Stadio di Wembley
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a

Stadio di Wembley: Biglietti & Tour

Certificato

London Pass con ingresso gratuito a 60 attrazioni

Aggiungi alla Lista dei Desideri
Rimuovi dalla lista dei desideri
Durata: 1 giorno – 10 giorni
104 recensioni
104

Risparmia tempo e denaro con un London Pass da 1/2/3/6 giorni: entra gratis in oltre 60 attrazioni e gira sul bus panoramico. Con la Oyster Card hai…

Durata: 1 giorno – 10 giorni
Da 66 €
Stadio di Wembley: visualizza tutti i tour e le attività
Vedi i 661 tour e attività

5 fantastici eventi ospitati dallo Stadio di Wembley

Lo Stadio originale di Wembley fu costruito nel 1923 e da allora il sito è divenuto un luogo simbolo per eventi sportivi e musicali, fino ai giorni nostri. Ecco alcune informazioni sul ricco e vivace passato dello stadio da 90000 posti.

Foto: Lawrie Cate @Flickr (CC BY 2.0)

Calcio

Originariamente, lo scopo principale dello stadio era quello di ospitare incontri calcistici. E in effetti, lo stadio è stato testimone di diverse finali della Coppa d'Inghilterra e di altre partite di calcio.

Foto: 96tommy @Flickr (CC BY 2.0)

Le Olimpiadi di Londra

Londra fu scelta per ospitare le Olimpiadi del 1944, ma i giochi vennero cancellati a causa della Seconda Guerra Mondiale. Così nel 1948, a guerra finita, le Olimpiadi di Londra divennero famose come i "Giochi dell'Austerità".

Live Aid

Si tratta di uno dei momenti più emblematici della storia della musica. Nel 1985 un concerto di 16 ore, che si teneva in simultanea anche a Filadelfia, fu ed è tutt'ora ricordato come "la giornata che cambiò il mondo".

I Queen dal vivo a Wembley

"Dopo il Live Aid, nel 1986 i Queen tornarono a Wembley dove suonarono per 2 serate. Questo leggendario spettacolo dal vivo fu anche l'ultima esibizione del gruppo prima della morte di Freddie Mercury. "

Il BAD tour di Michael Jackson

Si tratta del tour che ha sbaragliato tutti i record, dato che Michael Jackson fece il tutto esaurito per 7 sere consecutive con un pubblico totale di ben 504.000 persone!

Visitare Stadio di Wembley: i nostri suggerimenti

Quali sono gli orari d'apertura?

A eccezione delle date in cui si tengono i vari eventi sportivi e musicali in programma, lo stadio organizza tour guidati tutto l'anno, 7 giorni su 7. I tour partono alle 10:00, alle 11:00, alle 12:00, alle 13:00, alle 14:00, alle 15:00 e alle 16:00 e la prenotazione è sempre consigliata.

Quanto costa l'ingresso?

Il costo degli eventi sportivi e musicali è variabile. L'acquisto anticipato del tour dello stadio viene 17 £ per gli adulti, 10 £ per i bambini e i senior e 45 £ per il Family Ticket (2+2). Se invece vuoi acquistare il tour sul posto il giorno della visita, il costo è di 19 £ per gli adulti e 11 £ per i bambini e i senior (il Family Ticket non è disponibile sul posto).

Da ricordare

  • Quando andare
    I tour iniziano dalle 10:00 e proseguono con partenze ogni ora fino alle 16:00. Puoi visitare lo stadio tutto l'anno, tranne nelle date in cui è in programma un evento.
  • Quanto costa?
    I biglietti prenotati in anticipo vengono 17 £ per gli adulti, 10 £ per i bambini/senior o 45 £ per l'intera famiglia. I biglietti acqustati sul posto hanno prezzi leggermente di più.
  • Avrò bisogno di una guida?
    Una guida è senz'altro utile: dai un'occhiata ai nostri tour più popolari.
  • Come arrivare
    Linee della metro Jubilee e Metropolitan fino a Wembley Park Station. Linee della metro Bakerloo e London Overgorund fino a Wembley Central Station.
  • Ulteriori informazioni
    • Il tour dura 1 ora e 15 minuti, ma calcola almeno 1 ora e 30 minuti per la tua visita.
    • È possibile acquistare cibo fuori dallo stadio ed è vietato portare bagagli durante il tour.

Stadio di Wembley: le opinioni degli altri viaggiatori

Splendida organizzazione chiarezza di esposizione della Guida

Ben organizzato. Guida esperta e molto chiara nell'esposizione considerando la presenza di numerosi stranieri. Tempi ottimi e visione completa.

Londra: tour guidato allo Stadio di Wembley Recensito da Gianfranco, 07/05/2016

Due giorni insufficienti per sfruttare al massimo London Pass

Ho fatto il London pass per due giorni, credendo di risparmiare sulle attività, ma siamo riusciti a farne solo cinque: Westminster Abbey, Torre di Londra, bus On-hop, crociera sul Tamigi ( meravigliosa in un giorno di sole), osservatorio di Greenwich; quindi non c'è stato un gran risparmio.

London Pass con ingresso gratuito a 60 attrazioni Recensito da miranda, 25/07/2016

Stadio di Wembley: altre cose da visitare nei dintorni


Stadio di Wembley
4.3
Basato sul 178 di recensioni dei clienti di GetYourGuide