Cose da fare a
Squamish

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Squamish: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per Squamish

Squamish: biglietto d'ingresso alla cabinovia Sea to Sky

1. Squamish: biglietto d'ingresso alla cabinovia Sea to Sky

Goditi un giro in gondola fino alla vetta e ammira le ampie vedute di Howe Sound, la maestosa foresta costiera e le montagne circostanti. Ogni cabina della gondola ha una capacità massima di 8 passeggeri. Le gondole sono accessibili con sedia a rotelle e passeggino. La corsa su e giù è un'avventura elettrizzante per tutte le età e offre nuove vedute delle cascate Shannon e della famosa area di arrampicata di Stawamus Chief. Una volta in cima, molte altre avventure ti aspettano. Avrai accesso a una vasta gamma di esperienze all'aperto, tra cui due diversi percorsi a piedi interpretativi con piattaforme panoramiche a sbalzo, lo spettacolare Sky Pilot Suspension Bridge, numerosi sentieri escursionistici, arrampicata su roccia, percorsi di accesso a percorsi di backcountry e molto altro.

Sea to Sky Gondola e Whistler: escursione da Vancouver

2. Sea to Sky Gondola e Whistler: escursione da Vancouver

Prendi la Sea to Sky Gondola, esplora il villaggio di Whistler e ammira le meraviglie naturale nel corso di quest'avventura di 10 ore con partenza da Vancouver. Stupisciti dinanzi ai paesaggi in continuo mutamento che sorgono lungo la Sea to Sky Highway. È prevista una fermata per ammirare le Shannon Falls alte 335 metri. Prendi la celebre Sea to Sky Gondola a Squamish, un paradiso all'aria aperta per arrampicatori e amanti dell'avventura. La funivia ti porta fino a Habrich Ridge, dove avrai 1 ora e 30 minuti a disposizione per ammirare i panorami mozzafiato delle montagne, della foresta pluviale costiera e della rete di insenature di Howe Sound. Proseguendo il viaggio verso Whistler, passa per la pittoresca cittadina di Squamish e accanto al monte Tantalus. All'arrivo, trascorri un pomeriggio a esplorare i negozi e i caffè del centro. Ai piedi della stazione sciistica di Whistler Blackcomb, sede delle Olimpiadi del 2010, potrai approfittare dei sentieri escursionistici circostanti.

Da Vancouver: Sea to Sky Gondola e Whistler Tour

3. Da Vancouver: Sea to Sky Gondola e Whistler Tour

Parti da Vancouver a bordo di un pullman di lusso per un viaggio verso Whistler. Ammira viste panoramiche sull'oceano, sulle montagne altissime e sui ghiacciai. Goditi l'opportunità speciale di avvistare la fauna locale. La prima tappa è Shannon Falls, la terza cascata più alta in BC, dove l'acqua precipita su una serie di scogliere da un'altezza di 335 metri (1.099 piedi). Ci sono due piattaforme di osservazione per le cascate a pochi passi dal parcheggio. La tappa successiva è la Sea to Sky Gondola, appena a sud di Squamish. Fai un breve giro fino alla vetta (un impressionante 885 metri sul livello del mare). Avrai 1 ora e mezza per mangiare un boccone, fare un'escursione sui sentieri e goderti le ampie vedute delle catene montuose circostanti e delle acque turchesi di Howe Sound. Da lì l'autobus proseguirà verso nord lungo l'autostrada Sea to Sky fino al famoso Whistler Village. L'affascinante villaggio pedonale ha qualcosa da offrire a tutti. Prenditi 4 ore per esplorare ristoranti e negozi di livello mondiale o semplicemente passeggia per il villaggio. Guarda il tramonto sulla via del ritorno a Vancouver.

Ingresso, tour e BOOM! Del Britannia Mine Museum Esperienza

4. Ingresso, tour e BOOM! Del Britannia Mine Museum Esperienza

Il Britannia Mine Museum apre un mondo poco visto che affascina tutte le età, offrendo panorami maestosi ed esperienze familiari memorabili. Esplora 10 acri di edifici storici e manufatti, rimbomba a bordo del treno sotterraneo mentre scorre in autentici tunnel minerari e scopri BOOM!, un'esperienza live-action nello storico mulino. Dopo essere entrato nel sito, fai un tour con una guida turistica informativa ma informale che condivide fatti divertenti sull'estrazione mineraria, la storia e la vita in Britannia. Impara e interagisci con mostre interattive, rimboccati le maniche e prova il Gold Panning Pavilion dove puoi conservare ciò che trovi. Goditi BOOM!, il più grande spettacolo sotto terra. Ottieni un'introduzione alla storia, ai panorami e ai suoni dietro la meraviglia architettonica con un'esperienza coinvolgente dal vivo all'interno del Mulino 3. L'esperienza coinvolge più schermi, oltre trenta altoparlanti ed effetti fisici e speciali che portano tutte le storie dello storico mulino rimbombando di nuovo in vita.

