St. Olaf's Church

17 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

St. Olaf's Church: attrazioni popolari nei dintorni

St. Olaf's Church: le attività e i tour più consigliati

Tallinn: Highlights senza guida Caccia al tesoro e tour

Tallinn: Highlights senza guida Caccia al tesoro e tour

Conosci Tallinn al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Dopo aver scaricato il tour di caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile, utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle attrazioni più importanti di Tallinn. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Inizia l'attività quando vuoi e goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare le foto perfette, fermarti a pranzo o visitare un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o di salvare il resto per un altro giorno. Nella città ricca di storia di Tallinn visiterai prima la bellissima Porta Viru. Poi l'unico monastero domenicano di Santa Caterina Claustrum e poi l'insostituibile municipio di Tallinn. Questo meraviglioso percorso continua fino al Monumento a Eduard Vilde. Come quinta tappa troverai Piazza della Libertà. Mentre continui la tua passeggiata attraverso la città, troverai l'interessante Cattedrale di Alexander Nevsky. Naturalmente, in questo tour non poteva mancare il Museo di storia estone - Great Guild Hall. Inoltre, ammirerai anche la Casa delle Teste Nere. La penultima destinazione è l'invidiabile St Olaf's Church. Mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico non poteva essere altro che il Museo Marittimo Estone.

Tallinn: Tour a piedi del Medioevo

Tallinn: Tour a piedi del Medioevo

Passeggia tra le strette abitazioni gotiche, le accoglienti strade di ciottoli e le mura della fortezza ben costruite con solide torri. La Città Vecchia è composta da due parti: Città Bassa (residenza di artigiani e mercanti) e Città Alta (residenza di viceré e nobili). In questo tour scoprirai come Tallinn si è arricchita attirando gli invasori e resistendo ad essi. Scopri perché Tallinn era conosciuta come "città del pepe e del sale" e come gli estoni, i tedeschi locali e i monaci cattolici comunicavano tra loro. Passeggiando per le accoglienti strade di ciottoli, potrai conoscere la storia di Tallinn attraverso interessanti storie e leggende. Scopri le abitazioni medievali del XIV e XV secolo, il municipio e la farmacia più antichi d'Europa e la chiesa di Sant'Olaf, che un tempo era la più alta del mondo. Esploriamo la Città Alta - un'area di crociati tedeschi (in seguito nobili), viceré e vescovi. Visita la più grande chiesa ortodossa dell'Estonia e la più antica dell'Estonia. Nelle vicinanze, potrai vedere il Castello di Toompea, occupato dal Parlamento. Il culmine dell'escursione sarà la visita a una piattaforma panoramica per ammirare la città di Tallinn. L'escursione può essere conclusa nella Piazza del Municipio o in qualsiasi altro luogo a te più congeniale! Riceverai anche consigli su dove provare cibi e bevande locali, su che tipo di souvenir vale la pena acquistare, su dove passare il tempo con i bambini e su quali musei vale la pena visitare.

