Aggiungi date

St Michael's Bridge

St Michael's Bridge: le attività e i tour più consigliati

Gand: punti salienti senza guida Caccia al tesoro e tour a piedi

1. Gand: punti salienti senza guida Caccia al tesoro e tour a piedi

Scopri le attrazioni di Gand con un'applicazione interattiva per smartphone e passeggia per la città risolvendo indovinelli basati sui siti che incontrerai durante il tour a piedi. Ammira la chiesa di San Michele in stile gotico e il castello medievale di Gravensteen.  Scopri 10 delle attrazioni più importanti della città mentre la percorri a piedi. Fermati e trova indizi in ogni attrazione che ti riveleranno la tua prossima destinazione. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per completare il gioco. Avvia o metti in pausa il tour quando vuoi mentre controlli l'itinerario. Esplora la città al tuo ritmo e fermati per scattare foto ogni volta che lo desideri. Divertiti a risolvere complessi puzzle all'esterno di ogni attrazione e scopri la storia locale lungo il percorso. Inizia il tour dalla Sint-Michielskerk, la chiesa di San Michele, nel centro di Gand. Visita il ponte di Sint-Michielsburg con la sua struttura unica ed esplora la Sint Niklaaskerkt con la sua magnifica architettura. Scatta una foto del campanile di Gand, che sembra uscito da una fiaba. Perditi nella cattedrale di Sint-Baaf con i suoi interni unici e l'imponente esterno. Scopri la facciata gotica ornata del municipio di Gand e ammira il Korenmarkt nel cuore della città. Passeggia per Place de Neuve con la sua imponente statua e lasciati incantare dalla Sint-Jacobskerk. Passa accanto al Vrijdagmarkt e scopri di più sulla statua realistica che ne occupa il centro e la sua grande storia. Ammira il castello medievale di Gravensteen e incontra le storie di cavalieri, principesse e storie del passato.

Gand: tour a piedi dei momenti salienti storici privati

2. Gand: tour a piedi dei momenti salienti storici privati

Viaggia indietro nel tempo ai giorni d'oro della Gand medievale in questo tour privato a piedi che ti mostra i punti salienti storici della città. Ascolta storie di amore, gloria e fortuna, ma anche storie di intrighi, guerre e conflitti. Dopo aver incontrato la tua guida al Ponte di San Michele, camminerai attraverso il cuore medievale della città lungo un percorso che include tutti i luoghi imperdibili. Visiterai il ponte di San Michele, la chiesa di San Nicola, il molo dell'erba e il molo del mais, la cattedrale di San Bavone, il campanile, il municipio, le case delle corporazioni, il castello di Gravensteen, il mercato del venerdì, Duivelsteen e molti altri . Mentre esplori i punti salienti e le gemme nascoste, otterrai il mix perfetto di storia, storie divertenti, leggende e fatti: tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la tua esperienza a Gand autentica ed emozionante. Alla fine del tour, saprai più di un locale e avrai un'idea migliore di dove andare e cosa fare durante il tuo soggiorno a Gand. Come vantaggio aggiuntivo, ti offriremo un opuscolo con sconti e regali presso ristoranti, musei e negozi locali.

Gand: tour privato a piedi del lato oscuro di Gand

3. Gand: tour privato a piedi del lato oscuro di Gand

Esplora il lato meno conosciuto di Gand con la tua guida privata professionale in questo tour a piedi di 1,5 ore. Scopri la storia della città, scopri fatti interessanti e conosci il lato oscuro di Gand attraverso antiche leggende e racconti di mistero. Termina il tour nel quartiere medievale, molto vicino al centro città, con una comprensione più profonda di Gand. Goditi un mix perfetto di storia e storie oscure, miti, antiche leggende, fatti interessanti e gemme nascoste: tutto per rendere il tuo soggiorno a Gand misterioso ed emozionante. Trattandosi di un tour privato, può essere personalizzato in base alle tue preferenze e indicazioni. Fermate incluse nel tour: + Ponte San Michele, + Cattedrale di San Bavone, + Graslei, + Appelbrugparkje, + Gravensteen, +Prinsenhof, + Rabot, + Ponte delle Delizie Imperiali, + Monastero Agostiniano, + Patershol e molti altri!