Squamish: esperienza di rafting Elaho Exhilarator Wet and Wild

5. Squamish: esperienza di rafting Elaho Exhilarator Wet and Wild

Che tu sia un fanatico dell'avventura alla ricerca del brivido o che tu stia semplicemente cercando di allontanarti dallo stress della vita quotidiana e tornare alla natura, questo viaggio di rafting super emozionante, il Wet & Wild Elaho Exhilarator, ha tutto ciò di cui hai bisogno per ricaricare le batterie. È una delle avventure di rafting più popolari qui.   Il talentuoso team di guide fluviali professionali ti insegnerà le abilità necessarie per cavalcare grandi onde e prendere aria mentre navighi lungo i fiumi Elaho e Squamish di classe 3-4. Il tuo coraggio sarà messo alla prova mentre attraversi la famigerata sezione "Gomito del diavolo" delle rapide, come si vede nella famosa "Eco-Challenge Adventure Race" della TV. A seconda del livello dell'acqua, potrai anche nuotare attraverso alcune piccole rapide e goderti qualche risata mentre i tuoi compagni di equipaggio si affannano per rimanere a bordo. Insieme ad alcune delle rapide più esilaranti del Nord America, il tuo viaggio sul fiume ti condurrà attraverso circa 10 miglia della natura selvaggia più stimolante della Columbia Britannica. Prenditi del tempo per apprezzare l'ambiente circostante e goderti lo scenario di livello mondiale tra cui foreste antiche, vulcani dormienti, ghiacciai imponenti e cascate mozzafiato che scendono a centinaia di piedi verso il fiume. Se sei davvero fortunato, potrai intravedere cervi, castori e orsi locali che spesso si fermano lungo la riva del fiume. Questo è il rafting al suo meglio!   Dopo il viaggio, verrai riportato alla base di rafting completamente attrezzata presso l'Executive Suites Hotel & Resort, dove potrai goderti le strutture del resort, tra cui un ristorante a servizio completo e un fantastico patio esterno con licenza completa. Rilassati, guarda le foto e i video GoPro girati durante il viaggio e goditi lo splendido sole e il comfort del resort.

Cheakamus Splash per tutta la famiglia

6. Cheakamus Splash per tutta la famiglia

Goditi un viaggio di rafting di mezza giornata che presenta piccole rapide sgargianti, paesaggi eccezionali e tante risate. È un'attività all'aperto ideale per famiglie, bambini, anziani e chiunque cerchi un'avventura di rafting panoramica dolce e divertente. Mentre navighi lungo il fiume Cheakamus alimentato dai ghiacciai tra antiche foreste in crescita, sperimenterai l'eccitazione di dolci rapide e vedrai una varietà di uccelli, fauna selvatica, cascate e le imponenti vette delle montagne costiere. Scopri l'intrigante storia di Squamish First Nations, una parte fondamentale della storia dell'area. Ci sarà anche una battaglia d'acqua per i bambini. Perfeziona l'arte di schizzare gli altri e cogli l'opportunità di rinfrescarti con un tuffo veloce nell'acqua pura e alimentata dal ghiacciaio. Al termine del tuo viaggio sul fiume, verrai riportato alla base di rafting completamente attrezzata dove potrai rivestirti e goderti le strutture del resort, tra cui un ristorante a servizio completo e un fantastico patio esterno con licenza completa. Rilassati con la tua famiglia e i tuoi amici sotto lo splendido sole e il comfort del resort e guarda le foto e i video girati durante il tuo viaggio.

Vancouver: tour privato di Whistler per l'intera giornata

7. Vancouver: tour privato di Whistler per l'intera giornata

Inizia il tuo tour alle 9:00 con il pick-up al tuo hotel o al terminal crociere. Attraversa la Stanley Park Causeway, goditi la maestosa vista del Lions Gate Bridge, Burrard Inlet e Straights of Georgia. Più in alto il taglio, vedi la Sea to Sky Highway. Prova il brivido di guidare attraverso la bellissima costa di Howe Sound. Successivamente, guida la comunità di Britannia Beach. Visitate lo storico Britannia Mine Museum, una volta la più grande miniera di rame dell'impero britannico. Più in alto lungo l'autostrada, vedi Shannon Fall Provincial Park e la sua cascata. Dirigetevi verso Squamish, noto per le attività all'aperto come il rafting e la motoslitta durante l'inverno, e l'aquila calva che osserva nella vicina Brackendale. La cabinovia Sea-To-Sky ti porta al suo apice per una magnifica vista su Howe Sound a 885 metri sul livello del mare. Al Parco Provinciale delle Cascate di Brandywine, fermati a percorrere il sentiero di montagna e cerca lo spettacolare Brandywine Fall a forma di ferro di cavallo di 70 metri. Infine, a Whistler, goditi 4 ore di tempo libero al villaggio o prendi parte ad attività all'aperto prima di partire per Vancouver alle 17:00.