Tallinn: Highlights Escursione a terra con trasferimento di ritorno

Tallinn: Highlights Escursione a terra con trasferimento di ritorno

Il tour della città di Tallinn è un tour combinato in autobus ea piedi a Tallinn. Durante la parte in autobus del tour, che dura 2 ore, guidi per il famoso centro storico e vedi le torri del muro, le più famose sono chiamate Stout Margaret e Tall Herman. Vedrai anche il possente muro del castello di Toompea sulla collina, attraverserai il quartiere dell'architettura high-tech - la città di Tallinn. Infine, visiti i quartieri dell'architettura in legno per cui Tallinn è famosa. Guarda e scopri la storia dello stile barocco del Palazzo Kadriorg e del parco che Pietro il Grande di Russia ha presentato a sua moglie. Prosegui poi verso il Tallinn Song Festival Grounds, un luogo molto importante per il popolo estone, dove ogni 5 anni si tiene l'Estonia Song Festival. L'area del festival è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Successivamente, guida lungo il mare e goditi una vista pittoresca sul Golfo di Finlandia. Fermati al Convento di Pirita (Convento di Santa Brigida) e scopri la storia dietro le rovine del monastero. Ci sarà anche una bellissima sosta fotografica sulla costa del golfo con la migliore vista di Tallinn. Il tour in autobus termina nel centro storico e proseguirai a piedi. La Città Vecchia di Tallinn è composta da due parti, la Città Alta e la Città Bassa. Durante la tua passeggiata scoprirai prima la Città Alta, che era una roccaforte dell'antica nobiltà di Tallinn. Ammira due cattedrali, la cattedrale ortodossa russa Alexander Nevsky e la cattedrale luterana di Santa Maria. Infine, guarda l'edificio del Parlamento estone all'interno del Castello di Toompea e goditi un panorama di Tallinn dalle piattaforme panoramiche. Dopo aver visto la Città Alta, prosegui per la Città Bassa. Qui vedrai le case dei mercanti medievali e scoprirai perché Tallinn è stata fondata in questo luogo particolare, come si è sviluppata, perché ci sono così tante chiese e perché sono così alte. Scendendo lungo la Long Leg Street vedi la chiesa di St. Olaf, l'edificio più alto del mondo durante i secoli XVI e XVII. Il tuo tour termina nella Piazza del Municipio all'interno della Città Bassa. Qui troverai il municipio gotico e la farmacia funzionante più antica del mondo, la farmacia del municipio. Dopo il tour sei da solo, la guida ti consiglierà su ulteriori attrazioni, ristoranti e negozi di souvenir. La piazza principale di Tallinn - Piazza della Libertà è a 5 minuti e il porto delle crociere è a soli 15 minuti a piedi.

Tallinn: tour a piedi di 2 ore della città vecchia medievale

Tallinn: tour a piedi di 2 ore della città vecchia medievale

Benvenuti a Tallinn, la bellissima capitale dell'Estonia! Questo tour a piedi ti porterà attraverso le affascinanti strade acciottolate del centro storico di Tallinn, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Nel corso di due ore scoprirai la ricca storia, architettura e cultura della città. Il nostro tour inizierà in Piazza del Municipio, il cuore della Città Vecchia. Qui ammireremo la bellissima architettura gotica dell'edificio del municipio e conosceremo l'importanza della piazza nella storia di Tallinn. Successivamente, ci faremo strada attraverso le stradine e i vicoli del centro storico, passando per la splendida chiesa di Sant'Olaf, la chiesa più alta dell'Estonia. Visiteremo anche la Cattedrale Alexander Nevsky, una bellissima chiesa ortodossa russa con splendide torri a cupola a cipolla. Mentre attraversiamo il centro storico, impareremo a conoscere il passato medievale di Tallinn, comprese le fortificazioni, le corporazioni e la storia commerciale della città. Esploreremo anche alcune delle gemme nascoste della città, come il pittoresco St. Catherine's Passage, fiancheggiato da botteghe artigiane e gallerie. Il nostro tour terminerà a Toompea Hill, il sito dello storico castello di Tallinn e l'edificio del Parlamento estone. Da qui, godremo di una vista mozzafiato sulla città e conosceremo la ricca storia politica dell'Estonia. Durante il tour, la tua guida condividerà storie affascinanti e approfondimenti sulla storia e la cultura di Tallinn, rendendo questa esperienza davvero memorabile. Unisciti a noi per una deliziosa passeggiata attraverso le affascinanti strade del centro storico di Tallinn!

Tallinn: Prima passeggiata alla scoperta di Tallinn e tour a piedi della lettura

Tallinn: Prima passeggiata alla scoperta di Tallinn e tour a piedi della lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Nella città ricca di storia di Tallinn visiterai per prima cosa la bellissima Porta Viru. Poi l'unico Claustrum del Monastero Domenicano di Santa Caterina e poi l'insostituibile Municipio di Tallinn. Questo meraviglioso percorso continua fino al Monumento a Eduard Vilde. Come quinta fermata troverai Piazza della Libertà. Mentre prosegui la tua passeggiata per la città troverai l'interessante Cattedrale di Alexander Nevsky. Naturalmente, in questo tour non poteva mancare il Museo di Storia Estone - Grande Sala della Gilda. Inoltre, ammirerai anche la Casa delle Teste Nere. La penultima destinazione è l'invidiabile St Olaf's Church. Mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico non poteva essere altro che il Museo Marittimo Estone. Scarica l'app "World City Trail" dallo store. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Iconica città vecchia di Tallinn

