St George and the Dragon Statue

9 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Stoccolma

305 attività trovate
Ordina per:

St George and the Dragon Statue: attrazioni popolari nei dintorni

St George and the Dragon Statue: le attività e i tour più consigliati

Stoccolma: Tour a piedi della città vecchia

Stoccolma: Tour a piedi della città vecchia

Incontra la tua guida nel centro storico di Stoccolma, Gamla Stan, e inizia la tua esplorazione. Passeggia per le affascinanti strade medievali e ammira l'architettura storica. Visita lo storico Riddarholmen, l'isolotto dei Cavalieri. Ammira l'architettura medievale e le viste panoramiche sul lungomare mentre ti immergi in un'atmosfera vivace. Ascolta le affascinanti storie del passato raccontate dalla tua guida. Lascia che questi racconti storici facciano rivivere gli stretti vicoli e le piazze storiche. Termina il tuo tour davanti al maestoso Palazzo Reale. Ammira l'imponente grandezza della residenza ufficiale della famiglia reale svedese. Tieni presente che non si tratta di un tour privato, ma di un tour pubblico a piedi con un numero limitato di partecipanti. Ci saranno altri partecipanti oltre a te in questo tour.

Città vecchia di Stoccolma: esperienza di fuga dei troll

Città vecchia di Stoccolma: esperienza di fuga dei troll

Immergiti in un gioco di esplorazione della città e segui gli indizi per scoprire segreti nascosti e luoghi incredibili a Stoccolma. Scopri alcuni dei tanti monumenti famosi della città. Gioca risolvendo ogni pezzo del puzzle sul tuo smartphone, indovina la risposta per sbloccare la storia di ogni luogo segreto. Districa il passato e scopri la storia reale della città. Esplora la città e ricevi indicazioni esatte in modo da non aver bisogno di una mappa, GPS o guida. Gioca offline poiché non hai bisogno di una connessione Internet per giocare. Divertiti in gruppo e risolvi insieme gli indizi mentre cammini, oppure dividi in squadre più piccole e competi l'una contro l'altra. Vai al tuo ritmo in quanto non ci sono limiti di tempo, tuttavia il gioco può essere completato in 1 ora. Gioca senza guida, scarica l'app, vai al punto di partenza e inizia l'avventura.

Gamla Stan: un tour guidato della città vecchia di Stoccolma

Gamla Stan: un tour guidato della città vecchia di Stoccolma

Le strade acciottolate del centro storico di Stoccolma, Gamla Stan, sono ricche di storia. Raccontano la storia di come la città divenne un insediamento medievale costretto dai cambiamenti climatici, un punto di transito per i mercanti diretti verso il Mar Baltico orientale, seguendo le precedenti rotte dei Vichinghi. In questo tour a piedi, ti presenterò l'affascinante città vecchia che ha attratto i viaggiatori per secoli. Mentre cammini per le stradine di Gamla Stan, ti indicherò le quattro isole che formano questa zona: Stadholmen, Riddarholmen, Strömsborg e Helgeandholmen. Sentirai parlare delle persone che hanno plasmato la città come Birger Jarl, considerato il padre fondatore di Stoccolma, e Gustav Vasa, il padre della monarchia svedese. In questo tour circolare, ti parlerò dell'attuale monarchia e delle sue origini. Sentirai come la città si è trasformata da nazione liberata a potenza europea e, infine, a monarchia democratica. Lungo la strada, vedrai: • Evert Taubes Terrass, una tranquilla piazza che prende il nome dall'autore, artista, compositore e cantante svedese • Chiesa di Riddarholmen, l'ultima dimora dei monarchi svedesi • Storkyrkan, la cattedrale rosa di San Nicola che è stata utilizzata per incoronazioni e matrimoni reali, tra cui la cerimonia del 2010 tra la principessa Victoria e Daniel Westling • Stortorget (la Grande Piazza) dove vedrai il Museo e la Biblioteca del Nobel e ascolterai la raccapricciante decapitazione di 91 nobili e un vescovo nel 1520 • Järnpojke, la statua del Bambino di ferro, con la testa levigata da persone superstiziose che sperano che i loro desideri si avverino • Palazzo Reale di Stoccolma e le sue 608 stanze • L'intricata statua di San Giorgio e il drago • Mårten Trotzigs Gränd, la strada più stretta di Stoccolma • Västerlånggatan, la strada commerciale più lunga di Gamla Stan. Unisciti a me in questa passeggiata di 75 minuti lungo i vicoli e le strade di ciottoli per conoscere Stoccolma e l'architettura, le opere d'arte e la cucina locale svedesi. Ci sono molti posti lungo la strada per concedersi un rinfresco o per andare a guardare le vetrine.

