St. James's Palace

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

St. James's Palace: le attività e i tour più consigliati

Londra: tour guidato a piedi di tre palazzi e high tea

1. Londra: tour guidato a piedi di tre palazzi e high tea

Scopri i palazzi della famiglia reale e prova l'originale tè inglese reale con panini, torte e focaccine tradizionali nel parco di Kensington Palace. Passeggia fino a St. James Palace, Buckingham Palace e prendi un taxi per Albert Hall. Prenditi un momento a Buckingham Palace, la principale residenza reale di Londra, e prova ad assistere alla cerimonia del cambio della guardia. Dai un'occhiata alla guardia del corpo della regina: i soldati a cavallo della guardia di vita della regina. Salta su un iconico Black Cab e dirigiti ad Albert Hall. Ammira l'Albert Memorial e passeggia tranquillamente nei Kensington Gardens. Immergiti negli splendidi giardini che il principe Alberto ha creato per sua moglie, la regina Vittoria, e scopri dove sono cresciuti il principe Harry e William. Sperimenta il pieno splendore dell'High Tea in un punto di riferimento mozzafiato e ottieni informazioni personali sulla nostra famiglia reale e sull'affascinante storia della nostra bevanda nazionale durante la cerimonia del tè pomeridiano.

Londra: tour Must See London in bus panoramico con crociera

2. Londra: tour Must See London in bus panoramico con crociera

Dalla prima volta che salirai sull'autobus, avrai 24, 48 o 72 ore per esplorare i siti principali di Londra e visitare la città a tuo piacimento. Ascolta le informazioni turistiche disponibile in diverse lingue per scoprire la storia che si nasconde dietro a ciascuna attrazione, oppure semplicemente presta attenzione alla tua guida (solo nel percorso giallo) che farà in modo di riportare in vita il passato della città. Approfitta di un pass omaggio per un tour in barca sul Tamigi insieme al tour hop-on hop-off: la crociera è perfetta per scoprire il "Big Smoke" da un angolo tutto nuovo. Il pass per la crociera "sali e scendi quando vuoi" è valido per lo stesso periodo di tempo del biglietto del bus. Il pass da 24 ore comprende una crociera fluviale panoramica hop-on hop-off tra Westminster/Big Ben e la Torre di Londra; il pass da 48 ore comprende un percorso più lungo fino a Greenwich. Fermate principali dell'autobus: Piccadilly Circus Buckingham Palace e il Cambio della Guardia 10 Downing Street Southwark Cathedral Statua di Eros St. James's Park Horse Guards' Parade London Dungeon The National Gallery Abbazia di Westminster St. Martin-in-the-Fields HMS Belfast Colonna di Nelson Big Ben e Parlamento Covent Garden Tower Bridge Trafalgar Square Lambeth Palace Fleet Street Torre di Londra St. James's Palace London Eye Cattedrale di St. Paul Shakespeare's Globe Hotel Ritz Acquario di Londra Bank of England Museum Tate Modern Hyde Park Westminster Pier. Monumento al grande incendio di Londra Speakers' Corner Museo di Wellington  London Bridge  

Londra: tour a piedi dei Palazzi e del Parlamento

3. Londra: tour a piedi dei Palazzi e del Parlamento

Visita oltre 20 luoghi iconici di Londra con un tour a piedi di 3 ore. Esplora la Città di Westminster, uno dei luoghi turistici più popolari di Londra. Scopri le curiosità sulla storia e lo sviluppo dell'area, mentre osservi da vicino i suoi prestigiosi monumenti. Attracersa Green Park e raggiungi Buckingham Palace dove, in giorni stabiliti, puoi assistere alla famosa cerimonia del Cambio della Guardia. Percorri The Mall, il viale a tre corsie che si allunga tra Parchi e Palazzi Reali.  Recati a Parliament Square e ammira il Big Ben e l'Abbazia di Westminster. Lasciati stupire dalle attrazioni più celebri di Londra, tra cui: Buckingham Palace, il Victoria Memorial, St James's Park, Green Park, St. James's Palace, il Big Ben, Downing Street, l'Abbazia di Westminster, il Palazzo di Westminster, il London Eye e Trafalgar Square.

