Aggiungi date

Cose da fare
Squamish-Lillooet

I nostri consigli per Squamish-Lillooet

Vancouver: Gondola Sea to Sky e escursione a Whistler

1. Vancouver: Gondola Sea to Sky e escursione a Whistler

Sali sulla Sea to Sky Gondola, esplora il villaggio di Whistler e ammira le meraviglie naturali nel mezzo di questa escursione di un giorno da Vancouver. Lasciati incantare dai paesaggi in continua evoluzione lungo la Sea to Sky Highway. Sali sulla famosa Sea to Sky Gondola a Squamish, un paradiso outdoor per gli scalatori e gli avventurieri del backcountry. La gondola ti porta ad Habrich Ridge, dove avrai 90 minuti per ammirare panorami mozzafiato delle montagne, della foresta pluviale costiera e della rete di insenature di Howe Sound. Supera la pittoresca cittadina di Squamish e il ghiacciaio Tantalus mentre continui il viaggio verso Whistler. Una volta arrivato, goditi il tempo libero per esplorare i negozi del centro, i caffè, la stazione sciistica di Whistler Blackcomb o i sentieri escursionistici circostanti. Sulla via del ritorno a Vancouver, fai una sosta panoramica alle cascate di Shannon, alte 335 metri, e ammira i paesaggi mutevoli che circondano la Sea to Sky Highway. Unisciti a noi per festeggiare i 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Squamish: biglietto d'ingresso alla cabinovia Sea to Sky

2. Squamish: biglietto d'ingresso alla cabinovia Sea to Sky

Goditi un giro in gondola fino alla cima e ammira le ampie vedute di Howe Sound, la maestosa foresta costiera e le montagne circostanti. Ogni cabina della gondola ha una capacità massima di 8 passeggeri. Le gondole sono accessibili con sedia a rotelle e passeggino. La corsa su e giù è un'avventura elettrizzante per tutte le età e offre nuovi panorami delle Shannon Falls e della famosa area di arrampicata Stawamus Chief. Una volta in cima, ti aspettano molte altre avventure. Avrai accesso a una vasta gamma di esperienze all'aperto, tra cui due diversi percorsi ad anello interpretativi con piattaforme panoramiche a sbalzo, lo spettacolare ponte sospeso Sky Pilot, numerosi sentieri escursionistici, arrampicata su roccia, percorsi di accesso a percorsi di backcountry e molto altro.

Da Vancouver: Sea to Sky Gondola e Whistler Tour

3. Da Vancouver: Sea to Sky Gondola e Whistler Tour

Parti da Vancouver a bordo di un pullman di lusso per un viaggio a Whistler. Ammira le viste panoramiche sull'oceano, sulle montagne altissime e sui ghiacciai. Goditi l'opportunità speciale di avvistare la fauna locale. La prima tappa è Shannon Falls, la terza cascata più alta del BC, dove l'acqua precipita su una serie di scogliere da un altezza di 335 metri (1.099 piedi). Ci sono due piattaforme panoramiche per le cascate a pochi passi dal parcheggio. La tappa successiva è la cabinovia Sea to Sky appena a sud di Squamish. Fai un breve giro fino alla cima (impressionanti 885 metri sul livello del mare). Goditi il tempo per mangiare un boccone, percorrere i sentieri e goderti le ampie vedute delle catene montuose circostanti e delle acque turchesi di Howe Sound. Da lì, prosegui verso nord lungo l'autostrada Sea to Sky fino al famoso Whistler Village. L'affascinante villaggio pedonale ha qualcosa da offrire a tutti. Prenditi 4 ore per esplorare ristoranti e negozi di classe mondiale o semplicemente passeggiare per il villaggio. Guarda il tramonto sulla via del ritorno a Vancouver.

