Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour privato

Da Sinj: volo panoramico privato di 1 ora sui laghi di Imotski

Fornitore dell'attività: Luka i Marko d.o.o.

Da Sinj: volo panoramico privato di 1 ora sui laghi di Imotski

Fornitore dell'attività: Luka i Marko d.o.o.

Da 836,41 € per gruppi fino a 3 persone

Sperimenta un altro livello di vista panoramica con un volo privato di 1 ora da Sinj. Guarda il fiume Cetina scorrere sotto di te e oltrepassa Trilj, i laghi blu e rosso di Imotski, Omiš e la fortezza di Kliss.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 1 ora
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Godetevi la vista panoramica di Sinj e delle sue colline boscose.
  • Ammira la fortezza di Kliss, il famoso Meereen di Game of Thrones.
  • Lasciati stupire dalla bellissima Spalato e dalla sua oasi verde Marjan.
  • Immergiti nell'unicità del Lago Rosso e Blu di Imtoski.
Descrizione completa

Scopri Sinj dal cielo con un emozionante volo privato sulla regione. Goditi paesaggi verdeggianti lungo il percorso e viste panoramiche su laghi, fiumi e coste. Goditi il tempo per passeggiare e visitare antiche fortezze.

Questo percorso inizia nel campo di Sinj, una città nell'entroterra dalmata, la zona conosciuta come Cetinska Krajina. Questa è una zona che attrae più visitatori ogni anno, soprattutto grazie al tradizionale Torneo dei Tilters di Sinj (Sinjska Alka).

Il volo parte da Sinj e prosegue lungo il fiume Cetina. La sorgente del fiume è una sorgente carsica. Cetina nasce alle pendici nord-occidentali della Dinara, in un piccolo paese chiamato Cetina. Il fiume è per lo più calmo con paesaggi mozzafiato.

Quindi sorvola la città di Trilj. Anche questa zona è diventata sempre più popolare tra i turisti. Offre attività all'aperto come la pesca sul fiume Cetina, la canoa, il rafting, l'equitazione, il ciclismo e l'escursionismo. Successivamente, l'aereo vira verso Imotski, sorvolando i paesaggi carsici che in pochi minuti si trasformano in una fertile vallata delimitata da altipiani rocciosi. Imotski è una città situata sul versante settentrionale del massiccio del Biokovo nell'entroterra della Dalmazia.

È una bella cittadina da visitare. Ci sono due laghi vicino a Imotski: il Lago Blu e il Lago Rosso, ognuno chiamato per il colore del paesaggio attorno ai suoi confini.

Dopo il volo sui laghi, il percorso ti porta alla città di Omiš. Omiš si trova presso il Canyon del fiume Cetina. Omiš è ampiamente conosciuta per la sua gloriosa storia di pirati e serve a ricordare i tempi in cui i pirati controllavano Omiš.

Il principale punto di riferimento rimasto dai pirati si erge orgoglioso sulla città: la fortezza di Mirabela. I pirati di Omiš usavano la fortezza come vedetta in modo che le navi mercantili non potessero passare inosservate durante la navigazione lungo la costa. Il volo prosegue lungo la costa verso la periferia di Spalato. La costa occidentale di Spalato è l'estensione della Riva di Spalato a ovest. Goditi una magnifica vista su Spalato e sugli yacht di lusso. La prossima tappa del percorso è la fortezza di Klis, che fungeva da importante fonte di difesa in Dalmazia, soprattutto nel medioevo. La fortezza è una delle fortezze più straordinarie della Croazia ed è ben conservata. Se hai tempo, puoi facilmente passare qualche ora a passeggiare. Infine, torna alla città di Sinj. Probabilmente vedrai la Fortezza di Sinj che offre una delle viste più belle della zona. Puoi vedere tutto il fiume Cetina e i villaggi circostanti. Se sei interessato a visitare l'entroterra della Dalmazia questo è il modo migliore per darti un'anteprima di quello che puoi aspettarti.

Cosa è incluso
  • cuffia
  • ritiro e riconsegna dell'hotel
  • cibo e bevande

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Incontro presso Aerodrom/Aeroporto "Piket" Sinj - LDSS, Put Piketa bb, 21230, Sinj, Croazia.

Apri in Google Maps ⟶

Codice di riferimento: 414789