Aggiungi date

Spiaggia Malvarrosa

Spiaggia Malvarrosa: le attività e i tour più consigliati

Valencia: noleggio di stand up paddle sulla spiaggia di Malvarrosa

1. Valencia: noleggio di stand up paddle sulla spiaggia di Malvarrosa

Trascorri un po' di tempo al sole di Valencia e fai un tuffo sulla spiaggia di Malvarrosa con il noleggio di standup paddleboard. Adatto sia ai principianti che ai professionisti, prendi la tua tavola ed entra nell'oceano. Avere la possibilità di esplorare su e giù per la costa con i tuoi amici o andare in un'avventura da solista. Raggiungi il porto turistico situato proprio alla fine della spiaggia e ritira il tuo paddleboard dal negozio. Controlla che le condizioni meteo e del mare siano a posto e poi preparati per qualche esplorazione costiera. Senti la sabbia calda sotto i tuoi piedi e il sole sulla tua pelle mentre salti tra le onde e ti alzi in piedi sulla tavola. Cerca la vita marina mentre remi e se sei fortunato potresti persino avvistare un delfino.

Valencia: tour della città in tuk-tuk

2. Valencia: tour della città in tuk-tuk

Visita i principali siti storici e culturali del centro di Valencia con questo tour guidato in tuk-tuk. Ammira le attrazioni più importanti come la spiaggia di Malvarrosa e il mercato di Colón, in stile Art Nouveau valenciano.   Parti dall'ufficio del Polo del Turismo presso la stazione di Valencia Nord. Passa per luoghi storici come le antiche Torres de Quart, le Torres de Serranos, il Museo delle Belle Arti e l'antico Ospedale di Valencia, una biblioteca che fu il primo sanatorio mentale d'Europa.  Esplora il moderno porto di Valencia, La Marina Real e passeggia lungo la vasta spiaggia di Malvarrosa. Scopri il carattere avanguardistico e artistico di Valencia nella Città delle Arti e delle Scienze.  Visita l'Oceanogràfic, il più grande acquario d'Europa, il Museo delle Scienze, l'Hemispheric e il Palazzo delle Arti Reina Sofía. Segui l'antico letto del fiume Turia e ammira luoghi come la Ciutat Vella, il Mercado de Colón, il Palacio del Marqués de Dos Aguas. Passa dalla famosa Plaza de Toros. Ascolta le informazioni della guida e ammira viste impareggiabili a bordo del tuk-tuk senza bisogno di scendere dal veicolo.

Valencia: tour panoramico privato in tuk-tuk

3. Valencia: tour panoramico privato in tuk-tuk

Goditi un tour personalizzato attraverso la città di Valencia. Il tuo tour privato in tuk-tuk e la guida si adatteranno alle tue esigenze, partecipando al punto di prelievo e all'orario da qualsiasi punto della città di Valencia. Se preferisci, la guida può consigliarti un itinerario adatto ai tuoi gusti personali al momento della realizzazione del tour. Luoghi consigliati da vedere durante il tour sono: Estación del Norte, Biblioteca Publica Valencia, Torres de Quart, IVAM, Torres Serrano, San Pio V, Puerta del Mar, Mestalla, Palau de la música, Edificio del Reloj, Tinglados Puerto, Puerto, Playa las Arenas, Ciudad Artes y Ciencias, Oceanografic, Museo Fallero, Mercado Colón, El Parterre, Palacio Marques de dos Aguas e Plaza de Toros

Valencia: noleggio bici da 1 a 4 giorni

4. Valencia: noleggio bici da 1 a 4 giorni

Non perderti nessun angolo della città con questo noleggio di biciclette a Valencia. Goditi un viaggio comodo e facile grazie alla città più piatta lungo la sua lunghezza, il che la rende ideale per andare in bicicletta. Esplora al tuo ritmo, senza ingorghi e in modo sostenibile. Prendi la tua bicicletta con cestino, casco, lucchetto e seggiolino per bambini opzionale (tutto incluso), quindi parti alla scoperta di Valencia a modo tuo. Pedala da solo o in gruppo e scopri luoghi da cartolina e angoli nascosti in aree isolate dal traffico automobilistico.

