Spiaggia di Klong Muang

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Spiaggia di Klong Muang: le attività e i tour più consigliati

Krabi: escursione in motoscafo di 4 isole con pranzo

1. Krabi: escursione in motoscafo di 4 isole con pranzo

Approfitta di un comodo servizio di prelievo dal tuo hotel a Krabi città, Long Muang o Ao Nang tra le 08:00 e le 08:30. e raggiungi in motoscafo la spiaggia di Railay (20 minuti di tragitto) per andare a prendere i rimanenti passeggeri alle 09:30. Dopodiché, dirigiti verso la prima fermata del tour: la grotta di Phra Nang. Visita Phra Nang, una grotta famosa per essere la dimora dello spirito di una principessa, rispettata e venerata dagli abitanti del posto. Prosegui per Chicken Island, chiamata così per via di una particolare formazione rocciosa a forma di gallina; si tratta, inoltre, di un luogo ricco di vita sottomarina e, quindi, ottimo per lo snorkeling. Rilassati e poi gusta il pranzo al sacco incluso nel pacchetto. Raggiungi Tup Island, una delle gemme meno conosciute della Thailandia, situata lungo Koh Dam Khwan: quando si abbassa la marea, la spiaggia di sabbia bianca e calcarea comincia ad apparire e unisce le 2 isole. Concludi il tuo tour a Poda Island, tappa ideale per rilassarsi su una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca, nuotare o fare snorkeling: goditi delle incredibili avventure sottomarine e rimani a bocca aperta di fronte ai vivaci colori dei coralli e dei pesci della barriera. Infine, al termine di un'indimenticabile giornata, fai ritorno al molo (ore 15:00 circa) per essere riaccompagnato al tuo hotel.  

Krabi: escursione all'isola di Hong in motoscafo con pranzo

2. Krabi: escursione all'isola di Hong in motoscafo con pranzo

Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Krabi tra le 08:00 e le 09:00 e parti per l'isola di Hong in motoscafo. Entra nella laguna attraverso uno stretto passaggio e ammira le acque cristalline, le isole tropicali e le scogliere.  Visita le isolette partendo da Koh Pakbia e Koh Rai con i banchi di sabbia che emergono con la bassa marea. Poi,  Koh Lahding, conosciuta anche come isola del Paradiso, che presenta una splendida baia sabbiosa. Da ultimo, visita l'isola di Daeng dove potrai vedere un'enorme roccia rossa, fare snorkeling nell'acqua cristallina e ammirare i pesci tropicali. Goditi il tuo pranzo in spiaggia con una vista meravigliosa. Scegli di esplorare la zona in kayak a seconda dell'opzione scelta. Alla fine della giornata, torna al molo verso le 15:00 e rientra in hotel. Itinerario: • 08:00 - 09:00: Prelievo in hotel  • 09:00 - 09:30: Partenza dal Molo di Nopparat Thara • 09:30 - 10:20: Snorkeling all'Isola di Daeng • 10:20 - 10:40: Proseguimento per Lading Island per attività di nuoto e snorkeling • 10:40 - 11:20: Sosta all'Isola di Pakbia & Rai per scattare foto del banco di sabbia • 11:20 - 12:00: Crociera nella laguna “segreta” di Hong • 12:00 - 12:30: Pranzo in spiaggia sull'Isola di Hong • 12:30 - 14:00: Tempo libero per nuotare, prendere il sole e fare kayak (se hai selezionato l'opzione con il kayak) • 14:00 - 15:00: Ritorno al Molo di Nopparat Thara e transfer in hotel

Ko Hong: tour al tramonto e cena alla griglia da Krabi

3. Ko Hong: tour al tramonto e cena alla griglia da Krabi

Inizia la giornata con il prelievo alle 12:00 dal tuo hotel a Krabi città, Klong Muang Beach o Ao Nang Beach. Parti dal molo di Ao Nang a bordo di una barca tradizionale a coda lunga. Inizia a esplorare l'Isola di Hong con le sue splendide lagune nascoste color smeraldo e le spiagge di sabbia bianca. Ammira numerose insenature e grotte calcaree su quest'isola unica e interessante. Concediti poi del tempo per nuotare, fare snorkeling e prendere il sole. Dopodiché, raggiungi l'Isola di Lading per approfittare di fantastiche opportunità di snorkeling o per rilassarti in spiaggia. Ammira un'ampia varietà di pesci tropicali e altri animali marini. Spostati poi sull'Isola di Pakbia per gustare una cena barbecue sulla spiaggia al tramonto.  Se si sceglie l'opzione, goditi un tour in paddleboard standup con una guida esperta - un'avventura davvero unica nella vita. Dopo il tramonto, fai un po' di snorkeling notturno e ammira lo spettacolare fenomeno naturale del plancton bioluminescente, prima di fare ritorno al tuo hotel.