Stoccolma: tour a piedi nella Città Vecchia

Stoccolma: tour a piedi nella Città Vecchia

Ripercorri le gesta dei padri fondatori della città con questo illuminante tour a piedi privato o in gruppo nella Città Vecchia di Stoccolma. Questa passeggiata ricca di eventi ti narrerà colorate storie e leggende legate alla vita dei primi insediamenti urbani, mentre esplori vicoli di ciottoli perfettamente preservati.  Ammira la grandiosità della Chiesa di Riddarholmen, la statua del fondatore di Stoccolma Birger Jarl e i palazzi reali del XVI secolo. La tua guida racconterà storie e leggende sulla città e sulle persone che vi hanno vissuto. Goditi viste panoramiche del pittoresco Lago di Mälaren e della campagna circostante. Approfitta dell'introduzione perfetta a Stoccolma e all'area della Città Vecchia.

Stoccolma: Tour guidato della città vecchia per iOS e Android

Stoccolma: Tour guidato della città vecchia per iOS e Android

Esplora il meglio che il centro storico di Stoccolma ha da offrire, dai maestosi castelli ai manufatti storici, tutto al tuo ritmo. Mentre ti fai strada tra i vecchi quartieri, il tuo ingegno sarà messo alla prova e la tua attenzione per i dettagli messa alla prova. Il viaggio ti condurrà attraverso uno dei quartieri più affascinanti di Stoccolma per visitare alcuni dei punti di riferimento storici della città come il Palazzo Reale, la Grande Piazza e San Giorgio e il Drago. Al di là delle cose da vedere, l'esperienza è ricca di storie interessanti. Come ad esempio il motivo per cui c'è una palla di cannone conficcata in un muro o una pietra runica incastrata nella base di un edificio. - Tour digitale a piedi di circa 1,5-2 ore - Pieno di storie interessanti e sfide divertenti - L'esperienza di Curiosa è adatta sia ai giovani che agli adulti. - Lingue: Svedese, inglese, tedesco, francese. Questo tour a piedi digitale si rivolge a chi vuole saperne di più sulla storia di Stoccolma, vivendo il centro storico in modo semplice, educativo e divertente. Il tuo viaggio inizia nel Cortile Esterno del Palazzo Reale. Dopo aver acquistato il tour guidato, riceverai le istruzioni per scaricare l'applicazione e una rapida panoramica sul suo funzionamento.

