Chiesa di San Michele, Amburgo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chiesa di San Michele, Amburgo: le attività e i tour più consigliati

Amburgo: tour in autobus panoramico (linea A)

1. Amburgo: tour in autobus panoramico (linea A)

Il tour della linea A ti porterà a conoscere i siti di maggior interesse di Amburgo, nonché le maggiori aree commerciali, la Speicherstadt ("città dei magazzini") e la zona portuale. Ammira le splendide ville del quartiere di Harvestehude, il lago Alster, il municipio, i numerosi musei, la famosa via Reeperbahn e il porto. Il biglietto giornaliero ti permetterà di salire e scendere a 20 fermate. Tutti i tour sugli autobus rossi a due piani prevedono la presenza di un accompagnatore. Un sistema audio GPS offre un commento informativo in 11 lingue tramite set cuffie: inglese, francese, russo, italiano, spagnolo, danese, giapponese, cinese, arabo e portoghese. Accomodati e osserva il panorama. Quando le condizioni meteo sono favorevoli il tetto dell'autobus è aperto.

Amburgo: hop-on hop-off + crociera nel porto/tour sull'acqua

2. Amburgo: hop-on hop-off + crociera nel porto/tour sull'acqua

Crea la tua visita personalizzata di Amburgo. Scendi alla fermata dell'autobus che preferisci e sali di nuovo in una delle fermate successive. Unisci il tuo biglietto da 1 giorno per il tour panoramico con linea A con uno per un tour sulle vie d'acqua. Puoi scegliere tra un programma sull'acqua sull'Elba o l'Alster.  Puoi scegliere fra: • Una crociera di 1 ora nel porto (pontili 1 e 4 di St. Pauli) • Tour di 1 ora ad Alster (molo Jungfernstieg)

Amburgo: tour interattivo del teatro criminale in tedesco

3. Amburgo: tour interattivo del teatro criminale in tedesco

Scopri i luoghi più attraenti di Amburgo in un tour criminale interattivo e improvvisato che ti porta nelle zone più remote della città. Viaggia indietro nel tempo attraverso la storia di Amburgo e scopri di più sui crimini che sono stati effettivamente commessi in città. Lungo la strada, attraverserai edifici segreti, strade e piazze, nonché i famosi monumenti di Amburgo. Immergiti nella storia della città e risolvi il tuo caso criminale, mentre ascolti storie che rivelano tutto sui casi più interessanti del passato. Vedrai il parco Planten un Bloomen (in tedesco "Piante e fiori") e passerai davanti al Justice Forum e alla sua prigione, al Gängeviertel, alla chiesa di San Michele e agli appartamenti dei droghieri, fino a raggiungere il porto di Amburgo. Goditi un tour della città unico che è più simile a un teatro all'aperto in movimento con sezioni di gioco interattive.

Amburgo: tour con biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

4. Amburgo: tour con biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

Visita Amburgo al tuo ritmo con un biglietto per l'autobus hop-on hop-off, che ti permette di scendere e di salire dall'autobus ad ogni fermata: potrai così visitare tutti i luoghi di interesse. Puoi anche decidere di rilassarti e restare sul bus per goderti il panorama mentre giri per la città. Fai una pausa ai moli di St. Pauli e visita l'Hard Rock Caffè. Esplora l'eccitante e storico quartiere dei magazzini e la ferrovia in miniatura di Miniatur Wunderland, oppure fai un tour intorno al porto. Passeggia in Piazza Hans Albers lungo il Reeperbahn fino ad arrivare alla Große Freiheit (Grande Libertà) e alla piazza recentemente dedicata ai Beatles. Potrai salire in cima alla tanto amata Chiesa di St Michaelis e ammirare Amburgo dall'alto. Ammira l'imponente Municipio e abbandonati allo shopping nei negozi lungo la Jungfernstieg. Passeggia intorno al lago di Alster esterno e ammira viste splendide, oltre a scoprire qualcosa in più sugli ampi spazi verdi di questa città anseatica. Fermate dell'autobus: Fermate: 01: Kirchenallee/Central Station 02: Terazze di Marco Polo/HafenCity 03: Kehrwiederspitze (distretto storico dei magazzini) 04: Moli di St. Pauli 05: Reeperbahn 06: Moli di St. Pauli/Stazione S-Bahn 07: Chiesa di St. Michaelis 08: Municipio/Reesendamm - dall'altro lato del Municipio 09: Gänsemarkt 10: Municipio/Reesendamm, a fianco del municipio 11: Piazza Gerhardt Hauptmann 12: Kirchenallee/Stazione Centrale, lato est 13: Holzdamm/Hotel Atlantic 14: Splendido panorama/Alster Esterno 15: Alsterperle Hotel