Iconica città vecchia di Tallinn

In quanto sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, la Città Vecchia è una destinazione imperdibile per chiunque visiti Tallinn. Il nostro tour di due ore ti condurrà attraverso le affascinanti strade acciottolate della Città Vecchia, passando per monumenti meravigliosi come la Chiesa di Sant'Olaf e la Cattedrale di Alexander Nevsky. Esploreremo anche gemme nascoste come il Passaggio di Santa Caterina, un pittoresco vicolo fiancheggiato da botteghe artigiane e gallerie. Lungo il percorso imparerai a conoscere il passato medievale, le fortificazioni e la storia commerciale della città, oltre a goderti viste mozzafiato della città dalla collina di Toompea. Prenota oggi il tuo tour e vivi la magia del centro storico di Tallinn!

Tallinn: Tour guidato autogestito

Tallinn: Tour guidato autogestito

Benvenuto nell'incantevole città di Tallinn, dove storia e modernità convergono senza soluzione di continuità per creare un affascinante arazzo di cultura e fascino. Questo tour guidato ti invita a intraprendere un viaggio tra le strade acciottolate della capitale dell'Estonia, svelando i segreti della sua Città Vecchia medievale e scoprendo lo spirito vibrante che caratterizza questa gemma del Baltico. Mentre passeggi per la Città Vecchia, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, lascia che la ricca narrazione dell'audio tour ti trasporti indietro nel tempo. Dalle imponenti torri del Castello di Toompea alla vivace Raekoja Plats (Piazza del Municipio), ogni passo ti svelerà storie di cavalieri, mercanti e dello spirito di resistenza degli abitanti di Tallinn. Immergiti nelle meraviglie architettoniche che attraversano i secoli, dalle guglie gotiche della Chiesa di Sant'Olaf alla fiabesca Cattedrale di Alexander Nevsky. Lungo il percorso, l'audioguida ti illustrerà il significato storico di ogni punto di riferimento, dipingendo un quadro vivido dell'evoluzione di Tallinn da centro commerciale medievale anseatico a moderna capitale europea. Lasciati trasportare dall'atmosfera vivace dei mercati locali, dei caffè caratteristici e dei negozi di artigianato che costeggiano le affascinanti strade. Durante l'esplorazione, potrai comprendere la fusione unica di influenze medievali e contemporanee che definiscono l'identità di Tallinn. Che tu sia un appassionato di storia, un viaggiatore curioso o una persona alla ricerca della perfetta fusione tra passato e presente, il tour guidato di Tallinn ti promette un'esperienza coinvolgente ed educativa. Scopri le 12 principali attrazioni turistiche di Tallinn. La sua storia, la cultura, i miti, l'architettura e altri fatti importanti sono contenuti in questo commento audio che inizia dalla stazione centrale della città e poi l'itinerario si sposta gradualmente uno ad uno. 1. Stazione Baltica 2. Castello di Toompea 3. Cattedrale di Alexander Nevsky 4. Museo della fortificazione di Kiek in de Kök 5. Città vecchia di Tallinn 6. Piazza del Municipio 7. Passaggio di Santa Caterina 8. Chiesa di Sant'Olaf 9. Opera Nazionale Estone 10. Parco Kadriorg 11. Città creativa di Telliskivi 12. Museo all'aperto estone Quindi, metti le cuffie, premi play e lascia che le storie di Tallinn si svolgano davanti a te, trasformando ogni angolo in un nuovo capitolo di scoperta.

Tallinn In autonomia Audio Tour

Tallinn In autonomia Audio Tour

Scarica la nostra pratica app o un vivace tour audio autoguidato MP3 combinato con una mappa completamente dettagliata dell'area del tuo tour. Questa pittoresca città di Tallinn, la capitale dell'Estonia, ti offrirà alcune delle migliori viste del paese. In questo tour audio, imparerai la sua storia con la Germania e visiterai aree della città con diverse influenze storiche come la Great Coastal Gate e Freedom Square. Vedrai anche la chiesa di Sant'Olaf, la piazza della torre, la casa della confraternita delle teste nere, la piazza del municipio, il monastero domenicano con il passaggio di Santa Caterina, la collina e il castello di Toompea, il Kiek in de Kok e il parco Tammsaare con l'Anton Statua di Tammsaare. C'è anche un'opzione aggiuntiva per vedere il Parco e il Palazzo Kadriorg. Con così tanta storia e tante storie da raccontare, questa visita all'antica città di Tallinn è da assaporare. Prenditi il tuo tempo e gironzola per le strade acciottolate, godendoti la musica di strada sempre prevalente.

