Escursione di un giorno

Mostar e Medjugorje: tour da Trogir o da Spalato

Mostar e Medjugorje: tour da Trogir o da Spalato

Da 67 € a persona

Scopri Mostar, nota come la finestra verso l'Oriente. Visita l'antico ponte turco, simbolo della città, ed esplora l'antico bazar. Recati poi al sito di pellegrinaggio di Medjugorje, dove si narra che la Vergine Maria sia apparsa ai bambini del luogo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 12 ore - 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira l'antico ponte di Mostar, un famoso simbolo della città
  • Passeggia nell'antico bazar della città con i suoi pittoreschi negozi
  • Visita Medjugorje, un sito di pellegrinaggio testimone delle apparizioni della Vergine Maria
  • Goditi una passeggiata fino alla collina dell'apparizione
Descrizione completa
Parti da Trogir o da Spalato per un tour di un'intera giornata alla scoperta della storica città di Mostar e del sito religioso di pellegrinaggio di Medjugorje. A Mostar, la tua guida turistica locale ti fornirà un'introduzione alla storia di questa città conosciuta come la finestra verso l'Oriente. Visita l'antico bazar e ammira i suggestivi negozi e laboratori della città. Ammira la moschea principale di Mostar, prima di passeggiare lungo il famoso ponte turco del XVI secolo da cui la città prende il nome. Dopodiché, goditi il tempo libero per fare shopping e approfitta della possibilità di assaggiare delle autentiche specialità bosniache. La seconda e ultima destinazione del tour è il famoso centro di pellegrinaggio di Medjugorje. Per i pellegrini e coloro che sono alla ricerca di un'esperienza spirituale, si tiene una messa santa, insieme alla visita alla Montagna delle Apparizioni, dove si ritiene che la Vergine Maria abbia fatto la sua prima apparizione ai bambini locali nel 1981. Divertiti a vedere le attrazioni di Medjugorje e dedica del tempo libero a pranzo, oppure scegli di andare a piedi fino alla collina dell'apparizione.
Cosa è incluso
  • Veicolo climatizzato con autista
  • Accompagnatore turistico esperto
  • Visita turistica a Mostar (con guida)
  • Pasti e bevande
  • Spese personali
  • Mance
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio
  • È necessario presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi o l'esito negativo di un tampone eseguito nelle 24 ore precedenti l'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino avvenuta almeno 22 giorni prima dell’inizio dell'attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Scarpe comode

Informazioni utili

  • Ricordati di portare il passaporto con te
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 51 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Questo tour di un giorno ha superato le nostre aspettative, grazie alla nostra guida Mile, il tempo sulla strada è stato interessante quanto il tour stesso. Mile ha condiviso molti fatti interessanti riguardanti la Croazia e la Bosnia ed Erzegovina e, a Mostar, abbiamo avuto un'eccellente guida che condivideva la storia della città mentre ci guidava attraverso la città vecchia. Abbiamo avuto l'opportunità di cenare in un fantastico ristorante chiamato Tima - Irma e ci siamo goduti un piatto di carne mista locale per due a un prezzo molto ragionevole. Anche la visita alla collina delle apparizioni (un sito religioso) a Medjugorge è stata piacevole, tuttavia ciò comporta un po' di escursione su una collina rocciosa, il che significa che si consigliano calzature adeguate. L'escursione in sé è valsa la pena anche per i turisti normali. Il tour è durato esattamente 12 ore, i passaggi di frontiera sono stati fluidi e ringrazio gli organizzatori per un viaggio ben gestito!

Mostra di più

23 agosto 2021

Sarebbe bello avere maggiori informazioni su Medugorje e trascorrere più tempo lì. Inoltre, il viaggio dovrebbe essere di 12 ore come indicato nelle informazioni al momento della prenotazione, ma siamo tornati 2 ore prima a Spalato Mostar è stato buono dato che abbiamo avuto una guida e una storia ben spiegata. Gradirei avere una guida per Medgugorje.

Mostra di più

1 luglio 2019

Bellissima giornata trascorsa.La guida e il transfer gentilissimi e posti fantastici

2 agosto 2018

Organizzato da

Codice di riferimento: 36185