Spalato
Crociere e tour in barca

Crociere e tour in barca
205 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Spalato Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Spalato: Gita alle cascate di Krka con crociera in barca e bagno

1. Spalato: Gita alle cascate di Krka con crociera in barca e bagno

Partecipa a un tour delle cascate della Cherca con partenza da Spalato a bordo di un autobus oppure migliora la tua esperienza grazie a un transfer privato in auto. Immergiti nella bellezza del Parco nazionale della Cherca e scopri le sue meraviglie naturali in compagnia della tua guida locale. In seguito a un viaggio da Spalato di 1 ora e 30 minuti a bordo di un autobus climatizzato, raggiungi questa attrazione fiabesca e molto ambita, situata al centro di una delle aree più soleggiate di tutta la Croazia. La prima tappa verrà effettuata presso la piccola e pittoresca località di Scardona, le cui origini risalgono a tempi antichi. In seguito a una crociera fluviale di 30 minuti attraverso la magica entrata del parco, raggiungerai la Skradinski Buk, l'attrazione principale. Scopri numerosi dettagli riguardanti questo luogo, compresa la sua storia, grazie a un tour guidato del parco. Trascorri 3 ore all'interno del parco per vivere al massimo questa meravigliosa esperienza. Gusta un pranzo al sacco, scatta foto artistiche o, semplicemente, respira la fantastica atmosfera di questo luogo. Prosegui verso la suggestiva cittadina di Capocesto, che ospita alcune delle più suggestive spiagge della Croazia. Approfitta di 2 ore di tempo libero per nuotare o esplorare le caratteristiche strade acciottolate del centro storico. Se lo desideri, potrai inoltre partecipare a una sessione di degustazione di vini.

Laghi di Plitvice: Biglietto d'ingresso ufficiale al Parco Nazionale

2. Laghi di Plitvice: Biglietto d'ingresso ufficiale al Parco Nazionale

Immergiti nella vasta bellezza del parco nazionale più grande della Croazia, incastonato tra le catene montuose Mala Kapela e Lička Plješivica. Prenota il tuo biglietto per il Parco nazionale dei laghi di Plitvice e fai un'escursione attraverso foreste lussureggianti per ammirare splendide formazioni di tufo e laghi a cascata. Scegli tra 7 percorsi e 4 sentieri escursionistici per esplorare questo paesaggio incontaminato tutto l'anno. Assisti alla magia di 16 laghi con nome e innumerevoli altri più piccoli, che scorrono l'uno nell'altro. Scopri i Laghi Superiori, che offrono coste dolci, o ammira i Laghi Inferiori, che vantano ripide scogliere e imponenti cascate, come Sastavci. Unisciti agli appassionati della natura che amano questo parco da quando ha ricevuto lo status di parco nazionale nel 1949.

Da Spalato: Tour delle cascate di Krka, degustazione di cibo e vino

3. Da Spalato: Tour delle cascate di Krka, degustazione di cibo e vino

Esplora il Parco nazionale della Cherca grazie a un tour di un giorno da Spalato. Viaggia a bordo di un autobus climatizzato e goditi un rilassante giro in barca a Scardona. Visita una cantina locale e molto altro ancora. Raggiungi il punto d'incontro a Spalato e sali a bordo di un comodo autobus climatizzato per iniziare il tuo viaggio. All'arrivo al parco, percorri il sentiero in legno che lo attraversa e scopri un'oasi verde ricca di specie endemiche di uccelli, pesci e farfalle. Visita il bellissimo villaggio etnico e scopri i costumi e i mestieri tradizionali, la casetta dedicata a Nikola Tesla e gli antichi mulini ad acqua. Non perderti inoltre la centrale idroelettrica di Jaruga, sotto la Skradinski Buk, la seconda centrale idroelettrica più antica del mondo e la prima in Europa. Trascorri un po' di tempo nel parco in compagnia della guida e, successivamente, concediti un giro in barca fino a Scardona. Cammina per la cittadina, sali sulla fortezza e goditi la vista panoramica. Prendi un cocktail o gusta il pranzo in uno dei bar e ristoranti o concediti una nuotata nella spiaggia vicina, dove il fiume Cherca incontra il mare. Visita infine il villaggio di Plastovo e conosci uno dei viticoltori del posto. Assaggia il buon vino dalmata, l'olio d'oliva fatto in casa, il formaggio e il pane prima di tornare a Spalato.

