South Station di Boston

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

South Station di Boston: le attività e i tour più consigliati

Boston: tour in tram retrò Hop-on Hop-off del centro storico

1. Boston: tour in tram retrò Hop-on Hop-off del centro storico

Partecipa a un tour Hop-on Hop-off a bordo dell'affascinante tram arancione e verde del centro storico e visita oltre 100 punti d'interesse al ritmo che preferisci. Goditi la libertà di salire e scendere dal tram per scoprire luoghi d'interesse come l'edificio del corpo legislativo (State House), il Liberty, il Wharf e il Charlestown Navy Yard. Assiti a panorami dall'alto al riparo dalle intemperie. I tram al coperto, infatti, ti permettono di ammirare il panorama con qualsiasi condizione meteo. Scegli l'opzione da 1 o 2 giorni che ti permette di salire a bordo tutte le volte che vuoi. Il tour in tram Boston Trolley copre la maggior parte delle aree della città, compresi Downtown, Beacon Hill, Back Bay, il quartiere del teatro e il lungomare. Il tour prevede dei commenti informativi da parte dei conduttori, offrendo un mix piacevole di curiosità e storie divertenti, Comprende 18 fermate vicino a oltre 100 punti di interesse a Boston: • Fermata 1: New England Aquarium/Faneuil Hall Marketplace • Fermata 2: Historic North End • Fermata 3: USS Constitution/Charlestown Navy Yard • Fermata 4: North Station/TD Bank Garden • Fermata 5: Old State House * Fermata 6: Beacon Hill/Antique Row • Fermata 7: Cheers Bar "The Original" (il bar della serie Cin Cin) • Fermata 8: Prudential Center/Skywalk Observatory • Fermata 9: Christian Science Plaza/Symphony Hall • Fermata 10: Copley Place Shopping Galleries • Fermata 11: Copley Square/Trinity Church • Fermata 12: Old Town Trolley Welcome Center • Fermata 13: Boston State House/ Boston Common/Beacon Hill • Fermata 14: Boston Tea Party Ships & Museum (sconto per l'ingresso incluso) • Fermata 15: Boston Convention center - disponibile dalle 09:00 alle 12:30. La navetta per il ritorno parte ogni giorno dalla Fermata 1 alle 17:00 • Fermata 16: Massport/Black Falcon Cruise Ship Terminal - questa fermata fa parte del Seaport Loop - disponibile dalle 09:00 alle 12:30. La navetta per il ritorno parte ogni giorno dalla Fermata 1 alle 17:00 • Fermata 17: Boston Fish Pier - disponibile dalle 09:00 alle 12:30. La navetta per il ritorno parte ogni giorno dalla Fermata 1 alle 17:00 • Fermata 18: South Station - disponibile dalle 09:00 alle 12:30. La navetta per il ritorno parte ogni giorno dalla Fermata 1 alle 17:00

Boston: biglietto da 1 giorno sul bus retrò Hop-on Hop-off

2. Boston: biglietto da 1 giorno sul bus retrò Hop-on Hop-off

Visita Boston a bordo di un affascinante tram turistico e ammira tutti i siti storici della città a tuo piacimento. Il biglietto da 1 giorno per il tram con opzione sali e scendi ti permetterà di salire e scendere quando vuoi alle 9 fermate previste, tutte comodamente situate vicino alle principali attrazioni turistiche di Boston. A bordo, sarai in compagnia di simpatiche guide che ti forniranno interessanti spiegazioni turistiche e potrai salire e scendere in una qualsiasi delle fermate lungo il percorso. Scendi dal tram per visitare meglio quartieri come North End e Beacon Hill. Goditi l'intero circuito di 1 ora senza fermate per avere una panoramica sulla città, oppure trascorri la giornata visitandola in totale autonomia. I tram sono operativi dalle 09:30 alle 16:30 con partenze ogni 10-30 minuti, in base alla stagione. In tal modo, non dovrai mai aspettare troppo per continuare il viaggio tra una fermata e l'atra. Fermate del tram disponibili: • New England Aquarium - Navetta e Traghetto - Quincy Market – Faneuil Hall • Casa di Paul Revere - Little Italy • North End - Old North Church • USS Constitution - Old Ironside • Stazione Nord - Museo dello Sport TD Bank Garden • Old State House - Faneuil Hall - il Massacro di Boston - Sede del Governo • Boston Common - Giardini pubblici • State House - Beacon Hill • Stazione Sud - Centro Congressi - Museo dei bambini

