Spiaggia di La Concha

Spiaggia di La Concha

Spiaggia di La Concha: le attività e i tour più consigliati

Da Bilbao: Tour di un giorno a Biarritz e San Sebastian

1. Da Bilbao: Tour di un giorno a Biarritz e San Sebastian

Goditi le popolari spiagge di Biarritz, esplora gli stretti vicoli di Saint-Jean-de-Luz e lasciati incantare dalle meraviglie architettoniche di San Sebastián con questo tour di un giorno da Bilbao. Percorri l'autostrada verso est attraverso magnifici paesaggi e raggiungi Biarritz. Conosciuta come la spiaggia dei re, un tempo Biarritz attirava personaggi famosi e sovrani come Napoleone III, Gary Cooper e Frank Sinatra, ed è un'importante destinazione turistica ancora al giorno d'oggi. Passeggia nel porto vecchio e scopri la Vergine nella Roccia e le incantevoli stradine di questo villaggio costiero. In seguito, segui la strada costiera panoramica fino a Saint-Jean-de-Luz, un incantevole villaggio situato sulla costa basca francese. Ammira la casa di Luigi XIV, la chiesa di San Giovanni Battista e i suggestivi e caratteristici vicoli del paese. Prosegui poi per l'ultima parte del tour e raggiungi San Sebastián, la città più bella dei Paesi Baschi. Goditi un tour guidato a piedi del centro storico e approfitta di un po' di tempo libero a disposizione per il pranzo. Nel pomeriggio, partecipa ad un tour panoramico e scopri magnifiche viste del monte Igueldo prima di fare ritorno a Bilbao.

Da Bilbao: Tour in minibus di Gaztelugatxe e San Sebastian

2. Da Bilbao: Tour in minibus di Gaztelugatxe e San Sebastian

Unisciti alle nostre guide e goditi il meglio della costa basca. Prima di tutto faremo un'escursione all'eremo di San Juan de Gaztelugatxe, 241 passi di roccia, mare e vento che ci porteranno a godere di viste spettacolari. Nel pomeriggio visiteremo San Sebastián, dove cammineremo lungo la maestosa baia di La Concha e ammireremo gli eleganti edifici come il Municipio e la Cattedrale del Buen Pastor prima di entrare nel vivace centro storico pieno di ristoranti famosi per i loro pintxos. Dopo il tour guidato della città, avrai a disposizione 2 ore di tempo libero per goderti la città da solo. Il tour guidato è bilingue (inglese e spagnolo), quindi la nostra guida parlerà entrambe le lingue contemporaneamente. Itinerario approssimativo: 08:30 Servizio di prelievo a Bilbao (Chiesa di San Nicolas) 09:15 -11:00 Gaztelugatxe 13:00 Arrivo a San Sebastian 13:00 -15:00 Visita di San Sebastian 15:00-17:00 Tempo libero 17:00 Partenza dalla stazione degli autobus. 18:30 Arrivo a Bilbao *Per motivi logistici, il tour può essere effettuato al contrario: San Sebastián sarà visitata per prima e Gaztelugatxe nel pomeriggio. In questo caso l'itinerario sarà il seguente: 08:30 Servizio di prelievo a Bilbao (Chiesa di San Nicolas) 10:00 - 12:00 Visita di San Sebastian 12:00 - 14:00 Tempo libero 16:00 - 17:45 Tour di Gaztelugatxe 18:30 Arrivo a Bilbao

San Sebastian: City Bike Tour con drink e stuzzichini

3. San Sebastian: City Bike Tour con drink e stuzzichini

Goditi un piacevole e rilassante giro in bicicletta con una guida locale a San Sebastián, il cuore dei Paesi Baschi. Scopri i punti di riferimento più belli lungo la baia di La Concha in questo tour della città e assapora un delizioso pintxo (antipasto locale) e un drink in un bar locale. Il tour inizia da Marina Kalea Street, situata a 50 metri dalla spiaggia di La Concha. Dopo aver ricevuto tutta l'attrezzatura necessaria per il tour in bicicletta, pedala lungo le piste ciclabili di San Sebastián, visitando alcuni degli angoli più iconici della città e imparando la loro storia lungo il percorso. Successivamente, pedala lungo il viale, oltre la spiaggia di La Concha, il Palazzo Miramar e il municipio, ammirando la variegata architettura della città. Mentre ti fermi per immortalare viste impressionanti, cogli l'occasione per conoscere la storia e le influenze reali della città dalla guida turistica locale. Concludi il tour fermandoti in un bar locale per prendi un pintxo e un drink per iniziare a comprendere meglio la complessità della cultura gastronomica basca.