Zipline di Whistler: tour Ziptrek Eagle

4. Zipline di Whistler: tour Ziptrek Eagle

Incontra le guide turistiche professioniste e divertenti nel villaggio di Whistler e ricevi l'attrezzatura necessaria per la tua avventura. Prendi la Whistler Village Gondola e percorri un breve tratto a piedi per accedere alla prima teleferica, ubicata a un'altitudine di 1.000 metri, sul fianco destro della Whistler Mountain. Prosegui quindi con 5 teleferiche mozzafiato e 4 ponti sospesi sulle cime degli alberi. Potrai percorrere la prima teleferica fianco a fianco con un'altra persona, mentre l'ultima ti porterà indietro fino a Whistler. Questo tour è perfetto se hai già partecipato ad attività simili in passato o se sogni una scarica di adrenalina!

Whistler: tour in elicottero del ghiacciaio e sbarco in montagna

5. Whistler: tour in elicottero del ghiacciaio e sbarco in montagna

Goditi il commento dal vivo del tuo pilota mentre osservi la catena montuosa della Colombia britannica dall'alto. Passa accanto a antichi ghiacciai lungo il percorso. Per prima cosa, decolla dall'estremità nord della Whistler Valley. Sali sulle magnifiche montagne costiere. Esplora vasti ghiacciai, la stazione sciistica di Whistler Blackcomb e le maestose vette dell'entroterra. Successivamente, ammira i laghi turchesi e le incredibili caratteristiche vulcaniche del Parco Provinciale Garibaldi. Atterra sulla cima di una montagna, dove potrai sgranchirti le gambe, scattare alcune foto e ammirare il panorama per 15 minuti (gratuito e dipendente dal tempo). Infine, torna a Whistler Valley e atterra su un terreno solido. Scegli le opzioni per un gruppo privato per te e altre 4 persone o imbarcati con altri curiosi volantini.

Sea to Sky Highway: Whistler e il tour in gondola Sea to Sky

6. Sea to Sky Highway: Whistler e il tour in gondola Sea to Sky

Visualizzazioni spettacolari e aspre terre selvagge si trovano appena fuori dalla portata del centro di Vancouver. Sali a bordo del minibus e percorri la famosa Sea to Sky Highway lungo Howe Sound, il fiordo glaciale più meridionale del Nord America. Senti lo spruzzo della terza cascata più alta della Columbia Britannica, Shannon Falls, mentre ti trovi sulla piattaforma panoramica. Successivamente è sulla cabinovia Sea to Sky. Sali a bordo della gondola e sali per 850 metri (930 iarde) fino alla cima per goderti le prospettive panoramiche di Howe Sound cullato dalle Coast Mountains. È qui che puoi attraversare lo Sky Pilot Suspension Bridge e camminare lungo i sentieri forestali fino alle piattaforme di osservazione. Il tuo tour prosegue quindi verso nord fino al Whistler Resort, dove ti unirai a un breve tour guidato a piedi del Whistler Village (opzionale). Dopo aver imparato un po' su Whistler e aver fatto un giro del paese, c'è un sacco di tempo libero per esplorare al proprio ritmo. Visita i negozi, fermati in una galleria d'arte o fai come la gente del posto e trova il patio perfetto lungo la passeggiata del villaggio per un momento di relax in questa splendida località di montagna. Whistler Resort è rinomato come una mecca all'aperto, quindi sentiti libero di chiedere informazioni su attività aggiuntive a cui puoi prendere parte durante il tuo tempo libero nel villaggio. Quando il tuo tempo a Whistler volge al termine, goditi il tour panoramico lungo la Sea to Sky Highway fino al punto in cui è iniziato il tour.