Marcia con le Guardie: Cerimonia del Cambio della Guardia

4. Marcia con le Guardie: Cerimonia del Cambio della Guardia

Mentre la gente inizia a spingersi davanti a Buckingham Palace per assistere al Cambio della Guardia, questo tour ti porta lontano dalla folla e ti porta a St. James Palace per assistere alle guardie che si preparano a fare la loro famosa marcia. Che ci crediate o no, non è tutto per lo spettacolo; questi sono veri soldati con armi vere che svolgono il loro dovere quotidiano di proteggere il Palazzo. Scopri quali sono i loro doveri e il significato delle loro uniformi altamente simboliche. Quando i soldati se ne andranno, potrai marciare al loro fianco (no, non puoi indossare un cappello), quindi dirigerti verso un punto di osservazione speciale vicino alla caserma di Wellington, sede di tutte le bande di fanteria, che consente ti avvicini il più possibile all'azione. Quindi, passeggia attraverso St. James's Park e scopri la storia di questo spazio verde reale che è tra i più famosi spazi verdi che coprono quasi il 47% della grande Londra. Arrivando all'Horse Guards Parade, guarda l'altrettanto impressionante, ma spesso trascurato Cambio della Guardia di Vita della Regina, che presenta soldati a cavallo in armatura e i loro destrieri perfettamente curati.

Buckingham Palace: Biglietto e tour a piedi reale

5. Buckingham Palace: Biglietto e tour a piedi reale

Incontra la guida locale vicino a Buckingham Palace e parti per un tour a piedi guidato dell'area reale di Londra. La tua guida ti fornirà affascinanti informazioni generali sul palazzo e sulla famiglia reale e ti parlerà anche del magnifico St. James's Palace, che fu costruito da Enrico VIII. Questo programma di 2 ore e 30 minuti ti permetterà di visitare anche lo splendido St. James's Park e il Mall, costruito per assomigliare a un lunghissimo tappetto rosso che conduce al Palazzo. Passerai poi accanto alla Clarence House, un altro palazzo reale e residenza del Principe Carlo e della Duchessa di Cornovaglia. Dopo un rilassante tour a piedi, avrai l'incredibile opportunità di visitare gli interni di Buckingham Palace. La residenza reale è aperta ai visitatori per un periodo limitato ogni anno e sembra che sia un sito davvero molto richiesto! La Regina e il Duca di Edimburgo aprono le porte di Buckingham Palace ai visitatori per soli 2 mesi all'anno. Il biglietto ti garantirà l'accesso senza fare la fila. Lasciati ammaliare dai sontuosi appartamenti, dagli abbaglianti candelabri e dai lussuosi arredi. Le stanze che visiterai ospitano alcuni dei tesori più pregiati della Collezione Reale, come splendidi pezzi di porcellana Sèvres e alcuni dei mobili inglesi e francesi più raffinati al mondo. Inoltre, grazie all'audioguida ufficiale del Palazzo, scoprirai tutto sugli inquilini, la storia e le tradizioni del palazzo, oltre a interessanti storie riguardanti i mobili e le decorazioni. Molti di questi oggetti sono stati regalati ai sovrani inglesi nel corso dei secoli dai capi di stato di tutto il mondo.

Londra: vedi oltre 30 attrazioni principali e mangia 8 tour British Foods

6. Londra: vedi oltre 30 attrazioni principali e mangia 8 tour British Foods

Partecipa a un'esplorazione di oltre trenta dei principali punti di riferimento di Londra e dei migliori cibi britannici per una buona idea della storia e dei sapori di una delle città più amate d'Europa. Inizia il tuo tour mentre attraversi Green Park fino a Buckingham Palace, dove puoi assistere alla famosa cerimonia del Cambio della Guardia (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica durante i mesi invernali). Ti dirigerai poi a Westminster e lungo la strada vedrai luoghi come Parliament Square, St. James Palace, l'Abbazia di Westminster, il Big Ben (purtroppo coperto al momento) e le Houses of Parliament. Ti sposterai quindi nell'area del London Bridge per vedere lo Shakespeare's Globe, lo Shard, l'HMS Belfast, il Tower Bridge e la Torre di Londra. A questo punto, ti verrà appetito, quindi sarai invitato a fermarti per una festa del meglio dei cibi britannici in uno dei pub più storici del Regno Unito. Da qui esplorerai il mercato di Borough, il mercato alimentare preferito d'Europa e un vivace centro di odori e sapori. Assaggerai fish and chips, pie and mash, birra inglese e assaggerai anche una ciambella famosa in tutto il mondo!

London Westminster: gioco di esplorazione della vendetta della mafia

7. London Westminster: gioco di esplorazione della vendetta della mafia

Il gioco della città inizia all'Abbazia di Westminster. Ci vorranno da 1,5 a 2 ore per completare e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dal punto in cui lo avevi interrotto. Finirai a Trafalgar Square. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Allora, sei pronto per un emozionante gioco di città? Dopo la prenotazione riceverai un'e-mail con le istruzioni su come scaricare e giocare al gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco.