Tour privato della città di Tallinn

Tour privato della città di Tallinn

Scopri l'incantevole città di Tallinn in un indimenticabile tour privato della città di 3 ore. Immergiti nella ricca storia e nella vibrante cultura della capitale dell'Estonia mentre esplori le principali attrazioni della città, tra cui il pittoresco Parco Kadriorg, l'iconico festival della canzone e della danza e gli affascinanti siti dell'incantevole centro storico. Inizia il tuo viaggio nel Parco Kadriorg, un'oasi verdeggiante adornata da giardini splendidamente curati e da una splendida architettura barocca. Passeggia lungo i suoi sentieri tortuosi, ammira il maestoso Palazzo Kadriorg e immergiti nell'atmosfera tranquilla che ti circonda. Successivamente, avventurati nei rinomati festival della canzone e della danza, dove lo spirito del patrimonio culturale estone prende vita. Lasciati stupire dalla vasta arena all'aperto che è stata testimone di innumerevoli spettacoli e celebrazioni emozionanti nel corso della storia. Immergiti nell'eredità della musica e della danza che ha plasmato la nazione. Nessuna visita a Tallinn sarebbe completa senza esplorare l'affascinante Città Vecchia. Passeggia per le sue strade acciottolate, fiancheggiate da edifici medievali e affascinanti caffè. Ammira le imponenti guglie della chiesa di Sant'Olaf, approfondisci l'affascinante storia del castello di Toompea e immergiti nell'atmosfera della vivace piazza del municipio. Durante questo tour privato, beneficerai dell'esperienza di una guida esperta che condividerà storie accattivanti e approfondimenti storici, garantendo un'esperienza davvero coinvolgente. Che tu sia un appassionato di storia, un amante della natura o semplicemente cerchi di scoprire le gemme nascoste di Tallinn, questo tour privato della città promette un'avventura indimenticabile che ti lascerà ricordi indelebili. Prenota il tuo tour oggi e intraprendi un viaggio attraverso l'accattivante passato e il vibrante presente di Tallinn.

Tallinn: Gioco e tour dell'esplorazione della città

Tallinn: Gioco e tour dell'esplorazione della città

Combina l'emozione di un tour panoramico della città con il divertimento di un gioco di esplorazione della città in questo tour guidato a piedi per smartphone a Tallinn. Trova facilmente le attrazioni grazie alla funzione di navigazione dell'app. Scarica l'app e inizia il gioco recandoti nel primo luogo. Usa l'osservazione, la logica, l'immaginazione e il lavoro di squadra per risolvere l'indovinello in ogni luogo, gli indovinelli sono sempre difficili. Metti in pausa l'app in qualsiasi momento se vuoi fare una pausa, fermarti a prendere un caffè o passare un po' di tempo in più a visitare uno dei luoghi. Gioca al ritmo che preferisci. Nella città di Tallinn, ricca di storia, visiterai prima la bellissima Porta di Viru. Poi il monastero domenicano di Santa Caterina Claustrum, unico nel suo genere, e infine l'insostituibile Municipio di Tallinn. Questo meraviglioso percorso continua con il Monumento a Eduard Vilde. Come quinta tappa troverai la Piazza della Libertà. Continuando la tua passeggiata per la città, troverai l'interessante Cattedrale Alexander Nevsky. Naturalmente, non poteva mancare in questo tour il Museo di Storia Estone - Great Guild Hall. Inoltre, potrai ammirare anche la Casa delle Teste Nere. La penultima destinazione è l'invidiabile Chiesa di Sant'Olaf. Mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico non poteva che essere il Museo Marittimo Estone.