Spalato/Trogir: Grotta Azzurra, Mamma Mia e Tour delle 5 isole di Hvar

4. Spalato/Trogir: Grotta Azzurra, Mamma Mia e Tour delle 5 isole di Hvar

Visita 5 isole della Croazia in grande stile con una divertente escursione di un giorno in motoscafo. Parti per un'avventura in cui esplorerai grotte, nuoterai e farai snorkeling e scoprirai le città della Dalmazia. Scegli come punto di partenza Trogir o Spalato. E soprattutto, scegli un'esperienza in piccolo gruppo o privata. Viaggia in 90 minuti di motoscafo per raggiungere l'isola di Biševo, dove si trova la Grotta Azzurra. Sali a bordo di una piccola imbarcazione locale ed esplora la splendida Grotta dall'interno, ammirando la sua vibrante luce blu. La parte del tour dedicata a Mamma Mia inizia con un giro in barca verso l'isola di Vis. Esplora la prima località di Mamma Mia, il villaggio di Komiža, con 1 ora di tempo libero. Scopri il tradizionale villaggio di pescatori dalmata con le sue stradine, le spiagge di ghiaia e l'invitante lungomare. Passa alla prossima località di Mamma Mia - Stiniva Cove accedendo alla baia nel momento più soleggiato della giornata per un rapido tuffo di 15 minuti. Passando per la spiaggia di Srebrena, una delle famose location di Mamma Mia. Lo skipper sarà più che disposto a rallentare per permetterti di scattare delle foto incredibili. Dopo tutte le incredibili location di Mamma mia, la tappa successiva è l'isola di Budikovac per la tua prossima attività: fare snorkeling e nuotare nella Laguna Blu. Prendi in prestito l'attrezzatura da snorkeling a bordo per goderti una rilassante nuotata di un'ora o un rinfresco sulla spiaggia. L'ultima tappa è una visita a Hvar, con un po' di tempo libero per pranzare e visitare la pittoresca città portuale. I punti salienti sono il centro storico della città e la vista sulle isole Pakleni dalla Fortezza di Španjola. Rilassati e goditi il paesaggio mentre vieni trasportato a Spalato o a Trogir.

Spalato: tour a piedi della Città Vecchia e del Palazzo di Diocleaziano

5. Spalato: tour a piedi della Città Vecchia e del Palazzo di Diocleaziano

Viaggia indietro nel tempo con un tour guidato a piedi di Spalato. Esplora 1.700 anni di storia della città, dalla costruzione del Palazzo di Diocleziano nel 305 d.C., al suo posto come seconda città più grande della Croazia. Scopri attrazioni come la cattedrale di San Doimo lungo il tragitto.  Incontra la guida alla Porta Aurea del Palazzo di Diocleziano e lasciati incantare dai resti di un antico palazzo dell'Impero romano, che oggi costituisce circa la metà del centro storico di Spalato. Fermati a vedere i colonnati aperti nella piazza del Peristilio. Prosegui verso l'imponente cattedrale di San Doimo, che si pensa sia la più antica cattedrale cattolica del mondo rimasta in uso nella sua forma originale. Ascolta la storia di Gregorio di Nona vicino alla sua statua nel Parco Giardin. Passeggia sul lungomare Riva per ammirare la vista della collina di Marjan e del mare Adriatico. Termina il tour al punto di partenza, presso la Porta Aurea.

