Cose da fare a
St. Catharines

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per St. Catharines

St Catharines: tour in Segway del canale di Welland

1. St Catharines: tour in Segway del canale di Welland

Scivola lungo il canale di Welland, scoprendo il suo trionfo dell'ingegneria e la storia della regione del Niagara. Fare un tour in Segway è l'attività perfetta per la famiglia. Sono super facili da imparare, nessuno viene lasciato indietro e tutti si divertono. Inizi con la formazione individuale, in cui ogni partecipante può mettersi a proprio agio prima di iniziare il tour. Quindi viaggerai lungo il canale su un percorso dedicato e tranquillo, dove imparerai a conoscere i 3 canali precedenti e perché sono stati costruiti in primo luogo. Osserverai il ponte Glendale e imparerai come funziona e funziona. Quindi vai al centro di controllo principale e ti ritrovi in fondo alla scarpata del Niagara. Salirai la scarpata prima di fare una pausa e poi scoprirai i Twin/Flight Locks. Le tue guide ti forniranno alcune informazioni interessanti su questo canale di Welland, spiegheranno come vengono caricate le barche e quanto tempo ci vuole per farlo. Quindi viaggi fino al blocco 5 e 6, torna indietro e poi scivola lungo tutto il percorso di ritorno al museo, facendoti godere il giro in Segway. Viaggerai per il Museo e visiterai il Memoriale dei lavoratori caduti, dedicato alle 137 persone che hanno perso la vita costruendo questo 4° canale. Continua sulla chiusa 7, per il tour in Segway più lungo disponibile nella regione. Questo è l'unico tour lungo il canale di Welland, utilizza un sentiero facile perfetto per i principianti. Con i suoi 5 o 9 chilometri di lunghezza, alla fine del tour sarai un professionista su un Segway e avrai anche una conoscenza impressionante del Canale di Welland.

St Catharines: tour guidato in segway di Port Dalhousie

2. St Catharines: tour guidato in segway di Port Dalhousie

Qual è il modo perfetto per vivere gli splendidi scenari di Port Dalhousie? Visita senza sforzo la pittoresca comunità sul lungomare dell'Ontario con il tour in Segway di Port Dalhousie. Incontra al parcheggio del Jaycee Gardens Park per iniziare questo tour rilassante e bellissimo. Ogni partecipante riceve una formazione personale su come guidare un Segway e abbastanza tempo per esercitarsi prima di iniziare il tour. Viaggerai attraverso questo parco orticolo prima di andare al Royal Henley Park e al Rennie Park. Goditi la fauna selvatica del lungomare da tutto il porto Marina e ritorno. Visiterai i tranquilli parchi di Port Dalhousie lungo il Royal Canadian Henley Rowing Course e il suo splendido porto, nonché il Lakeside Park e il suo affascinante antico Carousel. Durante il tour invernale, ti fermerai in una panetteria e ti godrai una bevanda calda per riscaldarti. Quando sei caldo, guarda le sculture Heavy Eight che commemorano la ricca storia di canottaggio della città. Con un mix di divertimento, apprendimento e paesaggi, questo tour soddisferà sicuramente tutti in famiglia.

Cascate del Niagara, Canada: tour della ferrovia sotterranea

3. Cascate del Niagara, Canada: tour della ferrovia sotterranea

In questo tour imparerai la storia delle Cascate del Niagara, in Canada, mentre visiti anche i punti panoramici delle cascate. Scopri la seconda tappa della Underground Railroad e comprendi veramente la destinazione che stai visitando. Incontrerai la tua guida, vestita con abiti del XIX secolo, nella hall del tuo hotel. Rilassati nel comodo autobus che offre l'aria condizionata e viaggia attraverso la città di Niagara Falls, in Canada. Fermati a Niagara-On-The-Lake, una città nota per le sue cantine, per assaggiare alcuni vini locali. Ammira il pittoresco villaggio della città mentre ti fai strada lungo la panoramica strada panoramica. Arrivo a St. Catharines, dove Harriet Tubman ha allestito per la prima volta la sua roccaforte e luogo di culto abolizionista. Visita la British Methodist Episcopal Church, precedentemente Salem Chapel, così come il cimitero degli ex schiavi e lo storico ponte sospeso che Tubman attraversava in Canada.

Ontario: tour invernale in Segway presso l'azienda vinicola Henry of Pelham

4. Ontario: tour invernale in Segway presso l'azienda vinicola Henry of Pelham

Tutti si incontreranno nel parcheggio principale dell'azienda vinicola Henry of Pelham Family Estate a St Catharines. Ogni persona riceve una formazione individuale su come guidare un Segway e abbastanza tempo per esercitarsi. Quando tutti si saranno sentiti a proprio agio, inizierai il tour. C'è molto da imparare sulla ricca storia della famiglia Pelham e può essere fatta risalire alla guerra rivoluzionaria. La prima tappa è lungo il crudo di Cabernet Sauvignon per scoprire perché i viticoltori erano soliti mettere cespugli di rose nei loro vigneti. Il cimitero di famiglia è un'altra tappa per scoprire i cimiteri di Henry e Catharine Smith e scoprire come sono ancora celebrati nei vini di oggi. La scarpata del Niagara è una parte straordinaria di ciò che definisce il Niagara, questo tour spiega come influisce sul clima e come aiuta a renderlo la prima regione vinicola del Canada e produce alcuni dei migliori vini del mondo. C'è anche una descrizione delle moderne tecniche di coltivazione e di come il terroir ha un effetto importante sul vino. Sulla via del ritorno, ci sarà una pausa per parlare degli animali autoctoni della regione, il Niagara ospita 300 specie di uccelli, alcune delle quali rimangono tutto l'anno. Il vino ghiacciato famoso in tutto il mondo è una parte importante della regione del Niagara , questo tour descrive in dettaglio come viene prodotto e perché la regione del Niagara è il luogo perfetto per questo. Ultima ma non meno importante: la degustazione dei vini. L'Enoteca, originariamente una taverna costruita nel 1842 da Enrico di Pelham, è il luogo in cui si svolge una degustazione di tre diversi vini a tua scelta, tra cui il loro caratteristico Baco Noir e il loro vino ghiacciato. Quindi, se stai cercando cose divertenti da fare vicino alle Cascate del Niagara quest'inverno, non cercare oltre.

Domande frequenti su St. Catharines

Quali sono le migliori attrazioni di St. Catharines?

St. Catharines: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

St. Catharines: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a St. Catharines? Clicca qui per la lista completa.