St. Olaf's Church: le attività e i tour più consigliati

Tallinn: Highlights senza guida Caccia al tesoro e tour

Tallinn: Highlights senza guida Caccia al tesoro e tour

Conosci Tallinn al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Dopo aver scaricato il tour di caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile, utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle attrazioni più importanti di Tallinn. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Inizia l'attività quando vuoi e goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare le foto perfette, fermarti a pranzo o visitare un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o di salvare il resto per un altro giorno. Nella città ricca di storia di Tallinn visiterai prima la bellissima Porta Viru. Poi l'unico monastero domenicano di Santa Caterina Claustrum e poi l'insostituibile municipio di Tallinn. Questo meraviglioso percorso continua fino al Monumento a Eduard Vilde. Come quinta tappa troverai Piazza della Libertà. Mentre continui la tua passeggiata attraverso la città, troverai l'interessante Cattedrale di Alexander Nevsky. Naturalmente, in questo tour non poteva mancare il Museo di storia estone - Great Guild Hall. Inoltre, ammirerai anche la Casa delle Teste Nere. La penultima destinazione è l'invidiabile St Olaf's Church. Mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico non poteva essere altro che il Museo Marittimo Estone.

Tallinn: Tour a piedi del Medioevo

Tallinn: Tour a piedi del Medioevo

Passeggia tra le strette abitazioni gotiche, le accoglienti strade di ciottoli e le mura della fortezza ben costruite con solide torri. La Città Vecchia è composta da due parti: Città Bassa (residenza di artigiani e mercanti) e Città Alta (residenza di viceré e nobili). In questo tour scoprirai come Tallinn si è arricchita attirando gli invasori e resistendo ad essi. Scopri perché Tallinn era conosciuta come "città del pepe e del sale" e come gli estoni, i tedeschi locali e i monaci cattolici comunicavano tra loro. Passeggiando per le accoglienti strade di ciottoli, potrai conoscere la storia di Tallinn attraverso interessanti storie e leggende. Scopri le abitazioni medievali del XIV e XV secolo, il municipio e la farmacia più antichi d'Europa e la chiesa di Sant'Olaf, che un tempo era la più alta del mondo. Esploriamo la Città Alta - un'area di crociati tedeschi (in seguito nobili), viceré e vescovi. Visita la più grande chiesa ortodossa dell'Estonia e la più antica dell'Estonia. Nelle vicinanze, potrai vedere il Castello di Toompea, occupato dal Parlamento. Il culmine dell'escursione sarà la visita a una piattaforma panoramica per ammirare la città di Tallinn. L'escursione può essere conclusa nella Piazza del Municipio o in qualsiasi altro luogo a te più congeniale! Riceverai anche consigli su dove provare cibi e bevande locali, su che tipo di souvenir vale la pena acquistare, su dove passare il tempo con i bambini e su quali musei vale la pena visitare.

