Aggiungi date

Piazza Spui

Piazza Spui: le attività e i tour più consigliati

Amsterdam: tour a piedi con degustazione di formaggio

1. Amsterdam: tour a piedi con degustazione di formaggio

Per gli amanti del formaggio, questo tour di 2 ore e 30 minuti è il modo perfetto per godersi Amsterdam. Ascolta storie solitamente non incluse nelle guide turistiche e avventurati sotto la superficie della città con l'aiuto di una guida in lingua inglese o spagnola.  Le attrazioni del tour includono: la prima Borsa Valori al mondo, una passeggiata in Piazza Dam con il suo Monumento Nazionale e il Palazzo Reale, il Quartiere a Luci Rosse, il quartiere cinese e il quartiere ebraico, il Mercato dei Fiori, Via Jordaan e una passeggiata vicino alla Casa di Anna Frank.   Dopo il tour, visiterai Reypenaer, uno dei negozi di formaggio più prestigiosi della città, dove degusterai 6 diversi tipi di Gouda con un bicchiere di vino. Scopri la differenze tra questi tipi di formaggi e ripercorrine la storia.  Dalla storia legata alla prostituzione e alla legalizzazione delle droghe fino alla tragedia di Anna Frank e all'occupazione nazista, l'obiettivo del tour è quello di darti una perfetta introduzione della città. Che tu stia programmando di visitare uno dei famosi musei di Amsterdam o di setacciare caffè e bar nel quartiere di Jordaan, questo tour ti aiuterà a mantenere i tuoi propositi e a ottenere il massimo dal tuo soggiorno in questa incredibile città.

Piazza Spui: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Piazza Spui? Clicca qui per la lista completa.

Piazza Spui: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 100 recensioni

La nostra guida Jonny è stata eccellente, molto divertente con cui passeggiare, ha reso il tour così interessante. Il pranzo è stato incredibile. Davvero un buon rapporto qualità-prezzo, lo consiglio vivamente, un ottimo modo per iniziare il tuo viaggio ad Amsterdam, ti dà un'idea di cosa c'è da vedere e da fare.

Grande giro! Abbiamo fatto il tour con i nostri due bambini (9 e 12). Avevamo Laura come guida turistica e ha fatto un ottimo lavoro guidandoci in giro per la città e fornendoci storie e informazioni molto interessanti lungo il percorso. Imparato molto. Finito al Dutch Pancake Masters e il cibo era delizioso!