Valencia: tour privato di mezza giornata in auto

5. Valencia: tour privato di mezza giornata in auto

Scopri ogni angolo della capitale valenciana e vivi un'esperienza privata indimenticabile. Conoscerai sia le aree storiche che quelle più moderne con la comodità di un veicolo di lusso con autista a tua disposizione e la compagnia di una guida privata che ti darà le informazioni più rilevanti su ogni punto di interesse che visiti. Esplorerai il patrimonio architettonico di Valencia, dove apprezzerai gli antichi resti lasciati dall'Impero Romano. Inoltre, scoprirai le opere contemporanee e gli edifici più suggestivi della città conosciuta come la culla della paella spagnola. Puoi concordare con la guida il punto di ritrovo in un punto centrale della città, in modo da essere il più a tuo agio possibile durante l'intera escursione. Punti di interesse Piazza della Vergine Secondo gli storici, è qui che iniziò la costruzione della città. Intorno ad esso si trovano alcuni degli edifici più iconici della città, come la Cattedrale di Valencia, il Palazzo della Generalitat e la Chiesa della Virgen de los Desamparados. In questa piazza si celebra una tradizione millenaria: il Tribunale delle acque. Inoltre, ogni anno Plaza de la Virgen è sede del famoso festival di Las Fallas, riconosciuto dall'UNESCO come Patrimonio Culturale dell'Umanità. La Chiesa di San Nicola di Bari La caratteristica più sorprendente di questa chiesa sono gli affreschi che adornano i suoi soffitti, dipinti dall'artista barocco di Valencia Dionís Vidal. L'edificio ha una forte influenza gotica che si fonde molto bene con l'arte barocca. La sua costruzione iniziò ad opera dei romani, ma le varie conquiste nel corso della storia le diedero molte caratteristiche musulmane e cattoliche. Potrai ammirare da vicino questa imponente costruzione. La Cattedrale di Valencia Un must in questo tour. Raggiungerai il sito del "Santo Calice" e scoprirai anche il campanile "Miguelete". Ospita una vasta collezione di opere d'arte e vari tesori storici cristiani che vale la pena ammirare. La Città delle Arti e delle Scienze Progettato dall'architetto Santiago Calatrava, è un complesso di edifici che compongono un'opera architettonica di grande valore ed è un'icona inconfondibile della capitale. Arriverai in taxi (incluso nel prezzo). Nella sua incredibile facciata troverai gli edifici dell'Oceanogràfic, il Museu de les Ciències, il Palau de les Arts Reina Sofía o l'Hemisfèric. Oltre a tutto questo, la tua guida ufficiale sarà a disposizione per portarti in altri punti di interesse, come ad esempio: ● Spiaggia della Malvarrosa ● Il porto di Valencia ● Torri di Serrano ● La Lonja de la Seda (Borsa della seta) ● Santa Catalina ● Il Mercato Centrale di Valencia ● Via Caballeros ● Piazza del Municipio ● La Plaza Redonda e molti altri punti. Saranno 4 ore intense di grande emozione per la storia e per i luoghi incredibili di Valencia. Tutto è progettato per assicurarti di non perdere nessun sito iconico a Valencia.

Spiaggia Malvarrosa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Spiaggia Malvarrosa? Clicca qui per la lista completa.

Spiaggia Malvarrosa: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 125 recensioni

Abbiamo deciso di fare il tour in Tuk Tuk all'inizio della nostra visita di 3 giorni a Valencia solo per darci un'idea di cosa vedere e dove si trovavano le cose. Ottimo, l'abbiamo fatto. Ho fatto un fantastico viaggio di 2 ore guidato da Roberto che era molto ben informato e ha evidenziato molte delle cose chiave delle città da controllare. Lo consiglierei sicuramente. A differenza di altre città, i Tuk Tuk non si trovano ad ogni angolo. È necessario prenotare in anticipo e iniziare il tour dall'hub turistico alla "Nordstation".

Fortunatamente per noi, le altre persone prenotate durante il tour sono state cancellate, quindi abbiamo fatto il viaggio per noi stessi. Mateo è stato adorabile e ci ha fornito le informazioni di cui avevamo bisogno per un viaggio piacevole. Se qualcuno ha problemi di mobilità, potrebbe avere difficoltà a salire e scendere dal veicolo, poiché non c'è una porta in quanto tale e il pavimento è piuttosto alto. È stato divertente, ha apportato una bella modifica e, se disponibile, lo rifarei in altre città.

Modo meraviglioso per visitare la città. La nostra guida era molto ben informata e cordiale. Siamo riusciti a scendere dal tuk tuk per camminare ed esplorare in alcuni posti, il che è stato bello - una buona miscela di guidare e camminare. Mi è piaciuto come fosse l'aria aperta e un piccolo tour privato per la nostra famiglia di quattro persone.

L'esperienza in tuk - tuk è stata davvero interessante, ideale per chi ha poco tempo a disposizione ma valida esperienza anche per chi vuole avere una panoramica della città. La nostra accompagnatrice è stata davvero eccezionale, disponibile e gentile; una vera professionista.

Lo consiglio a tutti, esperienza davvero divertente che da un'infarinatura sulle bellezze della città. Consigliato