Spalato: Tour in motoscafo della Laguna Blu e delle 3 isole

6. Spalato: Tour in motoscafo della Laguna Blu e delle 3 isole

Salpa sul mare Adriatico con questo tour in motoscafo di mezza giornata da Spalato. Naviga tra bellissime spiagge e baie. Immergiti nell'atmosfera rilassata del Laganini Beach Club. Nuota o fai snorkeling nella scintillante Laguna Blu. Esplora la storica città di Trogir. Sali a bordo di una barca e incontra il tuo skipper. Scopri alcune delle destinazioni più affascinanti nel bel mezzo dell'Adriatico. Dopo un rilassante giro in barca, durante il quale potrai ammirare il panorama di Spalato, raggiungi la tua prima destinazione della giornata: il Laganini Beach Club sull'isola di Čiovo. Goditi la sabbia bianca, i bar sulla spiaggia e l'ombra degli alberi di pino. Dopo avere esplorato questo club, partecipa a un giro in barca fino alla Laguna Blu. Scopri il mare turchese e le spiagge sabbiose. Tuffati direttamente nelle acque cristalline per una nuotata rinfrescante. Immergiti ed esplora la fauna marina sott'acqua. Raggiungi il solarium per prendere il sole e rilassarti. Dirigiti verso la tua destinazione finale, il centro storico e il porto di Trogir. Questa città-isola è un sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Osserva i panorami mozzafiato della costa e delle isole della Dalmazia centrale, durante la navigazione di ritorno a Spalato.

Da Spalato: Grotta Blu e Cinque Isole con tour in barca di Hvar

7. Da Spalato: Grotta Blu e Cinque Isole con tour in barca di Hvar

In questo tour di andata e ritorno da Spalato, ammira 5 isole e 7 località in motoscafo. Goditi la migliore esperienza in mare aperto con pause per nuotare, tempo libero e viste imbattibili dell'isola. Visita la Grotta Azzurra, la spiaggia di Stiniva, l'isola di Hvar e altro ancora. Inizia il tuo viaggio a Spalato e, dopo 90 minuti, arriva alla Grotta Azzurra. Quindi, dirigiti verso la bellissima cittadina di pescatori di Komiza sull'isola di Vis, dove è stato girato "Mamma Mia 2". Successivamente, visita la spiaggia di Stiniva, votata come la migliore spiaggia d'Europa. Goditi un'altra pausa per nuotare nella nascosta Laguna Blu turchese sull'isola di Ravnik. Lasciati stupire dalla natura incontaminata di questa parte dell'isola mentre avrai tutto il tempo per rilassarti sulla spiaggia di ciottoli e prendere il sole. La prossima tappa dell'itinerario è la bellissima città di Hvar, sull'isola di Hvar. Avrai due ore per pranzare e per esplorare la squisita architettura della città. Prima di terminare il viaggio, se visiti in agosto, esplora un altro luogo per nuotare e fare snorkeling nella baia di Stipanska (spiaggia di Carpe Diem) sulle isole Pakleni (solo a luglio e agosto).

Spalato: Tour delle cascate di Krka, tour in barca e bagno

8. Spalato: Tour delle cascate di Krka, tour in barca e bagno

Esplora il Parco nazionale della Cherca grazie a un tour in autobus da Spalato. Ascolta il commento informativo della guida sui principali avvenimenti riguardanti il parco nazionale. Visita il piccolo villaggio etnico, goditi l'ambiente naturale e recati presso la Skradinski Buk, la cascata più grande. Non perderti inoltre la centrale idroelettrica di Jaruga, sotto la Skradinski Buk, la seconda centrale idroelettrica più antica del mondo e la prima in Europa. Usufruisci del tempo libero a disposizione all'interno del parco nazionale, trascorri momenti splendidi e crea dei ricordi indelebili. Dopo aver trascorso del tempo nel parco in compagnia della guida, goditi un giro in battello fino a Scardona, una delle città più antiche della costa croata. Concediti una passeggiata nel centro della città, raggiungi la piccola fortezza con una vista mozzafiato e pranza o nuota sulla spiaggia dove il fiume e il mare si mescolano.

Spalato: Laguna Blu, Naufragio e Šolta con pranzo e bevande

9. Spalato: Laguna Blu, Naufragio e Šolta con pranzo e bevande

Goditi il sole della Dalmazia, l'aria fresca del Mare Adriatico e i sapori tipici a bordo di questa imbarcazione. La prima tappa di questa attività è la baia di Nečujam (relitto), dove avrai l'opportunità di nuotare e fare snorkeling. Approfitta del tempo a disposizione per pranzare a bordo. Seleziona l'opzione comprensiva di lettino-prendisole per godere di un lettino sul ponte superiore e di una birra extra. La seconda tappa è il villaggio dalmata di Maslinica, sull'"Isola Verde" di Solta. Nuota e fai snorkeling, rilassati sulla spiaggia, prendi un caffè o un gelato oppure esplora questo piccolo villaggio. L'ultima tappa è Drvenik (Laguna blu). Durante il giro in barca, prova ad avvistare la fauna marina, come i delfini.