Tour in bicicletta a San Sebastian & snack e bevande GRATIS

4. Tour in bicicletta a San Sebastian & snack e bevande GRATIS

Itinerario Questo è un itinerario tipico per questo prodotto Fermati a: Peine del Viento, Paseo Eduardo Chillida, San Sebastian - Donostia Spagna La nostra guida ti spiegherà il monumento e i diversi punti di vista che si possono ammirare in questo luogo. Durata: 15 minuti Passa da: Paseo Nuevo Pasealeku Berria, 20009 San Sebastian - Donostia Spagna L'intera corsa sarà percorsa lungo la pista ciclabile, godendo di splendidi panorami senza alcun pericolo. Fermata a: Palazzo Miramar, Paseo de Miraconcha, 48, 20007 San Sebastian - Donostia Spagna Potrai visitare i giardini del palazzo e ricevere una breve spiegazione storica dalla nostra guida. Durata: 15 minuti Fermata a: Stadio Anoeta, 1 Anoeta Pasalekua, 20014 San Sebastian - Donostia Spagna Il nuovo stadio della Real Sociedad sarà circondato. Durata: 10 minuti Fermata a: Spiaggia La Concha, De la Concha Ibilbidea, San Sebastian - Donostia Spagna Percorreremo tutta la spiaggia di La Concha lungo la pista ciclabile, passando per il tunnel fino alla spiaggia di Ondarreta. Durata: 10 minuti Fermata a: Spiaggia Zurriola, Paseo de Zurriola, 20002 San Sebastian - Donostia Spagna Costeggeremo la spiaggia di Zurriola ammirando le sue onde e fermandoci alla fine della passeggiata. Una bella vista per scattare una foto di gruppo. Durata: 10 minuti Fermata a: Spiaggia di Ondarreta, Avenida de Satrustegui, 20018 San Sebastian - Donostia Spagna Attraversiamo il tunnel che separa le spiagge e arriviamo a Ondarreta, seguendo la pista ciclabile fino alla Peine del Viento. Durata: 10 minuti Fermate in: San Sebastian - Donostia, San Sebastian - Donostia, Provincia di Guipuzcoa, Paesi Baschi Faremo un tour delle zone più importanti della città lungo le sue piste ciclabili. Durata: 1 ora

San Sebastian: tour a piedi delle attrazioni da non perdere

5. San Sebastian: tour a piedi delle attrazioni da non perdere

Parti per un viaggio esclusivo nel centro storico di San Sebastian con un tour della città personalizzato in base ai tuoi interessi. Guidato da una guida informativa, esplora oltre 15 punti di riferimento, tra cui la Chiesa di San Vicente e Plaza de la Constitución, ottenendo affascinanti approfondimenti sulla storia di ciascun sito. Immergiti nella bellezza di Konstituzio Plaza e Calle 31 de Agosto mentre passeggi nel centro storico, passando per l'Ayuntamiento de San Sebastian e il Mercado de la Bretxa. Ammira la splendida spiaggia di La Concha e la piazza Trinitate e scopri il Monumento al Tamborrero. Concludi il tuo tour con un delizioso pintxo e un drink in un bar tradizionale, assaporando i sapori di San Sebastian.

