Cose da fare a
Piazza delle Arti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Piazza delle Arti: le attività e i tour più consigliati

San Pietroburgo: tour in autobus Hop-on Hop-off o in barca

1. San Pietroburgo: tour in autobus Hop-on Hop-off o in barca

Sali a bordo di un autobus panoramico a 2 piani per un tour della ex-capitale dell'impero russo, grazie a un biglietto flessibile per l'autobus hop-on hop-off da 48 o 72 ore, oppure un biglietto combinato per l'autobus e giro in barca. Puoi anche optare solo per il tour in barca, se desideri ammirare i monumenti e i palazzi storici da una prospettiva diversa dal solito. Il tour in autobus include oltre 20 fermate lungo 2 itinerari, offrendoti così l'opportunità di esplorare la città secondo i tuoi ritmi. Ammira monumenti quali la Cattedrale di Sant'Isacco con la sua cupola dorata. Scopri la splendida architettura che rende San Pietroburgo così unica, mentre ascolti il commento disponibile a bordo che ti regalerà informazioni e storie per permetterti di entrare nella storia di questi luoghi. Goditi una veduta a 360 gradi del Giardino d'Estate e della Cattedrale di Kazan' dal piano scoperto del bus, oppure siedi comodamente e goditi l'intero percorso, che potrai definire a tuo piacimento. Percorso Rosso: Fermata 1 - Cattedrale di Sant'Isacco Fermata 2 - Ammiragliato Fermata 3 - Prospettiva Nevsky Fermata 4 - Cattedrale di Kazan' Fermata 5 - Grand Guest Yard Fermata 6 - Palazzo Anickov Fermata 7 - Prospettiva Vladimirsky Fermata 8 - Piazza Vosstaniya Fermata 9 - Prospettiva Liteyny Fermata 10 - Centro commerciale Eliseyev Fermata 11 - Piazza delle Arti Fermata 12 - Gran Circo Ciniselli Fermata 13 - Giardino d'Estate Fermata 14 - Ermitage Fermata 15 - Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato Fermata 16 - Lungofiume del Palazzo Fermata 17 - Lungofiume dell'Ammiragliato Percorso Verde: Fermata 1 - Cattedrale di Sant'Isacco Fermata 2 - Le Sfingi Fermata 3 - Kunstkamera Fermata 4 - Piazza della Borsa Fermata 5 - Fortezza di Pietro e Paolo Fermata 6 - Incrociatore Aurora Fermata 7 - Lungofiume del Palazzo Fermata 8 - Lungofiume dell'Ammiragliato Tour in barca: Scegli uno dei 4 tour in barca disponibili: Tour 1: crociera tra i canali Tour 2: Triangolo d'Oro Tour 3: Gala San Pietroburgo e Golfo di Finlandia Tour 4: Isole settentrionali del Delta della Neva e Golfo di Finlandia

...

Piazza delle Arti: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Piazza delle Arti? Clicca qui per la lista completa.

Piazza delle Arti: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 541 recensioni

Ne è valsa la pena ed eccellente anche se abbiamo potuto usare il biglietto solo per un giorno. Biglietto molto più economico rispetto all'acquisto presso la biglietteria di St Isaacs. Personale gentile e cortese di lingua inglese. Abbiamo preso la rotta verde su un autobus più vecchio e rossa su un autobus più recente che aveva un sistema audio leggermente migliore. Altrimenti entrambi eccellenti con buone informazioni e fantastiche vedute dal ponte superiore. Il tetto era chiuso, quindi la cabina era piuttosto calda. Si consiglia un biglietto di almeno 48 ore in quanto è necessario molto tempo per vedere tutta San Pietroburgo e salire / scendere per tutti i suoi siti.

Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno a San Pietroburgo, l'Hop On Hop Off è stato il nostro punto forte. Siamo stati felici di incontrare una guida molto amichevole e disponibile, Tatyana nell'autobus della linea rossa. Ha davvero reso la nostra vista vedendoti davvero memorabile. Incoraggeremo sicuramente le persone a utilizzare l'autobus solo per avere un'idea di ciò che sta accadendo intorno a San Pietroburgo.

Tutto organizzato a perfezione. Personale gentile e accogliente.

Apprezzata la complementarietà tra la linea rossa e verde. Audio guida chiara e con commenti precisi e adeguati in base ai diversi punti di interesse toccati dal tragitto.

Ottima esperienza rapporto qualità prezzo molto buono

Consigliato

Importante per una conoscenza iniziale della città