St Lucia
Ecoturismo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

St Lucia Ecoturismo: le attività più consigliate

Hluhluwe-Imfolozi: Big 5 Safari completi o di mezza giornata

1. Hluhluwe-Imfolozi: Big 5 Safari completi o di mezza giornata

Scopri le dolci colline delle praterie di Savannah e una magica alba africana. Siediti e rilassati mentre il tuo ranger ti porta nelle migliori aree del parco. Con occhi allenati e anni di esperienza, il tuo ranger offrirà indubbiamente alcuni magnifici avvistamenti. Scopri di più su questo affascinante parco e sull'incredibile storia di quando il re Shaka usò il basso Umfolozi come terreno di caccia personale o come il Parco Hluhluwe-Imfolozi salvò da solo i rinoceronti dall'estinzione. Il parco ospita non solo i Big 5 africani (leoni, leopardi, elefanti, rinoceronti e bufali) ma comprende anche ghepardi, cani selvatici e molti altri. Goditi la colazione e il pranzo in una delle numerose aree picnic panoramiche all'interno del parco. Il tour si conclude con un rientro alla Porta Nyalazi o, in alternativa, rientro al tuo alloggio a St. Lucia.

...
Da St Lucia: Safari di snorkeling di un'intera giornata a Cape Vidal

2. Da St Lucia: Safari di snorkeling di un'intera giornata a Cape Vidal

Dopo il prelievo dal tuo alloggio, la tua guida ti accompagnerà in un safari nell'iSimangaliso Wetland Park. Avrai la possibilità di vedere molti animali nel loro habitat naturale tra cui elefanti, ippopotami, rinoceronti, iene, bufali, zebre, gnu, antilopi, camaleonti e se sei fortunato, forse un leopardo. Quindi vai in spiaggia per 2 ore di snorkeling e scopri oltre 50 diverse specie di pesci. Se non sei un appassionato di snorkeling, puoi goderti la spiaggia da solo o fare una piccola passeggiata di birdwatching sulle dune della foresta di Cape Vidal con un'altra guida. Il tuo tour è condotto in modo rilassato, ma professionale e include la colazione e un delizioso pranzo africano braai (barbeque).

...
St Lucia: escursione alle cascate di zaffiro con crociera e pranzo creolo

3. St Lucia: escursione alle cascate di zaffiro con crociera e pranzo creolo

Salpa su un catamarano per Soufriere e goditi un'escursione guidata alle Sapphire Falls. Quindi, sperimenta i sapori di Santa Lucia con un pranzo a buffet creolo prima di fermarti per una nuotata nelle acque cristalline lungo la costa. Inizia la tua escursione alla Morne Coubaril Estate e passa accanto a una replica di un villaggio caraibico e alla storica casa colonica risalente al XVIII secolo. Con la tua guida esperta, segui il sentiero nella lussureggiante foresta pluviale tropicale con ruscelli e piscine minerali. Quindi, arriva a Sapphire Falls e scatta foto incredibili di questa cascata di 35 piedi. Ammira i panorami mozzafiato e recupera le forze con un po' di frutta di stagione rinfrescante. Una volta tornato alla tenuta Mourne Coubaril, siediti per un pranzo a buffet creolo nella casa della piantagione. Goditi gli ingredienti freschi con le verdure coltivate nella tenuta seguite dal dessert. Sali a bordo del catamarano e naviga lungo la costa. Ammira le splendide viste dell'isola prima di fermarti per una nuotata o per fare snorkeling. Ammira la famosa Marigot Bay, il paradiso degli uragani di St. Lucia, protagonista di film come "Pirati dei Caraibi" e "Doctor Dolittle". Mentre la giornata volge al termine, balla su alcune delle ultime canzoni dei Caraibi prima di tornare al porto la sera.

...

St Lucia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a St Lucia? Clicca qui per la lista completa.