Aggiungi date

Spiaggia di Woljeongri

Spiaggia di Woljeongri

Spiaggia di Woljeongri: le attività e i tour più consigliati

Tour Premium per piccoli gruppi di un giorno dedicato all'UNESCO - Est

1. Tour Premium per piccoli gruppi di un giorno dedicato all'UNESCO - Est

Honje-Opsoye significa benvenuto nel dialetto di Jeju. Grazie alla sua cultura unica e alla sua natura mozzafiato, Jeju è stata scelta come una delle principali destinazioni di viaggio e vacanza sia per i locali che per i visitatori stranieri. È un'isola così grande che spesso i viaggiatori trovano difficile orientarsi con i mezzi pubblici o con un'auto a noleggio. Partecipa a questo tour per piccoli gruppi che ti permetterà di visitare tutte le attrazioni dell'UNESCO di Jeju in un contesto più privato. Inizia la giornata con un servizio di prelievo in hotel o nelle vicinanze e dirigiti verso Woljeongri Beach, una delle spiagge più popolari di Jeju, famosa per il suo paesaggio pittoresco e i suoi caffè ben arredati, per prendere una tazza di caffè. L'oceano color smeraldo ti darà il benvenuto e ti rinfrescherà la giornata. La tappa successiva è la visita al Museo delle Haenyeo (donne tuffatrici) che racconta la storia delle Haenyeo, le donne tuffatrici di Jeju registrate come patrimonio immateriale dell'UNESCO. Hai fame dopo aver camminato un po'? Un piatto unico di maiale nero di Jeju + sgombro alla griglia o un piatto tradizionale di Jeju ti aspettano in un ristorante vicino. Arriva al Seongsan Sunrise Peak (Ilchulbong) per un trekking di un'ora. Il picco, un altro sito dell'UNESCO, è un cratere creato dall'attività vulcanica ed è un luogo da visitare assolutamente sull'isola di Jeju. Se sei fortunato, potrai ammirare il bellissimo tramonto. La tua prossima tappa è Ilchul Land & Land Micheon Cave. È un luogo in cui puoi sperimentare la bellezza della natura, situato nel punto in cui sorge un nuovo sole. Per i visitatori del Footbath cafe di Ilchulland, la spa aromatica per i piedi è un'esperienza da provare. È eccellente per lenire i piedi stanchi dei viaggiatori. Il tour termina alle 17:00 circa con un ritorno al tuo hotel o nelle vicinanze nel centro di Jeju City.

Isola di Jeju: Tour privato personalizzato di un giorno intero in furgone

2. Isola di Jeju: Tour privato personalizzato di un giorno intero in furgone

Inizierai la giornata con un servizio di prelievo in hotel alle 9:00 circa. Da qui la tua guida locale ti illustrerà la storia dell'isola di Jeju e ti consiglierà i migliori ristoranti locali. Potrai anche scegliere dove fermarti per il pranzo. Alcuni suggerimenti per il tuo tour personalizzato sono lo Yongnuni Oreum Trekking (dove scoprirai paesaggi pittoreschi a 360 gradi dalla cima), un'esperienza di equitazione locale, il villaggio popolare di Seongeup (una piccola città che racchiude una grande quantità di cultura unica di Jeju), il picco dell'alba di Seongsan (Patrimonio dell'Umanità UNESCO). Durante questo tour potrai anche esplorare il Museo Haenyeo e la spiaggia di Woljeongri. Una volta terminato il tour, verrai riaccompagnato dal punto in cui sei stato prelevato o lasciato all'aeroporto. ※ Questo tour non è applicabile ai turisti in battello. Consulta il tour privato Jeju Cruise Shore Excursion se stai visitando Jeju con una nave da crociera.

Isola di Jeju: Un tour in furgone con una guida che ama molto JEJU

3. Isola di Jeju: Un tour in furgone con una guida che ama molto JEJU

*Esempio di tour 1. Picco dell'alba (patrimonio naturale dell'UNESCO) Il Seongsan Ilchulbong Peak, patrimonio naturale dell'UNESCO, che si trova a 186 metri sul livello del mare, ha eruttato sott'acqua nell'oceano, il che lo rende un caso molto raro tra i 368 crateri vulcanici dell'isola di Jeju. 2. Museo Haenyeo (donne subacquee) Sono un simbolo dell'isola di Jeju, ma è anche vero che in genere sono state sottovalutate dalla società. Il Museo Haenyeo di Jeju è stato costruito per aiutare a comprendere la cultura haenyeo a Jeju e per registrare, preservare e fornire un'educazione sui loro contributi significativi, dal punto di vista sociale, economico e storico. 3. Spiaggia di Woljeongri Ben nota per la sua bellissima spiaggia di sabbia colorata e per la zona dei giovani che praticano il surf, la sabbia bianca e le acque blu, la spiaggia di Jeju Woljeongri ha una strada piena di caffetterie, pub e pensioni. Un'ottima tappa durante il tuo tour dell'isola di Jeju per una pausa caffè. Menu del pranzo : Polpo piccolo di Jeju o porzione di abalone o carne di maiale nero 4. Grotta di Manjanggul (patrimonio naturale dell'UNESCO) Ci sono molti tubi di lava nel mondo, ma il tubo di lava di Manjanggul ha un significato importante in quanto si è formato migliaia di anni fa ed è molto ben conservato. Scopri la grotta di lava lunga 7,4 km. 5. Sentiero della foresta di Saryeoni Puoi visitare il Saryeoni Forest Path pensando che sia un luogo ideale per fuggire dalla vita di città. Puoi passeggiare su una passerella di legno ben allestita, ideale per portare i tuoi bambini con il passeggino, ma anche per la generazione dei genitori e per i portatori di handicap. 6. Cascata di Jeongbang ( o cascata di Cheonjiyeon) La cascata di Jeongbang è l'unica in Corea in cui l'acqua cade direttamente in mare. La cascata è alta 23 metri e i due flussi d'acqua che scendono dalla scogliera nera creano un suono emozionante e una vista meravigliosa. Assaggia i prodotti del mare delle donne subacquee come il cetriolo di mare, gli abaloni e il Soju che si vede all'orizzonte.

3 attività trovate
Ordina per:

Spiaggia di Woljeongri: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Spiaggia di Woljeongri? Clicca qui per la lista completa.