Sea to Sky Highway: Whistler e il tour in gondola Sea to Sky

8. Sea to Sky Highway: Whistler e il tour in gondola Sea to Sky

Luoghi spettacolari e aspra natura selvaggia si trovano appena fuori dalla portata del centro di Vancouver. Sali a bordo del tuo mini-pullman e visita la famosa Sea to Sky Highway lungo Howe Sound, il fiordo glaciale più meridionale del Nord America. Senti gli spruzzi della terza cascata più alta della British Columbia, Shannon Falls, mentre sei in piedi sulla piattaforma di osservazione. Successivamente è sulla Sea to Sky Gondola. Sali a bordo della gondola e sali per 850 metri (930 iarde) fino in cima per goderti le prospettive panoramiche di Howe Sound, cullato dalle montagne costiere. È qui che puoi attraversare il ponte sospeso Sky Pilot e camminare lungo i sentieri forestali fino alle piattaforme di osservazione. Il tuo tour continua quindi verso nord fino al Whistler Resort, dove ti unirai a un breve tour guidato a piedi del villaggio di Whistler (opzionale). Dopo aver appreso un po' di Whistler e aver esplorato la terra, c'è un sacco di tempo libero per esplorare al tuo ritmo. Visita i negozi, fermati in una galleria d'arte o fai come la gente del posto e trova il patio perfetto lungo la passeggiata del villaggio per un momento di relax in questa splendida località di montagna. Il Whistler Resort è rinomato come una mecca all'aperto, quindi sentiti libero di chiedere informazioni sulle attività aggiuntive a cui puoi prendere parte durante il tuo tempo libero nel villaggio. Quando il tuo tempo a Whistler sta volgendo al termine, goditi il tour panoramico lungo la Sea to Sky Highway fino al punto in cui è iniziato il tuo tour.

Da Vancouver: Whistler Village e la cabinovia PEAK 2 PEAK

9. Da Vancouver: Whistler Village e la cabinovia PEAK 2 PEAK

Trascorri la giornata a Whistler in questa gita di un giorno da Vancouver. Visita le cascate di Shannon e il villaggio di Whistler. Unisciti al tour facoltativo di Whistler Village o esploralo da solo. Termina la gita di un giorno con un giro sulla gondola PEAK 2 PEAK. Incontra il tuo autista a Vancouver e rilassati mentre guidi lungo la Sea to Sky Highway verso Whistler. La prima tappa è Shannon Falls, dove puoi sostare sotto e sentire la nebbia dell'acqua tonante. Continua il viaggio verso nord verso Whistler Resort, partecipa a un tour facoltativo di Whistler Village o trascorri il tempo libero nel villaggio da solo. Ammira alcune delle gallerie e dei negozi di Whistler Village o rilassati nel patio di uno dei ristoranti del villaggio. Raggiungi la cabinovia PEAK 2 PEAK al tuo ritmo. Sali a bordo della gondola e goditi la vista di montagne, vette vulcaniche e ghiacciai. La gondola copre la distanza tra Whistler e le Blackcomb Mountains, offrendo una vista a volo d'uccello della British Columbia. Dopo il giro in gondola, torna a Whistler Village per rilassarti in un resort di montagna prima di tornare lungo l'autostrada Sea to Sky fino a Vancouver.

Da Vancouver: gita di un giorno sulla costa della Columbia Britannica

10. Da Vancouver: gita di un giorno sulla costa della Columbia Britannica

Parti da Vancouver e fatti strada lungo alcune delle coste più frastagliate della Columbia Britannica. Fermati a Horseshoe Bay e respira l'aria fresca dell'oceano. Esplora il villaggio sul mare prima di dirigerti verso la tua prossima tappa. Continua il viaggio verso nord lungo Howe Sound. Fai un giro in gondola di 10 minuti nella Sea to Sky Gondola al ponte Habrich. Goditi la vista sulla foresta pluviale costiera, su Howe Sound e sulle montagne vicine. Cammina fino alle cascate Shannon. Shannon Falls è la terza cascata più alta della British Columbia a 335 metri. Composto da una serie di scogliere, Shannon Falls è davvero uno spettacolo da vedere. Scendi dalla montagna e viaggia verso sud lungo una ferrovia panoramica. Sosta al Britannia Mine Museum. Il Britannia Mine Museum è un sito storico che offre visite guidate alle miniere, ricerche sull'oro e una vasta gamma di mostre che esplorano la storia mineraria della British Columbia. Torna al centro di Vancouver, dove il tuo tour terminerà nel tardo pomeriggio.

Domande frequenti su Squamish

Quali sono le migliori attrazioni di Squamish?

Squamish: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Squamish? Clicca qui per la lista completa.