Cattedrale di St. Giles

Cattedrale di St. Giles: le attività e i tour più consigliati

Cripte di Edimburgo: tour spettrale

1. Cripte di Edimburgo: tour spettrale

Percorri le strade della Città Vecchia di Edimburgo ed esplora le famigerate Cripte di Edimburgo in un tour guidato da brivido che svela il passato tortuoso della città e un presente infestato. Attraversa le strade storiche di Edimburgo e ascolta la tua guida raccontare il passato oscuro e inquietante della città mentre ti conduce lungo le strade lastricate della Royal Mile. Ascolta storie di omicidi, impiccagioni e persino stregoneria.  Avventuratevi nel sottosuolo ed entrate nei sotterranei della città, uno dei luoghi più infestati di Edimburgo. Qui, inquietanti strumenti di tortura medievali attendono coloro che hanno uno stomaco abbastanza forte per scoprire come venivano usati questi strumenti nel passato.  Scopri perché le cripte sono state spesso considerate dagli esperti del paranormale come uno dei luoghi più spaventosi della terra. Scopri la storia del luogo e i fantasmi che lo frequentano.

Edimburgo: tour alla scoperta degli spettrali sotterranei

2. Edimburgo: tour alla scoperta degli spettrali sotterranei

Segui la tua guida ed esplora il lato più lugubre e spaventoso del passato di Edimburgo; Visita la città in superficie, ma anche le sotterranee Volte di Edimburgo. Ascolta la tua guida con mantello raccontare il passato oscuro e inquietante della città mentre ti conduce lungo le strade lastricate del Royal Mile. Se ne hai il coraggio potrai entrare negli stretti vicoli, larghi non più di pochi piedi. Dopo di che ti recherai al Ponte Sud, da cui scenderai sottoterra, dove si trovano le Volte di Edimburgo. Utilizzate come area di deposito per attività e negozi nella zona, le volte furono dismesse nel tardo '700 e trasformate in spazi abitativi. Divennero infine casa di ghetti e del quartiere a luci rosse della città. Percorrendo questi spazi, ascolterai storie di condizioni di vita estreme e di crimini che infuriavano tra le volte. Quando emergerai dai sotterranei sarai felice di scoprire che ancora non è calata la notte!

Edimburgo: tour a piedi della città vecchia di streghe e storia

3. Edimburgo: tour a piedi della città vecchia di streghe e storia

Scopri la magica storia della Scozia mentre esplori i segreti del centro storico di Edimburgo con una guida in costume in questo tour a piedi. Ascolta i segreti dietro luoghi come Lady Stairs Close, Grassmarket e Candle Maker Row. Trova facilmente la tua guida in costume da strega e inizia il tuo tour a piedi. Ascolta racconti storici incentrati sulla stregoneria. Esplora la Città Vecchia e raggiungi la collina del castello per ammirare l'antico castello di Edimburgo. Scendi per le scale di Lady Close per vedere il Museo degli scrittori che rende omaggio agli autori Robert Burns, Walter Scott e Robert Louis. Ammira l'imponente architettura gotica della Cattedrale di St. Giles. Passeggia per Parliament Square e oltre i colorati negozi di Victoria Street. Cammina leggermente mentre camminerai sui terreni in cui si sono verificati eventi misteriosi e talvolta sinistri come il cimitero di Greyfriars Kirkyard. Scendi lungo Candle Maker Row e termina il tuo tour in una delle parti più antiche della città, Grassmarket.

Comedy Horror Show Edimburgo: tour sul Ghost Bus

4. Comedy Horror Show Edimburgo: tour sul Ghost Bus

Partecipa a un tour panoramico e scenografico di Edimburgo con un tour di 60 minuti sul Ghost Bus, un autobus panoramico d'epoca splendidamente restaurato, nero come la notte. Il tuo autista raccapricciante ti racconterà dei profanatori di tombe, delle vittime di epidemie e dei fantasmi che risiedono a Edimburgo, la città più infestata d'Europa. Scoprirai il macabro passato della città mentre ne ammirerai i monumenti più famosi, tra cui il Castello di Edimburgo, il Grassmarket, il Greyfriar's Kirk, Holyrood Palace e il Royal Mile. Attraversando la Old Town e la New Town visiterai i siti in cui ebbero luogo omicidi, torture ed esecuzioni. Ascolterai le storie dei famigerati Burke e Hare e delle centinaia di donne affogate o bruciate perché ritenute streghe. L'autobus, che apparteneva alla Necropolis Bus Company, ha a bordo elementi decorativi come luci soffuse e tendine ai finestrini. Nel 1967 l'intera flotta venne distrutta in un misterioso incendio e solo un autobus ne uscì indenne. Vuoi salire?

