Aggiungi date

Cose da fare Spira

I nostri consigli per Spira

Speyer: Technik Museum Speyer Ticket con un film IMAX Dome

1. Speyer: Technik Museum Speyer Ticket con un film IMAX Dome

Entra in un sottomarino, visita lo Space Shuttle Buran e ripercorri la storia della tecnologia con questo biglietto per il Technik Museum di Speyer. Sperimenta un sistema audio a 6 canali da 22.000 Watt e un'area di proiezione della cupola di 1000 metri quadrati con il biglietto per il teatro IMAX Dome incluso. Esplora la tecnologia dal mondo sottomarino allo spazio. Scopri com'è l'interno di un sottomarino e di cosa ha bisogno un incrociatore marittimo per operare. Scopri quanto è grande un Jumbo Jet. Ascolta cosa suona l'organo più grande del mondo. Scopri come una locomotiva a vapore cinese è finita a Speyer e scopri la storia dello Space Shuttle Buran. Accanto alla più grande esposizione aerospaziale e navale d'Europa, ammira una varietà di velivoli, auto d'epoca classiche, motociclette da corsa e classiche, autopompe storiche e locomotive a vapore. Visualizza mostre con strumenti meccanici, oggetti rari e abiti vintage. Ogni anno a maggio, il museo si anima con un evento Brazzeltag in cui è possibile vedere veicoli con un'enorme cilindrata, giganti di potenza e curiosità che possono essere vissute dal vivo. Dopo aver visitato il museo, controlla la tua scelta di film documentario con i biglietti IMAX Dome inclusi. Lo schermo gigantesco, l'esclusivo sistema audio e la brillante qualità delle immagini di IMAX garantiscono un'esperienza cinematografica indescrivibile.

Biglietto per il SEA LIFE Speyer

2. Biglietto per il SEA LIFE Speyer

Visita Sea Life Speyer e scopri un affascinante mondo sottomarino. Conosci tartarughe, polpi, squali, razze, meduse e una varietà di altri tipi di pesci durante il tuo viaggio dal Lago di Costanza all'oceano tropicale. Scopri le acque locali di Loreley Rock, il Mare del Nord e l'esotica Amazzonia e ritrovati faccia a faccia con abbaglianti creature marine in più di 40 acquari realistici. L'impressionante tunnel di vetro conduce direttamente attraverso la vasca più grande, dove la tartaruga marina verde "Marty" e due maestosi squali nutrice aspettano di essere visitati. Goditi una meravigliosa vista a 360° della magnifica barriera corallina, in costante crescita e abitata da centinaia di affascinanti pesci tropicali, come il simpatico pesce pagliaccio. Imparerai anche a conoscere il pericolo delle specie e l'importante protezione dei loro habitat. Nell'area esterna è possibile ammirare le tartarughe palustre europee in via di estinzione, chiamate anche "Emys", che fanno parte del progetto "Breed, rescue, protect". Gli emys sono l'unica specie di tartaruga autoctona in Germania e vengono allevati dagli acquariofili di SEA LIFE fino a quando non possono essere reintrodotti nelle acque locali. Ulteriori punti salienti sono le poppate quotidiane, che spesso possono scatenarsi. Qual è il cibo preferito della razza e cosa preferiscono mangiare gli squali? Scoprire!

Speyer: tour di gruppo con il guardiano notturno

3. Speyer: tour di gruppo con il guardiano notturno

Il guardiano notturno di Speyerer Stadtwache ti porta in luoghi ed eventi di cui non avresti mai sentito parlare altrimenti. Assassini vergognosi, monaci dissoluti e terribili spacconi hanno scatenato il loro maleficio in questa città medievale, e molti vicoli pittoreschi hanno mantenuto un terribile segreto per secoli. Durante la tua passeggiata attraverso Spira, dovrai rafforzare i tuoi nervi per questa esperienza notturna. Tuttavia, non dovresti essere ingannato dalla guardia e tenere sempre presente che il guardiano notturno ha una vergogna allentata e una o due storie sono sicuramente bugie. Goditi una serata nel centro storico medievale. Visitate il parco delle cattedrali, ammirate i resti delle mura medievali e dei monasteri e la sinagoga ebraica. Oltrepassate la famosa porta della città storica, Altpörtel, e il centro storico di Spira. Scopri di storia, leggende e miti Speyer è stata fondata dai Romani ed è una delle città più antiche della Germania. I primi nomi noti erano Noviomagus e Civitas Nemetum. Intorno all'anno 500 il nome Spira apparve per la prima volta in documenti scritti. Spira è dominata dalla Cattedrale di Spira, da un certo numero di chiese e dall'Altpörtel, vecchia porta. Nella cattedrale, sotto l'altare maggiore, si trovano le tombe di otto imperatori del Sacro Romano Impero e re tedeschi. La cattedrale imperiale di Spira, è uno degli edifici romanici più grandi e significativi della Germania.

Attività disponibili

  • Biglietti di ingresso
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Spira: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Spira? Clicca qui per la lista completa.