Stoccolma: Tour guidato a piedi delle attrazioni imperdibili con una guida

Stoccolma: Tour guidato a piedi delle attrazioni imperdibili con una guida

Parti per un tour a piedi attraverso le attrazioni più iconiche di Stoccolma, iniziando da Stortorget, la piazza principale della Città Vecchia, nota per i suoi edifici colorati e il suo fascino storico. Potrai ammirare l'architettura e conoscere l'affascinante storia della piazza. Successivamente, visita il Palazzo Reale, la residenza ufficiale del Re di Svezia. Esplora il parco del palazzo e scopri il suo significato. Poi fai una sosta alla Statua di San Giorgio, che commemora la leggendaria battaglia tra San Giorgio e il drago. Continuando il tour, visita il Municipio di Stoccolma, coronato da tre corone d'oro, simbolo della Svezia. Ammira l'architettura e scopri il ruolo dell'edificio nella storia svedese. Poi, passeggia per Mårten Trotzigs Gränd, il vicolo più stretto della città. Esplora Riddarholmen, l'isolotto dei cavalieri, noto per i suoi palazzi storici. Termina il tuo tour all'Opera Reale Svedese, dove scoprirai la storia e l'importanza del teatro dell'opera nella scena culturale di Stoccolma.

Stoccolma: tour privato e ingresso prioritario al Museo Vasa

Stoccolma: tour privato e ingresso prioritario al Museo Vasa

Scopri la città vecchia di Stoccolma e goditi l'ingresso prioritario al Museo Vasa con un tour combinato. Ammira in sole 2 ore e 30 minuti i luoghi più famosi della città. Con una passeggiata guidata nella città vecchia, scopri come e perché il Premio Nobel è arrivato qui e dove vive attualmente la famiglia reale. La guida ti dirà anche cosa facevano i residenti della loro spazzatura, quanto è stretta la strada più stretta di Stoccolma, quante persone vivono nella città vecchia e quanto costa vivere qui. Poi, sali su un traghetto per l'isola di Djurgården. Goditi il panorama di Stoccolma dall'acqua e, per la strada, scopri perché talvolta la città è soprannominata la "Venezia del Nord". Visita il Museo Vasa e scopri in che modo una nave che ha trascorso 333 anni sul fondo dell'oceano sia riuscita a conservarsi così bene, quante persone morirono durante l'affondamento, chi fu punito per questo e in che modo la nave fu recuperata. Scopri tutto questo e anche di più e appaga le tue curiosità con un tour del museo. Al termine, puoi continuare a dare un'occhiata ai reperti del museo e guardare un film sul Vasa.

Stoccolma: una bellezza sull'acqua - passeggiata nel centro storico e gita in barca

Stoccolma: una bellezza sull'acqua - passeggiata nel centro storico e gita in barca

Vivi Stoccolma! Costruita su 14 isole all'ingresso del lago Malaren dal Mar Baltico, questa città è famosa in tutto il mondo per la sua bellezza. Vederla dall'acqua è un evento indimenticabile. Ma quando visiti Stoccolma, devi anche vedere la Città Vecchia, il centro storico medievale meglio conservato al mondo. Questo tour combina entrambe le cose: prima faremo un tour a piedi, partendo dal Teatro dell'Opera, e poi proseguiremo attraverso i ponti fino alla Città Vecchia con i suoi vicoli di ciottoli. Durante il tour a piedi, imparerai a conoscere e a entrare in contatto con la storia di Stoccolma e della Svezia. Potrai ammirare diversi edifici storici e bellissimi. Inizierai dal Teatro dell'Opera, facile da raggiungere con una breve passeggiata dal centro moderno della città. Passerai poi davanti alla Casa Sager, la residenza del Primo Ministro svedese, situata in una splendida posizione vicino allo "Stockholm Ström", dove il lago Mälaren, il terzo lago più grande della Svezia, sfocia nel Mar Baltico. Attraversando due ponti, entrerai nel centro storico di Stoccolma! Vedrai l'edificio del Parlamento, il Palazzo Reale e Stortorget nella Città Vecchia e camminerai per le strade medievali della Città Vecchia. Il tour prosegue poi con il leggendario Royal Canal Tour gestito da Stromma Group. Vedrai il vecchio porto di Stoccolma e il battello ti porterà intorno alla bellissima isola di Djurgården attraverso il canale "Djurgårdsbrunn", regalandoti favolose vedute dello skyline di Stoccolma. Il tour in barca è incluso nella tariffa.

City Quest Stoccolma: Scopri i segreti della città!