Edimburgo: tour storico dei sotterranei di giorno

5. Edimburgo: tour storico dei sotterranei di giorno

La storia dei sotterranei Non perderti l'occasione per visitare le volte sotterranee, i più profondi, grandi ed estesi tunnel della città, in compagnia di uno storico della Mercat Tours. Dopo essere rimaste inesplorate per due secoli, ci sono molte domande che attendono una risposta... Perché sono state costruite? Quando e da chi vennero realizzate? Chi le utilizzò? Quando e perché? Come funzionavano? Viaggia indietro nel tempo mentre la guida ti racconta la loro storia attraverso le leggende e risponde a tutte le tue domande.

Edimburgo: tour a piedi della storia e delle storie della città vecchia

6. Edimburgo: tour a piedi della storia e delle storie della città vecchia

Incontrerai la tua guida sull'iconico e storico Royal Mile di Edimburgo, vicino alla Statua di Adam Smith (uno dei più grandi pensatori della Scozia). Da lì, il tour ti condurrà attraverso le meravigliose strade tortuose che compongono la "Città Vecchia" di Edimburgo. Coprendo tutto dalla storia alla religione e al folklore, questo tour a piedi è un tour originale del centro storico medievale di Edimburgo. La tua guida di talento e divertente ti accompagnerà per le strade e i vicoli di "Auld Reekie", mentre ti affascinerà con la sua storia, il suo folklore e le sue storie! Imparerai a conoscere i segreti che Edimburgo si nasconde e vivrai le incredibili storie che deve raccontare, mentre la tua guida ti guida attraverso la lunga storia della città. Gli argomenti inclusi nel tour includono la Mercat Cross di Edimburgo, la Cattedrale di St. Giles, l'Illuminismo scozzese, Greyfriars Bobby, il Grassmarket, le ispirazioni di Harry Potter e molti altri. Il tour terminerà nel cuore di Edimburgo, circondato da numerosi bar, ristoranti, caffetterie e ottimi collegamenti di trasporto.

Edimburgo: pass per il bus Hop-On Hop-Off e per 3 City Tour

7. Edimburgo: pass per il bus Hop-On Hop-Off e per 3 City Tour

Con questo pass valido per 3 percorsi al prezzo di uno risparmierai denaro e potrai visitare Edimburgo in tutta comodità. Partecipa a un tour di 24 o 48 ore per ammirare la Città Vecchia e quella Nuova, vedere le attrazioni reali del Castello di Edimburgo e il Royal Yacht Britannia (ingressi non inclusi). Durante il tour di Edimburgo le guide forniranno informazioni in inglese, mentre per il tour panoramico della città e il Majestic Tour le audioguide sono disponibili in 9 lingue. Potrai salire e scendere a tuo piacimento, visitare dozzine di attrazioni e ammirare la fantastica vista dal tetto panoramico del pullman. City Sightseeing Tour: Con questo tour panoramico classico in 9 lingue ascolterai la storia e le vicende di coloro che hanno contribuito a creare Edimburgo, e potrai scoprire dal sovraffollamento della Città Vecchia allo spazioso Holyrood Park. Festeggia i 20 anni delle Terrificanti Storie di Terry Deary con il canale dell'audioguida a bordo dedicato ai bambini. • Hanover Street • Princes Street Gardens • St. John’s Church • Grassmarket • Johnston Terrace • Castello di Edimburgo • National Museum of Scotland • Museum of Childhood • Scottish Parliament • Our Dynamic Earth • Palace of Holyrood House • Monumento a Burns Tour di Edimburgo: Goditi i panorami più belli a bordo dell'autobus con piano scoperto, mentre il commento della guida in inglese riporta in vita la storia della città. Visiterai la Città Vecchia e Nuova, con la possibilità di salire e scendere in 9 fermate. • Hanover Street • George Street • Charlotte Square • The Mound • Lawnmarket • Grassmarket • Our Dynamic Earth • Scottish Parliament • Canongate Kirk Majestic Tour: Lascia il centro città e dirigiti sulla costa di Newhaven, con fermate al Royal Botanic Garden e al Royal Yacht Britannia. Questo tour multilingue fornisce audioguida a bordo in inglese, gaelico, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, giapponese, cinese mandarino e russo. Ritornerai in centro passando da Palazzo di Holyrood House e dalla sezione Canongate del Royal Mile. • Hanover Street • George Street • Royal Botanic Gardens • Ferry Road • Newhaven Harbour • Terminal delle Crociere • Ocean Terminal (Royal Yacht Britannia) • Leith Mills • Elm Row • Queen Mary’s Bath House • Queensberry House • Canongate Kirk