Londra: le 30 attrazioni migliori e Sherlock Holmes Museum

8. Londra: le 30 attrazioni migliori e Sherlock Holmes Museum

Inizia il tuo tour a piedi e scopri la storia, la cultura e le leggende di una delle città più amate d'Europa. Dirigiti in direzione del Green Park, raggiungi Buckingham Palace e osserva la cerimonia famosa in tutto il mondo del cambio della guardia. Indica nella prenotazione il luogo del tuo alloggio/hotel, in modo tale da poter individuare il punto di prelievo a te più vicino. Dirigiti poi verso l'area del London Bridge e osserva il Globe Theatre di Shakespeare, l'HMS Belfast, il Tower Bridge e la Torre di Londra. Visita 30 attrazioni in un solo giorno, tra cui: • Buckingham Palace • Trafalgar Square • Cambio della Guardia • Big Ben • Downing Street • Abbazia di Westminster • Whitehall • Palazzo di Westminster • London Eye • Globe Theater • London Bridge • Southwark Cathedral • The Shard (il grattacielo più alto dell'UE) • HMS Belfast (nave da guerra della Seconda guerra mondiale) • Square Mile • Tower Bridge • Torre di Londra Dopo il tour, visita il museo dedicato al famoso detective Sherlock Holmes, che visse al 221b di Baker Street tra il 1881 e il 1904, secondo i racconti scritti da Sir Arthur Conan Doyle. Holmes condivideva l'abitazione con il suo leale amico e collega Watson. La residenza è protetta dal governo per via del suo speciale interesse architettonico e storico. È anche il luogo in cui raggiunse per la prima volta la fama internazionale come uno dei più grandi scrittori del mondo.

Londra: tour a piedi di Westminster, Downing Street e Big Ben

9. Londra: tour a piedi di Westminster, Downing Street e Big Ben

Quando alla maggior parte delle persone viene chiesto di pensare ai monumenti più iconici di Londra, le risposte arrivano fitte e veloci: Buckingham Palace, Houses of Parliament, Big Ben, Westminster Abbey, Downing Street, Trafalgar Square ma come una storia di due città, tutte questi in realtà si trovavano nella città regale di Westminster. Partecipa a un'avventura in piccoli gruppi, guidato da un esperto locale, attraverso oltre 1000 anni di storia e ascolta le storie di re sassoni, guerra civile, Riforma religiosa, gatti importanti, la verità dietro la nostra notte di fuochi d'artificio, Blitz, crociate, eroi , cattivi e persino come capire quando sei su un terreno di proprietà dei reali. Segui le orme di Winston Churchill, Enrico VIII, Regina Vittoria, Lord Ammiraglio Nelson, Riccardo Cuor di Leone, Guy Fawkes e le Suffragette. Cattura le ultime istantanee di Westminster mentre visiti la cabina telefonica più iconica della città e i bagnini della regina che, a cavallo, custodiscono gli ingressi delle residenze reali. Vai con noi nel cuore della democrazia britannica.

Londra: ingresso alla Torre di Londra, crociera sul Tamigi e tour a piedi

10. Londra: ingresso alla Torre di Londra, crociera sul Tamigi e tour a piedi

Scopri il meglio di Londra in questo viaggio a piedi e fai una crociera in uno. Ammira l'interno della Torre di Londra, prima di goderti una gita lungo il Tamigi con un tour in barca con la tua guida, quindi esplora la città di Westminster, imparando la storia reale della città. Inizia il tuo tour fuori dalla Torre di Londra. Dalle corone alle confessioni, la Torre di Londra ha tenuto d'occhio la città e il fiume sin dalla sua fondazione nel 1079. Incontra la tua guida che ti illustrerà i punti salienti della fortezza prima di entrare per scoprirla da solo. Unisciti alla tua guida per una rilassante crociera sul Tamigi con il tuo gruppo mentre ascolti le storie della Cattedrale di St. Paul, del Globo di Shakespeare, dei Romani e dell'impatto che questo fiume ha avuto sulla vita dei londinesi da quando le sue sponde sono state colonizzate per la prima volta. Successivamente, fai un tour a piedi dei monumenti iconici che punteggiano le strade di Westminster. Ammira l'Abbazia di Westminster, il Big Ben, le Houses of Parliament, Whitehall, la Horse Guards Parade, il tutto accompagnato da storie incredibili, aneddoti e gemme storiche condivise da una guida esperta.

St. James's Palace: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a St. James's Palace? Clicca qui per la lista completa.

St. James's Palace: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 2.782 recensioni

Ottimo modo per vedere Londra. Jasmine, la nostra guida, era molto ben informata e anche con un diversivo lungo il percorso era ancora in grado di raccontarci fatti interessanti lungo il nostro percorso.

Tour molto bello e molto chiaro anche loro sono utili quando ne hai bisogno. Ma dovrebbe dire alla fermata dell'autobus l'orario per sapere quanto tempo aspetteremo per il prossimo.

Abbiamo davvero apprezzato la nostra esperienza. La guida del tour è stata molto istruttiva e amichevole x

Mi è davvero piaciuto questo ne vale la pena. Giornata intera inclusa la crociera sul fiume, grazie

È stato fantastico, facile, informativo e facile trovarli.