Spiaggia di La Concha

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Spiaggia di La Concha: le attività e i tour più consigliati

San Sebastián e Biarritz: tour di 1 giorno da Bilbao

1. San Sebastián e Biarritz: tour di 1 giorno da Bilbao

Rilassati sulle famose spiagge di Biarritz, passeggia tra i vicoli di Saint Jean de Luz, assaggia la cucina locale nel villaggio di pescatori di Hondarriba e ammira lo splendore architettonico di San Sebastian con questo tour di 1 giorno da Bilbao. Viaggia lungo l'autostrada verso est, attraverso paesaggi dalla bellezza mozzafiato, fino a raggiungere Biarritz. Nota come la Spiaggia dei Re, Biarritz è stata una località balnerare frequentata da personaggi famosi e reali, come Napoleone III, Gary Cooper e Frank Sinatra e ancora oggi è un'importante meta turistica. Passeggia nel porto vecchio e scopri la Vergine nella Roccia e le incantevoli stradine di questo villaggio costiero. Dopodiché, il tour prosegue lungo la strada costiera fino a Saint Jean De Luz, un piccolo e delizioso villaggio situato sulla costa franco-basca. Ammira la casa di Luigi XIV, la chiesa di San Giovanni Battista e i suggestivi e caratteristici vicoli del paese. La tappa successiva è Hondarribia, un villaggio ricco di storia, che ospita un'antica fortezza medievale e i resti di una zona che un tempo era un porto per pirati e baleniere. Il tour prevede del tempo libero per il pranzo, per il quale la tua guida ti suggerirà una selezione dei ristoranti locali più rinomati.  Prosegui poi per l'ultima parte del tour e raggiungi San Sebastian, la città più bella dei Paesi Baschi. Ammira le splendide vedute in cima al Monte Igueldo, mentre ti godi un tour a piedi nel centro storico della città. Dopodiché, approfitta del tempo libero per esplorare la città in autonomia, prima di fare ritorno a Bilbao in serata.

...
San Sebastian: tour privato di Pintxos Basque-Tapas

2. San Sebastian: tour privato di Pintxos Basque-Tapas

Goditi questo tour guidato a San Sebastian, visitando i punti più storici e più rappresentativi del centro storico di San Sebastian. Insieme a una dose di storia, otterrai una sorpresa speciale: un tour di degustazione di pintxos che visiterà un paio dei più bei bar di pintxos nella parte vecchia di San Sebastian. Mai sentito parlare di un pintxo? Proverai a ricreare questa specialità basca a casa dopo averli provati qui. Questo tour si svolge nel famoso "bar hopping" in diversi luoghi locali mentre si sente l'odore, si vede e, naturalmente, si assapora tutta l'essenza della gastronomia basca. Sarai anche guidato al mercato locale per vedere tutti i prodotti freschi esposti prima di andare nei bar dei ristoranti dove i Pintxos vengono realizzati quotidianamente utilizzando solo prodotti stagionali. Vuoi davvero sentirti un locale? Quindi, questo è il tuo tour. Riunisci la gente del posto nella loro vita quotidiana nel centro storico di San Sebastian.

...

Spiaggia di La Concha: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Spiaggia di La Concha? Clicca qui per la lista completa.

Spiaggia di La Concha: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 69 recensioni

Tour completo con guida eccellente.

I luoghi visitati erano di notevole interesse, in particolare St Jean de Luz e San Sebastian. A causa del terreno coperto, ho sentito che non c'era tempo sufficiente in ogni luogo. Inoltre, l'ultima sosta in uno oark di divertimento è stata superflua, a parte osservare il panorama. Mi congratulo con la guida, Stefan, che era molto simpatico e ben informato.

Stephan era una guida esperta e affascinante. Mi è davvero piaciuto. Se ho avuto qualche lamentela, è che il tour cerca di fare troppo. Sapevo che stavamo vedendo più città, ma avrei preferito visitare meno città e trascorrere più tempo nelle città. Preferisco anche viaggi in inglese. Un tour in due lingue è troppo distratto.

È stato un tour interessante, ma dal nostro punto di vista stai coprendo troppe città e non c'è molto tempo per vedere ogni città. Credo che dovrebbe essere più tempo per Biarittz e San Sebastian. Hondariba e Saint De Luz possono essere esclusi dal tour. Grazie anche alla guida, è stato molto utile.

Itinerario molto bello

La visita di san Sebastian andrebbe fatta al mattino. Di pomeriggio è stata assai faticosa!