Edimburgo: tour storico a piedi di 3 ore in italiano

8. Edimburgo: tour storico a piedi di 3 ore in italiano

Incontra la tua guida nel centro di Edimburgo presso le City Chambers e parti all'esplorazione della Città Vecchia con questo tour a piedi. Passeggiare è uno dei modi migliori per conoscere quest'area, molto compatta e piena di passaggi stretti, conosciuti localmente come "close". Segui la tua guida esperta e scopri le attrazioni più iconiche di Edimburgo. Durante la passeggiata avrai modo di ascoltare la storia della città raccontata dalla tua guida. Scopri come il presbiterianesimo è salito al potere in Scozia e ascolta i racconti legati alla Cattedrale di St. Giles, le quali guglie delle torri si affacciano sulla Royal Mile, una celebre strada situata al centro della città e caratterizzata da maestosi edifici. Immagina l'Edimburgo del passato mentre ascolti le storie riguardanti la controversa monarca del XV secolo, Mary, regina di Scozia, e quelle dei personaggi chiave dell'Illuminismo scozzese. Ammira l'imponente castello di Edimburgo e fatti intrigare dalle storie della sua ascesa e del suo declino, oltre che da quelle legate alla Pietra del Destino conservata al suo interno. In seguito, recati verso il Mound, una collina artificiale che collega la Città Vecchia di Edimburgo con quella nuova. Fai una pausa e gusta uno snack presso la piazza Grassmarket. Dopodiché immergiti nella parte oscura della città visitando il cimitero di Greyfriars Kirkyard. Assorbi l'inquietante atmosfera di questo luogo mentre ascolterai i racconti delle esecuzioni e dei fantasmi legati a questo luogo. Scopri in che modo questo cimitero è legato ai famosi libri di Harry Potter. Torna sulla Royal Mile e apprendi le storie legate alle collezioni del National Museum of Scotland e fatti svelare i segreti del Mary King’s Close, una strada medievale situata al di sotto della Royal Mile. Il tuo tour si concluderà all'inizio della Royal Mile.

Edimburgo: tour a piedi guidato di 3 ore

9. Edimburgo: tour a piedi guidato di 3 ore

Scopri il patrimonio storico, culturale e archeologico di Edimburgo in questo tour intimo e per piccoli gruppi guidato da qualcuno di molto speciale. Stuart o Richard Usher delle celebre e storica casata degli Usher di Scozia ti guiderà personalmente attraverso la sua città facendoti vedere luoghi come Usher Hall e il Castello di Edimburgo. Camminerai lungo il Royal Mile, visiterai gli interni della Cattedrale di Sant'Egidio e visiterai i luoghi più famosi di Edimburgo. Il Signor Usher conosce a fondo la storia e l'architettura di Edimburgo e le celebrità che in questa città hanno avuto i natali. Sarà lieto di condividere il suo sapere di Edimburgo con te in maniera dettagliata, intima e divertente. Non c'è nulla da temere, non sarà solo roba seria! Ti mostrerà anche The Mound ti farà fare un giro delle National Galleries of Scotland. Nel museo potrai ammirare capolavori di maestri come Leonardo da Vinci, Tiziano, Raffaello e molti altri. Visiterai Princes Street e i suoi giardini, lo Scott Monument, George Street e Charlotte Square.

Edimburgo: tour storico della città vecchia in tedesco

10. Edimburgo: tour storico della città vecchia in tedesco

Edimburgo è diventata una delle città più belle d'Europa. Conosceremo la storia di questa città medievale, con più di 3000 anni, dalle prime tribù che la popolarono, i Pitti, agli uomini in gonne. Parleremo dei suoi edifici più importanti, come la Cattedrale di St. Giles, o il Castello di Edimburgo. Cammineremo per le sue strade più emblematiche, come il Royal Mile, o Victoria Street. Visiteremo la scultura del cucciolo Bobby, che si trova accanto al cimitero di Greyfriars, dove sono nascosti molti misteri e leggende, e alcune attività paranormali. Parte del libro di Harry Potter è stato scritto a Edimburgo e la sua scrittrice, JK Rowling, ha usato il cimitero di ispirazione, unisciti a noi per scoprire dove ha scritto e cosa ha usato come ispirazione per i suoi romanzi. Con così tanti secoli di storia, la capitale della Scozia è ricca di storia e leggende. Non puoi perderti questa incredibile visita a Edimburgo.

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Tour privati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Escursioni di un giorno
27 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Cattedrale di St. Giles: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di St. Giles? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di St. Giles: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 5.281 recensioni

Vivo a 35 miglia da Edimburgo ma non sono mai stato a fare i viaggi turistici, quindi ho portato mio marito e i miei figli (14 e 9 anni) e ho trascorso la giornata a Edimburgo. Mary-Ann era la nostra guida e così ben informata sulle volte. Informazioni assolutamente affascinanti e tutta la famiglia si è divertita a conoscere la nostra storia. Consiglio vivamente.

Interesting tour with pills of history and lots of scary ghosts stories.. The guide Fay was brilliant and made the tour a great pleasant show

Très pratique et convivial, surtout avec le guide qui est très comique.. Avec les 3 circuits possibilité de visiter toute la ville.

Molto bello, divertente, un tour speciale. Gli artisti molto simpatici e tutti molto ben organizzato. Durata giusta. Consigliato!

utilissimi per avere una panoramica generale della città