St. Louis Cemetery No. 3

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

St. Louis Cemetery No. 3: le attività e i tour più consigliati

Tour in autobus di New Orleans: cimitero notturno e Ghost BYOB

1. Tour in autobus di New Orleans: cimitero notturno e Ghost BYOB

Una visita alla famosa "Città dei morti" di New Orleans è un must per chiunque visiti questa città. Incredibilmente belli e riccamente decorati, questi cimiteri contengono anche storie di fantasmi, passati e presenti, che ti lasceranno a bocca aperta. Questo tour del cimitero è offerto sotto la copertura della notte. Ti lascerai alle spalle il quartiere francese mentre il tuo autobus si insinua lungo l'Esplanade Avenue fino a quello che era il confine della città, ma ora è il vivace quartiere di Mid-City e City Park. Ci sono 42 cimiteri nella zona di New Orleans e durante questa esperienza ne visiterai diversi. Le guide parleranno degli unici rituali e pratiche di sepoltura durante la passeggiata, poiché ti viene offerto uno sguardo da vicino e personale ad alcuni dei cimiteri più popolari.

New Orleans: tour in autobus turistico di 2 ore

2. New Orleans: tour in autobus turistico di 2 ore

Viaggia attraverso 3 secoli di storia, leggenda e romanticismo mentre vivi New Orleans, "la città che si è dimenticata". Questo è un tour guidato esclusivo di 2,25 ore condotto da una guida professionista. Lasciati incantare dalle storie di vudù e pirateria a Bayou St. John. Queste sono le acque utilizzate da Jean Lafitte e dalla sua famigerata banda di pirati. Viaggia attraverso quartieri storici come Treme e Faubourg Marigny. Visita uno dei cimiteri storici di New Orleans e scopri l'esclusivo sistema di sepoltura fuori terra. Successivamente, segui il percorso del tram di St. Charles Avenue, il più antico sistema ferroviario passeggeri ininterrotto del mondo (fino a quando il servizio non è stato interrotto dall'uragano Katrina). Viaggia verso il famoso Garden District, dove vedrai le case degli ex re e regine del Mardi Gras. Visualizza le università di Tulane e Loyola di fronte all'Audubon Park, sede di uno dei 5 migliori zoo della nazione, lo zoo di Audubon. Fermati al New Orleans City Park per una passeggiata rilassante e l'opportunità di visitare il Besthoff Sculpture Garden.

New Orleans: tour in bici della città di 3 ore

3. New Orleans: tour in bici della città di 3 ore

Esplora New Orleans in modo divertente ed ecologico in un tour in bici per piccoli gruppi che si snoda attraverso i quartieri più antichi e caratteristici della Big Easy. Pedala lungo un percorso pianeggiante e tranquillo dal famoso quartiere francese ai quartieri meno visitati come Esplanade Ridge, City Park e Bayou St. John, imparando a conoscere la ricca storia e la cultura moderna della città lungo il percorso. Dopo esserti montato su una bicicletta nel quartiere francese, attraversa questo quartiere storico. Quindi vai oltre i confini turistici per esplorare più città, seguendo la frondosa Esplanade Avenue fino alla verde distesa di City Park, visitando il Cimitero n. 3 di St. Louis e altre interessanti località lungo il percorso. Dopo aver visitato il cimitero n. 3 di St. Louis, attraversa panorami paludosi a City Park. Attraverserai Bayou St. John, uno storico corso d'acqua utilizzato sia dai nativi americani che dai coloni francesi, e scoprirai perché è stato così determinante nella fondazione della città. Questo tour in bici include visite al quartiere francese, Faubourg Marigny, Esplanade Avenue, St. Louis Cemetery n. 3, City Park, Bayou St. John, Mid-City, Lafitte Greenway, Louis Armstrong Park e Congo Square.

Tour in autobus di lusso di New Orleans

4. Tour in autobus di lusso di New Orleans

Ottieni un'introduzione ai siti di New Orleans con un tour guidato in autobus di 2,5 ore. Approfitta del prelievo dal tuo hotel nel quartiere francese e visita il Garden District, il 9th Ward e altro ancora. Viaggia attraverso il bellissimo quartiere francese e percorri la vivace Frenchmen Street, dove la musica dal vivo si riversa da ogni luogo. Arriva al quartiere alternativo di Marigny mentre ti dirigi verso il 9th Ward. Entra nel villaggio dei musicisti e continua verso Tremé. Percorri Esplanade Avenue fino a City Park e Lake Pontchartrain, quindi scopri la cultura creola al Saint Roch Cemetery #1 e al St. Louis Cemetery #3. Ammira il tram più antico del mondo su St. Charles Avenue mentre ti sposti verso le università di Tulane e Loyola. Entra nel Garden District per vedere alcune delle case delle celebrità. Prosegui lungo Magazine Street per arrivare al Warehouse District e al Arts District prima di essere lasciato al tuo hotel.

