St Stephen’s Green

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

St Stephen’s Green: tour e biglietti

St Stephen’s Green: le attività e i tour più consigliati

Dublino: tour in autobus Hop-on Hop-off

1. Dublino: tour in autobus Hop-on Hop-off

Scopri Dublino nei tempi che desideri con un autobus turistico. Sali e scendi dall'autobus quando e quanto vuoi con un biglietto valido 24 o 48 ore! Scopri la storia e la cultura della città con spiegazioni di una guida in varie lingue. Tour hop-on hop-off Il tour a bordo dell'autobus a due piani ti porterà nei luoghi più interessanti di Dublino. Potrai passeggiare tra gli studenti lungo le strade lastricate e visitare il Book of Kells presso il Trinity College, attraversare il Phoenix Park, usufruire dell'ingresso scontato alla Guinness Storehouse, al Museo Nazionale e alla Distilleria Teeling Whiskey in Newmarket Square. • O'Connell Street / Sede centrale di DoDublin • Parnell Square nord / Museo degli scrittori • O'Connell Street / Abbey Street / Sede centrale delle poste (GPO) • Stazione dei bus Busáras / Custom House  • Custom House Quay / EPIC / Jeanie Johnston • North Wall Quay / Samuel Beckett Bridge / CCD • Cardiff Lane / Grand Canal Square • Pearse Street/Biblioteca di Pearse Street • Westland Row  • Merrion Square ovest / National Gallery • Merrion Street / Leinster House / Museo di storia naturale • Stephen's Green / Little Museum / Grafton Street • Nassau Street / Biblioteca national Library / Museo nazionale / Trinity College • Westland Row / Casa di Oscar Wilde • Pearse Street  • College Green / Trinity College / Museo del whiskey irlandese • Dame Street / City Hall / Temple Bar • Cork Hill / Castello  • Cattedrale di Cristo • Cattedrale di San Patrizio • Newmarket Square / Distilleria Teeling • James's Gate / Guinness Storehouse • Royal Hospital / Museo di arte moderna • Old Kilmainham / Kilmainham Gaol • War Memorial Gardens • Stazione di Heuston • Phoenix Park / Zoo • Parkagate Street / Ryan's Victorian Bar • Collins Barracks / Museo nazionale di storia • Arran Quay / Chiesa di St. Michan • Smithfield / Distilleria Jameson Bow St. • Four Courts • Bachelors Walk / Crociera panoramica

Dublino: tour in autobus Hop-on Hop-off

2. Dublino: tour in autobus Hop-on Hop-off

Visita le strade di Dublino grazie a questo giro turistico a bordo di un autobus Hop-on Hop-off. Esplora Dublino con la libertà di andare dove vuoi, quando vuoi. Inizia il tuo viaggio alla prima fermata della Linea Rossa che si trova ad Upper O'Connell Street. La Linea Rossa ha 27 fermate, il tuo viaggio sarà pieno di puro divertimento irlandese! Sali e scendi dall'autobus in una qualunque delle fermate di Big Bus, tutte le volte che lo desideri entro il periodo di validità del biglietto. Gli autobus passano ogni 15 minuti quindi potrai riprendere il tour quando preferisci. Scendi giù dall'autobus ed esplora la bellezza di Nassau Street, poi fai una visita alla Galleria d'Arte Nazionale. Scopri Merrion Square, dove potrai passeggiare per i giardini dallo stile georgiano, poi prendi un boccone al Temple Bar. Visita due delle cattedrali più famose d'Irlanda, la Cattedrale di Christ Church e quella di San Patrizio. Se vuoi davvero sperimentare lo stile di vita di Dublino, dissetati con una bella pinta di Guinness appena preparata alla Guinness Storehouse.

