Southampton
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Southampton Tour: le attività più consigliate

Terminal crociere di Southampton: da Londra via Stonehenge

1. Terminal crociere di Southampton: da Londra via Stonehenge

Viaggia a bordo di un pullman di lusso da Londra fino al terminal delle crociere di Southampton passando per Stonehenge con questa escursione di 6 ore. Stonehenge, uno dei più grandi misteri del mondo preistorico, è stato descritto come un tempio, un orologio, e da alcuni come un luogo di sepoltura. Visita questo sito con un tour audioguidato lungo i monoliti più famosi al mondo. Dopo aver trascorso 1 ora e 30 minuti a Stonehenge ripartirai con un tragitto di 1 ora per Southampton. Quando arriverai al terminal delle crociere dovrai solo identificare i bagagli per i facchini e poi fare check-in per iniziare la crociera. Il prezzo del tour include il viaggio in pullman executive, l'ingresso a Stonehenge, i servizi di un accompagnatore e il trasferimento al terminal crociere di Southampton.

...
Da Southampton: Bath and Windsor Tour con il London Drop-Off

2. Da Southampton: Bath and Windsor Tour con il London Drop-Off

Dopo aver incontrato la guida e l'autista, il tour inizierà il viaggio nel paese calcareo, completo di dolci colline e cottage color miele, prima di dirigersi a ovest nelle Mendip Hills verso Bath, una città popolare da oltre duemila anni, grazie a le sorgenti termali calde che hanno attratto sia i re celtici che, un po 'più tardi, l'aristocrazia romana ed è ancora oggi una destinazione popolare. All'arrivo, ci sarà un tour completo seguito dall'ingresso facoltativo alle terme romane, una testimonianza del culto di Sulis Minerva, sia un dio della guarigione che degli inferi. Cammina lungo la pavimentazione romana originale, ammira le rovine dell'antico tempio e bagni fumanti. Dopo il tour della città ci sarà del tempo libero per il pranzo prima della partenza del tour per la sua prossima tappa, Royal Windsor. Oltre 900 anni di storia reale ti aspettano nel maestoso Castello di Windsor, la dimora preferita dell'attuale regina e il più grande castello abitato del mondo. Avrai la possibilità di entrare nel Castello (tranne il martedì e il mercoledì) dove potrai vedere gli appartamenti di stato e la Cappella Reale di San Giorgio. La città di Windsor si trova lungo il Tamigi con parchi reali, negozi tradizionali e tipici pub inglesi, rendendola una delle destinazioni più popolari dell'Inghilterra. Partendo da Windsor, il pullman inizierà i trasferimenti verso gli hotel selezionati di Heathrow, tutti i terminal dell'aeroporto di Heathrow, le stazioni ferroviarie principali selezionate e qualsiasi alloggio nel centro di Londra. I drop-off a Heathrow iniziano tra le 17:15 e le 17:45 e il tour mira a scendere a Londra tra le 18:45 e le 19:30. Tutti gli orari sono approssimativi e soggetti a traffico e altri ritardi.

...
Londra: trasferimento a Southampton con visita al Castello di Windsor

3. Londra: trasferimento a Southampton con visita al Castello di Windsor

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Londra o Heathrow, poi si dirige verso il Castello di Windsor, dove ti aspettano oltre 900 anni di storia reale. Il castello di Windsor è il castello più antico e più grande del mondo, e la dimora ufficiale dell'attuale regina Elisabetta II. Al castello, goditi la possibilità di esplorare i lussuosi appartamenti statali, la Grand Reception Room e la Cappella Reale di San Giorgio, che è il luogo di riposo degli ex re e regine e anche lo scenario per il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle 2018. Dopo la tua visita al Castello di Windsor, inizia il viaggio da 90 a 120 minuti a Southampton. All'arrivo a Southampton, dirigiti direttamente al banco check-in del terminal crociere, dove i facchini si prenderanno cura del tuo bagaglio e assicureranno che venga consegnato alla tua cabina. Assicurati di utilizzare l'etichetta del bagaglio nel tuo pacchetto crociera per facilitare questo. La consegna al terminal avverrà tra le 13:30 e le 14:00.

...
Londra: trasferimento ai terminal di Southampton via Winchester

4. Londra: trasferimento ai terminal di Southampton via Winchester

L'esperienza inizia con il prelievo da Londra e lascia la città alle spalle mentre ti dirigi verso Southampton via Winchester. Un tempo capitale congiunta dell'Inghilterra, Winchester è stata associata alla sovranità fin dal famoso Alfredo il Grande e vanta una serie di monumenti storici tra cui una cattedrale medievale. All'arrivo, dirigiti verso l'incredibile Cattedrale di Winchester, il luogo di riposo di molti re sassoni, nonché il re William Rufus e la scrittrice Jane Austen. Immergiti nell'imponente interno dell'edificio, che ha la navata più lunga d'Europa e un originale pavimento piastrellato medievale. Scopri la storia della cattedrale, che nel 1554 fu utilizzata come sede del matrimonio del re Filippo di Spagna con la famigerata "Bloody Mary", conosciuta anche come Queen Mary Tudor. Durante la tua permanenza a Winchester, puoi anche visitare la Great Hall, sede di molti re e regina inglesi, e sede della leggendaria Tavola Rotonda di Re Artù. Dopo un po 'di tempo alla scoperta di Winchester, sali di nuovo sull'autobus per l'ultima tappa del viaggio per Southampton che impiega dai 30 ai 45 minuti circa. Dopo il tuo arrivo ai Terminal crociere di Southampton, vai direttamente al banco check-in dove i facchini si prenderanno cura del tuo bagaglio e assicureranno che venga consegnato alla tua cabina. Assicurati di utilizzare l'etichetta del bagaglio nel tuo pacchetto crociera per facilitare questo.

...

Southampton: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Southampton? Clicca qui per la lista completa.