Aggiungi date

St. Charles Streetcar

St. Charles Streetcar

St. Charles Streetcar: le attività e i tour più consigliati

New Orleans: Esplora il Garden District con la narrazione

1. New Orleans: Esplora il Garden District con la narrazione

Intraprendi una passeggiata guidata nell'incantevole Garden District di New Orleans e ascolta gli eventi e le persone che lo hanno plasmato. Ammira gli ornati palazzi d'epoca e i lussureggianti giardini e sbircia in un cimitero fuori terra, attualmente chiuso al pubblico. Inizia con una breve introduzione a New Orleans e al Garden District. Poi, cammina lungo le eleganti strade alberate e scopri le radici del distinto stile architettonico del quartiere. Scopri i rischiatori, gli speculatori e i sognatori che lo hanno trasformato in un ricco sobborgo dopo l'acquisto della Louisiana. Sbircia all'interno dei cancelli del Cimitero di Lafayette n. 1, attualmente chiuso al pubblico, e scopri le interessanti usanze di sepoltura in superficie di New Orleans. Al termine del tour, continua a esplorare il cimitero e il Garden District oppure dirigiti verso la vicina Magazine Street per un'autentica esperienza di shopping e ristorazione a New Orleans.

New Orleans: tour della città e del cimitero di 2,5 ore in autobus

2. New Orleans: tour della città e del cimitero di 2,5 ore in autobus

C'è così tanto da vedere, così tanta storia da immergersi. Probabilmente sei preoccupato di non avere il tempo di vedere tutto. Ecco dove questo tour può aiutare. Per due ore, farai un giro con aria condizionata in alcuni dei quartieri più famosi di New Orleans. Vedrai i punti di riferimento da non perdere, poiché la tua guida condivide storie che adorerai ascoltare. Andrai dal Treme al Garden District, dal 9th Ward alle strade secondarie del quartiere francese. La tua guida ti dirà dove si trovano i migliori gamberi o dove trovare la birra più fredda. È la missione della tua guida assicurarti che quando scendi dall'autobus anche tu ti innamori di questa fantastica città. Vieni a vivere le migliori due ore della tua vacanza oggi.

New Orleans: Tour guidato della città in autobus

3. New Orleans: Tour guidato della città in autobus

Scopri la bellezza e la storia di New Orleans a passo d'uomo con questo giro turistico della città che copre 25 miglia quadrate di quartieri iconici attraverso tre secoli. Sali a bordo del tuo autobus nel quartiere francese e segui la storia dell'espansione di New Orleans su Esplanade Avenue. Scopri la tradizione della sepoltura fuori terra prima di scendere per esplorare il cimitero n. 3 di St. Louis. Attraversa Bayou St. John fino al City Park, dove puoi acquistare bignè al Café du Monde o partire alla ricerca del tuo "momento Instagram". I musei, le attrazioni e i giardini delle sculture del parco sono incastonati tra pittoresche lagune, paludi e boschetti di querce secolari, alcune delle quali risalgono a 800 anni fa. Ritorna sull'autobus per viaggiare lungo la sponda meridionale del lago Pontchartrain, oltrepassando una stazione di pompaggio post-Katrina, ristoranti di pesce, porto turistico e uno storico faro con il Causeway Bridge lungo 24 miglia nel distanza. Sebbene sia chiamato lago, il lago Pontchartrain è in realtà uno dei più grandi estuari salmastri del Nord America con una superficie di 1600 km2, alimentato da fiumi di acqua dolce e collegato al Golfo del Messico. p> Continua fino a St. Charles Avenue, sede dell'Audubon Park e fiancheggiata da eleganti palazzi, chiese e scuole, tra cui le università di Loyola e Tulane. Segui il percorso dei tram e delle sfilate del Mardi Gras fino al Garden District, uno dei quartieri residenziali meglio conservati degli Stati Uniti.