Spalato: gita di un giorno al Parco nazionale di Krka con giro in barca e nuoto

10. Spalato: gita di un giorno al Parco nazionale di Krka con giro in barca e nuoto

Dopo un breve tragitto in auto da Spalato, rimarrete stupiti dalla bellezza di questa natura incontaminata, dall'aria fresca e dai sentieri in legno sparsi in tutto il Parco Nazionale. Questa parte del Parco nazionale di Krka è la vostra occasione per conoscere meglio il suo lato culturale, ma anche la sua flora e fauna. Percorrere questi sentieri didattici ti dà la possibilità di goderti il Parco Nazionale da diversi punti di vista. Dopo aver esplorato la bellezza della natura e le gemme nascoste del parco, è tempo di rilassarsi sotto la rigogliosa vegetazione del Parco Nazionale. Trova il tuo posto in un'ampia area verde e immergiti nella splendida natura. Termina il tuo tour delle cascate di Krka con una crociera panoramica in barca dalla cascata Skradinski Buk alla città di Skradin, dove c'è l'occasione perfetta per nuotare in acque cristalline!

Esperienze immersive

Spalato

Spalato

Spalato Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Spalato: Gita alle cascate di Krka con crociera in barca e bagno

Spalato: Gita alle cascate di Krka con crociera in barca e bagno

Partecipa a un tour delle cascate della Cherca con partenza da Spalato a bordo di un autobus oppure migliora la tua esperienza grazie a un transfer privato in auto. Immergiti nella bellezza del Parco nazionale della Cherca e scopri le sue meraviglie naturali in compagnia della tua guida locale. In seguito a un viaggio da Spalato di 1 ora e 30 minuti a bordo di un autobus climatizzato, raggiungi questa attrazione fiabesca e molto ambita, situata al centro di una delle aree più soleggiate di tutta la Croazia. La prima tappa verrà effettuata presso la piccola e pittoresca località di Scardona, le cui origini risalgono a tempi antichi. In seguito a una crociera fluviale di 30 minuti attraverso la magica entrata del parco, raggiungerai la Skradinski Buk, l'attrazione principale. Scopri numerosi dettagli riguardanti questo luogo, compresa la sua storia, grazie a un tour guidato del parco. Trascorri 3 ore all'interno del parco per vivere al massimo questa meravigliosa esperienza. Gusta un pranzo al sacco, scatta foto artistiche o, semplicemente, respira la fantastica atmosfera di questo luogo. Prosegui verso la suggestiva cittadina di Capocesto, che ospita alcune delle più suggestive spiagge della Croazia. Approfitta di 2 ore di tempo libero per nuotare o esplorare le caratteristiche strade acciottolate del centro storico. Se lo desideri, potrai inoltre partecipare a una sessione di degustazione di vini.

Laghi di Plitvice: Biglietto d'ingresso ufficiale al Parco Nazionale

Laghi di Plitvice: Biglietto d'ingresso ufficiale al Parco Nazionale

Immergiti nella vasta bellezza del parco nazionale più grande della Croazia, incastonato tra le catene montuose Mala Kapela e Lička Plješivica. Prenota il tuo biglietto per il Parco nazionale dei laghi di Plitvice e fai un'escursione attraverso foreste lussureggianti per ammirare splendide formazioni di tufo e laghi a cascata. Scegli tra 7 percorsi e 4 sentieri escursionistici per esplorare questo paesaggio incontaminato tutto l'anno. Assisti alla magia di 16 laghi con nome e innumerevoli altri più piccoli, che scorrono l'uno nell'altro. Scopri i Laghi Superiori, che offrono coste dolci, o ammira i Laghi Inferiori, che vantano ripide scogliere e imponenti cascate, come Sastavci. Unisciti agli appassionati della natura che amano questo parco da quando ha ricevuto lo status di parco nazionale nel 1949.