Gand: tour privato nel centro storico

4. Gand: tour privato nel centro storico

Il vero cuore medievale di Gand è situato tra il fiume Lys e il fiume Schelda. Fu lì che sorse la nostra bellissima città! Passeggiare per il Kuip (il nostro nome olandese per il centro) ti invita a vedere i punti salienti storici. Questa passeggiata inizia su Sint-Baafsplein con la Cattedrale, il Campanile e il Palazzo dei Tessuti che simboleggiano il nostro ricco patrimonio medievale. Superate le case patrizie e il Palazzo Comunale si giunge al Castello dei Conti. Nella Sala dei Grandi Macellai si possono degustare le specialità della nostra regione. Il vecchio porto, il cuore pulsante di Gand, è a un solo passo di distanza. Guardando entrambe le rive (Graslei e Korenlei) del fiume Lys, le case delle corporazioni e i magazzini del grano ti toglieranno il fiato! Dal ponte di San Michele avrai una vista unica delle tre torri, i grandi punti di riferimento della città. Un momento per un selfie? Maggiori informazioni sul nostro sito web www.walkingent.be

Tour della città di Gand: tour con audioguida su smartphone

5. Tour della città di Gand: tour con audioguida su smartphone

Esplora Gand al tuo ritmo! L'app TouribngBee offre un tour guidato. La mappa guida il tuo percorso e il commento audio coinvolgente funge da guida personale. Potrai sperimentare le migliori attrazioni: - Castello di Gravensten - Belfort - La casa più antica di Gand - Il più grande bordello di Gand - Antichi mercati - Antiche chiese - Le strade e le quais più pittoresche Il tour comprende 31 punti ed è pensato per due ore di cammino a ritmo moderato. Puoi mettere in pausa l'audioguida in qualsiasi punto per rilassarti in un caffè o acquistare souvenir. Puoi svoltare in qualsiasi vicolo e tornare al percorso, saltare qualcosa che non è interessante o riascoltare la registrazione. La passeggiata nel centro storico di Gand inizia e finisce nel Sint-Michielsbrug. Una volta terminato, potrai continuare a esplorare la città o fare un tour in battello (non incluso nel tour).

Pittoresca Gand – Tour romantico per coppie

6. Pittoresca Gand – Tour romantico per coppie

Insieme alla persona amata, lontano da qualsiasi disturbo, goditi un tranquillo tour a piedi di due ore che mira a portare le perle di Gand vicino a te. Inizia il viaggio dalla storica Cattedrale di San Bavone e assisti ai principali punti di riferimento di questa bellissima città. Legati a un'atmosfera unica mentre conquisti un sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO da cui emergono viste panoramiche eccezionali, rendendolo un luogo perfetto per scattare foto squisite con la persona amata. Fai rifornimento di energia presso il famoso St-Michael's Bridge, situato in un ambiente rilassante dove la natura assicura scenari e paesaggi rilassanti. Completa il tuo delizioso viaggio esplorando il maestoso castello medievale dell'XI secolo, dove potrai familiarizzare con il patrimonio secolare dell'affascinante Gand.

6 attività trovate
Ordina per:

St Michael's Bridge: attrazioni popolari nei dintorni

St Michael's Bridge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a St Michael's Bridge? Clicca qui per la lista completa.

St Michael's Bridge: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1
(80 recensioni)

Un'esperienza divertente, interattiva ed educativa! Cammina sempre un po' (mai più di 10 minuti) e poi risolvi un altro enigma. Gli enigmi erano impegnativi ma i suggerimenti erano buoni da usare. Buono a che fare con un gruppo, su un telefono, purché non sia troppo occupato (perché poi devi portare una scatola altrimenti non capirai più le storie).

Abbiamo davvero apprezzato questa visita guidata / caccia. Abbiamo visto molti luoghi e imparato alcuni fatti interessanti. Particolarmente positivo il fatto che potessimo andare al nostro ritmo e fermarci per cibo / rinfreschi quando volevamo. Defo consiglia e cercherebbe in altri luoghi!

Modo molto carino per conoscere la città e la storia che c'è dietro. Le domande non sono troppo difficili, ma devi davvero fare del tuo meglio per ottenere un punteggio del 100% (se è importante per te :))

Ottima esperienza, vissuta e vista molto. Peccato solo che le chiese fossero tutte chiuse tranne una, anche la domenica di Pentecoste.

Eccellente. Siamo stati in grado di imparare molte cose utili e interessanti su Gand