New Orleans: tour di cibo, bevande e storia del Garden District

4. New Orleans: tour di cibo, bevande e storia del Garden District

Visita tre soste gastronomiche che mettono in risalto la storia di New Orleans attraverso i sapori in questo tour guidato a piedi del Garden District. Dopo un breve tour dell'architettura e della storia del quartiere, delizia i tuoi sensi con un pasto completo di specialità cajun e creole uniche, distribuite in 3 ristoranti locali. Inizia dal cimitero di Lafayette e ascolta la guida che ti racconta i costumi e le tradizioni funebri uniche di New Orleans e ti introduce alla storia dei primi anni della città. Quindi esplora l'architettura del Garden District, sede di palazzi storici, case colorate e bellissime querce. La tua prima sosta gastronomica include un assaggio indulgente della fusione creola e delle influenze multiculturali di italiani, tedeschi, irlandesi e afro-caraibici che hanno plasmato la città di 300 anni. Scopri di più sul popolo Cajun e scopri quale influenza hanno avuto anche sulla cultura culinaria della Louisiana. Due soste gastronomiche includono anche la scelta di bevande alcoliche speciali o una bevanda analcolica. Alla nostra fermata dei bignè, sorseggia un café au lait o un tè. Lungo la strada, visita i negozi di proprietà locale, i negozi vintage, una cooperativa di artisti e una galleria. Concludi con lo stomaco pieno e tanti consigli sul divertimento e sui sapori locali per il resto della tua visita.

Tour del quartiere dei giardini di New Orleans

5. Tour del quartiere dei giardini di New Orleans

Goditi un tour guidato del New Orleans Garden District, considerato da molti come una delle collezioni meglio conservate di dimore storiche degli Stati Uniti, e ammira l'incredibile architettura antebellum che rende la zona una delle preferite sia dalla gente del posto che dai visitatori. Più tardi, passeremo davanti a uno dei cimiteri più antichi di New Orleans: il Lafayette Cemetery. Continuamente popolare tra i viaggiatori, il cimitero ha un approccio unico alle sepolture: vale a dire, le tecniche di sepoltura multiple fuori terra utilizzate. Quindi, continua per una vista di uno degli edifici più suggestivi di tutta New Orleans: il Palazzo del Comandante. Ospita una miriade di ricevimenti nuziali e cene durante tutto l'anno, questo accattivante edificio vittoriano turrito è uno dei ristoranti di lusso più rispettati dell'intero paese. Successivamente, fai una passeggiata tra case più belle, alcune con famosi legami con Hollywood. Successivamente, visita l'area della classe operaia conosciuta come Irish Channel, che si sviluppò all'inizio del 1800 quando le industrie di spedizione, alcol e birra della città attiravano lavoratori da tutto il mondo, in particolare dall'Irlanda. La tua guida ti riporterà quindi alla linea del tram, dove termina il tour del Garden District.

New Orleans: tour tradizionale della città e della tenuta

6. New Orleans: tour tradizionale della città e della tenuta

New Orleans ha un'anima incredibilmente vibrante che non può mai essere tenuta giù. Oggi sperimenterai il suo cuore con un tour combinato della città che ti porterà in profondità nello splendore del quartiere francese, e poi verso il sistema di argini lungo il lago Pontchartrain prima di tornare indietro attraverso i palazzi intorno alla città. Sarà sicuramente una delizia! Ci fermiamo prima al mercato francese, per un assaggio della ricca storia culinaria di New Orleans. Ci dirigeremo quindi verso la vecchia Zecca degli Stati Uniti e le maestose dimore lungo Esplanade Ave. Qui puoi sognare come doveva essere la vita 100 anni fa e vedere la vivacità che ancora rimane. Quindi entreremo nel cimitero di St. Louis n. 3. Una delle cose affascinanti di un cimitero di New Orleans è che tutto è fuori terra, poiché la città si trova tecnicamente sotto il livello del mare. Per questo motivo, St. Louis è un viaggio affascinante nelle stranezze di questa città e vedrai anche alcuni residenti famosi. Percorrendo il tranquillo Bayou St. John, osserviamo le case della fine del 1700. Guidando attraverso il City Park, ammira l'antica giostra e le querce vive secolari. Fermati ad esplorare i Besthoff Sculpture Gardens al City Park. Questo squisito parco di 8 acri vale sicuramente il tempo. Passeggia lungo sentieri tortuosi e giochi d'acqua tra querce vive secolari ricoperte di muschio che circondano due lagune. Lungo le rive del lago Pontchartrain viene spiegato il nostro sistema di argini e si vede il più lungo di tutti i ponti Causeway. Poi ci dirigeremo verso i quartieri alti verso Carrolton, le università di Tulane e Loyola, la linea di tram di 160 anni fa e le grandiose dimore coloniali di St. Charles Avenue. Infine, torneremo in centro intorno al Superdome e attraverso il cuore del quartiere degli affari prima di tornare al tuo hotel. Vedrai quanto sia vibrante ed eccitante New Orleans oggi e non vediamo l'ora di condividere la nostra casa con te.

6 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

St. Charles Streetcar: attrazioni popolari nei dintorni

St. Charles Streetcar: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a St. Charles Streetcar? Clicca qui per la lista completa.