Tour a piedi della cultura e delle tradizioni basche a San Sebastian

6. Tour a piedi della cultura e delle tradizioni basche a San Sebastian

Il tour di mezza giornata di San Sebastian inizia sul lungomare. La tua guida esperta ti mostrerà la zona storica del porto e ti racconterà le storie del passato marinaro della città. Dopo aver compreso il ricco patrimonio locale, ti fermerai in una pasticceria che vanta quasi 140 anni di storia per provare una torta tradizionale. Questo dolce è amato da molti, tra cui l'ex regina spagnola María Cristina. Poi, preparati a una vista indimenticabile della città come la si vede meglio: dall'acqua! Salirai a bordo di una comoda barca privata e ti dirigerai verso la baia di La Concha, circondato da panorami costieri mozzafiato. Una volta tornato a terra, ti dirigerai verso la parte più iconica di San Sebastian, il centro storico. La tua guida ti mostrerà le principali attrazioni, come l'ornata basilica e Plaza de la Constitución, e ti fornirà ulteriori informazioni sulle origini della città. Il prossimo passo è il famoso Museo di San Telmo, il più antico museo dei Paesi Baschi. Oltre al tour guidato del museo, potrai anche entrare in un chiostro nascosto e ammirare le impressionanti tele di Sert nella cappella. Segui la tua guida nelle zone più romantiche di San Sebastian, giustamente soprannominata "Piccola Parigi". Passeggia lungo la splendida spiaggia di La Concha, conosciuta come una delle più belle d'Europa, prima di concludere il tour ai margini del quartiere alla moda di Egia.

San Sebastian: Tour esclusivo in barca nella baia di La Concha

7. San Sebastian: Tour esclusivo in barca nella baia di La Concha

A differenza di altre imbarcazioni per turisti, il nostro yacht di lusso è destinato a piccoli gruppi e dispone di 2 ponti che occupano solo il 50% massimo della nostra capacità, perché vogliamo che tu viva un'esperienza di navigazione davvero esclusiva. A bordo c'è molto spazio per ospitare comodamente tutti e creare il proprio spazio. A bordo del nostro grande yacht di lusso che parte dal porticciolo di San Sebastian vedrai la città dal mare, il Paseo Nuevo, la spiaggia di Zurriola, la foce del fiume Urumea, l'isola di Santa Clara, Peine de los Vientos, il municipio, la baia di La Concha, il Pico del Loro... Scoprirai le scogliere di San Sebastian, quasi toccandole con la mano, visibili solo dal mare e entreremo nel porto di Pasajes attraverso il suo ingresso naturale, una delle viste più soleggiate di tutta la costa basca. Visiteremo le antiche case dei pescatori nel porto, navigheremo di nuovo nella baia di La Concha in modo lussuoso e getteremo l'ancora proprio al centro della baia, lontano dalla folla e dal rumore, dove ognuno potrà fare quello che preferisce, fare il bagno, prendere il sole, rilassarsi, mangiare e bere qualcosa. Il tempo volerà senza che tu te ne accorga. Unisciti a noi in questa esperienza unica!

Bilbao: Tour di San Sebastian con visita alla casa del sidro e pranzo

8. Bilbao: Tour di San Sebastian con visita alla casa del sidro e pranzo

Da Bilbao, partecipa a un tour guidato di San Sebastian a Guipúzcoa. Scopri la storia e la cultura della città e visita una casa del sidro dove puoi assaggiare alcuni sidri e sederti per un pranzo a base di cibo tradizionale basco. Scegli di rendere il tuo tour privato e goditi la gita di un giorno da solo con una persona cara. Inizia facendoti prelevare a Bilbao in furgone. Una volta arrivato a San Sebastian, fai un tour a piedi della città, del mercato locale, della spiaggia della Concha e ascolta la tua guida che ti racconta la storia e la sua magia. Ascolta le storie di vari personaggi nel corso della storia e scopri luoghi segreti nascosti che solo la gente del posto conosce. Dopo, fatti accompagnare dalla tua guida sulla cima del Monte Igueldo (uno dei temi più antichi d'Europa parchi) e guarda in basso la scultura Comb Of The Wind dello scultore basco Eduardo Chillida. Goditi il panorama e sfrutta l'opportunità per scattare molte fotografie. Successivamente, esplora alcune delle case del sidro basche, assolutamente da vedere poiché sono un ottimo modo di vedere come i marinai e gli altri baschi si godevano il loro cibo e le loro bevande. I marinai baschi erano considerati tra gli uomini più duri in alto mare e il loro segreto era l'abbondanza di sidro e merluzzo saltato. Pranza in una delle più antiche case del sidro e assaggia un menu tradizionale Txuleta, che include il merluzzo , frittata, chorizo cotto nel sidro e la Txuelta basca, che è simile a una bistecca con l'osso. Impara come versarti il sidro dall'enorme botte e bevi fino all'orario di partenza.