New Orleans: tour della città e del cimitero di 2,5 ore in autobus

5. New Orleans: tour della città e del cimitero di 2,5 ore in autobus

C'è così tanto da vedere, così tanta storia da assorbire. Probabilmente sei preoccupato che non avrai il tempo di vedere tutto. Ecco dove questo tour può aiutare. Per due ore, farai un giro in aria condizionata in alcuni dei quartieri più famosi di New Orleans. Vedrai i punti di riferimento che non vuoi perdere, poiché la tua guida condivide storie che ti piaceranno. Andrai dal Treme al Garden District, il 9 ° Ward alle strade secondarie del Quartiere Francese. La tua guida ti dirà dove sono i migliori aragoste, o dove trovare la birra più fredda. La missione della tua guida è quella di assicurarti che quando esci dall'autobus sei innamorato di questa grande città. Vieni a provare le migliori due ore della tua vacanza oggi.

New Orleans: tour panoramico su minibus climatizzato

6. New Orleans: tour panoramico su minibus climatizzato

Scopri le attrazioni di New Orleans in tutta comodità durante un tour di 3 ore in un minibus climatizzato. Visita le aree devastate dall'uragano Katrina e i monumenti storici come Jackson Square, la Cattedrale di Saint Louis e l'ex sede del municipio coloniale spagnolo al Cabildo. Passa rapidamente nel famoso Quartiere Francese in modo da poterlo esplorare in modo indipendente, in seguito. Guarda le antiche abitazioni risalenti a 100 anni fa, lungo Esplanade Avenue, sul tragitto verso le Dueling Oaks nel Parco cittadino. Esplora a piedi uno dei cimiteri della città e scopri perché i defunti sono sepolti in tombe riutilizzabili e sopra il livello del suolo. Avventurati lungo St. Charles Avenue ed esplora il lato americano della città. Ammira alcune delle case dell'elegante Garden District, il "quartiere dei giardini". Oltrepassa la residenza della scrittrice di romanzi gotici, Anne Rice. Guarda il punto in cui l'uragano Katrina ha rotto l'argine e spazzato via le case nel quartiere Lower Ninth Ward. Scopri come i residenti stanno ricostruendo le loro vite.

New Orleans: tour tradizionale della città e della tenuta con ingresso

7. New Orleans: tour tradizionale della città e della tenuta con ingresso

New Orleans ha un'anima incredibilmente vibrante che non può mai essere tenuta giù. Oggi sperimenterai il suo cuore con un tour combinato della città che ti porterà in profondità nello splendore del quartiere francese, e poi verso il sistema di argini lungo il lago Pontchartrain prima di tornare indietro attraverso i palazzi intorno alla città. Sarà sicuramente una delizia! Ci fermiamo prima al mercato francese, per un assaggio della ricca storia culinaria di New Orleans. Ci dirigeremo quindi verso la vecchia Zecca degli Stati Uniti e le maestose dimore lungo Esplanade Ave. Qui puoi sognare come doveva essere la vita 100 anni fa e vedere la vivacità che ancora rimane. Quindi entreremo nel cimitero di St. Louis n. 3. Una delle cose affascinanti di un cimitero di New Orleans è che tutto è fuori terra, poiché la città si trova tecnicamente sotto il livello del mare. Per questo motivo, St. Louis è un viaggio affascinante nelle stranezze di questa città e vedrai anche alcuni residenti famosi. Percorrendo il tranquillo Bayou St. John, osserviamo le case della fine del 1700. Guidando attraverso il City Park, ammira l'antica giostra e le querce vive secolari. Fermati ad esplorare i Besthoff Sculpture Gardens al City Park. Questo squisito parco di 8 acri vale sicuramente il tempo. Passeggia lungo sentieri tortuosi e giochi d'acqua tra querce vive secolari ricoperte di muschio che circondano due lagune. Lungo le rive del lago Pontchartrain viene spiegato il nostro sistema di argini e si vede il più lungo di tutti i ponti Causeway. Poi ci dirigeremo verso i quartieri alti verso Carrolton, le università di Tulane e Loyola, la linea di tram di 160 anni fa e le grandiose dimore coloniali di St. Charles Avenue. Infine, torneremo in centro intorno al Superdome e attraverso il cuore del quartiere degli affari prima di tornare al tuo hotel. Vedrai quanto sia vibrante ed eccitante New Orleans oggi e non vediamo l'ora di condividere la nostra casa con te.

St. Louis Cemetery No. 3: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a St. Louis Cemetery No. 3? Clicca qui per la lista completa.