City Quest Stoccolma: Scopri i segreti della città!

Preparati a vivere un'avventura incredibile con la nostra City Quest! Si tratta di una caccia al tesoro e di un divertente tour guidato di Stoccolma, il tutto in un'unica soluzione. Scoprirai le meraviglie della città, risolverai fantastici enigmi, sbloccherai codici segreti e imparerai cose interessanti e divertenti sulla storia della città, il tutto passeggiando per le affascinanti strade di Stoccolma. Arriva al punto di partenza e inizia subito la City Quest con il tuo telefono. Mentre inizi il tour guidato a piedi, decodificherai gli indizi che ti condurranno a diversi punti di controllo in tutta la città. In ogni punto di controllo dovrai affrontare enigmi, sbloccare codici e scoprire fatti affascinanti sulla storia della città e sui luoghi più famosi. La tua City Quest si conclude con un senso di realizzazione quando risolvi l'enigma finale. Al termine dell'avventura, riceverai un riepilogo dettagliato del tuo viaggio, con i risultati ottenuti e il tempo impiegato. Una volta terminata la tua City Quest, sarai perfettamente in grado di esplorare la città da solo. Potrai continuare la tua giornata, magari rivisitando alcuni dei luoghi che hai scoperto durante la missione o esplorando nuove zone di questa meravigliosa città. Per questo abbiamo progettato Google Maps, dove abbiamo aggiunto tutti i luoghi migliori della città!

St George and the Dragon Statue: le attività e i tour più consigliati

Stoccolma: Tour a piedi della città vecchia

Stoccolma: Tour a piedi della città vecchia

Incontra la tua guida nel centro storico di Stoccolma, Gamla Stan, e inizia la tua esplorazione. Passeggia per le affascinanti strade medievali e ammira l'architettura storica. Visita lo storico Riddarholmen, l'isolotto dei Cavalieri. Ammira l'architettura medievale e le viste panoramiche sul lungomare mentre ti immergi in un'atmosfera vivace. Ascolta le affascinanti storie del passato raccontate dalla tua guida. Lascia che questi racconti storici facciano rivivere gli stretti vicoli e le piazze storiche. Termina il tuo tour davanti al maestoso Palazzo Reale. Ammira l'imponente grandezza della residenza ufficiale della famiglia reale svedese. Tieni presente che non si tratta di un tour privato, ma di un tour pubblico a piedi con un numero limitato di partecipanti. Ci saranno altri partecipanti oltre a te in questo tour.

Città vecchia di Stoccolma: esperienza di fuga dei troll

Città vecchia di Stoccolma: esperienza di fuga dei troll

Immergiti in un gioco di esplorazione della città e segui gli indizi per scoprire segreti nascosti e luoghi incredibili a Stoccolma. Scopri alcuni dei tanti monumenti famosi della città. Gioca risolvendo ogni pezzo del puzzle sul tuo smartphone, indovina la risposta per sbloccare la storia di ogni luogo segreto. Districa il passato e scopri la storia reale della città. Esplora la città e ricevi indicazioni esatte in modo da non aver bisogno di una mappa, GPS o guida. Gioca offline poiché non hai bisogno di una connessione Internet per giocare. Divertiti in gruppo e risolvi insieme gli indizi mentre cammini, oppure dividi in squadre più piccole e competi l'una contro l'altra. Vai al tuo ritmo in quanto non ci sono limiti di tempo, tuttavia il gioco può essere completato in 1 ora. Gioca senza guida, scarica l'app, vai al punto di partenza e inizia l'avventura.

