Aggiungi date

Spiaggia di Ornos

Spiaggia di Ornos: le attività e i tour più consigliati

Mykonos: crociera di un giorno lungo la costa sud

1. Mykonos: crociera di un giorno lungo la costa sud

Inizia il tuo viaggio alle 10:00 dalla Spiaggia di Ornos nel piccolo villaggio di pescatori di Ornos e salpa per avventurarti in mare aperto. Naviga lungo la costa meridionale dell'isola per scoprire dove si trovano le spiagge migliori, spingiti fino alla splendida isola disabitata di Dragonissi (se possibile) nel Mar Egeo e scopri le sue grotte e i suoi meravigliosi colori. Fermati per nuotare e fare snorkeling nelle acque cristalline della baia protetta di Frangias, dove avrai anche la possibilità di bere l'autentico ouzo, oppure del vino greco o dell'acqua. Dopodiché, visita la Spiaggia di Kalafatis per pranzare in una taverna sul mare. Prosegui poi navigando fino alla vivace Spiaggia di Super Paradise verso la fine di questa divertente giornata in mare. Alle 18:00, farai ritorno alla Spiaggia di Ornos e verrai lasciato direttamente al tuo hotel per la conclusione del tour.

Mykonos: crociera tra le spiagge del sud

2. Mykonos: crociera tra le spiagge del sud

Visita l'incredibile costa meridionale di Mykonos. Navigherai vicino ad alcune delle spiagge più famose e cosmopolite di Mykonos e della Grecia mentre fai festa e balli tutto il giorno, con pranzo e bevande incluse. Ti imbarcherai dal nuovo porto di Mykonos direttamente verso le affascinanti e folli spiagge del sud. Nuota nelle acque cristalline e visita posti famosi come la spiaggia di Ornos, la spiaggia di Psarou, la Super Paradise, quella di Platys Gyalos e di Elia. Divertiti, goditi il sole e sorseggia un cocktail rilassandoti a bordo. L'unica cosa che dovrai portare con te è il costume da bagno ed un grande sorriso.

Mykonos: tour delle spiagge con autista

3. Mykonos: tour delle spiagge con autista

Dopo il prelievo dal tuo alloggio, partirai per la tua avventura attorno all'isola. L'attività avrà luogo a bordo di una moderna flotta, guidata da professionisti qualificati che soddisferanno tutti i tuoi bisogni e desideri. Se cerchi un tour privato dell'isola o desideri fermati sulle spiagge più popolari di Mykonos, le guide ti forniranno servizi completamente personalizzati corrispondenti ai tuoi criteri. Sicurezza e puntualità, comfort ed eleganza, lusso e comodità sono i capisaldi dei servizi di transfer della tua guida a Mykonos. Le guide saranno con te 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ansiose di offrire standard di alta qualità e suggerirti attività che renderanno ancora più piacevole il tuo soggiorno a Mykonos. Durante l'attività, esplorerai alcune delle spiagge più famose di Mykonos, come Super Paradise e Paradise Beach, Psarou Beach, Ornos Beach, Agios Ioannis e Livadi Beach. Alla fine dell'attività, rientrerai al punto di partenza.

Mykonos: tour condiviso dell'antica Delos e delle spiagge del sud

4. Mykonos: tour condiviso dell'antica Delos e delle spiagge del sud

Sali a bordo e fai una crociera memorabile all'antica Delos e visita le spiagge meridionali di Mykonos. Dal nuovo porto di Mykonos salperai per l'antico sito dell'isola di Delos. Hai la possibilità di rimanere a bordo e goderti una nuotata nelle acque blu e verdi, o di sbarcare per un tour di 2 ore in questo bellissimo punto di riferimento patrimonio dell'UNESCO. Successivamente, navigherai direttamente verso le spiagge affascinanti e le acque cristalline delle spiagge meridionali. Qui potrai fare festa, ballare e bere, il tutto mentre visiti alcune delle coste più famose della Grecia, note per la loro straordinaria bellezza e lo stile di vita eccitante. Visiterai siti tra cui Ornos Beach, Psarou, Super Paradise, Platys Gyalos ed Elia. Divertiti, goditi il sole e bevi un cocktail a bordo o sulla costa.

Spiaggia di Ornos: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Spiaggia di Ornos? Clicca qui per la lista completa.

Spiaggia di Ornos: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 58 recensioni

Abbiamo aspettato alla fermata dell'autobus sulla spiaggia di Ornos. Punto di partenza per l'attività. Siamo stati accolti da due signore molto simpatiche e gentili. Alle 10 partenza per la barca con equipaggio in testa! Siamo rimasti stupiti dalla bellezza della costa. Ci siamo fermati per un'ora su una spiaggia deserta dal colore unico con un piccolo spuntino e siamo partiti per il pranzo. Siamo quindi partiti per il super paradiso dove abbiamo potuto prendere il sole e goderci l'atmosfera per alcune ore. Raccomando !

Grande esperienza! Eravamo un gruppo di 5 persone e avevamo la barca per noi stessi. È stato un caloroso benvenuto da parte di John e Lisa, con bevande illimitate, antipasti freschi e pranzo. Abbiamo provato a guidare la barca. Nel complesso una fantastica gita di un giorno, molto consigliato, bravo ⭐️⭐️

una giornata molto molto bella Anne Lise e suo marito si prendono molta cura con noi e parlano francese ... punto negativo l'appuntamento è fissato per le 9:30 mentre la partenza è alle 10 sapendo che non ci sarebbe costato un taxi (40 € ) ma il bus pubblico (1,80€) deve essere lì 1/2h prima.

Attività superba, abbiamo pranzato in un ristorante con una bellissima vista. Poi ci siamo fermati in diverse spiagge. Personale molto gentile e buona atmosfera con musica sulla barca

Tipica barca greca senza catamarano ma altrettanto eccezionale. La guida in alto e il super comandante. Non mi pento dell'escursione e delle splendide spiagge