Dublino: tour in bici della città di 2,5 ore

3. Dublino: tour in bici della città di 2,5 ore

Prendi un set di ruote per un tour di 2,5 ore in bicicletta attiva intorno alla città di Dublino e scopri i siti più famosi della città insieme a una guida turistica nazionale pienamente qualificata `` Failte Ireland ''. Inizia il nostro tour a Whitefriar Place vicino a St. Stephen's Green e parti alla scoperta dei canali di Dublino e del fiume Liffey, la Dublino georgiana con le sue grandi case del XVIII secolo, i bellissimi parchi e i castelli e le cattedrali della Dublino normanna. Scopri la cultura degli scrittori, pittori, poeti e personaggi speciali di Dublino e visita i luoghi di rivoluzione e guerra della turbolenta storia di Dublino. Mentre pedali per le strade di Dublino, la tua guida ti indicherà tutti i buoni pub e i locali di musica tradizionale lungo il percorso: se c'è abbastanza tempo potresti persino fermarti a uno.

Dublino: biglietto saltafila per il Piccolo Museo di Dublino

4. Dublino: biglietto saltafila per il Piccolo Museo di Dublino

Arrivo in una storica residenza georgiana situata a St Stephen's Green, nel cuore della città di Dublino. Salite i gradini anteriori e sarete accolti da un sorriso e da un caloroso benvenuto. Inizia la tua visita esplorando una serie di mostre autoguidate. Esplora le mostre che raccontano la storia della famosa band irlandese U2, dell'Irish Times Newspaper e della "Golden Age" di Dublino. All'interno di ogni stanza, scopri storie e aneddoti affascinanti sulla capitale d'Irlanda. Quindi, incontra una guida che ti condurrà attraverso una collezione donata dal popolo irlandese per raccontare la storia della loro capitale. Dopo circa 29 minuti, avrai una comprensione completa della lunga storia di Dublino. Quando la tua visita al Piccolo Museo volge al termine, assicurati di chattare con la tua guida. Ricevi consigli specializzati in base ai tuoi interessi e scopri il meglio che la città ha da offrire durante il tuo soggiorno.

Storia ebraica di Dublino: tour a piedi di 3 ore

5. Storia ebraica di Dublino: tour a piedi di 3 ore

Il tour inizia presso l'ex sinagoga principale di Dublino al 37 di Adelaide Road, il cuore della Dublino ebraica "Little Jerusalem". Prendi un caffè veloce nella panetteria Kosher prima di visitare i punti di interesse. Scopri la casa di Ettie Steinberg, l'unica vittima irlandese dell'Olocausto, la vecchia Jewish Tailor's Union, Oakfield Place e il luogo di una feroce serie di omicidi nel 1923. Il tuo tour terminerà all'Irish-Jewish Museum, mentre esplori la più antica sinagoga rimasta intatta in Irlanda e una ricchezza di storie sulla vecchia comunità irlandese e sentirne una nuova fiorente.

Dublino: tour a piedi di St Stephen's Green Park

6. Dublino: tour a piedi di St Stephen's Green Park

Inizia il tuo tour a piedi davanti al The Little Museum e dirigiti al parco con una guida esperta. Scopri importanti eventi storici che hanno avuto luogo nel parco o negli edifici circostanti mentre esplori il cuore di Dublino. Ascolta storie affascinanti su come James Joyce ha studiato qui e su come è stata redatta la Costituzione irlandese allo Shelbourne Hotel, proprio accanto al parco. Ascolta le incredibili storie d'amore e i grandi drammi che si sono svolti proprio qui, nel polmone verde di Dublino.

Dublino: caccia al tesoro e ingresso al Little Museum

7. Dublino: caccia al tesoro e ingresso al Little Museum

Goditi una caccia al tesoro e l'ingresso a due dei migliori musei di Dublino in questa esperienza all-in-one. Prendi una mappa di Stephen's Green e competi per trovare le risposte e il tesoro. Corri intorno a questa bellissima piazza georgiana il più velocemente possibile o fai il viaggio con un piacevole ritmo vittoriano. Scopri la storia irlandese, fatti una risata e sgranchisci le gambe nel centro della capitale. Il tuo tesoro include un biglietto gratuito per il Little Museum of Dublin e il Museum of Irish Literature. Completa la sfida della caccia al tesoro nel tempo più veloce del 2021 e avrai l'ingresso gratuito al Piccolo Museo per il resto della tua vita.