Krabi: alba alle isole Phi Phi, 4 isole in motoscafo, pranzo

4. Krabi: alba alle isole Phi Phi, 4 isole in motoscafo, pranzo

L'avventura inizia con il servizio di transfer che passerà a prenderti la mattina tra le 06:00 e le 06:30 dal tuo hotel a Krabi, Ao Nam Mao o Ao Nang, in modo da non trovare folla alle isole Phi Phi. In 20 minuti di motoscafo arriverai all'isola di Railay, dove il motoscafo si fermerà per far salire altri passeggeri, per poi continuare fino a Maya Bay per 40 minuti.  Maya Bay è famosa per essere la location dove è stato girato il film "The Beach". Qui potrai rilassarti in spiaggia e fare un bagno nelle acque color turchese. Tappa successiva sarà la laguna di Pileh, dove potrai fare snorkeling in una delle piscine naturali più belle al mondo, circondato da monti calcarei. Continua fino alla Grotta dei Vichinghi e dalla barca riuscirai a scorgere i nidi degli uccelli e i dipinti sulle rocce. Dopodiché visiterai la spiaggia delle scimmie, così chiamata perché appunto ci vive una colonia di scimmie selvagge. Intorno alle 11:00 ti dirigerai verso Koh Phi Phi Don per gustare un buffet di tipica cucina thailandese al ristorante dell'hotel. Dalle 12:30 avrai un po' di tempo per nuotare, fare snorkeling e osservare pesci e coralli tropicali. Poi vai a Bamboo Island per altri 45 minuti di nuoto e relax.  Torna poi alle 4 isole, fai qualche foto a Chicken Islande fai un salto a Talay Waek, particolarissima spiaggia situata tra le isole di Koh Kai, Koh Tup e Koh Mor. Il nome significa "mare diviso" e sta a indicare la lunga striscia di sabbia che appare ogni giorno quando la marea si ritira e che collega le tre isole. Per concludere fai tappa a Poda Island, una lunga spiaggia di sabbia e la più grande delle quattro isole. Fatti una nuotata nelle acque cristalline prima di tornare al molo per far rotta di ritorno verso il tuo hotel.

Aeroporto di Krabi: trasferimento privato di un solo hotel a Krabi

5. Aeroporto di Krabi: trasferimento privato di un solo hotel a Krabi

Rilassati nel comfort e approfitta della privacy di un veicolo esclusivo per te e la tua festa. Evita il fastidio di negoziare un taxi con borse pesanti e goditi un trasferimento privato tra il tuo hotel a Koh Lanta (Klong Dao, Sala Dan, Long Beach e Klong Khong) e l'aeroporto di Krabi (KBV). Riceverai un incontro e un saluto da un autista professionista e un aiuto con i bagagli. Trasferimento in un veicolo confortevole come Toyota Camry o Fortuner per 1-3 passeggeri e Toyota Ventury o Commuter per 4-9 passeggeri. Approfitta di un servizio che include l'assicurazione, un autista professionista e un veicolo con aria condizionata. Inizia o termina la tua vacanza in grande stile senza preoccupazioni.

Krabi: trasferimento in pulmino condiviso dall'aeroporto

6. Krabi: trasferimento in pulmino condiviso dall'aeroporto

Elimina la preoccupazione di trovare un taxi in un aeroporto trafficato con un trasferimento aeroportuale condiviso con molti orari. Scegli tra 7 orari in partenza dall'aeroporto di Krabi: 9:00, 10:30, 12:00, 14:00, 15:30, 18:30 o 20:00. Scegli tra 6 orari di trasferimento dall'area di Ao Nang all'aeroporto di Krabi: 5:00, 7:00, 9:00, 11:30, 13:00 o 16:30. All'aeroporto di Krabi (KBV), una volta arrivato e ritirato i bagagli, puoi uscire al gate di arrivo al terminal 2 e cercare l'host che avrà un cartello GetYourGuide. Mostra il tuo voucher all'host che ti farà il check-in e ti accompagnerà al furgone. Se hai selezionato l'opzione di prelievo dall'hotel da Ao Nang, attendi nella hall dell'hotel 10 minuti prima dell'orario di prelievo confermato.

Trasferimento in motoscafo da Krabi a Ko Phi Phi

7. Trasferimento in motoscafo da Krabi a Ko Phi Phi

Viaggia attraverso il Mare delle Andamane fino a Ko Phi Phi da Krabi o viceversa con un rapido trasferimento in motoscafo di 1 ora. Scopri un gioiello incontaminato con spiagge di sabbia bianca finissima e acque azzurre, una destinazione perfetta per una fuga in paradiso. Attendi nella hall del tuo hotel a Krabi o all'aeroporto di Krabi per il servizio di prelievo al molo di Krabi. Una volta al molo, presenta il tuo voucher al personale della barca e sali a bordo della tua nave. All'arrivo a Ko Phi Phi Don, la barca attraccherà al molo di Tonsai, vicino alla strada pedonale, da dove potrai facilmente trovare la strada per il tuo hotel. Si prega di notare che ci sono 4 orari di partenza della barca tra cui scegliere per Krabi a Phi Phi. • Orario di partenza del motoscafo alle 09:15. • Orario di partenza del motoscafo alle 11:30. • Orario di partenza del motoscafo alle 13:00. • Orario di partenza del motoscafo 16:00.