Spettacolare tour del ghiacciaio di Whistler in idrovolante

7. Spettacolare tour del ghiacciaio di Whistler in idrovolante

Scopri ancora di più le maestose montagne e i ghiacciai di Whistler mentre voli in alto sopra il paesaggio con questo volo di 30 minuti. Scopri la bellezza soprannaturale della Columbia Britannica con questo volo a volo d'aquila sopra i maestosi ghiacciai, le cime aspre, le formazioni vulcaniche uniche e i lussureggianti prati alpini che circondano le acque turchesi del lago Garibaldi alto un miglio. Non dimenticare la tua macchina fotografica! Con attualmente oltre 50 velivoli, Harbour Air, Westcoast Air e Whistler Air gestiscono la più grande flotta di idrovolanti del mondo. Dehavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otter effettuano regolarmente voli di linea tra il Lower Maindland e l'isola di Vancouver. I DHC-2 Beavers servono le isole del Golfo e un aereo Cessna 185 è disponibile per il noleggio. Quella che era iniziata come un'operazione a due aeroplani nel 1982 per servire il settore forestale BC, Harbor Air Seaplanes è diventata la più grande compagnia aerea di idrovolanti del Nord America e l'unica compagnia aerea completamente carbon neutral. Con una flotta vetrina di aerei De Havilland di fabbricazione canadese, ti divertirai a volare a bordo di un DHC-3 Turbine Single Otter, DHC-6 Twin Otter o DHC-2 Beaver. Voliamo!

Whistler: Tour del ghiacciaio in elicottero sulla Wedge Mountain

8. Whistler: Tour del ghiacciaio in elicottero sulla Wedge Mountain

Ammira le viste spettacolari della catena montuosa Garibaldi con un volo panoramico in elicottero da Whistler. Decolla e sali a 8.000 piedi di altitudine per scoprire scenari mozzafiato durante un volo di 14 minuti. Ammira la vista del Wedgemount Lake, un pittoresco lago alpino di colore turchese situato nel Garibaldi Provincial Park. Poi, vola intorno alla Wedge Mountain, la cima più alta della Garibaldi Range. Ammira il ghiacciaio Wedge che scende dalle cime della montagna, prima di tornare a Whistler. Il tempo totale dell'attività (29 minuti) include il briefing di sicurezza obbligatorio da parte del pilota prima dell'imbarco. Assicurati di arrivare 15 minuti prima dell'orario di inizio del tour.

Squamish: Wet and Wild Elaho Exhilarator Rafting Experience

9. Squamish: Wet and Wild Elaho Exhilarator Rafting Experience

Che tu sia un drogato di avventura in cerca di emozioni forti o che tu stia semplicemente cercando di allontanarti dallo stress della vita quotidiana e tornare alla natura, questo super eccitante viaggio di rafting, il Wet & Wild Elaho Exhilarator, ha tutto ciò di cui hai bisogno per ricaricarti le tue batterie È una delle avventure di rafting più popolari qui. Il talentuoso team di guide fluviali professionali ti insegnerà le abilità necessarie per cavalcare grandi onde e prendere aria mentre navighi lungo i fiumi Elaho e Squamish di classe 3-4. Il tuo coraggio sarà messo alla prova mentre viaggi attraverso la famigerata sezione delle rapide "Devil's Elbow", come si vede nella famosa "Eco-Challenge Adventure Race" della TV. A seconda del livello dell'acqua, potrai anche nuotare attraverso alcune piccole rapide e goderti qualche risata mentre i tuoi compagni di equipaggio si arrampicano per rimanere a bordo. Insieme ad alcune delle rapide più esilaranti del Nord America, il tuo viaggio fluviale ti porterà attraverso circa 10 miglia della natura selvaggia più stimolante della Columbia Britannica. Prenditi del tempo per apprezzare l'ambiente circostante e goderti lo scenario di livello mondiale tra cui foreste secolari, vulcani dormienti, ghiacciai imponenti e cascate mozzafiato che scendono a cascata per centinaia di piedi verso il fiume. Se sei davvero fortunato, vedrai cervi, castori e orsi locali che spesso si fermano vicino al fiume. Questo è il meglio del rafting! Dopo il viaggio, verrai riportato alla base di rafting completamente attrezzata dell'Executive Suites Hotel & Resort, dove potrai goderti le strutture del resort, tra cui un ristorante a servizio completo e un fantastico patio esterno con licenza. Rilassati, guarda le foto e i video GoPro girati durante il viaggio e goditi lo splendido sole e il comfort del resort.