Da Spalato: Tour delle cascate di Krka, degustazione di cibo e vino

Da Spalato: Tour delle cascate di Krka, degustazione di cibo e vino

Esplora il Parco nazionale della Cherca grazie a un tour di un giorno da Spalato. Viaggia a bordo di un autobus climatizzato e goditi un rilassante giro in barca a Scardona. Visita una cantina locale e molto altro ancora. Raggiungi il punto d'incontro a Spalato e sali a bordo di un comodo autobus climatizzato per iniziare il tuo viaggio. All'arrivo al parco, percorri il sentiero in legno che lo attraversa e scopri un'oasi verde ricca di specie endemiche di uccelli, pesci e farfalle. Visita il bellissimo villaggio etnico e scopri i costumi e i mestieri tradizionali, la casetta dedicata a Nikola Tesla e gli antichi mulini ad acqua. Non perderti inoltre la centrale idroelettrica di Jaruga, sotto la Skradinski Buk, la seconda centrale idroelettrica più antica del mondo e la prima in Europa. Trascorri un po' di tempo nel parco in compagnia della guida e, successivamente, concediti un giro in barca fino a Scardona. Cammina per la cittadina, sali sulla fortezza e goditi la vista panoramica. Prendi un cocktail o gusta il pranzo in uno dei bar e ristoranti o concediti una nuotata nella spiaggia vicina, dove il fiume Cherca incontra il mare. Visita infine il villaggio di Plastovo e conosci uno dei viticoltori del posto. Assaggia il buon vino dalmata, l'olio d'oliva fatto in casa, il formaggio e il pane prima di tornare a Spalato.

Spalato/Trogir: Grotta Azzurra, Mamma Mia e Tour delle 5 isole di Hvar

Spalato/Trogir: Grotta Azzurra, Mamma Mia e Tour delle 5 isole di Hvar

Visita 5 isole della Croazia in grande stile con una divertente escursione di un giorno in motoscafo. Parti per un'avventura in cui esplorerai grotte, nuoterai e farai snorkeling e scoprirai le città della Dalmazia. Scegli come punto di partenza Trogir o Spalato. E soprattutto, scegli un'esperienza in piccolo gruppo o privata. Viaggia in 90 minuti di motoscafo per raggiungere l'isola di Biševo, dove si trova la Grotta Azzurra. Sali a bordo di una piccola imbarcazione locale ed esplora la splendida Grotta dall'interno, ammirando la sua vibrante luce blu. La parte del tour dedicata a Mamma Mia inizia con un giro in barca verso l'isola di Vis. Esplora la prima località di Mamma Mia, il villaggio di Komiža, con 1 ora di tempo libero. Scopri il tradizionale villaggio di pescatori dalmata con le sue stradine, le spiagge di ghiaia e l'invitante lungomare. Passa alla prossima località di Mamma Mia - Stiniva Cove accedendo alla baia nel momento più soleggiato della giornata per un rapido tuffo di 15 minuti. Passando per la spiaggia di Srebrena, una delle famose location di Mamma Mia. Lo skipper sarà più che disposto a rallentare per permetterti di scattare delle foto incredibili. Dopo tutte le incredibili location di Mamma mia, la tappa successiva è l'isola di Budikovac per la tua prossima attività: fare snorkeling e nuotare nella Laguna Blu. Prendi in prestito l'attrezzatura da snorkeling a bordo per goderti una rilassante nuotata di un'ora o un rinfresco sulla spiaggia. L'ultima tappa è una visita a Hvar, con un po' di tempo libero per pranzare e visitare la pittoresca città portuale. I punti salienti sono il centro storico della città e la vista sulle isole Pakleni dalla Fortezza di Španjola. Rilassati e goditi il paesaggio mentre vieni trasportato a Spalato o a Trogir.