San Sebastian: E-Mountain Bike Igeldo Mountain Tour

9. San Sebastian: E-Mountain Bike Igeldo Mountain Tour

Bellissimo giro che combina alcuni sentieri e sentieri sterrati facili e panoramici lungo la costa del Monte Igeldo, fino alla Croce Kukuarri, liberando una parte di El Camino de Santiago. Ci fermeremo in un bar di montagna locale per condividere alcuni pintxos prima della nostra discesa finale. Partiamo dal nostro negozio, situato a 50 metri dalla spiaggia della Concha, dove il nostro staff ti fornirà la bici e alcune informazioni di base. Pedaleremo attraverso la città fino al ripido ingresso del monte Igueldo, e da lì entreremo nei sentieri che portano a Kukuarri Cross, dove godremo della vista panoramica della costa e dell'iconico "Ratón de Guetaria". Prima della nostra discesa finale in città, ci fermeremo in un bar di montagna locale per gustare un pintxo e un drink per recuperare un po' di energia.

San Sebastian: tour privato di pintxos basco -tapas

10. San Sebastian: tour privato di pintxos basco -tapas

Goditi questo tour guidato a San Sebastian, visitando i punti più storici e più rappresentativi del centro storico di San Sebastian. Insieme a una dose di storia, riceverai una sorpresa speciale: un tour di degustazione di pintxos che visiterà un paio dei più bei bar di pintxos nella parte vecchia di San Sebastian. Mai sentito parlare di un pintxo? Proverai a ricreare questa specialità basca a casa dopo averli provati qui. Questo tour prevede il famoso "bar hopping" lungo diversi luoghi locali mentre annusi, vedi e, naturalmente, assaggi tutta l'essenza della gastronomia basca. Sarai anche guidato al mercato locale per vedere tutti i prodotti freschi esposti prima di entrare nei bar dei ristoranti dove i Pintxos vengono realizzati quotidianamente utilizzando solo prodotti di stagione. Vuoi davvero sentirti un abitante del posto? Allora, questo è il tuo tour. Riunisci la gente del posto nella loro vita quotidiana nel centro storico di San Sebastian.

24 attività trovate
Ordina per:

Spiaggia di La Concha: attrazioni popolari nei dintorni

Spiaggia di La Concha: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Spiaggia di La Concha? Clicca qui per la lista completa.

Spiaggia di La Concha: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(9 recensioni)

Orario non consigliabile, giornata fredda e piovosa, trasporto con vetri oscurati, e con vahi, senza poter fare forum o vedere fuori fino all'arrivo troppo lontano per così poco tempo, invece, una buona guida esplicativa e amichevole, comprensiva, 6 passeggeri 2 inglese, .

guida molto disponibile . Gita bellissima perché realizza il desiderio di visitare in un solo giorno le 3 località più caratteristiche dei Paesi Baschi . Guida attenta nel coinvolgere , ma anche nel lasciare libere le persone che volevano essere indipendenti . CONSIGLIATO!!!

Esperienza estremamente gratificante. Informazioni fornite dalla guida Stefan abbastanza complete e chiare. Il tempo a disposizione per il pranzo è alquanto limitato. Trasporto conveniente.

È stata una bellissima escursione. Avrei evitato due fermate: quella del paese spagnolo dove abbiamo pranzato e l’ultima sul punto panoramico. Sarebbe stato perfetto più tempo a Biarritz

Tour bello ed interessante, anche perché spiegato in modo chiaro e completo dalla guida! Assolutamente consigliabile !!