Gamla Stan: un tour guidato della città vecchia di Stoccolma

Gamla Stan: un tour guidato della città vecchia di Stoccolma

Le strade acciottolate del centro storico di Stoccolma, Gamla Stan, sono ricche di storia. Raccontano la storia di come la città divenne un insediamento medievale costretto dai cambiamenti climatici, un punto di transito per i mercanti diretti verso il Mar Baltico orientale, seguendo le precedenti rotte dei Vichinghi. In questo tour a piedi, ti presenterò l'affascinante città vecchia che ha attratto i viaggiatori per secoli. Mentre cammini per le stradine di Gamla Stan, ti indicherò le quattro isole che formano questa zona: Stadholmen, Riddarholmen, Strömsborg e Helgeandholmen. Sentirai parlare delle persone che hanno plasmato la città come Birger Jarl, considerato il padre fondatore di Stoccolma, e Gustav Vasa, il padre della monarchia svedese. In questo tour circolare, ti parlerò dell'attuale monarchia e delle sue origini. Sentirai come la città si è trasformata da nazione liberata a potenza europea e, infine, a monarchia democratica. Lungo la strada, vedrai: • Evert Taubes Terrass, una tranquilla piazza che prende il nome dall'autore, artista, compositore e cantante svedese • Chiesa di Riddarholmen, l'ultima dimora dei monarchi svedesi • Storkyrkan, la cattedrale rosa di San Nicola che è stata utilizzata per incoronazioni e matrimoni reali, tra cui la cerimonia del 2010 tra la principessa Victoria e Daniel Westling • Stortorget (la Grande Piazza) dove vedrai il Museo e la Biblioteca del Nobel e ascolterai la raccapricciante decapitazione di 91 nobili e un vescovo nel 1520 • Järnpojke, la statua del Bambino di ferro, con la testa levigata da persone superstiziose che sperano che i loro desideri si avverino • Palazzo Reale di Stoccolma e le sue 608 stanze • L'intricata statua di San Giorgio e il drago • Mårten Trotzigs Gränd, la strada più stretta di Stoccolma • Västerlånggatan, la strada commerciale più lunga di Gamla Stan. Unisciti a me in questa passeggiata di 75 minuti lungo i vicoli e le strade di ciottoli per conoscere Stoccolma e l'architettura, le opere d'arte e la cucina locale svedesi. Ci sono molti posti lungo la strada per concedersi un rinfresco o per andare a guardare le vetrine.

Stoccolma: tour a piedi nella Città Vecchia

Stoccolma: tour a piedi nella Città Vecchia

Ripercorri le gesta dei padri fondatori della città con questo illuminante tour a piedi privato o in gruppo nella Città Vecchia di Stoccolma. Questa passeggiata ricca di eventi ti narrerà colorate storie e leggende legate alla vita dei primi insediamenti urbani, mentre esplori vicoli di ciottoli perfettamente preservati.  Ammira la grandiosità della Chiesa di Riddarholmen, la statua del fondatore di Stoccolma Birger Jarl e i palazzi reali del XVI secolo. La tua guida racconterà storie e leggende sulla città e sulle persone che vi hanno vissuto. Goditi viste panoramiche del pittoresco Lago di Mälaren e della campagna circostante. Approfitta dell'introduzione perfetta a Stoccolma e all'area della Città Vecchia.

Stoccolma: Tour guidato della città vecchia per iOS e Android

Stoccolma: Tour guidato della città vecchia per iOS e Android

Esplora il meglio che il centro storico di Stoccolma ha da offrire, dai maestosi castelli ai manufatti storici, tutto al tuo ritmo. Mentre ti fai strada tra i vecchi quartieri, il tuo ingegno sarà messo alla prova e la tua attenzione per i dettagli messa alla prova. Il viaggio ti condurrà attraverso uno dei quartieri più affascinanti di Stoccolma per visitare alcuni dei punti di riferimento storici della città come il Palazzo Reale, la Grande Piazza e San Giorgio e il Drago. Al di là delle cose da vedere, l'esperienza è ricca di storie interessanti. Come ad esempio il motivo per cui c'è una palla di cannone conficcata in un muro o una pietra runica incastrata nella base di un edificio. - Tour digitale a piedi di circa 1,5-2 ore - Pieno di storie interessanti e sfide divertenti - L'esperienza di Curiosa è adatta sia ai giovani che agli adulti. - Lingue: Svedese, inglese, tedesco, francese. Questo tour a piedi digitale si rivolge a chi vuole saperne di più sulla storia di Stoccolma, vivendo il centro storico in modo semplice, educativo e divertente. Il tuo viaggio inizia nel Cortile Esterno del Palazzo Reale. Dopo aver acquistato il tour guidato, riceverai le istruzioni per scaricare l'applicazione e una rapida panoramica sul suo funzionamento.