Deve vedere Dublino in un giorno

8. Deve vedere Dublino in un giorno

Questa esperienza è essenziale per chiunque voglia esplorare il meglio di Dublino come un locale! Quando prenoti questa esperienza, sarai contattato entro 24 ore con domande sulle tue preferenze e interessi. Un host locale con la stessa mentalità e controllato che conosce intimamente la città e condivide i tuoi interessi verrà selezionato e assegnato a te. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. In base alle cose che vorresti vedere e fare verrà costruito un itinerario personalizzato apposta per te. Durante l'esplorazione, se hai voglia di cambiare direzione, o se il tuo host locale crede che ti piacerebbe uno spettacolo o un'esperienza diversa, ti suggerirà e discuterà con te le modifiche all'itinerario per rendere la tua visita ancora più piacevole. Lascia che il tuo host locale privato ti mostri il lato di Dublino che adorerai!

Dublino: audioguida autoguidata in inglese

9. Dublino: audioguida autoguidata in inglese

Esplora Dublino al tuo ritmo con un tour audio autoguidato. Viaggia attraverso la storia mentre impari sulle prime lotte e gli eventi politici che seguirono. Scopri la carestia patata irlandese e altri eventi mentre visiti attrazioni come il Castello di Dublino e il Giardino del Ricordo. Immergiti in uno stile di vita tradizionale nei pub e nei locali musicali. Visita attrazioni come l'ufficio postale generale e la statua di James Joyce. Scopri personaggi leggendari come Charles Stewart Parnell e Molly Malone. Passeggia lungo Grafton Street, ammira l'Ha 'Penny Bridge e visita il Royal Exchange. Scopri il sito del Book of Kells e molto altro.

Dublino: tour guidato di attrazioni e pinte

10. Dublino: tour guidato di attrazioni e pinte

Dopo l'indipendenza irlandese, alcuni uomini si sedettero e pensarono a cosa avrebbero fatto con Dublino. Dopo una discussione molto intensa e pensando alla conservazione delle culture britannica e irlandese, è nato nella città che è oggi. Da allora, Dublino è diventata un simbolo di riconciliazione del passato britannico dell'Irlanda con il suo futuro irlandese. Il British Trinity College (con il suo retaggio protestante) ha prodotto Oscar Wilde e Jonathan Swift, e i pub di Dublino hanno prodotto scrittori della tradizione irlandese, come Patrick Kavanagh e Brendan Behan. Questo tour è, quindi, un omaggio alla doppia personalità di Dublino e la porta del pub sarà il confine tra i due mondi. Mettiti comodo in alcuni pub caldi durante il tour in cui discuterai importanti aspetti della storia, tra cui origini irlandesi, lingua irlandese e la tigre celtica. Con questo in mente, entrerai in un ottimo pub ogni 20-40 minuti. Oltre alle lezioni di storia, imparerai a conoscere la birra e il pub irlandese e parteciperai / assisterai a un'attività per la quale gli irlandesi sono famosi, la conversazione.

St Stephen’s Green: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a St Stephen’s Green? Clicca qui per la lista completa.

St Stephen’s Green: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 362 recensioni

La prima volta a Dublino ed è stato il modo perfetto per scoprire la disposizione della terra. La guida, Anne, è stata molto istruttiva e divertente. Sebbene i lavori stradali abbiano vietato l'accesso a circa 3 delle fermate del tour, la guida si è assicurata di fornirci tutte le informazioni relative a tali fermate. Consiglierei questo come un modo per conoscere inizialmente Dublino.

Ci siamo divertiti così tanto con il commento dal vivo e la commedia forniti dal nostro autista Creg, Craig o tutti gli altri suoi nomi (cambia nome dopo ogni fermata quando accoglie nuovi passeggeri). Un tour davvero meraviglioso che visita tutti i principali punti salienti di Dublino.

Ho avuto la possibilità di partecipare prima al tour a piedi e lo consiglio vivamente. La guida era molto ben informata sulla storia irlandese. Mi sono unito al tour in autobus e mi sono divertito soprattutto a cantare in comune. Giornata brillante.

Persone super organizzate e amichevoli, l'autobus passa 1 volta all'ora. Tienilo a mente con la tua pianificazione.

I conducenti lo rendono un viaggio particolarmente divertente.