Tallinn: Highlights Escursione a terra con trasferimento di ritorno

Tallinn: Highlights Escursione a terra con trasferimento di ritorno

Il tour della città di Tallinn è un tour combinato in autobus ea piedi a Tallinn. Durante la parte in autobus del tour, che dura 2 ore, guidi per il famoso centro storico e vedi le torri del muro, le più famose sono chiamate Stout Margaret e Tall Herman. Vedrai anche il possente muro del castello di Toompea sulla collina, attraverserai il quartiere dell'architettura high-tech - la città di Tallinn. Infine, visiti i quartieri dell'architettura in legno per cui Tallinn è famosa. Guarda e scopri la storia dello stile barocco del Palazzo Kadriorg e del parco che Pietro il Grande di Russia ha presentato a sua moglie. Prosegui poi verso il Tallinn Song Festival Grounds, un luogo molto importante per il popolo estone, dove ogni 5 anni si tiene l'Estonia Song Festival. L'area del festival è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Successivamente, guida lungo il mare e goditi una vista pittoresca sul Golfo di Finlandia. Fermati al Convento di Pirita (Convento di Santa Brigida) e scopri la storia dietro le rovine del monastero. Ci sarà anche una bellissima sosta fotografica sulla costa del golfo con la migliore vista di Tallinn. Il tour in autobus termina nel centro storico e proseguirai a piedi. La Città Vecchia di Tallinn è composta da due parti, la Città Alta e la Città Bassa. Durante la tua passeggiata scoprirai prima la Città Alta, che era una roccaforte dell'antica nobiltà di Tallinn. Ammira due cattedrali, la cattedrale ortodossa russa Alexander Nevsky e la cattedrale luterana di Santa Maria. Infine, guarda l'edificio del Parlamento estone all'interno del Castello di Toompea e goditi un panorama di Tallinn dalle piattaforme panoramiche. Dopo aver visto la Città Alta, prosegui per la Città Bassa. Qui vedrai le case dei mercanti medievali e scoprirai perché Tallinn è stata fondata in questo luogo particolare, come si è sviluppata, perché ci sono così tante chiese e perché sono così alte. Scendendo lungo la Long Leg Street vedi la chiesa di St. Olaf, l'edificio più alto del mondo durante i secoli XVI e XVII. Il tuo tour termina nella Piazza del Municipio all'interno della Città Bassa. Qui troverai il municipio gotico e la farmacia funzionante più antica del mondo, la farmacia del municipio. Dopo il tour sei da solo, la guida ti consiglierà su ulteriori attrazioni, ristoranti e negozi di souvenir. La piazza principale di Tallinn - Piazza della Libertà è a 5 minuti e il porto delle crociere è a soli 15 minuti a piedi.

Tallinn: tour a piedi di 2 ore della città vecchia medievale

Tallinn: tour a piedi di 2 ore della città vecchia medievale

Benvenuti a Tallinn, la bellissima capitale dell'Estonia! Questo tour a piedi ti porterà attraverso le affascinanti strade acciottolate del centro storico di Tallinn, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Nel corso di due ore scoprirai la ricca storia, architettura e cultura della città. Il nostro tour inizierà in Piazza del Municipio, il cuore della Città Vecchia. Qui ammireremo la bellissima architettura gotica dell'edificio del municipio e conosceremo l'importanza della piazza nella storia di Tallinn. Successivamente, ci faremo strada attraverso le stradine e i vicoli del centro storico, passando per la splendida chiesa di Sant'Olaf, la chiesa più alta dell'Estonia. Visiteremo anche la Cattedrale Alexander Nevsky, una bellissima chiesa ortodossa russa con splendide torri a cupola a cipolla. Mentre attraversiamo il centro storico, impareremo a conoscere il passato medievale di Tallinn, comprese le fortificazioni, le corporazioni e la storia commerciale della città. Esploreremo anche alcune delle gemme nascoste della città, come il pittoresco St. Catherine's Passage, fiancheggiato da botteghe artigiane e gallerie. Il nostro tour terminerà a Toompea Hill, il sito dello storico castello di Tallinn e l'edificio del Parlamento estone. Da qui, godremo di una vista mozzafiato sulla città e conosceremo la ricca storia politica dell'Estonia. Durante il tour, la tua guida condividerà storie affascinanti e approfondimenti sulla storia e la cultura di Tallinn, rendendo questa esperienza davvero memorabile. Unisciti a noi per una deliziosa passeggiata attraverso le affascinanti strade del centro storico di Tallinn!

Tallinn: Prima passeggiata alla scoperta di Tallinn e tour a piedi della lettura

Tallinn: Prima passeggiata alla scoperta di Tallinn e tour a piedi della lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Nella città ricca di storia di Tallinn visiterai per prima cosa la bellissima Porta Viru. Poi l'unico Claustrum del Monastero Domenicano di Santa Caterina e poi l'insostituibile Municipio di Tallinn. Questo meraviglioso percorso continua fino al Monumento a Eduard Vilde. Come quinta fermata troverai Piazza della Libertà. Mentre prosegui la tua passeggiata per la città troverai l'interessante Cattedrale di Alexander Nevsky. Naturalmente, in questo tour non poteva mancare il Museo di Storia Estone - Grande Sala della Gilda. Inoltre, ammirerai anche la Casa delle Teste Nere. La penultima destinazione è l'invidiabile St Olaf's Church. Mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico non poteva essere altro che il Museo Marittimo Estone. Scarica l'app "World City Trail" dallo store. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Iconica città vecchia di Tallinn