Amburgo: tour in bus comico di 1,5 ore in tedesco

5. Amburgo: tour in bus comico di 1,5 ore in tedesco

Vivi una commedia di prima classe sul palco mobile in piedi di Amburgo. Ogni venerdì e sabato, comici come Cem Ali Gültekin del St. Pauli Theater e Thorsten Bär dell'emittente Hamburg 1 fanno rimbalzare la risata bianca. Ti aspetta un singolare mix di commedia e informazione, con aneddoti storici e battute spontanee. Vivi tutto sul posto, dalla chiesa di St. Michaelis allo Jungfernstieg fino alla famigerata Reeperbahn. Ammira St. Pauli, il porto di Amburgo, la chiesa di San Michele, il musical del Re Leone, il mercato del pesce o Hafencity di Amburgo e goditi una birra Knolle lungo la strada.

Amburgo: tour in autobus Hop-on Hop-off e giro in barca

6. Amburgo: tour in autobus Hop-on Hop-off e giro in barca

Esplora la città di Amburgo come preferisci con un autobus turistico Hop-on Hop off. Sali e scendi dal bus quando vuoi e alle fermate che preferisci e concediti tutto il tempo che desideri per visitare le attrazioni più interessanti della città. Se preferisci puoi anche rimanere sul bus e goderti il panorama comodamente dal tuo sedile. Sali sulla cima della Chiesa di St Michaelis per ammirare la città di Amburgo dall'alto. Meravigliati davanti all'imponente Municipio e abbandonati allo shopping nei negozi lungo la Jungfernstieg. Passeggia intorno al lago di Alster e lasciati affascinare dal meraviglioso paesaggio e scopri di più sugli ampi spazi verdi di questa città anseatica. Concediti una pausa ai moli di St Pauli e visita l'Hard Rock Café o la Speicherstadt, l'interessante quartiere storico dei magazzini. Concludi la tua giornata con un rilassante giro in barca del porto, da cui potrai ammirare le barche e il panorama. Fermate dell'autobus: • Landungsbrücken • Ernst-August-Schleuse • Molo Ballinstadt & IBA • Hafenmueseum • Museo Marittimo • Molo delle barche tradizionali (Traditionsschiffhafen) • Quartiere storirco dei magazzini (Speicherstadt - Wunderland) • Cap San Diego • Landungsbrücken 10

Amburgo: tour in autobus e crociere sull'Astler e nel porto

7. Amburgo: tour in autobus e crociere sull'Astler e nel porto

Per conoscere davvero il cuore di Amburgo devi vederla dall'acqua. Per questo i tour sull'Alster e nel porto sono parte integrante dell'attività. Scopri i segreti del mondo marittimo della città da un simpatico "esperto del porto" a bordo dell'imbarcazione: ammira le magnifiche ville e il modo di vivere anseatico durante il tour sull'Alster.

Amburgo: tour a piedi della città pubblica dei monumenti

8. Amburgo: tour a piedi della città pubblica dei monumenti

Scopri un collegamento tra i monumenti tradizionali e moderni della città anseatica di Amburgo. Scopri luoghi emozionanti e segreti lungo la strada. Lasciati incantare dalla chiesa principale di San Michele con l'orologio da chiesa più grande della Germania. Lasciati impressionare dall'architettura moderna dell'Elbe Philharmonic Hall. Inizia dalla chiesa di San Michele, quindi dirigiti verso l'Elbe Philharmonic Hall. Esplora il "Krameramtsstuben", la più antica fila di insediamenti abitativi ancora esistenti ad Amburgo. Passeggia lungo il Michelwiese e il Portugiesenviertel. Fermati alla stazione della metropolitana Baumwall, dove la tua guida ti spiegherà la protezione dalle inondazioni. Prosegui verso il lato moderno della città e verso l'Elbe Philharmonic Hall. Cammina lungo la Speicherstadt, patrimonio mondiale dell'UNESCO di Amburgo, e goditi una prospettiva sul passato e sul presente della città. Dalla moderna HafenCity, caratterizzata dai suoi edifici suggestivi, al progetto più controverso di Amburgo, l'Elbe Philharmonic. Ammira la sua sorprendente architettura, che unisce tradizione e modernità. Termina il tour direttamente ai piedi della Filarmonica dell'Elba con una vista mozzafiato sul porto di Amburgo e sui teatri musicali dall'altra parte dell'Elba. Dopo il tour, è possibile esplorare da soli l'Elbe Philharmonic Hall Plaza. (soggetto a chiusure da parte della Elbe Philharmonic Hall).