Stoccolma: Tour guidato a piedi delle attrazioni imperdibili con una guida

Stoccolma: Tour guidato a piedi delle attrazioni imperdibili con una guida

Parti per un tour a piedi attraverso le attrazioni più iconiche di Stoccolma, iniziando da Stortorget, la piazza principale della Città Vecchia, nota per i suoi edifici colorati e il suo fascino storico. Potrai ammirare l'architettura e conoscere l'affascinante storia della piazza. Successivamente, visita il Palazzo Reale, la residenza ufficiale del Re di Svezia. Esplora il parco del palazzo e scopri il suo significato. Poi fai una sosta alla Statua di San Giorgio, che commemora la leggendaria battaglia tra San Giorgio e il drago. Continuando il tour, visita il Municipio di Stoccolma, coronato da tre corone d'oro, simbolo della Svezia. Ammira l'architettura e scopri il ruolo dell'edificio nella storia svedese. Poi, passeggia per Mårten Trotzigs Gränd, il vicolo più stretto della città. Esplora Riddarholmen, l'isolotto dei cavalieri, noto per i suoi palazzi storici. Termina il tuo tour all'Opera Reale Svedese, dove scoprirai la storia e l'importanza del teatro dell'opera nella scena culturale di Stoccolma.

Stoccolma: tour privato e ingresso prioritario al Museo Vasa

Stoccolma: tour privato e ingresso prioritario al Museo Vasa

Scopri la città vecchia di Stoccolma e goditi l'ingresso prioritario al Museo Vasa con un tour combinato. Ammira in sole 2 ore e 30 minuti i luoghi più famosi della città. Con una passeggiata guidata nella città vecchia, scopri come e perché il Premio Nobel è arrivato qui e dove vive attualmente la famiglia reale. La guida ti dirà anche cosa facevano i residenti della loro spazzatura, quanto è stretta la strada più stretta di Stoccolma, quante persone vivono nella città vecchia e quanto costa vivere qui. Poi, sali su un traghetto per l'isola di Djurgården. Goditi il panorama di Stoccolma dall'acqua e, per la strada, scopri perché talvolta la città è soprannominata la "Venezia del Nord". Visita il Museo Vasa e scopri in che modo una nave che ha trascorso 333 anni sul fondo dell'oceano sia riuscita a conservarsi così bene, quante persone morirono durante l'affondamento, chi fu punito per questo e in che modo la nave fu recuperata. Scopri tutto questo e anche di più e appaga le tue curiosità con un tour del museo. Al termine, puoi continuare a dare un'occhiata ai reperti del museo e guardare un film sul Vasa.

Stoccolma: una bellezza sull'acqua - passeggiata nel centro storico e gita in barca

Stoccolma: una bellezza sull'acqua - passeggiata nel centro storico e gita in barca