Iconica città vecchia di Tallinn

In quanto sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, la Città Vecchia è una destinazione imperdibile per chiunque visiti Tallinn. Il nostro tour di due ore ti condurrà attraverso le affascinanti strade acciottolate della Città Vecchia, passando per monumenti meravigliosi come la Chiesa di Sant'Olaf e la Cattedrale di Alexander Nevsky. Esploreremo anche gemme nascoste come il Passaggio di Santa Caterina, un pittoresco vicolo fiancheggiato da botteghe artigiane e gallerie. Lungo il percorso imparerai a conoscere il passato medievale, le fortificazioni e la storia commerciale della città, oltre a goderti viste mozzafiato della città dalla collina di Toompea. Prenota oggi il tuo tour e vivi la magia del centro storico di Tallinn!

Tallinn: Tour guidato autogestito

Tallinn: Tour guidato autogestito

Benvenuto nell'incantevole città di Tallinn, dove storia e modernità convergono senza soluzione di continuità per creare un affascinante arazzo di cultura e fascino. Questo tour guidato ti invita a intraprendere un viaggio tra le strade acciottolate della capitale dell'Estonia, svelando i segreti della sua Città Vecchia medievale e scoprendo lo spirito vibrante che caratterizza questa gemma del Baltico. Mentre passeggi per la Città Vecchia, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, lascia che la ricca narrazione dell'audio tour ti trasporti indietro nel tempo. Dalle imponenti torri del Castello di Toompea alla vivace Raekoja Plats (Piazza del Municipio), ogni passo ti svelerà storie di cavalieri, mercanti e dello spirito di resistenza degli abitanti di Tallinn. Immergiti nelle meraviglie architettoniche che attraversano i secoli, dalle guglie gotiche della Chiesa di Sant'Olaf alla fiabesca Cattedrale di Alexander Nevsky. Lungo il percorso, l'audioguida ti illustrerà il significato storico di ogni punto di riferimento, dipingendo un quadro vivido dell'evoluzione di Tallinn da centro commerciale medievale anseatico a moderna capitale europea. Lasciati trasportare dall'atmosfera vivace dei mercati locali, dei caffè caratteristici e dei negozi di artigianato che costeggiano le affascinanti strade. Durante l'esplorazione, potrai comprendere la fusione unica di influenze medievali e contemporanee che definiscono l'identità di Tallinn. Che tu sia un appassionato di storia, un viaggiatore curioso o una persona alla ricerca della perfetta fusione tra passato e presente, il tour guidato di Tallinn ti promette un'esperienza coinvolgente ed educativa. Scopri le 12 principali attrazioni turistiche di Tallinn. La sua storia, la cultura, i miti, l'architettura e altri fatti importanti sono contenuti in questo commento audio che inizia dalla stazione centrale della città e poi l'itinerario si sposta gradualmente uno ad uno. 1. Stazione Baltica 2. Castello di Toompea 3. Cattedrale di Alexander Nevsky 4. Museo della fortificazione di Kiek in de Kök 5. Città vecchia di Tallinn 6. Piazza del Municipio 7. Passaggio di Santa Caterina 8. Chiesa di Sant'Olaf 9. Opera Nazionale Estone 10. Parco Kadriorg 11. Città creativa di Telliskivi 12. Museo all'aperto estone Quindi, metti le cuffie, premi play e lascia che le storie di Tallinn si svolgano davanti a te, trasformando ogni angolo in un nuovo capitolo di scoperta.

Tallinn In autonomia Audio Tour

Tallinn In autonomia Audio Tour

Scarica la nostra pratica app o un vivace tour audio autoguidato MP3 combinato con una mappa completamente dettagliata dell'area del tuo tour. Questa pittoresca città di Tallinn, la capitale dell'Estonia, ti offrirà alcune delle migliori viste del paese. In questo tour audio, imparerai la sua storia con la Germania e visiterai aree della città con diverse influenze storiche come la Great Coastal Gate e Freedom Square. Vedrai anche la chiesa di Sant'Olaf, la piazza della torre, la casa della confraternita delle teste nere, la piazza del municipio, il monastero domenicano con il passaggio di Santa Caterina, la collina e il castello di Toompea, il Kiek in de Kok e il parco Tammsaare con l'Anton Statua di Tammsaare. C'è anche un'opzione aggiuntiva per vedere il Parco e il Palazzo Kadriorg. Con così tanta storia e tante storie da raccontare, questa visita all'antica città di Tallinn è da assaporare. Prenditi il tuo tempo e gironzola per le strade acciottolate, godendoti la musica di strada sempre prevalente.

