga di Hoover inizia con un transfer dal tuo hotel di Las Vegas intorno alle 05:30. Inizia il viaggio con un transfer gratuito dal tuo hotel (soltanto dagli hotel situati lungo lo Strip). Lascia Las Vegas molto prima che partano gli altri tour, assicurandoti più tempo nel parco e più spazio per ammirare il panorama prima che arrivino frotte di turisti. A meno di 1 ora dalla Strip, fermati a fotografare la famosa diga di Hoover, alta 221 metri e lunga 201 metri alla base, costruita in calcestruzzo nel 1936 per fornire elettricità ai vicini centri urbani. Prosegui verso il Parco nazionale del Grand Canyon, fermandoti brevemente a Kingman, in Arizona, per bere un caffè e andare in bagno. Prima di arrivare al parco, fai una sosta per pranzare lungo la storica Route 66 a Seligman, in Arizona. Approfitta del tempo a disposizione per pranzare da Subway (incluso), per sgranchirti le gambe e calpestare l'asfalto dell'autostrada occidentale più famosa d'America, prima di tornare sul minibus e proseguire verso l'apice della giornata: il South Rim del Parco nazionale del Grand Canyon. Arrivando al parco verso le 12:00, hai diverse opzioni tra cui scegliere. Usufruisci della navetta gratuita che porta fino ad Hermit Road (ad esclusione della stagione invernale) e visita diversi punti di osservazione, oppure trascorri il tuo tempo facendo un'escursione sul sentiero di Rim, ammira le famose vedute dell'Occidente e accedi al centro visitatori, a Yavapai Geological Museum, Hopi House e molto altro. Lascia che il tuo autista/guida ti aiuti a decidere la soluzione più adatta a te. Goditi circa 4 ore del tuo tempo nel parco. Una volta fatto il pieno di panorami e foto impareggiabili, raggiungi il tuo autista e rientra a Las Vegas, fermandoti a cena lungo la strada. A seconda delle condizioni del traffico, il ritorno in hotel è previsto per le 20:30. Importante: a causa delle misure di prevenzione adottate contro la diffusione del COVID-19, la Diga di Hoover è chiusa fino a nuovo ordine

Grand Canyon e Sedona: pacchetto tour di guida senza guida

7. Grand Canyon e Sedona: pacchetto tour di guida senza guida

Scopri le viste sbalorditive del Grand Canyon e degli impressionanti buttes di Sedona mentre guidi te stesso attraverso entrambi i siti con l'assistenza di un'audioguida. Scarica l'app per smartphone per iniziare il tuo tour autoguidato e fare tutte le fermate che desideri. Il tuo tour del Grand Canyon inizia all'ingresso sud del parco, dove ascolterai la storia antica di questo luogo meraviglioso. Goditi le soste a Mather Point, Yavapai Point e Yavapai Geology Museum, ricco di conoscenze privilegiate sulla complessa geologia del canyon. Visita il Grand Canyon Village per alcuni snack e souvenir, quindi cammina lungo il South Rim Trail, il percorso più famoso del parco. Immergiti nella peculiare costruzione della Hopi House e sali a bordo del Grand Canyon Shuttle gratuito per vedere Powell Point, Hopi Point e The Abyss, prima di arrivare a Hermit's Rest. Goditi altri fantastici panorami, tra cui l'imponente Desert View Watchtower, prima che la tua visita sia finita. Spostati a Sedona per iniziare il tuo tour presso la Camera di Commercio/Centro visitatori. Svolta sulla famosa Red Rock Scenic Byway e conosci la storia spirituale di questa città. Entra nel Tlaquepaque Arts Shopping Village, quindi guida verso l'imponente Cappella della Santa Croce per trovare il sentiero per Cathedral Rock, la formazione più famosa di Sedona. Raggiungi il Courthouse Vista con viste spettacolari, quindi arriva nel villaggio di Oak Creek, pieno di altri negozi e ristoranti.

South Rim Trail: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a South Rim Trail? Clicca qui per la lista completa.

South Rim Trail: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.461 recensioni

Io e il mio compagno siamo stati prelevati in tempo e siamo scappati rapidamente e in modo impeccabile. L'autobus era comodo e fresco. Bello con gli spuntini e il pranzo offerti e che avremmo potuto cenare sulla via del ritorno. Abbiamo avuto 3 ore come ho detto nel Grand Canyon che è stato fantastico. Abbiamo aderito alla visita guidata, che vi consiglio se volete ricavare il più possibile dal tempo che avete. Sia io che il partner siamo super soddisfatti della guida e dell'autista e grazie per la fantastica esperienza che abbiamo avuto.

Nenna è stata un'ottima guida! Lei è stata molto gentile e istruttiva! Era attenta alle nostre esigenze e ci ha offerto molte scelte durante il viaggio! Abbiamo apprezzato la diga di Hoover e la Route 66, ma il Grand Canyon è stata un'esperienza straordinaria!

Abbiamo adorato il tour, purtroppo il tempo non ha aiutato ma Marvin e i suoi partner hanno fatto un ottimo lavoro e ci hanno aiutato in quello che potevano, sono stati super puntuali con il programma che ci ha reso molto felici.

La nostra guida Jorge è stata fantastica! Molto paziente con tutti noi ed era molto ben informato e divertente. Mi è piaciuto molto il tour con i miei ragazzi.

Servizio e conoscenza straordinari, è stato un vero spasso e lo rifarei ancora e ancora, è stato così bello?