St. James's Park

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

St. James's Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.670 recensioni

Gita stupenda con guida Federica molto preparata e disponibile

La cosa più bella che abbiamo fatto a Londra. La nostra guida Federica davvero disponibile e gentilissima, tre ore e mezza sono volate via. Segnalo la maleducazione della guida Catherine che era in coda a noi e che più e più volte mi ha gridato sguaiatamente di sbrigarmi e avevamo con noi una bambina di 10 anni! Non contenta, superandoci, non si è accorta di aver perso parte del suo gruppo (due signore) che sono tornate alla base grazie alla nostra guida. A parte questo davvero un servizio eccellente e un metodo intelligente di visitare una città. Organizzatissimi, complimenti.

Molto interessante, guida simpatica, competente, affidabile e chiara

Giro interessante x conoscere la Londra del Potere e i monumenti storici af essa connessa, fatto delke scoperte e visto e saputo cose che altrimenti da sola difficilmente scopriresti. Il giro allaNationalGallery in così poco tempo non è facile da proporre, ma è interessante che poi ci si puó fermare x spprofondite da soli

Ottima guida, biciclette per grandi e piccoli in ottimo stato

Eravamo io e mia moglie, All arrivo ci aspettavano. Tutto in perfetto orario. Guida spagnola che parlava molto bene italiano. Eravamo con un altra famiglia spagnola e la guida parlava un po' a loro e un po' a noi in italiano. Ottimo giro da fare anche con i bambini.

Un ottimo modo di approcciarsi alla città

La visita è stata effettuata il mattino seguente al ns arrivo. E' stata molto interessante, grazie anche all'ottima guida Jordy, perché ci ha dato ottimi insegnamenti sulla città, la sua organizzazione e ottimi suggerimenti "pratici". La consiglio vivamente

Bellissima esperienza e George,la guida,davvero in gamba e friendly!

Eravamo in 4 italiani e un australiano.La guida ha spiegato in entrambe le lingue!George e'bravissimo e Londra in bicicletta,per una che LOndra,la conosce da anni,e'stata davvero una scoperta meravigliosa!Da fare e rifare!!