Attività acquatica

Da Spalato: tour di rafting sul fiume Cetina con istruttore

Fornitore dell'attività: APODOS TRAVEL AGENCY

Da Spalato: tour di rafting sul fiume Cetina con istruttore

Fornitore dell'attività: APODOS TRAVEL AGENCY

Da 55 € a persona

Regalati un mix di avventura, sport e divertimento con questo tour di rafting di 4 ore da Spalato. Fai rafting con istruttori esperti sul Fiume Cetina e attraversa pittoreschi segmenti fluviali, cascate e rapide circondati da boschi rigogliosi.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Istruttore
Croato, Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Affidati a un istruttore professionista, che ti guiderà attraverso ogni fase dell'attività
  • Goditi un mix di avventura, sport e divertimento
  • Fai rafting in uno splendido paesaggio naturale
Descrizione completa
Parti da Spalato al mattino e goditi il viaggio di 30 minuti fino al sito del rafting. L'attività combina avventura, sport e divertimento e ha raggiunto l'apice della popolarità qui a Omis. La cittadina di Omis è considerata il luogo migliore dove fare rafting, sia per i principianti che per i più esperti. Il Fiume Cetina e il suo canyon di straordinaria bellezza ti regaleranno un'esperienza indimenticabile. L'intera attività dura circa 4 ore. Non dovrai allontanarti troppo dal mare per scoprire il fascino del fiume. A soli pochi chilometri a monte dalla bocca della Cetina, avrà inizio la tua avventura di 3 ore tra pittoreschi segmenti fluviali, cascate danzanti e rapide, il tutto mentre ammiri acque limpide circondate da boschi verdeggianti. Omis è una piccola città che si rivela ideale per una vacanza attiva e piacevole. Il viaggio di 16 chilometri termina nella splendida "Radmanove Mlinice", nell'area verde della città, dove potrai riposare e immergerti nella natura. Dopodiché, farai ritorno a Spalato verso le 15:00.
Cosa è incluso
  • Transfer
  • Istruttore professionista
  • Attrezzatura
  • Giubbotto salvagente
  • Assicurazione
  • Pasti
  • Bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Incontro a Obala Lazareta bb, la prima stazione dell'autobus turistico. Questo si trova vicino al caffe bar F - Terminal.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Portare costume da bagno e crema solare
  • L'attività è sconsigliata a chi non sa nuotare e ai bambini sotto i 10 anni
  • Non portare oggetti di valore, come gioielli o documenti importanti
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 35 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,4/5
  • Trasporto
    4,2/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

divertente e carina

L'unica cosa negativa è che la nostra zattera ha agito come un'auto di scopa e stavamo aspettando/rimorchiando i ritardatari. C'è chi va senza guida e altri con, decidono loro. Ti scattano foto con una gopro ma paghi 50 kune a persona. Hanno avuto difficoltà a organizzare le zattere. Ma il lungo e bellissimo viaggio. Ci sono 2 livelli, base ed esperto. Cibo eccellente x 100 kune alla fine del tour. Ti danno tutto il materiale. Stendere la protezione solare, soprattutto per non dimenticare le ginocchia. Il punto di ritrovo della mattina NON È QUELLO CHE HAI MESSO IN PRENOTAZIONE. Abbiamo dovuto chiamare per sapere dove dovevamo andare.

Mostra di più

14 agosto 2019

Accogliente, ma non molto avventuroso

Siamo stati portati in autobus fino al punto finale del tour, questo è stato ben organizzato. Dopo che ci è stata fornita l'attrezzatura, siamo stati portati con lo stesso autobus al punto di partenza del tour, abbiamo ricevuto le istruzioni e abbiamo iniziato il tour. Il viaggio in sé è stato divertente, ma non molto avventuroso. C'erano molte parti tranquille in cui era facile remare e prima che una rapida o una cascata venissero arrestate per la prima volta e venissero fornite spiegazioni. Molto professionale, ma sarebbe stato più bello se potessimo esplorare un po' di più noi stessi. Tuttavia, sono stati commessi abbastanza errori e c'è stato intrattenimento più che sufficiente durante il viaggio. È stata una bella esperienza e sicuramente adatta a travetti inesperti, le guide sono molto simpatiche e professionali. Ma per una vera avventura in acque bianche cercherei un altro fiume. Ci sarebbe piaciuto fare il tour che è stato organizzato in un parco nazionale in Sl

Mostra di più

3 agosto 2018

Activité top et l’instructeur est très sympa !! Les transferts sont très bien organisés. Les photos sont remis par Wetransfer pour 20€. Prévoir des chaussures de natation, malheureusement non indiqué au préalable. Si pas de chaussures adaptées, possible d’y aller pieds nus. Prévoir de quoi boire/manger également, pas possible de se restaurer sur place. Avis aux non nageurs : une partie du parcours se fait à pied (300m) car l’instructeur estime qu’elle est « dangereuse » et cette partie est très compliqué pour marcher, entre cailloux, branches, terrain glissant… L’activité peut, tout de même, paraître longue à force de pagayer. Dans l’ensemble, très bonne activité en vacances.

Mostra di più

19 agosto 2022

Traduci

Codice di riferimento: 42232