Cose da fare a
St. Martin-in-the-Fields

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

St. Martin-in-the-Fields: le attività e i tour più consigliati

Londra da non perdere: tour in autobus hop-on hop-off e crociera

1. Londra da non perdere: tour in autobus hop-on hop-off e crociera

Dalla prima volta che salirai sull'autobus, avrai 24, 48 o 72 ore per esplorare i siti principali di Londra e visitare la città a tuo piacimento. Ascolta le informazioni turistiche disponibile in diverse lingue per scoprire la storia che si nasconde dietro a ciascuna attrazione, oppure semplicemente presta attenzione alla tua guida (solo nel percorso giallo) che farà in modo di riportare in vita il passato della città. Approfitta di un pass omaggio per un tour in barca sul Tamigi insieme al tour hop-on hop-off: la crociera è perfetta per scoprire il "Big Smoke" da un angolo tutto nuovo. Il pass per la crociera "sali e scendi quando vuoi" è valido per lo stesso periodo di tempo del biglietto del bus. Il pass da 24 ore comprende una crociera fluviale panoramica hop-on hop-off tra Westminster/Big Ben e la Torre di Londra; il pass da 48 ore comprende un percorso più lungo fino a Greenwich. Fermate principali dell'autobus: Piccadilly Circus Buckingham Palace e il Cambio della Guardia 10 Downing Street Southwark Cathedral Statua di Eros St. James's Park Horse Guards' Parade London Dungeon The National Gallery Abbazia di Westminster St. Martin-in-the-Fields HMS Belfast Colonna di Nelson Big Ben e Parlamento Covent Garden Tower Bridge Trafalgar Square Lambeth Palace Fleet Street Torre di Londra St. James's Palace London Eye Cattedrale di St. Paul Shakespeare's Globe Hotel Ritz Acquario di Londra Bank of England Museum Tate Modern Hyde Park Westminster Pier. Monumento al grande incendio di Londra Speakers' Corner Museo di Wellington  London Bridge  

...
Tour di un'intera giornata dei giardini segreti di Londra

2. Tour di un'intera giornata dei giardini segreti di Londra

Progettato per gli amanti dei giardini e dei fiori, questo tour di un'intera giornata di alcuni dei segreti del giardino meglio custoditi di Londra va oltre i soliti ritrovi turistici della capitale. Partendo da Trafalgar Square all'ingresso della chiesa di St. Martin-in-the-Fields, dai un'occhiata ai giardini della vicina chiesa dell'artista di St. Paul, progettata da Inigo Jones. Dietro la chiesa, di fronte all'ingresso del Covent Garden, c'è un bel roseto. Quindi dirigiti verso il delizioso Lincoln's Inn Fields, la piazza più grande di Londra, costruita nel 17° secolo. Adiacente si trova il John Soane Museum, sede di molti splendidi oggetti d'antiquariato, tra cui alcune affascinanti statue da giardino. Cammina attraverso il giardino di bambù della piazza fino ai Temple Gardens, nascosti tra le Inns of Court. Guida fino all'Embankment, attraversando il Tamigi fino al London Garden Museum. Eccellenti esposizioni e un grazioso giardino di nodi del 1600 ti aspettano, così come una rilassante caffetteria, dove puoi rinfrescarti con una tazza di tè o caffè. Il prossimo giardino del tuo tour è il famoso Chelsea Physic Garden, fondato nel 1673 e noto per le sue piante e alberi da farmacia. Una delle loro guide giardiniere ti guiderà attraverso l'oasi del giardino, a pochi passi da Sloane Square. Infine, recati al Chelsea Physic Garden per un tradizionale High Tea inglese in un'atmosfera dall'autentico fascino britannico e una visita ai giardini circostanti, incluso il bellissimo giardino sommerso nel parco del palazzo.

...

St. Martin-in-the-Fields: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a St. Martin-in-the-Fields? Clicca qui per la lista completa.

St. Martin-in-the-Fields: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 2.146 recensioni

Ottima esperienza, usufruiamo sempre di questi servizi in ogni città e devo dire che nn deludono mai! Lo scambio è frequente, girano tantissimi autobus, quindi nn c’è attesa alle fermate. Lo consiglio a chi vuole sapere notizie sui topics di ogni città e scegliere poi cosa visitare o meno! I ragazzi si divertono ed è una bellissima esperienza.

Questo autobus hop on hop off è stato molto conveniente! Io e la mia famiglia abbiamo potuto vedere tutti i luoghi turistici in cui volevamo andare. È un ottimo modo per girare la città e le viste in cima all'autobus panoramico erano incredibili.

Per convalidare il biglietto non devi far altro che salire sull'autobus aziendale indipendentemente dalle fermate, le persone sono estremamente gentili e disponibili. I percorsi sono davvero interessanti con audioguida, da fare

È molto ben organizzato, gli autobus molto comodi e nuovi, la frequenza di passaggio alle fermate è quella prevista. Lo staff impeccabile e i circuiti perfetti, beh, li ho fatti tutti.

Tutto è andato alla perfezione ... personale super gentile e molto professionale ...