Spalato: tour a piedi della Città Vecchia e del Palazzo di Diocleaziano

Spalato: tour a piedi della Città Vecchia e del Palazzo di Diocleaziano

Viaggia indietro nel tempo con un tour guidato a piedi di Spalato. Esplora 1.700 anni di storia della città, dalla costruzione del Palazzo di Diocleziano nel 305 d.C., al suo posto come seconda città più grande della Croazia. Scopri attrazioni come la cattedrale di San Doimo lungo il tragitto.  Incontra la guida alla Porta Aurea del Palazzo di Diocleziano e lasciati incantare dai resti di un antico palazzo dell'Impero romano, che oggi costituisce circa la metà del centro storico di Spalato. Fermati a vedere i colonnati aperti nella piazza del Peristilio. Prosegui verso l'imponente cattedrale di San Doimo, che si pensa sia la più antica cattedrale cattolica del mondo rimasta in uso nella sua forma originale. Ascolta la storia di Gregorio di Nona vicino alla sua statua nel Parco Giardin. Passeggia sul lungomare Riva per ammirare la vista della collina di Marjan e del mare Adriatico. Termina il tour al punto di partenza, presso la Porta Aurea.

Spalato: Tour in motoscafo della Laguna Blu e delle 3 isole

Spalato: Tour in motoscafo della Laguna Blu e delle 3 isole

Salpa sul mare Adriatico con questo tour in motoscafo di mezza giornata da Spalato. Naviga tra bellissime spiagge e baie. Immergiti nell'atmosfera rilassata del Laganini Beach Club. Nuota o fai snorkeling nella scintillante Laguna Blu. Esplora la storica città di Trogir. Sali a bordo di una barca e incontra il tuo skipper. Scopri alcune delle destinazioni più affascinanti nel bel mezzo dell'Adriatico. Dopo un rilassante giro in barca, durante il quale potrai ammirare il panorama di Spalato, raggiungi la tua prima destinazione della giornata: il Laganini Beach Club sull'isola di Čiovo. Goditi la sabbia bianca, i bar sulla spiaggia e l'ombra degli alberi di pino. Dopo avere esplorato questo club, partecipa a un giro in barca fino alla Laguna Blu. Scopri il mare turchese e le spiagge sabbiose. Tuffati direttamente nelle acque cristalline per una nuotata rinfrescante. Immergiti ed esplora la fauna marina sott'acqua. Raggiungi il solarium per prendere il sole e rilassarti. Dirigiti verso la tua destinazione finale, il centro storico e il porto di Trogir. Questa città-isola è un sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Osserva i panorami mozzafiato della costa e delle isole della Dalmazia centrale, durante la navigazione di ritorno a Spalato.

Da Spalato: Grotta Blu e Cinque Isole con tour in barca di Hvar

Da Spalato: Grotta Blu e Cinque Isole con tour in barca di Hvar

In questo tour di andata e ritorno da Spalato, ammira 5 isole e 7 località in motoscafo. Goditi la migliore esperienza in mare aperto con pause per nuotare, tempo libero e viste imbattibili dell'isola. Visita la Grotta Azzurra, la spiaggia di Stiniva, l'isola di Hvar e altro ancora. Inizia il tuo viaggio a Spalato e, dopo 90 minuti, arriva alla Grotta Azzurra. Quindi, dirigiti verso la bellissima cittadina di pescatori di Komiza sull'isola di Vis, dove è stato girato "Mamma Mia 2". Successivamente, visita la spiaggia di Stiniva, votata come la migliore spiaggia d'Europa. Goditi un'altra pausa per nuotare nella nascosta Laguna Blu turchese sull'isola di Ravnik. Lasciati stupire dalla natura incontaminata di questa parte dell'isola mentre avrai tutto il tempo per rilassarti sulla spiaggia di ciottoli e prendere il sole. La prossima tappa dell'itinerario è la bellissima città di Hvar, sull'isola di Hvar. Avrai due ore per pranzare e per esplorare la squisita architettura della città. Prima di terminare il viaggio, se visiti in agosto, esplora un altro luogo per nuotare e fare snorkeling nella baia di Stipanska (spiaggia di Carpe Diem) sulle isole Pakleni (solo a luglio e agosto).