Krabi: colazione all'alba e kayak a Khlong Nam Sai

8. Krabi: colazione all'alba e kayak a Khlong Nam Sai

Inizia la tua esperienza alle 5:00 con il prelievo dal tuo hotel a Krabi Town, Khlong Muang Beach o nella zona di Ao Nang. Dirigiti a Din Daeng Doi, dove camminerai fino in cima per goderti le viste a 360 gradi. Ammira il panorama che abbraccia il Mare delle Andamane e le lussureggianti foreste pluviali: il luogo perfetto per scattare splendide fotografie. Goditi la colazione e una bevanda mentre ti rilassi a tuo piacimento Quindi, prosegui verso la laguna di Khlong Nam Sai dove si svolge il kayak. Preparati con un kayak e prendi posto sull'acqua mentre esplori le gemme nascoste di questa laguna d'acqua dolce cristallina. Pagaia attraverso uno straordinario scenario naturale e cogli l'occasione per fare una nuotata nelle fresche piscine naturali. Alle 10:00, assapora un panino e frutta fresca, prima di partire da Khlong Nam Sai per tornare al tuo hotel. In alternativa, scegli di fare il tour al mattino o al pomeriggio senza includere la colazione all'alba. Per questa opzione, verrai ritirato presso il tuo alloggio tra le 8:00 e le 8:30 per il tour mattutino o tra le 12:00 e le 12:30 per il tour pomeridiano.

Krabi: tour privato di 4 isole di un'intera giornata in barca a coda lunga

9. Krabi: tour privato di 4 isole di un'intera giornata in barca a coda lunga

Naviga su una barca longtail privata verso le famose 4 isole e vivi una giornata piena di divertimento al sole in questa indimenticabile avventura sull'isola. Il tour include i trasferimenti in hotel e un itinerario su misura per ogni isola. Inizia con un prelievo dal tuo hotel a Krabi Town, Klong Muang Beach o Ao Nang Beach alle 08:00. Parti dal molo di Ao Nang con la tradizionale barca a coda lunga. Scivola sul motoscafo longtail fino a Pranang Beach per esplorare la Princess Cave, dedicata alla dea dell'oceano. Scopri la sua origine, inclusa la casa degli spiriti, e come i pescatori locali fanno offerte alla dea. Successivamente, trascorri del tempo prendendo il sole, nuotando, esplorando o scattando foto. Quindi, torna sul motoscafo e dirigiti a Tup Island. Questa è un'isola tropicale esotica dove puoi fare snorkeling nell'acqua cristallina ed esplorare la spiaggia a piedi. Quando la marea è bassa, puoi camminare lungo la strada rialzata di sabbia bianca che unisce il Koh Mor. Prosegui per l'isola di Poda, uno splendido gioiello dell'Oceano delle Andamane con piantagioni di bambù di pianura e maestose scogliere rocciose che costeggiano la lunga e bellissima spiaggia. Sarà lì che verrà servito un delizioso pranzo al sacco tailandese sulla spiaggia. Fine alla famosa Chicken Island. Questo punto di riferimento ha una formazione calcarea unica a forma di testa di pollo che si protende nel mare. L'isola ha molte barriere coralline belle e vivaci che sono belle per lo snorkeling e il nuoto. Alle 15:00, sali di nuovo sulla barca e torna al molo dove incontrerai il tuo trasporto per tornare al tuo alloggio.

Spiaggia di Klong Muang: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Spiaggia di Klong Muang? Clicca qui per la lista completa.

Spiaggia di Klong Muang: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 978 recensioni

Siamo stati prelevati in hotel in tempo e portati al molo. Quindi abbiamo continuato sulla barca longtail. Le guide parlavano molto bene l'inglese ed erano molto gentili. L'isola non era sovraffollata di gente e si poteva fare snorkeling bene. Il barbecue era delizioso e l'atmosfera era fantastica. Nonostante la luna piena, potresti vedere il plancton. Possiamo consigliare il tour a tutti!

Magnifico viaggio pomeridiano e al tramonto a Hong Island e in altre isole minori con vista al tramonto sull'isola di Pak Bia con un bellissimo barbecue sulla spiaggia. La nostra guida Oi era così gentile, istruttiva e cucinato il barbecue più delizioso. Non posso raccomandare vivamente questo viaggio

Viaggio fantastico perché eravamo in spiagge con pochissime persone (anche da sole), il barbecue era abbondante e le isole scelte erano le migliori della regione!

Puntualissimo... gentili .... molto bella come escursione ..... il pranzo un po misero

personale puntuale, preciso, gentile bella escurione, il pranzo niente di speciale