Tour privato della città di Tallinn

Tour privato della città di Tallinn

Scopri l'incantevole città di Tallinn in un indimenticabile tour privato della città di 3 ore. Immergiti nella ricca storia e nella vibrante cultura della capitale dell'Estonia mentre esplori le principali attrazioni della città, tra cui il pittoresco Parco Kadriorg, l'iconico festival della canzone e della danza e gli affascinanti siti dell'incantevole centro storico. Inizia il tuo viaggio nel Parco Kadriorg, un'oasi verdeggiante adornata da giardini splendidamente curati e da una splendida architettura barocca. Passeggia lungo i suoi sentieri tortuosi, ammira il maestoso Palazzo Kadriorg e immergiti nell'atmosfera tranquilla che ti circonda. Successivamente, avventurati nei rinomati festival della canzone e della danza, dove lo spirito del patrimonio culturale estone prende vita. Lasciati stupire dalla vasta arena all'aperto che è stata testimone di innumerevoli spettacoli e celebrazioni emozionanti nel corso della storia. Immergiti nell'eredità della musica e della danza che ha plasmato la nazione. Nessuna visita a Tallinn sarebbe completa senza esplorare l'affascinante Città Vecchia. Passeggia per le sue strade acciottolate, fiancheggiate da edifici medievali e affascinanti caffè. Ammira le imponenti guglie della chiesa di Sant'Olaf, approfondisci l'affascinante storia del castello di Toompea e immergiti nell'atmosfera della vivace piazza del municipio. Durante questo tour privato, beneficerai dell'esperienza di una guida esperta che condividerà storie accattivanti e approfondimenti storici, garantendo un'esperienza davvero coinvolgente. Che tu sia un appassionato di storia, un amante della natura o semplicemente cerchi di scoprire le gemme nascoste di Tallinn, questo tour privato della città promette un'avventura indimenticabile che ti lascerà ricordi indelebili. Prenota il tuo tour oggi e intraprendi un viaggio attraverso l'accattivante passato e il vibrante presente di Tallinn.

Tallinn: Gioco e tour dell'esplorazione della città

Tallinn: Gioco e tour dell'esplorazione della città

Combina l'emozione di un tour panoramico della città con il divertimento di un gioco di esplorazione della città in questo tour guidato a piedi per smartphone a Tallinn. Trova facilmente le attrazioni grazie alla funzione di navigazione dell'app. Scarica l'app e inizia il gioco recandoti nel primo luogo. Usa l'osservazione, la logica, l'immaginazione e il lavoro di squadra per risolvere l'indovinello in ogni luogo, gli indovinelli sono sempre difficili. Metti in pausa l'app in qualsiasi momento se vuoi fare una pausa, fermarti a prendere un caffè o passare un po' di tempo in più a visitare uno dei luoghi. Gioca al ritmo che preferisci. Nella città di Tallinn, ricca di storia, visiterai prima la bellissima Porta di Viru. Poi il monastero domenicano di Santa Caterina Claustrum, unico nel suo genere, e infine l'insostituibile Municipio di Tallinn. Questo meraviglioso percorso continua con il Monumento a Eduard Vilde. Come quinta tappa troverai la Piazza della Libertà. Continuando la tua passeggiata per la città, troverai l'interessante Cattedrale Alexander Nevsky. Naturalmente, non poteva mancare in questo tour il Museo di Storia Estone - Great Guild Hall. Inoltre, potrai ammirare anche la Casa delle Teste Nere. La penultima destinazione è l'invidiabile Chiesa di Sant'Olaf. Mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico non poteva che essere il Museo Marittimo Estone.

Tallinn: le migliori attrazioni

Esperienze in St. Olaf's Church

Tour in Estonia

Cose da fare a Estonia

St. Olaf's Church: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a St. Olaf's Church? Clicca qui per la lista completa.

St. Olaf's Church: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4
(2 recensioni)