Tour guidato

Spalato: tour tra le location del Trono di Spade

Fornitore dell'attività: Gray Line Croatia - A4y

Spalato: tour tra le location del Trono di Spade

Fornitore dell'attività: Gray Line Croatia - A4y

Da 35 € a persona

Partecipa a un tour a piedi guidato di Spalato ed esplora le sue antiche strade. Visita le location della premiata serie TV de "Il Trono di Spade" nel centro della città e scopri il Palazzo di Diocleziano.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Durata 1.5 - 2 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi. Scopri di più
Guida
Inglese
Opzione per gruppi privati disponibile

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri molti dei luoghi di Spalato utilizzati nella serie TV "Il Trono di Spade"
  • Ripercorri le gesta dei tuoi personaggi preferiti
  • Visita le cantine del Palazzo di Diocleziano
  • Ascolta interessanti fatti legati alle riprese della serie TV
Descrizione completa

Esplora la storica città di Spalato con un tour dei luoghi utilizzati per girare la leggendaria serie TV HBO "Il Trono di Spade" e impara la storia della città mentre segui le orme di tutti i tuoi personaggi preferiti. La tua guida è un vero fan di "Il Trono di Spade" e ti condurrà in un viaggio fantastico in un tour divertente che combina la vera storia di Spalato con un accento speciale sui luoghi esatti in cui è stata girata la famosa serie TV.

Visita diverse location cinematografiche nel centro di Spalato, come le cantine del Palazzo di Diocleziano, dove Daenerys teneva i suoi draghi nella quinta stagione, e il luogo in cui vivevano gli schiavi meereenesi della quarta stagione. Lasciati stupire mentre la magia dello spettacolo prende vita davanti ai tuoi occhi. Ascolta fatti e storie sul processo di ripresa e scopri cose su Spalato, la sua storia e la sua importanza in Dalmazia che non troverai nelle guide.

Cosa è incluso
  • Guida locale
  • Ingresso alle cantine del Palazzo di Diocleziano (dove sono state girate molte scene del "Trono di Spade")
  • Cibo e bevande

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro è presso l'ufficio della Gray Line, Obala Hrvatskog narodnog preporoda 21, Spalato. Si trova sul lungomare Riva. Cerca il cartello del partner locale e il personale con le magliette della "Gray Line". Coordinate: latitudine 43.507564, longitudine 16.439579. Presentati al punto d'incontro 15 minuti prima dell'orario di inizio del tour.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 267 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Servizio
    4,8/5
  • Organizzazione
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

The tour was great, and Jasenka is the best host I could hope for. She is passionate about GoT as well as Split's history, and she combined the two effortlessly to give a terrific tour. I was lucky enough to be the only first, so I got a private tour :) If you want to roam Split with a local and scream Dracarys in Dany's dungeon, this is the tour for you.

Mostra di più

1 agosto 2020

Ottimo tour per piccoli gruppi?

Il tour è stato molto approfondito, con molte informazioni fornite sulla storia di Spalato e sui luoghi di Game of Thrones. La nostra guida era Peter, che sicuramente sapeva il fatto suo. La mia unica piccola critica era che parlava molto velocemente, ed era necessario concentrarsi davvero per stare al passo con lui. Il tempismo del tour per essere in piazza (e in posizione privilegiata) è stato perfetto (e potrebbe aver spiegato la velocità della consegna delle informazioni). Nel complesso è stato un tour piacevole e lo consiglierei sicuramente ad altri fan di GOT.

Mostra di più

26 settembre 2019

Questo è stato un tour abbastanza buono! La nostra guida era divertente, ben informata e ci ha parlato molto della storia di Spalato e di GoT. Ci ha mostrato le foto e le ha collegate ai luoghi in cui ci trovavamo. La mia unica critica sarebbe forse avere le cuffie, perché spesso ho avuto difficoltà a sentire la nostra guida con tutti gli altri tour in corso intorno a noi. Tutto sommato, mi è piaciuto il tour!

Mostra di più

19 settembre 2019

Codice di riferimento: 63335