San Michele, Elbe Tunnel & Harbor 2 ore Amburgo Tour

9. San Michele, Elbe Tunnel & Harbor 2 ore Amburgo Tour

Su questo interessante tour si arriva a vedere 3 dei più affascinanti luoghi di Amburgo: Chiesa di S. Michele, il Vecchio Elbe Tunnel, e il porto. Chiesa di San Michele viene affettuosamente chiamato "Michel" dagli abitanti di Amburgo, ed è il più giovane dei 5 principali chiese della città. Ammirate i 5 organi, la più grande torre dell'orologio in Germania, e l'imponente campanile. Godetevi la vista mozzafiato dalla piattaforma di osservazione, cui è possibile accedere a piedi o in ascensore. Scopri le case vedova del 17 ° secolo dietro la chiesa nel Krayenkamp, gli ultimi esempi rimasti di cortili tipici edifici intorno cortili di Amburgo. Poi proseguire a piedi attraverso il quartiere portoghese nella direzione delle fasi di atterraggio. Qui si possono vedere le due navi dal puntello: Rickmer Rickmers e Cap San Diego. Mentre il trambusto dei pontili vi invita a soffermarsi per un po ', si continua sulla vecchia Elbe Tunnel. Salite le scale in oltre 100 anni di costruzione o di prendere l'ascensore. A seconda del tempo rimanente, si andrà sotto il fiume Elba a Steinwerder, dove si può godere la splendida vista panoramica sulla città di Amburgo.

Amburgo: visita guidata della chiesa di San Michele

10. Amburgo: visita guidata della chiesa di San Michele

Partecipa a un tour guidato dell'accattivante chiesa di San Michele, emblematica dello skyline di Amburgo con il suo imponente campanile alto 132 metri, per vedere sia le grandi caratteristiche che le complessità architettoniche nascoste che più mancano. Esplora la chiesa barocca mentre impari la sua storia interessante e ascolti storie sulla leggendaria cripta. Entra nella suggestiva chiesa, con spazio per 2.500 persone a sedere, con la tua guida che procederà a mostrarti dettagli architettonici, affreschi giocosi, le lancette gigantesche dell'orologio da torre più grande della Germania e l'organo più grande del paese. Ascolta le storie sui tempi turbolenti che ha attraversato la chiesa di San Michele. St. Michaelis fu costruito già alla metà del XVII secolo. Fu distrutta ripetutamente da numerose guerre e incidenti e fu successivamente ricostruita. Ascolta altre storie sui personaggi famosi che sono intimamente legati all'edificio, come l'ex cancelliere Helmut Schmidt. Si prega di notare che la visita alla cripta o l'arrampicata sulla torre non sono incluse in questa attività. In base alla disponibilità, potresti essere in grado di prenotare queste esperienze aggiuntive direttamente sul posto.

Chiesa di San Michele, Amburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di San Michele, Amburgo? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa di San Michele, Amburgo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 3.788 recensioni

Eravamo solo alla stazione centrale di Amburgo a mezzogiorno. Dovresti iniziare il tour prima. Avevamo un biglietto giornaliero per l'autobus turistico. Ma ho guidato solo fino ai moli per il tour del porto di 2 ore. Dal momento che era già incerto se il viaggio di 2 ore sarebbe ancora avvenuto. Sono stato fortunato: le 13:45 guidavo ancora. Anche dopo di nuovo. Altrimenti avremmo potuto partecipare all'1 ora. Il tour del porto è stato fantastico. Con i bambini può durare 2 ore. Consigliato per 2 ore senza bambini. Dopodiché, a causa del temporale in arrivo, non ho più preso l'autobus. Quindi il tag stickek più costoso non ne valeva la pena. Tagstickek per il pubblico. Mezzi di trasporto ad Amburgo decisamente consigliati. Comunque è stata una giornata piacevole e divertente.

Ottimo contenuto e presentazione. Entrambe le guide erano ben informate.

È stato davvero eccellente poter dividere le due attività in due giorni, poiché ora c'era tempo rimasto per fare la gita in barca quando siamo tornati dal viaggio in autobus hop-on hop-off. Tendiamo a usare l'autobus come un unico viaggio, per avere una panoramica dell'intera città. Raramente tendiamo a usare l'autobus più di una volta. Amburgo è stata fantastica e anche l'autobus è stato fantastico.

Ottimo modo di vedere Amburgo. Il punto d'incontro è stato molto facile da trovare e il servizio fornito è valsa la pena.

Tour ben organizzato, personale cordiale, buon rapporto qualità prezzo. Cosa si può chiedere di più? 5 stelle!

Pratico col personale gentilissimo, la guida poi è stata simpaticissima. Da fare assolutamente