Spalato: Tour delle cascate di Krka, tour in barca e bagno

Spalato: Tour delle cascate di Krka, tour in barca e bagno

Esplora il Parco nazionale della Cherca grazie a un tour in autobus da Spalato. Ascolta il commento informativo della guida sui principali avvenimenti riguardanti il parco nazionale. Visita il piccolo villaggio etnico, goditi l'ambiente naturale e recati presso la Skradinski Buk, la cascata più grande. Non perderti inoltre la centrale idroelettrica di Jaruga, sotto la Skradinski Buk, la seconda centrale idroelettrica più antica del mondo e la prima in Europa. Usufruisci del tempo libero a disposizione all'interno del parco nazionale, trascorri momenti splendidi e crea dei ricordi indelebili. Dopo aver trascorso del tempo nel parco in compagnia della guida, goditi un giro in battello fino a Scardona, una delle città più antiche della costa croata. Concediti una passeggiata nel centro della città, raggiungi la piccola fortezza con una vista mozzafiato e pranza o nuota sulla spiaggia dove il fiume e il mare si mescolano.

Spalato: Laguna Blu, Naufragio e Šolta con pranzo e bevande

Spalato: Laguna Blu, Naufragio e Šolta con pranzo e bevande

Goditi il sole della Dalmazia, l'aria fresca del Mare Adriatico e i sapori tipici a bordo di questa imbarcazione. La prima tappa di questa attività è la baia di Nečujam (relitto), dove avrai l'opportunità di nuotare e fare snorkeling. Approfitta del tempo a disposizione per pranzare a bordo. Seleziona l'opzione comprensiva di lettino-prendisole per godere di un lettino sul ponte superiore e di una birra extra. La seconda tappa è il villaggio dalmata di Maslinica, sull'"Isola Verde" di Solta. Nuota e fai snorkeling, rilassati sulla spiaggia, prendi un caffè o un gelato oppure esplora questo piccolo villaggio. L'ultima tappa è Drvenik (Laguna blu). Durante il giro in barca, prova ad avvistare la fauna marina, come i delfini.

Spalato: gita di un giorno al Parco nazionale di Krka con giro in barca e nuoto

Spalato: gita di un giorno al Parco nazionale di Krka con giro in barca e nuoto

Dopo un breve tragitto in auto da Spalato, rimarrete stupiti dalla bellezza di questa natura incontaminata, dall'aria fresca e dai sentieri in legno sparsi in tutto il Parco Nazionale. Questa parte del Parco nazionale di Krka è la vostra occasione per conoscere meglio il suo lato culturale, ma anche la sua flora e fauna. Percorrere questi sentieri didattici ti dà la possibilità di goderti il Parco Nazionale da diversi punti di vista. Dopo aver esplorato la bellezza della natura e le gemme nascoste del parco, è tempo di rilassarsi sotto la rigogliosa vegetazione del Parco Nazionale. Trova il tuo posto in un'ampia area verde e immergiti nella splendida natura. Termina il tuo tour delle cascate di Krka con una crociera panoramica in barca dalla cascata Skradinski Buk alla città di Skradin, dove c'è l'occasione perfetta per nuotare in acque cristalline!

Crociere e tour in barca a Spalato: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Spalato?

Le altre cose imperdibili da fare a Spalato sono:

Le migliori attrazioni a Spalato

Cose da fare a Spalato

Croazia: altre città

Spalato: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Spalato? Clicca qui per la lista completa.

Spalato: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(166 recensioni)

Ottimo rapporto qualità prezzo, tour ben organizzato, Lydia la guida era molto ben organizzata, gentilissima e chiara nel definire orari e percorsi. La visita alle cascate è meravigliosa, potrebbe essere forse organizzata meglio la logistica del bus in modo da non dover fare una parte del percorso ad anello due volte, ma la passeggiata ad anello è un paradiso terrestre, assolutamente da fare.

Il parco è veramente bellissimo un’esperienza da fare e super consigliata , peccato però che la guida non ci ha dato moltissime spiegazioni sul posto e non ci ha seguito nel percorso, però molto bello

Siamo soddisfatti dell'organizzazione e dell'atmosfera. La guida di Ante è meravigliosa. La natura è bellissima e vale la pena visitarla e i paesaggi sono mozzafiato.

Viaggio fantastico, bellissimo parco nazionale. Buona organizzazione. La guida Gabriela ha fornito molte informazioni interessanti, fantastico!

La guida Ante è stata eccellente! Bravo Ante! Parla croato, inglese e francese. E ha un senso dell'umorismo eccezionale