Stadio Rajadamnern

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Stadio Rajadamnern: le attività e i tour più consigliati

Stadio di boxe Rajadamnern Muay Thai: biglietto VIP

1. Stadio di boxe Rajadamnern Muay Thai: biglietto VIP

Il Muay Thai è uno degli sport nazionali della Tailandia, un'arte marziale che si è sviluppata nel corso di 500 anni. Se ti trovi a Bangkok e desideri scoprire la cultura tailandese da una prospettiva diversa dal solito, non perderti uno spettacolo di Muay Thai. Lasciati incantare dalla vivace atmosfera nell'arena e goditi lo spettacolo da vicino grazie ai posti a sedere VIP, proprio accanto al ring.  Lo stadio Rajadamnern è l'arena di boxe più antica e grande e fu costruito nel 1945. Da allora, ha fatto da scenario a importanti tornei e oltre 1500 combattimenti. Assisti a questo evento e scopri più da vicino l'arte marziale tradizionale, le sue tecniche e pratiche. 

Fiume Chao Phraya: hop on/hop off su Tuk Tuk e giro in barca

2. Fiume Chao Phraya: hop on/hop off su Tuk Tuk e giro in barca

Sfrutta al massimo il tuo soggiorno a Bangkok con un pass hop on/hop off valido 1 giorno da usare su Tuk Tuk e barca per turisti. Sali sull'iconico Tuk Tuk ed esplora l'area dell'Isola di Rattanakosin, la parte vecchia di Bangkok. Sali sulla barca per turisti Chao Praya e naviga sul Chao Praya, il fiume più lungo e importante della Tailandia. Esplora l'area della Città Vecchia di Bangkok a bordo di un Tuk Tuk e partecipa a un tour flessibile e divertente. Questi veicoli motorizzati a tre ruote offrono un modo ideale per spostarsi in città, evitando il traffico e raggiungendo velocemente le attrazioni principali, come il Gran Palazzo Reale, Wat Pho, Khaosan Road, Chinatown e molto altro ancora. Con il pass per la barca per turisti Chao Praya potrai anche scoprire i paesaggi di entrambi i versanti del fiume ed esplorare la zona lungo la linfa vitale di Bangkok, ovvero il giume Chao Praya, grazie alla possibilità di salire e scendere dall'imbarcazione quante volte vuoi tu. Visita le diverse attrazioni turistiche situate nei moli lungo il fiume, dalla Città Vecchia all'affollato quartiere degli affari di Sathorn. Ad esempio, il Museo Nazionale Royal Barges, Wat Arun, l'Asiatique-The Riverfront, Lhong 1919 e River City. Seleziona questo tour ed evita gli ingorghi e i prezzi salati dei Tuk Tuk su strada.

Stadio Rajadamnern: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stadio Rajadamnern? Clicca qui per la lista completa.

Stadio Rajadamnern: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 208 recensioni

Cosa davvero bella da fare !!! Non sapevamo molto di Muy Thai oltre a quello che abbiamo fatto su Google prima dell'evento e ci siamo comunque divertiti moltissimo. Non è menzionato da nessuna parte, ma l'evento può durare fino a 4 ore con i bambini piccoli (12-14) che fanno le partite di apertura e di fine. Siamo stati per l'intero evento, ma sembrava abbastanza normale presentarsi tardi e partire presto a seconda del tuo umore. La partita principale è nel mezzo. Tutti i combattenti (bambini e adulti) sono super impressionanti e velocissimi! Più te nella parte anteriore in modo da vedere tutto.

Abbiamo trascorso una serata eccellente. Quando siamo arrivati ci siamo incontrati fuori e tajen all'interno in prima fila. Il personale era molto professionale. Ci hanno dato un programma dei combattenti quella notte. Servizio di camerieri per bevande e poi preso per scattare una foto con uno dei combattenti sul nostro telefono se si voleva gratuitamente. La band suonava musica tradizionale thailandese e un sacco di gente locale thailandese ha dato a questa fantastica atmosfera. È stato il momento clou del viaggio e ne è valsa la pena

un po 'di rumori per ottenere il biglietto accettato, ma alla fine ha funzionato bene. tutti stavano cercando di aiutare! ottima serata di boxe thailandese. atmosfera straordinaria, grandi combattimenti!

assolutamente fantastico. grande serata di boxe con alcune grandi battaglie sul ring. letteralmente seduto fianco a fianco con uno dei giudici ... fantastico

Posizione VIP, di fronte al ring. Ci sono stati 8 giochi, abbiamo avuto un knockout. Raccomando questa attività