Vivi Stoccolma! Costruita su 14 isole all'ingresso del lago Malaren dal Mar Baltico, questa città è famosa in tutto il mondo per la sua bellezza. Vederla dall'acqua è un evento indimenticabile. Ma quando visiti Stoccolma, devi anche vedere la Città Vecchia, il centro storico medievale meglio conservato al mondo. Questo tour combina entrambe le cose: prima faremo un tour a piedi, partendo dal Teatro dell'Opera, e poi proseguiremo attraverso i ponti fino alla Città Vecchia con i suoi vicoli di ciottoli. Durante il tour a piedi, imparerai a conoscere e a entrare in contatto con la storia di Stoccolma e della Svezia. Potrai ammirare diversi edifici storici e bellissimi. Inizierai dal Teatro dell'Opera, facile da raggiungere con una breve passeggiata dal centro moderno della città. Passerai poi davanti alla Casa Sager, la residenza del Primo Ministro svedese, situata in una splendida posizione vicino allo "Stockholm Ström", dove il lago Mälaren, il terzo lago più grande della Svezia, sfocia nel Mar Baltico. Attraversando due ponti, entrerai nel centro storico di Stoccolma! Vedrai l'edificio del Parlamento, il Palazzo Reale e Stortorget nella Città Vecchia e camminerai per le strade medievali della Città Vecchia. Il tour prosegue poi con il leggendario Royal Canal Tour gestito da Stromma Group. Vedrai il vecchio porto di Stoccolma e il battello ti porterà intorno alla bellissima isola di Djurgården attraverso il canale "Djurgårdsbrunn", regalandoti favolose vedute dello skyline di Stoccolma. Il tour in barca è incluso nella tariffa.

City Quest Stoccolma: Scopri i segreti della città!

City Quest Stoccolma: Scopri i segreti della città!

Preparati a vivere un'avventura incredibile con la nostra City Quest! Si tratta di una caccia al tesoro e di un divertente tour guidato di Stoccolma, il tutto in un'unica soluzione. Scoprirai le meraviglie della città, risolverai fantastici enigmi, sbloccherai codici segreti e imparerai cose interessanti e divertenti sulla storia della città, il tutto passeggiando per le affascinanti strade di Stoccolma. Arriva al punto di partenza e inizia subito la City Quest con il tuo telefono. Mentre inizi il tour guidato a piedi, decodificherai gli indizi che ti condurranno a diversi punti di controllo in tutta la città. In ogni punto di controllo dovrai affrontare enigmi, sbloccare codici e scoprire fatti affascinanti sulla storia della città e sui luoghi più famosi. La tua City Quest si conclude con un senso di realizzazione quando risolvi l'enigma finale. Al termine dell'avventura, riceverai un riepilogo dettagliato del tuo viaggio, con i risultati ottenuti e il tempo impiegato. Una volta terminata la tua City Quest, sarai perfettamente in grado di esplorare la città da solo. Potrai continuare la tua giornata, magari rivisitando alcuni dei luoghi che hai scoperto durante la missione o esplorando nuove zone di questa meravigliosa città. Per questo abbiamo progettato Google Maps, dove abbiamo aggiunto tutti i luoghi migliori della città!

Le migliori attrazioni a Stoccolma

Esperienze in St George and the Dragon Statue

Tour in Svezia

Cose da fare a Svezia

St George and the Dragon Statue: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a St George and the Dragon Statue? Clicca qui per la lista completa.

St George and the Dragon Statue: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4
(20 recensioni)

Conoscere i dettagli della storia di Stoccolma è stato magnifico. La guida eccezionale. L'unica cosa che mi è sembrata eccessiva è stato il prezzo, 575€ per due ore e mezza per 3 persone mi sembrano il 30% sopra il ragionevole. Comunque ne è valsa la pena

Il viaggio è stato molto istruttivo e divertente allo stesso tempo. La nostra guida Katerina è stata fantastica, dandoci spunti sulla storia di Stoccolma e la sua architettura. Esperienza piacevole e memorabile. Grazie molto!

Un fantastico tour con molte ottime informazioni e una bella guida. Il tour vale sicuramente la pena per chiunque voglia conoscere un po' la storia svedese

Tour estremamente istruttivo, personale e impegnato di Lena. Interessante passeggiata attraverso il centro storico e l'emozionante Museo Wasa.

Ottima guida e ho imparato cose interessanti sulla storia di Stoccolma. Consigliato!