Escursione di un giorno

Parco nazionale della Cherca: tour con crociera da Spalato

Parco nazionale della Cherca: tour con crociera da Spalato

Da 24,79 € a persona

Allontanati dalle folle cittadine e partecipa a questo tour di 1 giorno al Parco nazionale della Cherca, famoso per la sua bellezza impeccabile e per il suo paesaggio mozzafiato. Tuffati sotto le cascate e visita l'affascinante città di Scardona.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

Descrizione completa
Tutto il divertimento inizia a Spalato, la città da cui partirai alla volta di Scardona e del parco nazionale alle 08:30. Lungo il tragitto, goditi tutti i bellissimi paesaggi che offre la Croazia. La tua guida sarà sempre al tuo servizio durante il viaggio, spiegandoti tutte le tappe importanti della giornata. La tua guida si occuperà anche di acquistare per te i biglietti d'ingresso per il parco nazionale a prezzo scontato. Una volta a Scardona, regalati un tour di questa piccola città del Mediterraneo ricca di storia e caratterizzata da stradine e passaggi affascinanti, paesaggi mozzafiato, e prelibatezze enogastronomiche di gran qualità. Con tutte le sue meraviglie, Scardona è un altro gioiellino della Croazia. La città di Scardona è anche la porta d'ingresso al Parco Nazionale. Per raggiungere il parco è necessario percorrere un breve tragitto a bordo di una bellissima barca in legno che ti permetterà di ammirare la magnificenza del fiume. Il giro in barca parte da Skradin e arriva fino a Skradinski Buk. Il giro in barca ti permette di goderti tutta la bellezza naturale del fiume, ricca di flora e fauna, e di ammirare numerosi monumenti ed edifici sacri. Una volta all'interno del parco nazionale, la guida ti spiegherà tutto e ti concederà 5 ore di tempo libero. Trascorri il tempo libero perdendoti tra la magnifica natura e fauna selvatica, fai trekking oppure concediti un picnic nell'ampio prato presente nel parco. La parte migliore di quest'esperienza è senza dubbio la spiaggia che si trova vicino alla cascata principale, Skradinski Buk. Dopo aver goduto del fresco del fiume, puoi andare alla ricerca di ombra e cibo all'interno del piccoli ma bellissimi ristoranti che non sono neanche molto costosi. Verso le 16:30, ripartirai per il viaggio di ritorno a Spalato, dove arriverai per le 17:45.
Cosa è incluso
  • Trasporto da Spalato al parco nazionale e ritorno in veicolo climatizzato
  • Guida turistica
  • Crociera panoramica nel parco
  • Assicurazione
  • Biglietto di ingresso
  • Cibi e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Presentati all'ufficio del partner locale 15 minuti prima dell'orario di inizio del tour.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Occhiali da sole
  • Cappello parasole
  • Costume da bagno
  • Asciugamano
  • Protezione solare
  • Acqua

Informazioni utili

  • Il biglietto di ingresso non è incluso, e il prezzo varia in base alla stagione
  • Sono consigliate scarpe acquatiche per rendere più confortevole la nuotata
  • Nel parco sono disponibili armadietti per riporre i propri oggetti personali
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 179 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Siamo rimasti delusi nell'apprendere il giorno del nostro tour che a causa delle condizioni di viaggio in continua evoluzione attualmente, il nostro tour sarebbe stato combinato con il tour di un'altra compagnia che doveva visitare, oltre a KrKa NP, un villaggio e fare una degustazione di vini facoltativa . Il tour in sé è andato bene e alla fine abbiamo trascorso una bella giornata con la guida dell'altra compagnia (che era molto gentile e ben informata). Tuttavia, Danielja, l'impiegata di Booker con cui abbiamo lavorato, ha salvato la giornata. Per compensare la nostra esperienza, si è offerta di portarci in un tour aggiuntivo il giorno seguente, senza alcun costo, che ha guidato e che ha finito per essere il momento clou del nostro tempo a Spalato. Questa sarebbe stata una recensione molto diversa se non fosse stato per la professionalità e l'eccezionale servizio clienti di Danielja.

Mostra di più

16 settembre 2020

Il posto è semplicemente bellissimo! Sia l'accesso che le cascate... accessibili a tutti di tutte le età: consiglio questa attività! Uno dei posti più belli della Croazia! La giornata scorre a perdifiato! Peccato che i bagni siano a pagamento e soprattutto che manchino le mappe dei siti!!! Si prega di notare che l'accesso al parco è a pagamento!

Mostra di più

27 agosto 2020

Cascate di Krka e degustazione di vini!

Consiglio vivamente questo tour! La nostra guida, Vana (?) È stata divertente e ha reso tutto il tour così divertente. Abbiamo avuto la fortuna di aver prenotato l'ultimo giorno della stagione estiva (dal 1 ° ottobre non permettono più di nuotare nelle cascate). Il tempo libero di 3 ore al parco è sembrato un po 'lungo, e la degustazione del vino è stata molto affrettata - quindi l'unica critica sarebbe quella di regolare i tempi tra i due. La degustazione di vini è facoltativa e a soli 30 Kunas è stato un vero affare e anche molto divertente. L'opzione è il soggiorno nella piccola città per più di un'ora, che per quello che abbiamo visto probabilmente non avrebbe bisogno di più di 10 minuti per vedere! Quindi sicuramente fare la degustazione di vini. Inizialmente non l'abbiamo prenotato, ma per fortuna Vana ha permesso a chiunque di darle in contanti il giorno stesso.

Mostra di più

2 ottobre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 223173