Boston: tour audio senza guida di Harborwalk e Tea Party

3. Boston: tour audio senza guida di Harborwalk e Tea Party

Segui una passeggiata panoramica di 1,5 miglia lungo il lungomare del porto di Boston. Passeggia tra South Station e Long Wharf e immergiti nelle ricche storie dell'America rivoluzionaria, dagli incontri segreti dei Figli della Libertà alle ribellioni dei mercanti coloniali. Segui le orme dei rivoluzionari del Tea Party di Boston, dei contrabbandieri di tè e dei grandi sindacati marittimi, il tutto mentre guardi lo stesso porto che una volta erano. Inizia il tuo tour in una delle meraviglie dell'architettura più sottovalutate di Boston: South Station. Scopri le storie della Rivoluzione Americana, del Boston Tea Party e dei Sons of Liberty passeggiando lungo la scenografica Harborwalk di Boston. Con questo tour audio autoguidato, scopri storie di ribellione, sabotaggio e intrighi che circondano i padri fondatori. Esplora l'enorme attrazione che è parzialmente costruita sul porto, consentendo all'acquario di accedere all'ambiente naturale del porto di Boston. Termina il tuo tour in uno dei luoghi più storici di Boston: Long Wharf. Dalle battaglie coloniali contro gli inglesi alle moderne folle di turisti, questo Wharf rimane un hotspot di Boston. Goditi i panorami e la storia mentre concludi il tuo tour qui.

Tour audio / guida autoguidato di Boston, Harvard e Cape Cod

4. Tour audio / guida autoguidato di Boston, Harvard e Cape Cod

Inizia nella città di Boston e segui le orme degli eroi della Guerra Rivoluzionaria. Ascolta la storia di Midnight Ride di Paul Revere e rivivi la lotta per l'indipendenza americana con un tour a piedi autoguidato del Freedom Trail di Boston. Immergiti nelle storie della Rivoluzione americana, del Boston Tea Party e dei Figli della Libertà mentre passeggi lungo la panoramica Harborwalk di Boston. Scopri il passato storico e leggendario di Boston mentre ti godi le sue splendide viste sul porto tra South Station e Long Wharf. Quindi, viaggia verso la città di Cambridge fuori Boston ed esplora il cuore del campus dell'Università di Harvard ad Harvard Square. Usa l'app per fare un tour a piedi autoguidato che copre i luoghi imperdibili del campus come la statua di John Harvard, la Biblioteca Widener e gli ex dormitori di ex alunni famosi come Bill Gates, Mark Zuckerberg, Natalie Portman e altro ancora. Successivamente, scopri Cape Ann con un tour di guida autoguidato lungo il pittoresco lungomare. Goditi i panorami, le spiagge e le bellezze naturali della costa del New England al tuo ritmo. Visita il famoso Fisherman's Memorial, la bellissima Beauport, il tutto mentre ti immergi nelle storie del Massachusetts dei giorni passati. Prosegui verso Cape Cod e ammira i suoi fari per eccellenza e le spiagge sabbiose. Mentre guidi, scopri di più sulle tradizioni marinare del Capo, sulla storia dei pellegrini e su chilometri di bellissime spiagge. Da Barnstable a Provincetown, visita Nauset Lighthouse, First Encounter Beach, Marconi Station e altro ancora.

South Station di Boston: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a South Station di Boston? Clicca qui per la lista completa.

South Station di Boston: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 738 recensioni

Ottimo modo per avere una panoramica della città ed esplorarla con facilità. Le guide variavano nella valutazione dell'intrattenimento: c'era una guida femminile che non sembrava sapere molto della città e non era molto entusiasta. (Potrebbe non essere stata una persona mattiniera!) Ma le 3-4 guide maschili che abbiamo avuto più tardi nel corso della giornata sono state fantastiche! Disposto a darci info su quali fermate utilizzare per raggiungere punti di riferimento meno conosciuti. Tutte le fermate tranne una hanno avuto un rapido ritiro. È stato bello che diverse guide non ripetessero le stesse identiche storie.

Abbiamo trascorso il periodo MIGLIORE del tour con la nostra guida, Hercules. Era informativo, divertente e malvagio Smaht! Abbiamo riso tutto il giorno a causa sua. Siamo scesi dall'autobus quando ha dovuto fare una pausa pranzo, ma l'abbiamo recuperato più tardi nel corso della giornata. È un tesoro e ha reso il tour un vero spasso.

Abbiamo deciso di rimanere sull'autobus per l'intero tour per avere un'idea migliore della città e poi, una volta che l'abbiamo visto tutto, decidere cosa vorremmo indagare ulteriormente. Siamo tornati a visitare la USS Constitution e il Tea Party Museum ed erano fantastici.

Essenziale ma soddisfacente

Questo tour mostra la parte essenziale di Boston e si può abbinare a mini crociera. Ci sono a Boston un altro paio di tour alternativi che fanno vedere qualcosa in più.

guide esperte, molto preparate , pass A dai punti principali di Boston