Da Vancouver: Whistler di un'intera giornata e cabinovia Sea to Sky

10. Da Vancouver: Whistler di un'intera giornata e cabinovia Sea to Sky

Questo tour di 10 ore e mezza è il modo migliore per esplorare la strada verso le Olimpiadi invernali del 2010 e la località turistica di Whistler. Inizierai il tour da Vancouver e viaggerai a Whistler attraverso la "Sea-to-Sky Highway". Lungo la strada, fai una breve passeggiata e sgranchisciti le gambe per goderti i potenti spruzzi della terza cascata più alta della Columbia Britannica, Shannon Falls. Passa accanto a montagne alte 7.000 piedi e al secondo monolite di granito più grande del mondo. Fermati alla funivia Sea to Sky. Sali a 2.800 piedi sopra il livello del mare per ammirare ampie vedute del fiordo di Howe Sound, della lussureggiante foresta costiera e delle montagne circostanti, metti alla prova le tue paure con il ponte sospeso Sky Pilot. Goditi le storie della tua guida sulla storia della zona e sugli eventi attuali. Esplora il maestoso Whistler Village e curiosa tra i pittoreschi negozi del villaggio. Puoi anche fare un'escursione alla base delle bellissime cascate Shannon, camminare lungo i sentieri della foresta o semplicemente rilassarti e goderti lo scenario montano mozzafiato.

Tutte le attività

85 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Squamish-Lillooet

Quali sono le migliori attrazioni di Squamish-Lillooet?

Squamish-Lillooet: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Squamish-Lillooet? Clicca qui per la lista completa.

Squamish-Lillooet: le opinioni degli altri viaggiatori

Attività molto divertente ed adrenalinica che ha superato le nostre aspettative! Le 5 ZipLine sono molto diverse tra loro alcune piu lunghe ed altre piu corte ma tutte molto adrenaliniche ed offrono la possibilità si ammirare panorami stupendi! I percorsi a piedi per raggiungere le varie postazioni di lancio sono immersi nel bosco ed alcuni sono rialzati, abbiamo visto anche animali ! Le guide sono tutte molto simpatiche e professionali e ci hanno dato anche molte informazioni sulla flora e fauna del posto! Consigliato sia per adulti che per famiglie!!!

L'intero viaggio a Whistler è stato fantastico, abbiamo avuto un'esperienza meravigliosa vedendo la bellezza naturale e grazie alla nostra fantastica guida turistica Nigel, ha reso il nostro viaggio davvero piacevole e istruttivo e ci siamo fatti molte belle risate. Non esitate a prenotare questo viaggio, ne vale assolutamente la pena, ricordatevi anche di prenotare in anticipo alcune attività divertenti come Peak 2 Peak a Whistler.

La guida eccellente ha tenuto il gruppo unito e puntuale. Avrei trascorso più tempo in mare, in funivia e sui sentieri escursionistici. Inoltre mi sarebbe piaciuto trascorrere un po' più di tempo a Whistler/Blackcomb con suggerimenti per esplorare i sentieri della vetta. Infine, un'opzione per salire e scendere in bicicletta sarebbe stata divertente. Ancora una volta, la guida era eccezionale.

Fantastica gita di un giorno. Sfortunatamente la giornata pioveva e non riuscivamo a vedere nulla dalla cima del mare alla funivia del cielo. Ma la compagnia sull'autobus si è divertita. La sosta a Shannon Falls avrebbe potuto essere un po' più lunga dato che era davvero una corsa per tornare alla fermata dell'autobus. Il tour trarrebbe vantaggio da almeno 15 minuti in più.

Siamo stati prelevati da Steve che era un autista amichevole e poi ci ha trasmesso alla nostra guida Dave. Dave era ben informato e ha dato ottimi consigli una volta che eravamo a Whistler. L'intero tour è un viaggio fantastico con poche fermate per ammirare veramente le montagne e la natura intorno a te.